belli belli tuttiIstintoMaterno ha scritto:Ora che mi ci fate pensare anche io ho letto e apprezato tanto L'amico Ritrovato e avrei tanto voluto leggere Il ritratto di Dorian Gray e La coscienza di Zeno. Devo provveredere

Messaggio da Deda » 30 mar 2012, 13:17
belli belli tuttiIstintoMaterno ha scritto:Ora che mi ci fate pensare anche io ho letto e apprezato tanto L'amico Ritrovato e avrei tanto voluto leggere Il ritratto di Dorian Gray e La coscienza di Zeno. Devo provveredere
Messaggio da IstintoMaterno » 30 mar 2012, 15:22
Messaggio da LauraD79 » 31 mar 2012, 12:19
Messaggio da crucchina79 » 31 mar 2012, 16:22
Messaggio da Ransie » 1 apr 2012, 15:26
Messaggio da cris_ga » 1 apr 2012, 22:16
Messaggio da Aleon » 1 apr 2012, 22:52
Messaggio da lalat » 4 apr 2012, 21:59
Messaggio da laura s » 4 apr 2012, 22:33
Dionaea ha scritto:Bianca come il latte, rossa come il sangue.
Messaggio da laura s » 4 apr 2012, 22:34
Messaggio da Dionaea » 4 apr 2012, 22:48
Vorrei commentare ma giuro che non trovo le parole..laura s ha scritto:Dionaea ha scritto:Bianca come il latte, rossa come il sangue.
Messaggio da lalat » 4 apr 2012, 23:05
Ma io avrò iniziato almeno 5 volte Il maestro e Margherita ... ma non riesco ad andarre oltre le 10 pagine .. e non ci capisco niente!!!crucchina79 ha scritto:R2D2, noto che oltre star wars ti piace anche Bulgakov.... abbiamo gusti simili
Messaggio da laura s » 4 apr 2012, 23:09
A me personalmente fa vomitare. L'ho letto, tutto, e mi fa schifo. Posso avere un parere?? Mi sconvolge che qualcuno lo citi come primo e unico titolo da leggere nella vita, ma grazie al cielo ognuno ha i suoi gusti!!Dionaea ha scritto:Vorrei commentare ma giuro che non trovo le parole..laura s ha scritto:Dionaea ha scritto:Bianca come il latte, rossa come il sangue.
Messaggio da Dionaea » 4 apr 2012, 23:18
Se leggi bene sono intervenuta nel topic con almeno un altro post, e di libri da leggere ne ho citati ben più di uno.primo e unico titolo da leggere nella vita
Messaggio da laura s » 5 apr 2012, 8:17
Diciamo che mi ha stupito moltissimo vedere questo libro citato in questa lista, come un libro di un certo "spessore" o comunque indimenticabile, in quanto a me è sembrato mal scritto e molto molto molto noioso e scontato. La tematica ha tutto il mio rispetto, ci mancherebbe, ma allora preferisco guardarmi Lovestory... mi è sembrato un libro da adolescenti e basta, per questo mi ha stupito vederlo apprezzato da una coetanea, ma ha vinto pure dei premi quindi sarò io che sono troppo critica sicuramente! Però non avevo notato che te ne piacevano pure altri, scusa, e pure belli per me, il libro continua a farmi schifo ma per carità mica significa che ti giudico perchè a te piace, a me per dirla tutta fa schifo pure il signore degli anelli e sai a quanta gente piace??, solo consiglio a chi più o meno ha i miei gusti letterari di NON leggerlo mai...Dionaea ha scritto:Se leggi bene sono intervenuta nel topic con almeno un altro post, e di libri da leggere ne ho citati ben più di uno.primo e unico titolo da leggere nella vita
Ci sta che ognuno abbia gusti e opinioni diversi, ci mancherebbe, ma c'è anche modo e e modo per esprimersi. La faccina vomitante, scrivere che trovi SCONVOLGENTE che io lo abbia citato, sminuisce e svaluta la MIA opinione, che è legittima tanto quanto la tua.
E poi, diciamocela tutta, mi ha dato fastidio un'espressione così forte riferita a un libro che comunque tratta una tematica dolorosa e delicata (e qui, a prescindere dai gusti personali, dalla trama, dallo stile etc, credo ci sia poco da discutere).
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”