Ora non mi sento più sola
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Twilight, vampiri & co.
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Re: Twilight, vampiri & co.
Grazie Roby!!!!! Prima di postare però ho fatto un "cerca" in tutto il forum e non ho trovato nulla....mumble...avrò scritto male

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Roby, Edward è troppo perfetto per poter trovare un attore che lo personifichi, anche se ammeto Hayden Christensen non è male, corrisponde a grandi linee a come viene descritto.
Criss.....il tuo candidato...mmm...naso troppo a patata, Edward lo immagino più scolpito.
Oddio,in realtà è forse la prima volta che non riesco ad immaginare il personaggio di un libro: troppo sovraumano perchè la mia fantasia possa visualizzarlo
Comunque lui vale tutto il libro...
E Bella mi sta n po' sulle scatole....poteva essere stragnocca e imbranata oppure di una bellezza mediocre ma agile: così non è giustificato che uno strafigone irrealizzabile perda la trebisonda per una semi-nullità....uffa...
Oh che bello non sono l'unica (adulta) ad avere la fissa! Oh che consolazione non sono l'unica che si sogna il vampiro perfetto!!!
Criss.....il tuo candidato...mmm...naso troppo a patata, Edward lo immagino più scolpito.
Oddio,in realtà è forse la prima volta che non riesco ad immaginare il personaggio di un libro: troppo sovraumano perchè la mia fantasia possa visualizzarlo
Comunque lui vale tutto il libro...
E Bella mi sta n po' sulle scatole....poteva essere stragnocca e imbranata oppure di una bellezza mediocre ma agile: così non è giustificato che uno strafigone irrealizzabile perda la trebisonda per una semi-nullità....uffa...
Oh che bello non sono l'unica (adulta) ad avere la fissa! Oh che consolazione non sono l'unica che si sogna il vampiro perfetto!!!
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Sono stati scelti i due attori per Bella ed Edward!
Lei mi piace, lui mi fa
(era Cedric Diggory in HP e il Calice di fuoco)
http://www.stepheniemeyer.com/
Lei mi piace, lui mi fa
(era Cedric Diggory in HP e il Calice di fuoco)
http://www.stepheniemeyer.com/
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

foto di lui
http://alicia-logic.com/capsimages01/hp ... tinson.jpg
http://www.snitchseeker.com/gallery/alb ... tinson.jpg
non mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
ma dov'è "bello, bello come un DIO??"

http://alicia-logic.com/capsimages01/hp ... tinson.jpg
http://www.snitchseeker.com/gallery/alb ... tinson.jpg
non mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
ma dov'è "bello, bello come un DIO??"
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

-
ROBY75
- Master~GolGirl®

http://content6.flixster.com/photo/48/3 ... 76_gal.jpg
mi piace! ce la vedo come Bella. bellezza semplice (e inconsapevole!)
Ha fatto Panic Room con Jodie Foster
mi piace! ce la vedo come Bella. bellezza semplice (e inconsapevole!)
Ha fatto Panic Room con Jodie Foster
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Ma....ma...ma...STANNO SCHERZANDO VERO??????
Ma non c'entra nulla!!! Ma come è possibile che l'autrice abbia dato l'ok per un tipo così poco "perfetto". Per trovare l'attore bisogna sottoporlo ad un'attenta analisi delle regole auree di geometria della perfezione
Lei va bene, c'è a dire che nella sua normalità Bella non è difficile da personificare, ma Edward.....dovrebbero farlo al computer per non esistono sulla Terra esseri così divini!
Boicotterò il film!
Ma non c'entra nulla!!! Ma come è possibile che l'autrice abbia dato l'ok per un tipo così poco "perfetto". Per trovare l'attore bisogna sottoporlo ad un'attenta analisi delle regole auree di geometria della perfezione
Lei va bene, c'è a dire che nella sua normalità Bella non è difficile da personificare, ma Edward.....dovrebbero farlo al computer per non esistono sulla Terra esseri così divini!
Boicotterò il film!
- xante
- Basic~GolGirl®

Anche io ho 31 anni....e al fan club mi ci sono iscritta!!! :prrrrmarieclaire ha scritto:Ragazze, ma sono l'unica ad aver divorato il romanzo (per adolescenti) Twilight ed esse tornata 16enne?
![]()
Mi è stato regalato per Natale e in due giorni ho vaporizzato oltre 400 pagine di intrighi, amore, colpi di scena e...last but not least, ieri notte mi sono pure sognata i protagonisti![]()
Se non fosse che di anni ne ho 31 mi iscriverei al fun club. :prrrr
Ora spedirò il marito a comprare gli altri due libri succesivi (evviva...è una sagaaaaa!!!!)![]()
ps. se avete in famiglia ragazzine dai 13-14 anni...è un regalo fantastico anche per chi odia leggere! Però poi non stupitevi se perderanno la testa per un sexyssimo vampiro e se innamoreranno perdutamente
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Xante...quale che ti raggiungo?

- xante
- Basic~GolGirl®

Quello ufficiale!!! il problema è che anche nel Forum l'età media è 16 anni!!! ad agosto mi scrissero se volevo andare a vendere le spillettine di twilight.....non ho risposto.....mi vergognavo!!! mi ci vedevi con la carrozzina a vendere roba da teen-ager!!! Cmq per me il primo libro è il più bello......poi mi dirai.....pensa che me lo ha comprato mio marito li a Milano quando è venuto per lavoro,pecgè qui a Lucca non si trovava......ed io avevo letto su un giornale un' ottima recensione!!!
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Xante, ma come, potevi spacciarti per una mamma moderna che stava accompagnando, con tanto di carrozzina, la figlia adolescente
Uhm....ma nel forum ti impegni a scrivere correttamente con tutte le k e gli acromini del caso?
Cià, mi leggo i due libri successivi e vi so dire (in questo istante il maritozzo li è andati a prendre...questa sera inizio New Moon, yuppi!!!!)
Uhm....ma nel forum ti impegni a scrivere correttamente con tutte le k e gli acromini del caso?
Cià, mi leggo i due libri successivi e vi so dire (in questo istante il maritozzo li è andati a prendre...questa sera inizio New Moon, yuppi!!!!)
- xante
- Basic~GolGirl®

Ovvio mia Kara Amika....ke ne dici....c6? tvtb.....xkè...cmq....nn......tt.....marieclaire ha scritto:Xante, ma come, potevi spacciarti per una mamma moderna che stava accompagnando, con tanto di carrozzina, la figlia adolescente![]()
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahxante ha scritto:Ovvio mia Kara Amika....ke ne dici....c6? tvtb.....xkè...cmq....nn......tt.....marieclaire ha scritto:Xante, ma come, potevi spacciarti per una mamma moderna che stava accompagnando, con tanto di carrozzina, la figlia adolescente![]()
Uhm....ma nel forum ti impegni a scrivere correttamente con tutte le k e gli acromini del caso?![]()
questa sera attacco New Moon!!
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

hai dimenticato.....vi lovvo!!!xante ha scritto:marieclaire ha scritto:Xante, ma come, potevi spacciarti per una mamma moderna che stava accompagnando, con tanto di carrozzina, la figlia adolescente![]()
Ovvio mia Kara Amika....ke ne dici....c6? tvtb.....xkè...cmq....nn......tt.....
:ahah :ahah :ahah :ahah
- xante
- Basic~GolGirl®

Roby hai rgi1......!!!
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Troppo forti RAGA!!!
Allora, ieri sera ho finito anche Eclipse e......ma cavoli!!!!! Rimane così in sospeso??? Che pizza, io volevo che facessero sesso!!!! :prrrr
Comunque, sempre belli ad appassionanti, ma un filino troppo mielosi...forse avrei sfrondato qualche parte un po' ripetitva.
E poi Bella mi sta sulle b@lle, quando poi si scopre innamorata di Jacob e lo bacia....bleaaaaa!!!
E Jacob...che cozza appiccicosa, grrrr...
Edward è il solito strafigo indescrivibile
Edward mollala che ci siamo qui noi!!
:ahah :ahah :ahah
Non vedo l'ora esca Breaking Down!!!
Allora, ieri sera ho finito anche Eclipse e......ma cavoli!!!!! Rimane così in sospeso??? Che pizza, io volevo che facessero sesso!!!! :prrrr
Comunque, sempre belli ad appassionanti, ma un filino troppo mielosi...forse avrei sfrondato qualche parte un po' ripetitva.
E poi Bella mi sta sulle b@lle, quando poi si scopre innamorata di Jacob e lo bacia....bleaaaaa!!!
E Jacob...che cozza appiccicosa, grrrr...
Edward è il solito strafigo indescrivibile
Edward mollala che ci siamo qui noi!!
Non vedo l'ora esca Breaking Down!!!
- xante
- Basic~GolGirl®

[quote="marieclaire"]Troppo forti RAGA!!!
Mariclaire dove eri finita? Devono aspettare per forza a fare sesso.....lui potrebbe ucciderla...visto che non riesce a controllarsi...pensa alla rosa del suo letto!!! Cmq sono pienamente d'accordo Bella è di una pallosità unica...troppo buonista.....ce l'avessi avuto io uno come lui per le mani!!! e poi hai uno strafigo.....e ti vai a infognare con un lupo mannaro? Staremo a vedere il seguito......Solo che spero sia la volta definitiva in cui la facciano diventare vampira...
Mariclaire dove eri finita? Devono aspettare per forza a fare sesso.....lui potrebbe ucciderla...visto che non riesce a controllarsi...pensa alla rosa del suo letto!!! Cmq sono pienamente d'accordo Bella è di una pallosità unica...troppo buonista.....ce l'avessi avuto io uno come lui per le mani!!! e poi hai uno strafigo.....e ti vai a infognare con un lupo mannaro? Staremo a vedere il seguito......Solo che spero sia la volta definitiva in cui la facciano diventare vampira...
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Ero ciapata coi libri!!xante ha scritto: Mariclaire dove eri finita? Devono aspettare per forza a fare sesso.....lui potrebbe ucciderla...visto che non riesce a controllarsi...pensa alla rosa del suo letto!!! Cmq sono pienamente d'accordo Bella è di una pallosità unica...troppo buonista.....ce l'avessi avuto io uno come lui per le mani!!! e poi hai uno strafigo.....e ti vai a infognare con un lupo mannaro? Staremo a vedere il seguito......Solo che spero sia la volta definitiva in cui la facciano diventare vampira...
Intanto però me li sono scaricati tutti in inglese così unisco l'utile al dilettevole e non mi sento più di tanto fuori di testa a rileggerli subito
Fronte copulamento...in realtà alla fine si capisce che lui può e infatti ci prova ma ovviamente Bella si fa la solita para ed è lei a respingerlo perchè si è convinta ad aspettare il dopo matrimonio...bah!
Forse avessi 15 anni avrei apprezzato l'aspetto romantico della cosa, ora mi viene da dire....ragazza...carpe diem!
Jacob, un lupo peloso e bavoso..cosa fa poi tante scene visto che deve ancora essere "vittima" dell'imprinting e la sua predestinata non è Bella?! Non ci hanno pensato 'sti pischelli?
Ah, altra cosa perversa che mi è venuta in mente (perdonatemi, sono allettata a rischio parto prematuro e la mia mente vaga e spazia
- xante
- Basic~GolGirl®

Ah, altra cosa perversa che mi è venuta in mente (perdonatemi, sono allettata a rischio parto prematuro e la mia mente vaga e spazia
): ma quando Bella e Edward faranno l'amore, non le si ghiacceranno le parti intime? E lui come farà ad essere prestante visto che non ha sangue in circolo
L'allettamento ti fa male!!! Scherzo.....pensandocim hai ragione.....più che altro lui lo avrà mai fatto? mi è venuto in mente che visto la sua trasformazione avvenuta a 17 anni e visto che non ha mai avuto donne-vampiro....bhe forse non sa nemmeno lui da che parte rifarsi.....
.....cmq secondo me lo faranno dopo che lei si sarà trasformata!!! Se capisci l'inglese ti consiglio il sito della Meyers.....ci sono tante foto dei luoghi dove si svolge il libro......bhe in bocca al lupo per la gravidanza!!! Io ho letto New-moon quando ero incinta di circa 8 settimane....bhe avrei voluto tanto chiamare il piccolo Edward....ma i nomi stranieri a italiani non mi piacciono...e edoardo perde......te sai già il sesso? Toto nomi?
L'allettamento ti fa male!!! Scherzo.....pensandocim hai ragione.....più che altro lui lo avrà mai fatto? mi è venuto in mente che visto la sua trasformazione avvenuta a 17 anni e visto che non ha mai avuto donne-vampiro....bhe forse non sa nemmeno lui da che parte rifarsi.....
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

xante ha scritto:L'allettamento ti fa male!!! Scherzo.....pensandocim hai ragione.....più che altro lui lo avrà mai fatto? mi è venuto in mente che visto la sua trasformazione avvenuta a 17 anni e visto che non ha mai avuto donne-vampiro....bhe forse non sa nemmeno lui da che parte rifarsi..........cmq secondo me lo faranno dopo che lei si sarà trasformata!!! Se capisci l'inglese ti consiglio il sito della Meyers.....ci sono tante foto dei luoghi dove si svolge il libro......bhe in bocca al lupo per la gravidanza!!! Io ho letto New-moon quando ero incinta di circa 8 settimane....bhe avrei voluto tanto chiamare il piccolo Edward....ma i nomi stranieri a italiani non mi piacciono...e edoardo perde......te sai già il sesso? Toto nomi?
Allora, fronte trama: avendo letto i tre libri in due settimane ricordo tuttissimo e: NON L'HA MAI FATTOOOOO!!! Lo dice nel primo libro, Bella glielo chiede e lui dice che non ha mai avuta nessuna nemmeno in quel senso. Infatti quando salta fuori la questione matrimonio ecc...parlano di preservare la virtù di entrambi.
Ma sicuramente Edward sarà bravissimo
Però pensavo che se per l'autunno 2008 sarà (forse visto che la Meyer mette le mani avanti) pronto Breaking Down,prospettiva vista da Edward, chissà fra quanto uscirà il seguito vero con la trasformazione
Niente problemi con l'inglese quindi...ora vado a studiare bene il sito, mi ero limitata alle previsioni sui libri
Edward è molto regale, ma la penso come te ed Edoardo è veramente troppo di moda .
Fronte sesso del piccolo alien...lasciamo perdere...sigh sob: non si fa vedere!!!! Nemmeno alla morfo!!! E' sempre in posizioni improponibili, di schiena, con le gambine serrate, impossibile capire
I nomi sono stati decisi: Iris se è una patatina e Ivan se è un pisellino.
Sinceramente vorremmo tanto una bimba
Ma nell'avatar siete voi? La tua famiglia? Che belliiiii!!!