Babby76 ha scritto:Anche la Folliero si sta separando dal compagno e padre del bambino
già?

Messaggio da co73 » 29 apr 2009, 14:13
Babby76 ha scritto:Anche la Folliero si sta separando dal compagno e padre del bambino

Messaggio da Boomie75 » 29 apr 2009, 14:37

Messaggio da Boomie75 » 29 apr 2009, 14:42

Messaggio da maskat » 29 apr 2009, 15:52
sbu ha scritto:ma voi sapevate che Paolo Brosio è separato dalla moglie Gretel? irei l'ho visto alla vita in diretta ed era tristissimo, sull'orlo del pianto

Messaggio da maskat » 29 apr 2009, 15:55
Credo che sia veramente invadente cocome personaely66 ha scritto:a parte la tristezza, son due mogli che scappano.Boomie75 ha scritto:non so molto neppure io.
ho visto la sua intervista un giorno dalla d'urso in cui diceva che lui ora ha scoperto la forza della fede e che il tutto è nato dal tracollo che ha avuto dopo si erano lasciati (lui dice che la colpa della fine del loro matrimonio è stato delle rispettive famiglie), e il fondo l'ha toccato con alcool e droga quando lei dopo pochi mesi che si erano lasciati (ora sono separati da quasi 2 anni mi pare!) gli ha annunciato che aspettava un bimbo da un altro uomo.
tutto qua.
forse forse che mammina dovrebbe farsi da parte?? poretto paolino.

Messaggio da printemps » 29 apr 2009, 16:23
Per carità, la mammina sarà pure invadente ma certo che anche il figliolo non è tutto sto granchèmaskat ha scritto:Credo che sia veramente invadente cocome personaely66 ha scritto:a parte la tristezza, son due mogli che scappano.Boomie75 ha scritto:non so molto neppure io.
ho visto la sua intervista un giorno dalla d'urso in cui diceva che lui ora ha scoperto la forza della fede e che il tutto è nato dal tracollo che ha avuto dopo si erano lasciati (lui dice che la colpa della fine del loro matrimonio è stato delle rispettive famiglie), e il fondo l'ha toccato con alcool e droga quando lei dopo pochi mesi che si erano lasciati (ora sono separati da quasi 2 anni mi pare!) gli ha annunciato che aspettava un bimbo da un altro uomo.
tutto qua.

Messaggio da maskat » 30 apr 2009, 14:09
Anche qst è veroprintemps ha scritto:Per carità, la mammina sarà pure invadente ma certo che anche il figliolo non è tutto sto granchèmaskat ha scritto:Credo che sia veramente invadente cocome personaely66 ha scritto:a parte la tristezza, son due mogli che scappano.Boomie75 ha scritto:non so molto neppure io.
tutto qua.

Messaggio da diavoletta » 30 apr 2009, 14:48
maskat ha scritto:Anche qst è veroprintemps ha scritto:Per carità, la mammina sarà pure invadente ma certo che anche il figliolo non è tutto sto granchèmaskat ha scritto:Credo che sia veramente invadente cocome personaely66 ha scritto:a parte la tristezza, son due mogli che scappano.Boomie75 ha scritto:non so molto neppure io.
tutto qua.

Messaggio da prestomamma » 30 apr 2009, 15:32

Messaggio da maskat » 30 apr 2009, 15:33

Messaggio da Friky75 » 30 apr 2009, 15:40

Messaggio da pippicalzelunghe » 30 apr 2009, 15:41

Messaggio da ely66 » 30 apr 2009, 15:43

Messaggio da maskat » 30 apr 2009, 15:51
Scusa Ely, non l'ho vistoely66 ha scritto:tempo libero, di corsa nel topic che già ESISTE.
p.s. prima di dare della pazza a qualcuna, informatevi che non abbia schiere di avvocati dietro. non è questo il caso, forse, ma non si sa mai...

Messaggio da ely66 » 30 apr 2009, 15:57

Messaggio da sbu » 30 apr 2009, 15:57

Messaggio da mamminaviolinista » 30 apr 2009, 18:48

Messaggio da Giu07 » 30 apr 2009, 21:35

Messaggio da printemps » 1 mag 2009, 10:05

Messaggio da diavoletta » 1 mag 2009, 15:23
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”