GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AMICI DI MARIA: COMMENTI DOPO LA FINALE!
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Re: AMICI DI MARIA: COMMENTI DOPO LA FINALE!
Non so se ho gia messo i miei commenti forse nell'altro pot.
Da i van in poi si sta degerando ...qui ormai non si premia piu il talento ma il personaggio e le vicende di vita dl personaggio.
Anche prima di Ivan c'èra il personaggio meno talentuoso primo in classifica perche le ragazzine votano con gli ormoni (vedi leonardo fumarola )però alla fine veniva premiato iL TALENTO VERO (giulia,antonino,ecc....)
Quest'anno per me doveva vincere PASQUALINO che era il piu completo e che il talento c'è l'ha e da vendere....
oggi su studio aperto hanno fatto vedere i provini per la prossima edizione...
beh spero che scelgano persone con il talento e che tornino un po allo stile delle prime edizioni
Da i van in poi si sta degerando ...qui ormai non si premia piu il talento ma il personaggio e le vicende di vita dl personaggio.
Anche prima di Ivan c'èra il personaggio meno talentuoso primo in classifica perche le ragazzine votano con gli ormoni (vedi leonardo fumarola )però alla fine veniva premiato iL TALENTO VERO (giulia,antonino,ecc....)
Quest'anno per me doveva vincere PASQUALINO che era il piu completo e che il talento c'è l'ha e da vendere....
oggi su studio aperto hanno fatto vedere i provini per la prossima edizione...
beh spero che scelgano persone con il talento e che tornino un po allo stile delle prime edizioni
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- enricHI
- Original~GolGirl®

ragazze, io ho nostalgia delle prime edizioni di amici, quando tutti dovevano far tutto e i professori erano trattati con rispetto (e pure gli allievi!). ma ve lo ricordate leon che cantava o recitava? e giulia? proprio altri tempi......
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- Savina
- Bronze~GolGirl®

Hai proprio ragione... leggevo un articolo dove Maria diceva che dall'anno prossimo cambierà tutto, più rispetto per gli altri e per i professori, etc etc etc... SPERO MA NON CI CREDO...enricHI ha scritto:ragazze, io ho nostalgia delle prime edizioni di amici, quando tutti dovevano far tutto e i professori erano trattati con rispetto (e pure gli allievi!). ma ve lo ricordate leon che cantava o recitava? e giulia? proprio altri tempi......
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
-
ste81
- Master~GolGirl®

Io ricordo ancora il mio preferito della prima edizione di saranno famosi: mario!!!
il ballerino che veniva dalla strada e non aveva mai fatto danza che prima vinse la sfida con non ricordo chi.. credo fosse proprio fumarola.. poi gli fecero rifare la sfida e stavolta la perse e se ne andò..
l'ho poi rivisto fare la comparsa nel film di kledi: passo a due
il ballerino che veniva dalla strada e non aveva mai fatto danza che prima vinse la sfida con non ricordo chi.. credo fosse proprio fumarola.. poi gli fecero rifare la sfida e stavolta la perse e se ne andò..
l'ho poi rivisto fare la comparsa nel film di kledi: passo a due
- enricHI
- Original~GolGirl®

nemmeno io ci credo: le congiure fanno audience, le litigate non ne parliamo!!!Savina ha scritto:Hai proprio ragione... leggevo un articolo dove Maria diceva che dall'anno prossimo cambierà tutto, più rispetto per gli altri e per i professori, etc etc etc... SPERO MA NON CI CREDO...enricHI ha scritto:ragazze, io ho nostalgia delle prime edizioni di amici, quando tutti dovevano far tutto e i professori erano trattati con rispetto (e pure gli allievi!). ma ve lo ricordate leon che cantava o recitava? e giulia? proprio altri tempi......
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- Savina
- Bronze~GolGirl®

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Giu07
- Active~GolGirl®

ieri ho visto marina (l'attrice eliminata alla prima puntata del serale)...
secondo me si è montata un pò la testa,aveva dei tacchi altissimi,extencions lunghissimi,trucco pesantissimo e camminava come se fosse chissa chi...tutto questo alle 10 di mattina!
era una della mie preferite...mi ha fatto proprio un brutto effetto vederla così!
secondo me si è montata un pò la testa,aveva dei tacchi altissimi,extencions lunghissimi,trucco pesantissimo e camminava come se fosse chissa chi...tutto questo alle 10 di mattina!
era una della mie preferite...mi ha fatto proprio un brutto effetto vederla così!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ma secondo me già quando era dentro la scuola si era un po' montata la testa... figurati ora...chiarozzi ha scritto:ieri ho visto marina (l'attrice eliminata alla prima puntata del serale)...
- ros
- Bronze~GolGirl®

dove l'hai vista? Magari aveva un provino e si era conciata così....

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- Giu07
- Active~GolGirl®

non penso stava alla posta...e poi l'avevo già vista qualche sera fà a ponte milvio sempre conciata così...ma la cosa che mi ha infastidito non è stato l'abbigliamento (io non andrei vestita così neanche sotto tortura), ma l'atteggiamento da diva di holliwood
- Michela80
- Expert~GolGirl®

Chissà perchè quello che hai scritto non mi sembra così strano....chiarozzi ha scritto:ieri ho visto marina (l'attrice eliminata alla prima puntata del serale)...
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Non ricordo in quale edizione c'erano due cantanti che aveano fatto agara a chi rimidieva piu autografi
forse non hanno capito gli autografi che gli chiedono li hanno ben poco valore...e che la carriera la devono costuire
forse non hanno capito gli autografi che gli chiedono li hanno ben poco valore...e che la carriera la devono costuire
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
ste81
- Master~GolGirl®

Ieri sera su sky vivo è andato in onda amici extra dove facevano vedere cosa fanno i ragazzi di amici dopo il programma.. qualcuna l'ha visto? fanno vedere anche quelli delle prime edizioni??!!
- Michela80
- Expert~GolGirl®

Ste io l'ho registrato ed ho visto un po'... nella prima puntata hanno fatto vedere solo i ragazzi dell'iltima edizione... o meglio solo marco (
). Vediamo nelle prossime....
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

STE ho visto oslo amicy stori e fanno vedere anche le vecchie edizioni.
però io ho visto solo un pezzo dell'edizione dove ha vinto federico
però io ho visto solo un pezzo dell'edizione dove ha vinto federico
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

non so se sky va indietro a prima che si occupasse di amici
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ragazze anche io sto guardando sky con Amici story... che bei tempi... Samantha, Antonino... Chicco inc@zz@to come una faina perchè i ragazzi non si impegnano e ha sbattuto fuori 3/4 della classe ammettendoli sono con un nuovo esame in tutte le materie, i prof. che si facevano rispettare... esami di sbarramento e di ammissione IN TUTTE LE DISCIPLINE... che bei tempi 
- gz
- Collaboratore

OGGI HO VISTO UNA PUBBLICITA
OLTRE AD AMICI STORY SU SKY VIVO FANNO ANCHE LA DOMENICA SERA ALLE 21
AMICI PIU'
PRATICAMENTE RACCONTERANNO QUELLO CHE STANNO FACENDO ORA FUORI I RAGAZZI DI AMICI DI QUESTA EDIZIONE
SONO CURIOSA
OLTRE AD AMICI STORY SU SKY VIVO FANNO ANCHE LA DOMENICA SERA ALLE 21
AMICI PIU'
PRATICAMENTE RACCONTERANNO QUELLO CHE STANNO FACENDO ORA FUORI I RAGAZZI DI AMICI DI QUESTA EDIZIONE
SONO CURIOSA
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- Michela80
- Expert~GolGirl®

Grazie GZ, adesso ho capito! Quello che sto guardando io è amici più, lo fanno la domenica sera su Sky vivo! Amici story quando lo fanno?