GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UOMINI E DONNE,l'Attesa è Finita!!!!!!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

UOMINI E DONNE l'attesa è finita!!!!!!!!

Messaggio da Melissa » 17 set 2007, 14:41

nessuno inaugura il nuovo post? Allora lo faccio io!
ora non dobbiamo più aspettare!!!!!!!!!!
purtroppo io oggi ho un impegno, VOGLIO UN RESOCONTO DETTAGLIATISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
Soprattutto sulle tette di Karina!
spero ci sia Cindy come "opinionista" (come mi fa ridere stà parola!!!!!!)
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

giadina82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: UOMINI E DONNE,l'Attesa è Finita!!!!!!!!

Messaggio da giadina82 » 17 set 2007, 15:56

ciao
pomeriggio libero dal lavoro oggi e lo sto guardando!!!
ma ho preso le presentazioni all'inizio :buuu
Io tronisti non sembrano male promettono bene!!!
ma per ultra 40enne non dovrebbero chiamare donne più stagionate :domanda
tenetemi aggiornata ragazze che lavorando perderò tante puntate :buuu
ciao a tutte e grazie :cuore

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 17 set 2007, 16:26

eccomi.... :hi hi hi hi

le tette di carina sono super visibili.....però non ne hanno parlato per l'intera puntata....sta bene però ero abituata a vederla piatta....

c'è un ragazzo di 28 anni ex modello e calciatore....ed un ultra 40 enne montato e pieno di soldi.... :x:
alcune ragazze sono davvero carine....
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 17 set 2007, 16:27

Allur... visto

Il ragazzo mi sembra molto simpatico e a posto mentre il 40enne... :urka ridicoloooooo!!!! un montato e zozzone :aargh :aargh :martello
Mah staremo a vedere!!!!
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 17 set 2007, 16:53

Maria poteva anche spendere alcune parole per salutare il pubblico....
I nuovi tronisti non mi dicono niente, Marco é uno sfacciato, l'altro un finto poveraccio. INSIPIDI...
Amo i miei due figli!!!

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 17 set 2007, 20:22

Oggi ho portato la mia piccola a fare il vaccino e quindi ho passato il resto della giornata a farle le coccole... :emozionee

Che mi sono persa? Ho solo intravisto Gianni alla fine... chiude la trasmissione al posto di Ricky?? Domani sarò puntuale davanti alla tv.... :hi hi hi hi
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 set 2007, 20:24

Allora visto anche io:
Karina si è rifatta le tonsille, sono 2 robe che stanno su da sole e le arrivano in gola...
i 2 tronisti?? Uno sembra un passerotto caduto dal nido, di un impacciato che la metà basta, fisicamente di viso sembra un orientale e ha le gambe che in mezzo ci passa un transatlantico, cammina e balla (???parola grossa) in modo ridicolo.
l'altro: un marpione 40enne a caccia di 20enni un po' pesante... ma d'altronde visto che il giovane non parla lui ne approfitta e la trasmissione la fa lui..
Le pretendenti??? Uhmmm alcune sono un po' cessetti... tipo una delle prime che ha parlato: Elena: una donna compresa tra 2 orecchie (sono super a sventola!!!), poi la miss-pescivendola mancata che la vedremo molto agguerrita! In + c'è una sarda 40 enne top manager che fa il filo al suo coetaneo ma lui nun la caga.... :fischia
Per il resto tutto uguale, Maria ha cambiato look, e Daniela ha preso si e no altri 30 kg!!! :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 set 2007, 20:27

Boomie75 ha scritto:Allora visto anche io:
Karina si è rifatta le tonsille, sono 2 robe che stanno su da sole e le arrivano in gola...
i 2 tronisti?? Uno sembra un passerotto caduto dal nido, di un impacciato che la metà basta, fisicamente di viso sembra un orientale e ha le gambe che in mezzo ci passa un transatlantico, cammina e balla (???parola grossa) in modo ridicolo.
l'altro: un marpione 40enne a caccia di 20enni un po' pesante... ma d'altronde visto che il giovane non parla lui ne approfitta e la trasmissione la fa lui..
Le pretendenti??? Uhmmm alcune sono un po' cessetti... tipo una delle prime che ha parlato: Elena: una donna compresa tra 2 orecchie (sono super a sventola!!!), poi la miss-pescivendola mancata che la vedremo molto agguerrita! In + c'è una sarda 40 enne top manager che fa il filo al suo coetaneo ma lui nun la caga.... :fischia
Per il resto tutto uguale, Maria ha cambiato look, e Daniela ha preso si e no altri 30 kg!!! :ahaha
L'ho visto anche io :x: e ti quoto in tutto :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Stellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina86 » 17 set 2007, 20:37

INSIPIDISSIMI:non mi dicono niente....questi troni non credo che mi appassioneranno...aspetto con ansia le donne...sperando che siano litigiose,molto litigiose! :hi hi hi hi
Lorenzo,31Marzo 2006(Kg 3.695,cm 53)

Stellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina86 » 17 set 2007, 20:37

Ma RICKY????????????????? AVETE VISTO CHE AVEVO RAGIONE???? :ahaha NON C'è PIù,VERO???

Stellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina86 » 17 set 2007, 20:39

Ho notato che manca Paola,quella del pubblico.al suo posto c'era l'altra bionda.

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 17 set 2007, 20:39

Eccomi puntuale tra le amanti del trash e in particolare di uomini e donne. Oggi non me lo sono perso.

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 17 set 2007, 20:41

Stellina86 ha scritto:Ho notato che manca Paola,quella del pubblico.al suo posto c'era l'altra bionda.
Ah già non c'era Paola, ma magari arriverà dopo, speriamo era simpatica, anche se a volte un pò troppo dura

perla70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da perla70 » 17 set 2007, 21:16

Boomie75 ha scritto:
Le pretendenti??? Uhmmm alcune sono un po' cessetti... tipo una delle prime che ha parlato: Elena: una donna compresa tra 2 orecchie (sono super a sventola!!!)
sono piegata in due dal ridere te lo giuro!!!! troppo forte e soprattutto hai troppo ragione...per di piu' e' pure sfigata xche' ha pochi capelli e fini e quindi non si mascherano le orecchie!!!!!!
:ahaha :ahaha :ahaha

giadina82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giadina82 » 18 set 2007, 0:02

:ahaha :ahaha :ahaha
il 40enne fa il riccone come il miliardario con TINA che si era presentato con il super-anello
DI PLASTICA :ahaha :ahaha
accidenti comunque mi fa tristezza che il 40enne cerca la 20enne :domanda
no che tristezza
:x:
il ragazzo timidino :domanda però è belloccio!!!

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 18 set 2007, 3:08

mah...
io ho trovato la puntata al quanto noiosa...
Visto l'uomo di 40 anni e piu',mi aspettavo che almeno la meta' fossero donne mature,sopra almeno i 35..invece come ho notato ce ne saranno 3 o 4 sopra i 35,le altre tutte giovani,piu'giovani di me che ne ho 26 :fischia una donna che poteva andare bene a Marco x l'eta' se ne è andata,secondo me era carina
Non mi sembrano questo granchè le tipe..bah forse non ci vedo piu'bene come una volta :hi hi hi hi
Una ha subito preso la palla in mano (nn quella di marco :ahah cavolo gli si vedeva un paccone!)per fare la ''protagonista'' mi è sembrato,che dicesse quelle cose per farsi piacere da Karina..forse sbaglio,ma ho avuto questa impressione...
Ma un uomo sopra i 40 anni,che ci deve fare con una di 20??? quando potrebbe esser suo padre? :urka
Ok ha i soldi,e fanno gola,ma non mi dice niente...
Nicola mi sembra si chiama il ragazzo di 26 anni..viso d'angelo,ma secondo me troppo finto...
il classico tipo,che a pare mio dice ''non m'importa della bellezza esterna,guardo quello dentro'' :ahaha
Credo che di tutte quelle non ce nè nemmeno una che gli piace,forse si aspettava di piu',mentre a Marco la carne giovane piace..e anche tanto :fischia
Vedremo come andra'
La prima cosa che mi è saltata all'occhio,sono state le te..e di KARIMA!!Alla fine con quello che ha guadagnato a fare la pubblicita'si è tolto questo desiderio...

Se non erro,c'e anche Luca...lo avevano annunciato nell'ultima puntata a giugno...
caspita tornare x la terza volta....fossi in lui nn lo farei,ma del resto se nn va da qualche parte,non è contento...chissa'magari ritorna Amaliaa
o magari Melita...come colpo di scena!! ahahha
Luca dopo la 2 volta che è tornato a uomini e donne,non mi piace piu',certo poi è un fesso che si fa cornificare davanti a tutta italia,come minimo fossi in lui nn mi sarei piu'fatto vedere...ma lui è lui
e come gia'si sa',cerca una ragazza BELLA,se è carina non va bene...quindi non è tanto il ragazzo semplice che vuol far credere!

ho scritto tutto?

Colpi di scena ce ne saranno?tornera' qualcuno? :fischia
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 18 set 2007, 3:21

ah mi ero dimenticata
posso partecipare a questo post? :hi hi hi hi
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 set 2007, 8:24

e quando il 40enne ha ripetuto 700volte: "Trasvalicando"???? :urka :ahah :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Aspettando uomini e donne

Messaggio da deddola23 » 18 set 2007, 9:32

Boomie75 ha scritto:Eccomi!!
non sono defilippa dipendente (mai visto c'è posta x te nè amici), ma anno scorso mi sono sorbita, e poi appassionata alle amebe sul trono femminile... (chissà che fine ha fatto la coppia Susan/Matteo..), però questo post mi fa morire dal ridere e quindi pur di parteciparvi mi guardo U&D!!!! :well
Stellina (noi missà che siamo vicine di casa, vero???) io 2 sere fa sempre a Milano Ma. ho visto LUCA ed un mesetto fa anche io PASQUY!!!
Luca non mi piace proprio... ha una faccia da cinghiale e poi sembra che voli da quanto se la tira.
Pasquy invece è proprio carino molto meglio che in TV e mi sembrava molto disponibile con le ragazzine :fischia ...
:buuu nooooooooooooo.... quoque tu..??????? :buuu
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 18 set 2007, 9:35

Sono riuscita a vedere a pezzetti la prima puntata..
Ho capito che il super riccone 40enne cerca la ragazzina, ma secondo me arriveranno a corteggiarlo tante donne + grandi attirate dai soldini!!! Che tristezza.... A me non pare neanche tanto affascinante :domanda bohhh!!!
L'altro fa troppo il bravo ragazzo, vedremo quanto lo sia!!!!
Le tette di Karina si vedono moltissimo, ma di quante taglie è cresciuta?
Oggi ci saranno le donne?
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”