grasssie sabricanirbas ha scritto:tic tac su playhouse 611, ma non ricordo bene l'ora, forse verso le 12 e le 16
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TELETUBBIES??
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Re: TELETUBBIES??
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- chafi
- Active~GolGirl®

Ho letto anche a proposito della polemiche sul fatto che ci fosse un messaggio riguardo ai gay, cioe' che il colore viola di uno dei bamboccioni fosse un riferimento al colore del gay pride , il viola e anche uno dei simboli che hanno in testa .
Date un'occhiata
http://it.wikipedia.org/wiki/Teletubbies
Date un'occhiata
http://it.wikipedia.org/wiki/Teletubbies
Mavi nato il 29/01/2007
- chafi
- Active~GolGirl®

- Crysania
- Expert~GolGirl®

Più che altro sembra sia stata un'abile strategia di marketing x non escludere nessuna delle "minoranze"...
Tinky Winky maschio gay
Dipsy maschio di colore
Lala femmina cinese
Po femmina europea
Tinky Winky maschio gay
Dipsy maschio di colore
Lala femmina cinese
Po femmina europea
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- TITTYFRA'
- Basic~GolGirl®

guardate io ho emma che ha 9 mesi e1/2, e davanti ai teletubbies si paralizza pure lei, non per tutta la durata ma per i10 minuti buoni, fa ciao ciao con la mano quando lo fanno loro e ascolta le canzoni, anche io le faccio vederei weggles, sono bravi e poi cantano ballano che carini e a emma piacciono le musiche, balla!!!!!
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Alessia verso i 18 mesi ha conosciuto i "simpatici" teletubbies
Devo ammettere xò che le hanno insegnato a riconoscere e colori e tante altre cose.
Devo ammettere xò che le hanno insegnato a riconoscere e colori e tante altre cose.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Se li conoscete, li evitate....
a parte gli scherzi, Miki li guarda ancora, li adora, tutti. va a letto con Poh.
da pedagogista vi dico che sono meravigliosi, da mamma vi dico che NON NE POSSO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'.
a parte gli scherzi, Miki li guarda ancora, li adora, tutti. va a letto con Poh.
da pedagogista vi dico che sono meravigliosi, da mamma vi dico che NON NE POSSO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- tic tac77
- Master~GolGirl®

si si, zona Corso Calatafimi (vicino Oviesse):conosci????????chafi ha scritto:tic tac sei di Palermo citta'?
Anche io sono siciliana
tu di dove sei?????
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- nicky07
- Master~GolGirl®

Anche mio marito lo pensachafi ha scritto:Ieri si rifletteva in famiglia su questo cartone animato.
Premetto che in casa nostra la tv si guarda poco, ma su consiglio di amici ho piazzato il mio piccolo a vedere i TELETUBBIES su sky, ebbene il risultato e' stato che si e' imbambolato per mezz'ora, ma ora dico io cosa hanno questi Teletubbies di cosi' speciale ?
Ipnotizzano forse i bimbi ?
Per mio cugino assolutamente e' un cartone da non far vedere perche' contiene qualche messaggio subliminale ..!!!
Voi che ne pensate ?
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- lemming
- Master~GolGirl®

Onestamente?
Poche cose al mondo mi ispirano desideri di violenza e uccisioni come i Teletubbies. Vorrei prenderli e ficcarli nel tritatubbipappa, tenere premuto per almeno mezz'ora, quindi spargere il papocchio ricavato per quei verdi prati, intasare lo stramaledetto megafono e farmi una casseruola con tutti quei coniglietti drogati che saltellano qua e là!
LI ODIO LI DETESTO NON LI REGGO PIUUUUUUUUUUU'!!!!!!!
(mio figlio li guarda sempre, si nota?)
Poche cose al mondo mi ispirano desideri di violenza e uccisioni come i Teletubbies. Vorrei prenderli e ficcarli nel tritatubbipappa, tenere premuto per almeno mezz'ora, quindi spargere il papocchio ricavato per quei verdi prati, intasare lo stramaledetto megafono e farmi una casseruola con tutti quei coniglietti drogati che saltellano qua e là!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- tic tac77
- Master~GolGirl®

lemmina ha scritto:Onestamente?
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

lemmina
cmq ho visto che alle 14 non li danno +
cmq ho visto che alle 14 non li danno +
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- chafi
- Active~GolGirl®

Te lo chiedo solo perche' cosi' inizio a conoscere un po' di siciliane che frequentano gol.tic tac77 ha scritto:si si, zona Corso Calatafimi (vicino Oviesse):conosci????????chafi ha scritto:tic tac sei di Palermo citta'?
Anche io sono siciliana
tu di dove sei?????
Io sono di Canicatti, provincia Agrigento, e a Palermo ci si va' spesso, o per medici , ospedali e naturalmente Shopping
Ci sono stata 2 settimane fa' proprio per quest'ultimo motivo, anche perche' mia cugina vive e lavora a Palermo, ebbene le avro' fatto macinare 10 km in giro per negozi !!!
Mavi nato il 29/01/2007
- Melissa76
- New~GolGirl®

Quoto LucyLucyfantasy ha scritto:I Teletubbies sono stati studiati appositamente da un team di psicologi infantili e sono proprio per bambini in età prescolare!
Hanno studiato tutto quello che i bambini di quella fascia di età amano (e che è ben diverso da quello che piace ai più grandi) e così glielo danno! Semplice ed efficace!!!
Tra l'altro, in ogni puntata viene affrontato un argomento o una parola in particolare e gli viene ripetuta all'infinito per fargliela imparare!![]()
Per noi è un incubo ma ai bambini piace moltissimo la ripetizione delle cose, gli da sicurezza e soprattutto li fa sentire appagati perchè riescono a capire tutto di quello che vedono!
Si vede che mi sono informata anch'io?!?!?![]()
![]()
Ho tre figli e anche il più piccolo (20 mesi...) inizia a subire il fascino di quei mostriciattoli!!!!![]()
In effetti per noi sono un incubo, noiosi e ripetitivi fino allo spasmo, ma a Caterina piacciono un sacco e , visto che li vediamo al mattino sulla BBC ha imparato anche a dire Bye bye...mi verrà fuori che parla due lingue?!?!
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010
- CRI69
- Original~GolGirl®

Miei figli hanno sempre guardato le videocassette dei Teletubbies e anche se io le trovavo super noiose mi sono accorta che per loro erano educative e divertenti...
Però leggendovi mi è sorto un dubbio...io ho sempre pensato che i teletubbies non avessero sesso....cioè come si fà a dire che Po è una femmina????
E poi la storia del viola gay mi ha fatto solo sorridere....io ho due maschietti ed entrambi hanno usato per gioco le mie vecchie borsette o capelli.....anche all'asilo gliele davano....fanno finta di fare la spesa e di avere i soldini nella borsetta....non ci ho mai trovato niente di omosessuale....
Come quando ho costruito una cucina con una scatola e ho comprato i tegamini e gli "ingredienti" per cucinare....anche i maschietti adorano farlo e passano ore ad inventare piatti speciali....!!!
Comunque volevo aggiungere che oltre i Teletubbies i miei bimbi si incantavano per ore anche a guardare Pingu che è veramente carino....è un cartone con pinguino di plastilina e non parla fa solo suoni ma anche quello rispecchia molto la realtà dei bambini ed è semplice e breve (storielle di circa 5 minuti) ...provare per credere.....
Però leggendovi mi è sorto un dubbio...io ho sempre pensato che i teletubbies non avessero sesso....cioè come si fà a dire che Po è una femmina????
E poi la storia del viola gay mi ha fatto solo sorridere....io ho due maschietti ed entrambi hanno usato per gioco le mie vecchie borsette o capelli.....anche all'asilo gliele davano....fanno finta di fare la spesa e di avere i soldini nella borsetta....non ci ho mai trovato niente di omosessuale....
Come quando ho costruito una cucina con una scatola e ho comprato i tegamini e gli "ingredienti" per cucinare....anche i maschietti adorano farlo e passano ore ad inventare piatti speciali....!!!
Comunque volevo aggiungere che oltre i Teletubbies i miei bimbi si incantavano per ore anche a guardare Pingu che è veramente carino....è un cartone con pinguino di plastilina e non parla fa solo suoni ma anche quello rispecchia molto la realtà dei bambini ed è semplice e breve (storielle di circa 5 minuti) ...provare per credere.....
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

...glieli ho fatti vedere stamattina e non hanno sortito nessun effetto
mio figlio è un caso disperato 
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Direi di si!!! :ahah :ahahricarouge ha scritto:...glieli ho fatti vedere stamattina e non hanno sortito nessun effettomio figlio è un caso disperato
Ritenta e sarai più fortunata! e ricorda, tra qualche mese, quando tuo figlio ti chiederà di guardare per la decima volta consecutiva l'episodio delle caprette........NOI TI AVEVAMO AVVERTITO. :prrrr :prrrr
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

CRI69...presta bene attenzione a Pingu.... qualche volta si capisce quello che dice.... e sembra uno scaricatore di porto 
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- Haruko
- Original~GolGirl®

Io l'ho sempre detto che Tinky Wynki fosse gay!Ma via, con quella borsettina...
Pr la cronaca ho molti dubbi anche sui Wiggles per non parlare di Johnny e i folletti, per me lui è il top dei gay!
Io sono uscita (grazie a Dio) dall'incubo Teletubbies, ormai dice che è grande e non gli piacciono più.
Pr la cronaca ho molti dubbi anche sui Wiggles per non parlare di Johnny e i folletti, per me lui è il top dei gay!
Io sono uscita (grazie a Dio) dall'incubo Teletubbies, ormai dice che è grande e non gli piacciono più.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- kiara74
- Expert~GolGirl®

eccomi all'appello. anche il mio Michi è un tubbi-dipendente
se gli chiedi come fanno i teletubbies lui pronto risponde OH OH
lui adora anche i barbapapà (ha imparato a dire prima barbapapà che papà
:ahah ) e pingu.
se gli chiedi come fanno i teletubbies lui pronto risponde OH OH
lui adora anche i barbapapà (ha imparato a dire prima barbapapà che papà
mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile