GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRANDE FRATELLO 9 (5)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GRANDE FRATELLO 9 (5)

Messaggio da stè » 16 apr 2009, 9:46

calavera ha scritto:
mamminaviolinista ha scritto:Scusate ma a quanto sembra l'azienda di Gianluca si occupa di abbigliamento per centri commerciali!
e dove l'hai letta dio grazias....secondo me CAPISC A ME...chill fa n'ata cosa ... Mamminann so se ricordi la prima serata quando raccontò perchè era andato in youessè... :fischia
Scusate, io non me lo ricordo il perché :domanda
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 16 apr 2009, 10:00

calavera ha scritto:era andato in youessè... :fischia

oh mamma l'ho capito adesso :ahah :ahah :ahah devo applicarmi di piu' sul GIANLUGLESE :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 16 apr 2009, 10:03

stè ha scritto:
calavera ha scritto:
mamminaviolinista ha scritto:Scusate ma a quanto sembra l'azienda di Gianluca si occupa di abbigliamento per centri commerciali!
e dove l'hai letta dio grazias....secondo me CAPISC A ME...chill fa n'ata cosa ... Mamminann so se ricordi la prima serata quando raccontò perchè era andato in youessè... :fischia
Scusate, io non me lo ricordo il perché :domanda
Stè lo stavano gambizzando (o forse ci riuscirono, rimase ferito) durante una sparatoria in cui erano coinvolti dei suoi amici del quartiere. Fu costretto a scappare...
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 16 apr 2009, 10:10

ely66 ha scritto:bene, noto che la chiarezza sul lavoro (lavoro??) del napocapo ce l'avete pure voi eh?? :ahah
sul sito del GF dicono abbigliamento, in società con i suoi due fratelli. mah...

si ma lui spesso ha raccontato che i fratelli lo vengono a trovare qualche volta e sono strabiliati dagli HOLLIU'D PARTIS :ahah ...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 16 apr 2009, 10:20

qualunque cosa farebbe prima di entrare....la rifacesse anche quando uscirà

psso farli anch'io adessi i provini per il gf10???? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 16 apr 2009, 10:46

dolceviola, grazie :sorrisoo
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 16 apr 2009, 11:39

Scusate se mi intrometto un attimo...seguo il GF ma non riesco a partecipare a questo gruppo....ma chiedo a voi che sicuramente ne sapete più di me....ma è vero che vogliono far uscire Gianluca a causa ello spintone che ha dato a Ferdi?...io sinceramente lo troverei giusto!...cioè hanno eliminato Federica che ha lanciato il bicchiere(x carità 1 gesto imperdonabile.....)però alla fine nn ha fatto male a nessuno....e sono pienamente d'accordo sulla sua eliminazione!....ma Gianluca alla fine ha fatto cadere Ferdi!...poteva farsi davvero male!....io lo squalificherei!...almeno x coerenza nei confronti di Federica che dopo il fattaccio proprio lui predicava tanto che nn accetta la violenza...che in fin dei conti è un gioco...e poi che fa?butta a terra Ferdi!!!....ho visto la litr tra i due...non ho parole! :x: ...è tutto un biiiip! :x:
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 16 apr 2009, 11:54

gianluca non era quello che dopo aver insultato federica con parole tipo sei una fallita, lei ha reagito con un gesto che non doveva fare e che diceva "la perdono come persona ma non perdono il gesto" poteva farmi male, è un gioco e non si deve usare la violenza e alla fine anche lui perde la pazienza e reagisce proprio con la violenza?
ma quest'anno per fare le selezioni li hanno cercati proprio con il lumino? fra federica, il tipo che girava nudo e di cui non si sa più nulla e adesso anche gianluca?
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 apr 2009, 13:24

ma quest'anno per fare le selezioni li hanno cercati proprio con il lumino?
altrimenti che grande bordello sarebbe? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 16 apr 2009, 14:05

ma Gianluca alla fine ha fatto cadere Ferdi!...poteva farsi davvero male!
cadere? ma quando mai? :domanda e poi una spinta è un gesto inconsulto (e anche un pò impulsivo) a seguito della litigata cerbale che era in atto (nn giustifico, ma distinguiamoi)....lanciare un bicchiere beh li c'è premeditazione ed uso di oggetti mumble mumble....

Uà ma vi ricordate che grandi tr@@@@ c'erano nell'edizione GF quella con melita? (nn ricordo che numero era)... :ahah :ahah a proposito di BORDELLO....uhauhauahuahau
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 16 apr 2009, 14:09

Quando Gianluca ha dato lo spintone a Ferdi lui è caduto x terra!...e comunque è sempre un gesto violento che nn tollero specie in un gioco e ancor più da lui che predica bene ma razzola male.... :che_dici

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 16 apr 2009, 14:11

X me sarebbe giusto che venisse squalificato...ma che esmpio si da al pubblico che guarda?e ci sono anche bambini che seguono il GF!

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 16 apr 2009, 14:18

cupido, certo che sarebbe giusto...ma lunedi ci sarà la finale e la vedo improbabile un'espulsione.

A meno che il Gf non voglia farla di proposito per fare clamore/audience :che_dici
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 apr 2009, 14:19

Per me sono entrambi gesti inqualificabili, le mani addosso non si mettono per nessuno motivo, istinto o no...mica sono animali (o si?)
Ma non lo manderanno via, soprattutto adesso che è in finale. Così come non avevano mandato via Ascanio dopo il ceffone (era un ceffone vero) dato a Patrick
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 16 apr 2009, 14:20

Ma infatti la vedo dura anch'io che lo buttino fuori appunto xkè è la finale,ma se lo meriterebbe! :ok

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 16 apr 2009, 14:51

SE LO MANDASSERO A CASA SAREBBE PIù CHE GIUSTO, MA NON LO FARANNO....PURTROPPO
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 16 apr 2009, 14:53

cupido ha scritto:X me sarebbe giusto che venisse squalificato...ma che esmpio si da al pubblico che guarda?e ci sono anche bambini che seguono il GF!

mumble mumble...x com el ametti tu..allora nn dovrebbero proprio esistere trasmisisoni come GF, isola, fattoria et simili...eh eh...

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 16 apr 2009, 17:09

Ma che centra?!..qui si parla di violenza!..verbale(parolacce ecc..era tutto un biiip!)...ma soprattutto fisica!...non voglio generalizzare...io mi riferisco al gesto di Gianluca!..X ME ha fatto un gesto violento che merita la squalifica!...ma se Ferdi cadendo batteva la testa?!..ma scherziamo?!...allora se il gesto resta impunioto è lecito tutto!...no io spero di cuore che lunedì(e se prima meglio ancora!)il GF decida di squalificare Gianluca!...sia x il gesto imperdonabile,che x coerenza della quale si è tanto parlato al tempo di Federica!

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 16 apr 2009, 19:32

calavera ha scritto:
GRACE71 ha scritto:
calavera ha scritto:http://www.importgenius.com/importers/z ... ation.html

e direi che coi capi d'abbigliamento nn ci siamo..(a meno che nn intendiamo di quelli chiusi nei container ch evengono dalla cina)...certo che se fosse un omonimo..uahuahauaha

e uno che fa limprenditore va a fare il pirla nella casa?

e ma nn sappiamo la motivazione vera....e cmq si un imprenditore mica è 'o patatern... :ahah :ahah
:ahah

certo che no.. ma un poco si sputtana però...

o forse per un po' di pubblicità?

certo pirla.. è pirla!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 apr 2009, 20:59

cupido ha scritto:il GF decida di squalificare Gianluca!...sia x il gesto imperdonabile,che x coerenza della quale si è tanto parlato al tempo di Federica!
si, squalificano il napomericano e fanno entrare un nuovo inquilino.
tanto più che una casa pareva un albergo con le porte girevoli :ahaha quanti ne sono entrati quest'anno? 19?20?? boh
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”