GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ma i film??????
- pisola
- Master~GolGirl®
Re: ma i film??????
Juno l'avevo visto anch'io, interessante!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
-
- Original~GolGirl®
Se ti è piaciuto Juno, ci sono altri film americani con storie originali e protagonisti un po' fuori dalle righe. Mi vengono in mente 500 days of summer, i film di Wes Anderson (I Tenenbauns, Moonrise kingdom), The perks of being a wallflower.Ari ha scritto:è piaciuto anche a me, diverso dal solito.ValeBXL ha scritto:Abbiamo visto Juno, un film sulle gravidanza adolescenziali e su coppie perfette che tanto perfette non sono. Carino, un po' lo stile dei film americani indipendenti.
- yoga
- Master~GolGirl®
Carino Juno e gli altri film che citi, Vale!
Della serie film lunghi, a me e' piaciuto un sacco 3 Idiots, film indiano. Dura sulle 3 ore ma vale la pena secondo me.
Qualcuna di voi ha visto La Migliore Offerta di Tornatore? Anche quello mi e' piaciuto molto.
La Grande Bellezza non mi sembra proprio il mio genere, non so se lo guardero'.
Della serie film lunghi, a me e' piaciuto un sacco 3 Idiots, film indiano. Dura sulle 3 ore ma vale la pena secondo me.
Qualcuna di voi ha visto La Migliore Offerta di Tornatore? Anche quello mi e' piaciuto molto.
La Grande Bellezza non mi sembra proprio il mio genere, non so se lo guardero'.
E 2006
-
- Original~GolGirl®
Yoga, me li segno.
Ieri sera ho visto Le ali della libertà (Shawshank redemption). Mi incuriosiva perchè è in cima alla classifica dei migliori film di sempre di imdb. Mentre lo vedevo mi sono resa conto che avevo letto il racconto di Stephen King da cui è tratto, e mi è tornata in mente tutta la storia, rovinandomi un po' la sorpresa. Il film è comunque molto bello, Tim Robbins e Morgan Freeman sono straordinari.
Per stasera, vorrei vedere Il buio oltre la siepe (To kill a mockingbird). Sono in vena di film del passato
. Ho molto amato il libro e so che il film è un classico, ma non l'ho mai visto.
Approfitto che il marito non c'è per fare il pieno di film
.
Ieri sera ho visto Le ali della libertà (Shawshank redemption). Mi incuriosiva perchè è in cima alla classifica dei migliori film di sempre di imdb. Mentre lo vedevo mi sono resa conto che avevo letto il racconto di Stephen King da cui è tratto, e mi è tornata in mente tutta la storia, rovinandomi un po' la sorpresa. Il film è comunque molto bello, Tim Robbins e Morgan Freeman sono straordinari.
Per stasera, vorrei vedere Il buio oltre la siepe (To kill a mockingbird). Sono in vena di film del passato

Approfitto che il marito non c'è per fare il pieno di film

- yoga
- Master~GolGirl®
Bellissimo The Shawshank Redemption! Dello stesso genere mi sono piaciuti anche moltissimo Escape from Alcatraz e Midnight Express.
E 2006
- lalat
- Silver~GolGirl®
Ho visto I sogni segreti di walter Mitty ed è carino
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- yoga
- Master~GolGirl®
Ho visto La Grande Bellezza
Penso di essere l'unica ad averlo trovato assurdo e quasi insopportabile, viste le recensioni fantastiche che si leggono in giro...

Penso di essere l'unica ad averlo trovato assurdo e quasi insopportabile, viste le recensioni fantastiche che si leggono in giro...
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®
Non ne avevo mai sentito parlare, mi ispira, lo aggiungo alla listalalat ha scritto:Ho visto I sogni segreti di walter Mitty ed è carino

E 2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Detto io che non è un film per tuttiyoga ha scritto:Ho visto La Grande Bellezza![]()

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
- Original~GolGirl®
Sai che io non l'ho ancora visto, esito perché, nonostante le critiche positive e nonostante mi piaccia molto Toni Servillo, la trama non mi attira. Vedremo se ci provo domani o lunedì sera.yoga ha scritto:Ho visto La Grande Bellezza![]()
- yoga
- Master~GolGirl®
- Ari
- Platinum~GolGirl®
scrivo qui per consigliarvi di NON vedere "elysium".
credo sia uno dei film più brutti che ho visto in tutta la mia vita.
sono arrivata in fondo solo per dire "ok, l'ho visto tutto", ma avrei volentieri spento ben prima di metà film.
sono arrivata in fondo solo per dire "ok, l'ho visto tutto", ma avrei volentieri spento ben prima di metà film.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Titti86
- Master~GolGirl®
Ma nessuno ha visto "dallas buyers club"???????
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- yoga
- Master~GolGirl®
Io! Ne ho vista meta' ieri, oggi lo finisco, mi sta piacendo molto. I due attori sono fenomenali!Titti86 ha scritto:Ma nessuno ha visto "dallas buyers club"???????

E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Phylomena lo voglio vedere pure io, mi ispira parecchio e mi han detto sia bellissimo! Adoro il cinema e una volta guardavo tantissime cose... ora il tempo e poco e spesso mi addormento appena posso -___-""""
Ho rivisto qualche sera fa "Le vite degli altri", è un film che mi fà sempre un certo effetto a vederlo. Un piccolo gioiello.
Ho rivisto qualche sera fa "Le vite degli altri", è un film che mi fà sempre un certo effetto a vederlo. Un piccolo gioiello.
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- pisola
- Master~GolGirl®
Crucchina io dopo aver visto le vite degli altri non riuscivo a dormire!
Philomena....mai sentito vado a gugolare.
invece voglio andare a vedere l'ultimo dei fratelli coen, l'avete visto?
Philomena....mai sentito vado a gugolare.
invece voglio andare a vedere l'ultimo dei fratelli coen, l'avete visto?
- pisola
- Master~GolGirl®
visto, sarà sicuramente bello, Judi dench è bravissima, ho visto forse un mese fa un film con lei e la blanchett, diario di uno scandalo, meravigliose entrambe!
- yoga
- Master~GolGirl®
Eh, stessa cosa qui... ora i film me li vedo a spizzichi e bocconi, per esempio di Dallas Buyers Club mi guardero' l'ultima ora oggi pomeriggio mentre mio figlio e' a kung fu.crucchina79 ha scritto:Adoro il cinema e una volta guardavo tantissime cose... ora il tempo e poco e spesso mi addormento appena posso
Le vite degli altri e' molto bello, ma all'epoca l'avevo visto qualche giorno dopo aver visto Der Tunnel che mi aveva colpito di piu'.
L'ultimo dei fratelli Coen non mi ispira particolarmente ma mi dicono che la colonna sonora meriti.
E 2006
- lalat
- Silver~GolGirl®
Almeno questo lo batte: The Divide. Definirlo splatter è un eufemismo ... una vera schifezza. Non amo la fantascienza ma qualche volta acconsento a guardarne uno con mio marito che invece è un appassionato. Ma questo film è il peggiore in assoluto che abbia mai visto in vita mia. Ho abbandonato il film prima che finisse e sono ricomparsa per vedere un finale degno dello schifo che è.Ari ha scritto:scrivo qui per consigliarvi di NON vedere "elysium".

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006