GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da Sereami » 15 mag 2009, 22:37

Dana ha scritto:poi non so fra quanti mesi per voi .... (qua è successo nel mese di dicembre in USA quindi non ho assistito all'evento) sta per abbastersi una traGGedia traGGedissima sulla famiglia forrester.............. :urka
( :buuu )
EMBè MA NON SCRIVI COSA SUCCEDEEEEEE!!!!!!!!!!!

non ci puoi tenere così sulle spineeeeeeeee!!!!!
:grrr :martello :impiccata: :prr
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 15 mag 2009, 23:02

è morta la criatura di rigge
la gemelladiversa spiaccicatasi contro un palo

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 15 mag 2009, 23:05

Peperita ha scritto:è morta la criatura di rigge
la gemelladiversa spiaccicatasi contro un palo
ma lo sapevamo........lo avevi detto tu :fischia
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 16 mag 2009, 0:03

ahhhhhhhhhh vabbè allora DITELO che siete + aggiornate di me eh!!! :ahaha :ahaha :ahaha

cmq.... geniobrigget e nikke si lasciano ovviamente dopo il fatto di soccolaketi :ahaha
ma lui nonostante gli abbia regalato l'anello ecc. non si decide a programmare le nozze...e anzi ... pensa nuovamente a geniobrigget che nel frattempo si sbaciucchia con ouen che nel frattempo tr@mba con jecki che è tutta sminiggonnata miagolante insoccalata pure lei :urka

:ahah :ahah :ahah che trama!!!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 16 mag 2009, 0:07

nel frattempo che la gemelladiversa ha stirato le zampe in un incidente automobilistico causato da lei stessa presa dalla disperazione perchè ama ancora cessorik, lui sta con la sorella steffi (così si è passato due sorelle + la madre) :fischia
TALE MADRE TALE FIGLIO!!!! :x:

ps dovrebbero vietarla una serie così piena di soccole!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
mi fa specie per gli americani che sono tutti puritani, visto che la mandano in onda alle 13,30 anche qua e possono vederla i bambini!!! :ahah
GO VEG!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 16 mag 2009, 9:40

nooo!! geki sminigonnata mi fa cagher, non la sopporto :x:

O.T. Dana, mi sono fatta gli affaracci tuoi, cioè ho visto il tuo album, in pratica sei stata in tutti quei posti dove io vorrei andare almeno una volta nella mia vita!!!! :buuu :buuu
(forse riuscirò solo ad andare a NY quando io, socio e pupa ci sposeremo in chiesa tra qualche anno, visto che adesso siamo sposati solo civilmente)
FINE O.T.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 18 mag 2009, 14:09

Mamma mia oggi proprio una puntata piena di tromb@te!!! :spiteful: :spiteful:

...Ma quanto schifo fa Ruganic dopo l'amplesso!!!!fradicio di sudore! :x: ...e che farà mai???? :domanda :che_dici
...Dai che il genio sta x scoprire di essere un cervo! :ahaha
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 18 mag 2009, 14:45

hope ha scritto:mi è piaciuto troppo lo schiaffo di soccolabruc a soccolacheti :clap :clap tra soccole .....
Mamma mia! Che momento di grande televisione :clap
Bruc che fa la moralista è meravigliosa! Ma come, non era lei che aveva fatto Hope con il marito della figlia'
Perlomeno quel cesso di resuscicheti ha un grado di parentela più lontano :ahaha
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 18 mag 2009, 14:48

cupido ha scritto: ...Ma quanto schifo fa Ruganic dopo l'amplesso!!!!fradicio di sudore! :x: ...e che farà mai???? :domanda
Davvero che :vomitino_1: Certo, briggett non è un genio però è giovane e carina. Se non riesce a tenersi neanche 'sto vecchio è meglio che ouen manco lo guarda, che chance vuoi che abbia?
cupido ha scritto: ...Dai che il genio sta x scoprire di essere un cervo! :ahaha

Sarebbe anche ora...history repeating :hi hi hi hi

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 18 mag 2009, 16:45

Ma dai... Bruc che faceva la morale a kety:
MA COMEEEEEEEEEEEE... TU SEI SUA ZIA, LA STRAZIERAI, NON SE LO SAREBBE MAI ASPETTATO DA TE... :che_dici

No, cioè... Briget 2 volte è stata sposata, e una volta suo marito ha fatto un figlio con sua madre, e la seconda volta con sua zia :ahah
e poi, vogliamo parlare del momento in cui nick ha deciso di svelarle tutto?? :impiccata:
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 18 mag 2009, 16:56

Savina ha scritto: No, cioè... Briget 2 volte è stata sposata, e una volta suo marito ha fatto un figlio con sua madre, e la seconda volta con sua zia :ahah
2 su 2. Io smetterei di sposarmi :fischia spr con la stessa persona. E meno male che dicon è sparito dalla circolazione sennò si sarebbe risposata anche con lui :ahaha
Savina ha scritto:e poi, vogliamo parlare del momento in cui nick ha deciso di svelarle tutto?? :impiccata:
Veramente: tatto e tempismo 0 :che_dici

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 18 mag 2009, 17:06

Concordo....prima trombiam@ e poi ti dico che cè un problema :che_dici
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 18 mag 2009, 18:40

Sereami ha scritto:Concordo....prima trombiam@ e poi ti dico che cè un problema :che_dici
Beh certo :fischia

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 18 mag 2009, 18:53

liebling ha scritto:
Savina ha scritto: No, cioè... Briget 2 volte è stata sposata, e una volta suo marito ha fatto un figlio con sua madre, e la seconda volta con sua zia :ahah
2 su 2. Io smetterei di sposarmi :fischia spr con la stessa persona. E meno male che dicon è sparito dalla circolazione sennò si sarebbe risposata anche con lui :ahaha
Non sempre con la stessa persona... prima sua mamma ha avuto una figlia con il suo primo marito, e adesso sua zia con l'attuale... :che_dici
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 18 mag 2009, 21:15

no ma scusate, stefani esce dall'ospedale, va nella villa forrester (ha ancora le chiavi?? :domanda ) entra :domanda , sale quatta quatta e trova soccolarifattadonna con ouen che si strusciano sul letto...
poi esce, torna in ospedale... nel giro di un battibaleno :domanda
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 18 mag 2009, 22:15

hope ha scritto:no ma scusate, stefani esce dall'ospedale, va nella villa forrester (ha ancora le chiavi?? :domanda ) entra :domanda , sale quatta quatta e trova soccolarifattadonna con ouen che si strusciano sul letto...
poi esce, torna in ospedale... nel giro di un battibaleno :domanda
A Sbiutiful esiste anche la telecinesi!!!!...non lo sapevi???? :prr
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 18 mag 2009, 23:01

'nfatti...
poi a volte in una casa/scena è notte
subito dopo in un'altra scena è giorno :domanda mahhhhhhhhhh
e poi sti Forrester lavorano anche a notte fonda mentre gli altri stanno a letto a tromb@re c'è chi sta in ufficio? bohhhhhhhhhhhh :domanda
GO VEG!

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 19 mag 2009, 10:55

Se volete posso mettervi nascoste nascoste (così chi non vuole leggere non lo fa... ) le anticipazioni giorno per giorno :fischia e pure settinama per settimana :fischia :fischia

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 19 mag 2009, 11:54

Dana ha scritto:'nfatti...
e poi sti Forrester lavorano anche a notte fonda mentre gli altri stanno a letto a tromb@re c'è chi sta in ufficio? bohhhhhhhhhhhh :domanda
eh ma c'è anche chi tromb@ in ufficio :prr

siiiiiiiiiiiii SAVINA mettimi gli spoileroni :ahaha :ok
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 19 mag 2009, 12:11

ALLORA... PUNTATA DI OGGI:
Mentre Katie è in ansia e spera che vada tutto per il meglio, Bridget chiede con esitazione a Nick cosa è successo a Catalina; vedendo Nick rimanere in silenzio, insiste per sapere tutto. I due si rivestono, mentre Nick inizia a spiegare che ciascuno di loro ha avuto un ruolo nel rendere gli ultimi giorni di Katie più felici possibile; il suo ruolo era quello dell’uomo innamorato… Bridget lo blocca, dicendogli di non avergli mai chiesto di fingere di essere innamorato di Katie. Poi aggiunge di sperare che lui non ce l’abbia con lei per quello che gli ha chiesto di fare, perché lei per prima non ha risentimenti verso di lui. Nick invece ritiene che lei potrebbe averne, perché ha commesso un errore: si è lasciato prendere dall’emozione del momento con Katie! Assicura a Bridget che sia lui che Katie la amano, quindi a questo punto Bridget non può fare a meno di chiedergli se sia andato a letto con lei. Nick è costretto ad ammetterlo, scatenando l’ira di Bridget: lei si definisce una stupida e si rimprovera per aver pensato di potersi fidare nuovamente di lui. Nick cerca di spiegare, adducendo la scusa della felicità di Katie che stava morendo, ma Bridget puntualizza che lei pensava a qualcosa di dolce, puro e innocente che potesse riempir di gioia gli ultimi giorni di Katie. Non riesce a credere che Nick abbia stravolto questa intenzione decidendo di passare al sesso. Nick si scusa, perché non avrebbe mai voluto ferirla, ma Bridget risponde che in tal caso avrebbe dovuto tener su i suoi pantaloni! Si chiede poi se il prossimo passo di Nick sia dirle che è innamorato di Katie e vuole stare con lei, come fece quando si trattò di Brooke. Precisa che questa volta non interpreterà il ruolo della stupida e accusa Nick di non averla rispettata. Mentre Nick si scusa ancora per l’errore commesso, lei chiede per quale motivo lui non abbia ammesso subito la verità; Nick allora si fa coraggio e rivela che Katie è incinta.
Ancora a letto, Donna blocca Owen, dicendogli che non sarebbe giusto andare avanti. Owen dice che si fermerà se è davvero quello che vuole, e Donna conferma che non si sente pronta, soprattutto perché ritiene che Eric possa svegliarsi dal coma anche l’indomani… ed Eric è l’amore della sua vita.
Ridge va in ospedale, dove Stephanie gli dice che Eric sembra essere uscito dal coma; ritiene che sia sulla buona strada per recuperare e vorrebbe portarlo a casa. Ridge suggerisce di ottenere il permesso di Donna, ma Stephanie non vuole farlo, quindi riferisce ciò che ha visto fra Donna e Owen. Ridge è sconvolto, mentre sua madre ribadisce di non volere Donna vicino ad Eric e di volerlo condurre a casa dalla famiglia che lo ama davvero.
Ridge chiama Donna chiedendole di raggiungerlo in ospedale per discutere di una questione che non riguarda Eric. Quando riattacca, Stephanie chiede al figlio di occuparsi della questione, perché lei potrebbe non rispondere di sé, se si trovasse da sola con Donna.
Donna arriva in ospedale e Ridge le dice che lo spettacolo di primavera si avvicina a Parigi, quindi le suggerisce di prendere il posto di Eric per andare a rassicurare i compratori. Donna non vorrebbe lasciare Eric in quel momento, ma Ridge insiste dicendole che è la sua possibilità di esercitare il ruolo di direttrice generale che ha fino ad allora ostentato. Donna alla fine cede, mentre Ridge le suggerisce di portare con sé Marcus ed Owen. Donna osserva che Marcus è indispensabile a Los Angeles, mentre per quanto riguarda Owen non ci sono problemi. Ringrazia Ridge e gli anticipa che probabilmente al suo ritorno lo riassumerà. Dopo che Donna va via, Ridge dice fra sé che al suo ritorno, se tutto va bene, Eric starà bene e lei sarà fuori dalle loro vite per sempre.
Stephanie dice a Ridge che può imitare la firma di Donna per portare Eric a casa mentre lei è fuori città. Ridge teme che questa mossa le si possa ritorcere contro, ma Stephanie è disposta ad accettare il rischio. Ridge le assicura che loro saranno in grado di riportare Eric a casa in modo che lui possa stare con la donna che lo ama davvero.
Donna siede al fianco di Eric, che appare in coma, e gli dice che sta partendo, ma lo prega di tornare da lei. Aggiunge che lo aspetterebbe per sempre, ma se lui non riuscisse a tornare da lei, sa che lui vorrebbe che lei trovasse la felicità. Fra le lacrime bacia Eric sulle labbra e lo saluta.
Owen sale a bordo del jet e Donna osserva che è la prima volta che lui affronta un viaggio su un jet privato; Owen non riesce a credere che stanno andando a Parigi. Donna teme che lì possa combinare qualche guaio, ma Owen le assicura che andrà tutto bene ed Eric sarà orgoglioso di lei; osserva poi che Ridge deve avere fiducia in lei, se l’ha incoraggiata ad affrontare una situazione del genere.
Il medico dice a Ridge e Stephanie che, se tutto va bene, Eric potrà tornare presto a casa. Stephanie dice ad Eric, ancora addormentato, che sarà presto a casa sua, circondato dalla famiglia che lo ama.

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”