GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STEFFY FRESCA SPOSA, MA HOPE NON SI È ARRESA... LIAM A CHI F
- ile1979
- Master~GolGirl®
Re: STEFFY FRESCA SPOSA, MA HOPE NON SI È ARRESA... LIAM A CHI FARÀ LA SORPRESA?
no, ma come è conciato oggi mascellone????
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- LauraD79
- Original~GolGirl®
Re: STEFFY FRESCA SPOSA, MA HOPE NON SI È ARRESA... LIAM A CHI FARÀ LA SORPRESA?
ma la sciarpa di riggggggg?
parliamone

parliamone

08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
- ile1979
- Master~GolGirl®
no daI, ti prego!!!!LauraD79 ha scritto:ma la sciarpa di riggggggg?![]()
parliamone![]()
Ti assicuro che è meglio non parlarne! :ahah
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ma no, parliamone!!! mascellone ha la faccia di plastica, i capelli acconciati (e tinti) come un teenager e oggi quella sciarpettina completava il tutto!!! non mi meraviglio che tutti i suoi figli siano di altri...
quindi santa broccola sta per migrare verso ruga, eh? bene bene bene... dopo tanti proclami sull'appartenersi, sull'amore eterno, sulla fedeltà etc etc etc, finalmente torna ad essere s'è stessa!!!!
thorne m'è piaciuto, come avrei pagato per rivedere la faccia di rick quando tomassino gli ha detto che l'aria stava per cambiare. AAAAAAAAAAAAAAH! come vorrei vedere lui, la madre, mascello e santa scendere da cavallo con una sonora culata!!!
beh, finalmente una puntata degna di nota dopo tante senza sugo...

quindi santa broccola sta per migrare verso ruga, eh? bene bene bene... dopo tanti proclami sull'appartenersi, sull'amore eterno, sulla fedeltà etc etc etc, finalmente torna ad essere s'è stessa!!!!

thorne m'è piaciuto, come avrei pagato per rivedere la faccia di rick quando tomassino gli ha detto che l'aria stava per cambiare. AAAAAAAAAAAAAAH! come vorrei vedere lui, la madre, mascello e santa scendere da cavallo con una sonora culata!!!

beh, finalmente una puntata degna di nota dopo tante senza sugo...

♥G♥ 28/08/08
- LauraD79
- Original~GolGirl®
LIN
la faccia di rick noooooooooooooooooooooooooo
la faccia di rick noooooooooooooooooooooooooo

- ile1979
- Master~GolGirl®
LIN,
ma ti pare che canotto farà fuori mascellone???? secondo me nooooooooooooooooooooo!
quindi niente culata!
Ma nell'altra pagina ho letto che hope e liam si sposano in puglia....ma noooooooooo.... perchè vincono sempre le logan???? non è giustooooooooooo
chi scommette sul nascere di vecchie/nuove coppie????
ma ti pare che canotto farà fuori mascellone???? secondo me nooooooooooooooooooooo!
quindi niente culata!
Ma nell'altra pagina ho letto che hope e liam si sposano in puglia....ma noooooooooo.... perchè vincono sempre le logan???? non è giustooooooooooo

chi scommette sul nascere di vecchie/nuove coppie????
- Ilary81
- Master~GolGirl®
oddio ragazze ero passata appunto per dire:che caspita di scirpa aveva ridge oggi?e come cavolo e' combinato?capelli stra-tinti,tutto tirato......ah che schifo!!!!!!pero' se non sbaglio alla fine canotto non ce la fa a spodestare ridge.....insomma non ha capito niente!!!!
ma Broccola con Ruga????? sicure?oh ma ho perso un filo:il figlio di ruga con chi lo ha fatto?con canotto ma l'ovulo era di broccola?e adesso sta con lui ma la madre chi caspita e'?oh sognur mi sono persa!!!!!

ma Broccola con Ruga????? sicure?oh ma ho perso un filo:il figlio di ruga con chi lo ha fatto?con canotto ma l'ovulo era di broccola?e adesso sta con lui ma la madre chi caspita e'?oh sognur mi sono persa!!!!!

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- ile1979
- Master~GolGirl®
Ilary, il pupo è nato da Taylor ma l'ovulo era di broccola....ora il pupo sta con ruga... Ma non ricordo chi abbia rinunciato tra broccola e Taylor ai diritti sul bimbo... Mi pare broccola!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
yes, broccola.
ma non mi dite che canotto è così torda...

♥G♥ 28/08/08
- ile1979
- Master~GolGirl®
E invece te lo diciamo!Lin ha scritto:yes, broccola.

Ma sai, mascellone è il suo ammmmmmore!
- ile1979
- Master~GolGirl®
Liiiiiiiiiiiinnnnnnnnn
Vedi... Canotto era partita bene e già a Ridge tremava la mascella, poi invece ha virato col grazie di aver sostenuto il matrimonio..... E ora è il ciuffo di thorne a tremare. :ahah
Vedi... Canotto era partita bene e già a Ridge tremava la mascella, poi invece ha virato col grazie di aver sostenuto il matrimonio..... E ora è il ciuffo di thorne a tremare. :ahah
- dandi
- Master~GolGirl®
non guardavo da tanto, mi bastava seguire voi
oggi riesco a guardarlo, metto il canale e subito vedo geky che dice ad Eric( ma quanto è invecchiato
) quanto stima e vuole bene a stefani...ma stefani non l'aveva buttata giù dal balcone o sbaglio
poi ho visto ric...ma è urrendo!!!!!!
infine...ma quanto sono tutti truccati? sembra che gli abbiano posato una maschera di silicone ul viso...

oggi riesco a guardarlo, metto il canale e subito vedo geky che dice ad Eric( ma quanto è invecchiato

poi ho visto ric...ma è urrendo!!!!!!

infine...ma quanto sono tutti truccati? sembra che gli abbiano posato una maschera di silicone ul viso...

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- serenity671
- Original~GolGirl®
ok...ho deciso
tifo per eric e gechi
ridge forse aveva il mal di gola...mizziga che sciarpa orrenda...ma che è?
tifo per eric e gechi
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
- ile1979
- Master~GolGirl®
Ma la sciarpa è come il tono su tono.... Cioè orrendo su orrendo!serenity671 ha scritto:ok...ho deciso
tifo per eric e gechi

- ile1979
- Master~GolGirl®
Ma Ridge... Oggi che lo hanno inquadrato da vicino (troppo da vicino
)
Ma quante sedute dal chirurgo plastico ha fatto???? Per non parlare del trucco e parrucco....
Ok la tinta ai capelli che ormai c'è da parecchio... Ma addirittura il rimmel sulle ciglia e lo smalto lucido sulle unghie no eh!!!

Ma quante sedute dal chirurgo plastico ha fatto???? Per non parlare del trucco e parrucco....
Ok la tinta ai capelli che ormai c'è da parecchio... Ma addirittura il rimmel sulle ciglia e lo smalto lucido sulle unghie no eh!!!

- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
ma cos'é successo alla voce di Taylor? non era così prima..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- ile1979
- Master~GolGirl®
Scusate gli interventi a pezzi ( ma le cose mi vengono in mente al rallentatore... Non vedo l'ora che arrivino le ferie...) ...
Sento proprio il bisogno di condividere il mio bruttiful pensiero con voi!
Ma poi i capelli di Ridge... A parte la tinta nominata prima..... Ma il taglio... Ma che è... Cosa gli è successo..... Uno stava tagliando il prato e ha perso il controllo del rasaerba e lui è stato investito???? Stava quasi.... E dico quasi...meglio con le super mega basettone di una volta.... Certo, sempre cesso era, ma forse leggermente più guardabile...
:ahah
Sento proprio il bisogno di condividere il mio bruttiful pensiero con voi!
Ma poi i capelli di Ridge... A parte la tinta nominata prima..... Ma il taglio... Ma che è... Cosa gli è successo..... Uno stava tagliando il prato e ha perso il controllo del rasaerba e lui è stato investito???? Stava quasi.... E dico quasi...meglio con le super mega basettone di una volta.... Certo, sempre cesso era, ma forse leggermente più guardabile...
:ahah
- ile1979
- Master~GolGirl®
sicura??? Non mi pare cambiata... O sì?...SweetLikeHoney ha scritto:ma cos'é successo alla voce di Taylor? non era così prima..

- LauraD79
- Original~GolGirl®
forse è cambiata la doppiatrice.
a sentieri capitava a volte, dipende se sono malati, mortoi ecc...
tipo mascello è cambiato perchè il doppiatore morì
a sentieri capitava a volte, dipende se sono malati, mortoi ecc...
tipo mascello è cambiato perchè il doppiatore morì
- ile1979
- Master~GolGirl®
Ma il doppiatore che una volta doppiava mr mascella, non faceva la voce fuori campo anche a s.quark??? o una roba del genere?
Lì mi pare ci sia ancora la stessa voce, no?
Lì mi pare ci sia ancora la stessa voce, no?