GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FESTIVAL DI SANREMO
- marexia
- Master~GolGirl®

Re: FESTIVAL DI SANREMO
praticamente mi si sta rompendo il tasto ffw.....
però rocco papaleo mi piace!!!!
per ora mi è piaciuta dolcenera, e anche emma.....
però rocco papaleo mi piace!!!!
per ora mi è piaciuta dolcenera, e anche emma.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®

la canalis e belen sempre bellissime però, cappero!! e che bei vestiti...quelli sono dei vestiti adatti a san remo!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Celentano
Quel monologo non era per niente adatto a Sanremo e l'entrata in scena:ne vogliamo parlare?
Bombe sull'Ariston!
Per me è stato di cattivo gusto!
Quel monologo non era per niente adatto a Sanremo e l'entrata in scena:ne vogliamo parlare?
Bombe sull'Ariston!
Per me è stato di cattivo gusto!
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze....io sono una patita del Festival di Sanremo....non me ne perdo uno....ma non mi interessa nulla dello spettacolo dei contorni e dei lustrini intorno a me interessano le canzoni e lo guardo per quello!!
Premetto che anch'io dopo celentano ho alternato momenti di sonno profondo a piccoli risvegli e alla fine ho registrato (santo mysky) e mi sono rivista le ultime canzoni questa mattina!!
Dunque in primis le canzoni che sono anzi dovrebbero essere le vere protagoniste di questa kermesse...: premetto che per me è difficile giudicare al primo ascolto le devo risentire tutte....ma mi sembrano belle quelle di Noemi Zilli Renga e Carone/Dalla....sono orecchiabili quella di D'alessio e Bertè..che secondo i miei gusti personali se l'avesse cantata solo Bertè sarebbe stata più convincente....e anche quella dei matia bazar...che non si smentiscono...sempre canzoni che ti restano in mente e molto garbate!!
Per il resto ...Celentano si è dilungato troppo...ma per me lui è un mito...è un personaggio e infondo dice sempre la verità...risulta un pò pesante ma....purtroppo....Celentano è così o lo odi o lo ami...!!
Per quanto riguarda le sostitute Belen e Canalis...entrambe bellissime per carità....ma la Canalis è odiosa ..parla sopra gli altri vuole farsi notare troppo....Belen invece è spigliata cmq ma più garbata!!
Pappaleo: mi è piaciuto....poche parole ma buone!!!
Premetto che anch'io dopo celentano ho alternato momenti di sonno profondo a piccoli risvegli e alla fine ho registrato (santo mysky) e mi sono rivista le ultime canzoni questa mattina!!
Dunque in primis le canzoni che sono anzi dovrebbero essere le vere protagoniste di questa kermesse...: premetto che per me è difficile giudicare al primo ascolto le devo risentire tutte....ma mi sembrano belle quelle di Noemi Zilli Renga e Carone/Dalla....sono orecchiabili quella di D'alessio e Bertè..che secondo i miei gusti personali se l'avesse cantata solo Bertè sarebbe stata più convincente....e anche quella dei matia bazar...che non si smentiscono...sempre canzoni che ti restano in mente e molto garbate!!
Per il resto ...Celentano si è dilungato troppo...ma per me lui è un mito...è un personaggio e infondo dice sempre la verità...risulta un pò pesante ma....purtroppo....Celentano è così o lo odi o lo ami...!!
Per quanto riguarda le sostitute Belen e Canalis...entrambe bellissime per carità....ma la Canalis è odiosa ..parla sopra gli altri vuole farsi notare troppo....Belen invece è spigliata cmq ma più garbata!!
Pappaleo: mi è piaciuto....poche parole ma buone!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Quoto in pieno anche se tfare almeo lo sforzo di cantare dal vivo!marexia ha scritto:la canalis e belen sempre bellissime però, cappero!! e che bei vestiti...quelli sono dei vestiti adatti a san remo!!
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Scusate ho scritto malissimo
Potevano fare almeno lo sforzo di cantare dal vivo!
Potevano fare almeno lo sforzo di cantare dal vivo!
- ba1976
- Master~GolGirl®

ragazze io adoro sanremo di solito ma... per la prima volta in vita mia...alle 10.30 ho spento...celentano non son riuscita a sopportarlo
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- marexia
- Master~GolGirl®

d'alessio e la bertè......no comment....lai è veramente messa da panico.....se penso alla classe che aveva sua sorella....
mi sono piaciuti anche nina zilli e finardi...
anche pierdavide con dalla, non molto san remese, ma bella!
arisa mi è piaciuta, anche se trovo la sua voce un pò...un pò troppo, quasi da lirica.....
matia bazar sempre uguali a loro stessi, nulla di chè
aspetto con ansia di sentire i giovani!
mi sono piaciuti anche nina zilli e finardi...
anche pierdavide con dalla, non molto san remese, ma bella!
arisa mi è piaciuta, anche se trovo la sua voce un pò...un pò troppo, quasi da lirica.....
matia bazar sempre uguali a loro stessi, nulla di chè
aspetto con ansia di sentire i giovani!

- marby
- Master~GolGirl®

Io le prime canzoni non le ho ascoltate bene perchè avevo i due mostriciattoli alle calcagna
Di solito a me piace molto Bersani ma non lo ha nominato nessuna di voi quindi immagino che la canzone non fosse granchè.
A me sono piaciuti molto Pierdavide e Dalla e anche quella di Arisa non mi è dispiaciuta, ma devo ascoltarle meglio!
A me Papaleo non ha fatto molto ridere!
E vi quoto sulla Canalis! Tra l'altro ogni tre per due scoppiavano tutti a ridere e sembrava quasi che prendessero in giro i cantanti!
A me sono piaciuti molto Pierdavide e Dalla e anche quella di Arisa non mi è dispiaciuta, ma devo ascoltarle meglio!
A me Papaleo non ha fatto molto ridere!
E vi quoto sulla Canalis! Tra l'altro ogni tre per due scoppiavano tutti a ridere e sembrava quasi che prendessero in giro i cantanti!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Bersani lo volevo nominare io (Chicco e Spillo mi piaceva molto), ma sarà che cantava piano e un semitono altrove, ma io non ho capito le parole. Mi piacevano gli occhiali però
Mi è piaciucchiata anche Dolcenera, però non so quando apre la bocca ho paura che risucchi l'orchestra
Mi è piaciucchiata anche Dolcenera, però non so quando apre la bocca ho paura che risucchi l'orchestra
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- marby
- Master~GolGirl®

Ecco, pensavo di essere io che non capivo le parole perchè i bimbi facevano confusioneBabby76 ha scritto:Bersani lo volevo nominare io (Chicco e Spillo mi piaceva molto), ma sarà che cantava piano e un semitono altrove, ma io non ho capito le parole. Mi piacevano gli occhiali però![]()
Con gli occhiali, sì, stava molto bene! Io l'ho sempre trovato taaaaanto carino
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- barbarag81
- Original~GolGirl®

Babby76 ha scritto:Il monologo di Celentano è stato pesissimo! Praticamente un programma nel programma
Al momento salverei solo Papaleo!
Per le canzoni ho bisogno di riascoltarle! Ma Bersani era una mia impressione o stava un po' stonando?
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Io ho visto solo quella cantante con il vestito tutto d'oro e con le spalle velate....canzone schifosa...ma lei chi é????
Amo i miei due figli!!!
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Io lo adoro! E' il mio cantautore preferito in assoluto!marby ha scritto:Ecco, pensavo di essere io che non capivo le parole perchè i bimbi facevano confusioneBabby76 ha scritto:Bersani lo volevo nominare io (Chicco e Spillo mi piaceva molto), ma sarà che cantava piano e un semitono altrove, ma io non ho capito le parole. Mi piacevano gli occhiali però![]()
![]()
Con gli occhiali, sì, stava molto bene! Io l'ho sempre trovato taaaaanto carino
Avete sentito che hanno commissariato Sanremo su volere della Lei?
- Babby76
- Expert~GolGirl®

E' Chiara Civellonemo ha scritto:Io ho visto solo quella cantante con il vestito tutto d'oro e con le spalle velate....canzone schifosa...ma lei chi é????
- marby
- Master~GolGirl®

Ehi, non accalcatevi a scrivere tutte insieme che intasate il 3D
Io sono dispiaciuta perchè tra i giovani hanno eliminato la mia preferita "Carlo, Carlo, vorrei ti chiamassi Carlo...."
I soliti idioti di solito non mi entusiasmano, ma stasera mi sto scompisciando
Io sono dispiaciuta perchè tra i giovani hanno eliminato la mia preferita "Carlo, Carlo, vorrei ti chiamassi Carlo...."
I soliti idioti di solito non mi entusiasmano, ma stasera mi sto scompisciando
- marexia
- Master~GolGirl®

cosa vuol dire commissariato san remo?
oggi sono stata fuori fuori programma e non l'ho messo in registrazione!....
oggi sono stata fuori fuori programma e non l'ho messo in registrazione!....

- Edera
- Master~GolGirl®

Ho visto solo la prima puntata, ho acceso la tv che Celentano stava salutando l'Ariston
Allora: mi è piaciuta molto la canzone di Pierdavide
Nina Zilli sembrava Amy Winehouse, che bella!
La Bertè con D'Alessio, mannaggia a loro: ho sentito UNA volta la loro canzone, è l'unica che mi sia rimasta in mente al punto che stamani mi son ritrovata a canticchiarla, help me :ahah
Le altre canzoni indifferenza totale, poi mi son addormentata e quando mi son svegliata, avevo Donzello che dormiva sulle mie gambe e la tv su La7 (mi sa che ha cambiato canale appena sono crollata
).
Vorrei tanto sentire le Nuove Proposte, cercherò i video on line!
Allora: mi è piaciuta molto la canzone di Pierdavide
Nina Zilli sembrava Amy Winehouse, che bella!
La Bertè con D'Alessio, mannaggia a loro: ho sentito UNA volta la loro canzone, è l'unica che mi sia rimasta in mente al punto che stamani mi son ritrovata a canticchiarla, help me :ahah
Le altre canzoni indifferenza totale, poi mi son addormentata e quando mi son svegliata, avevo Donzello che dormiva sulle mie gambe e la tv su La7 (mi sa che ha cambiato canale appena sono crollata
Vorrei tanto sentire le Nuove Proposte, cercherò i video on line!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- marby
- Master~GolGirl®

Ecco, ovviamente Pierdavide e Dalla non son passati
Ma tanto li ripescano!
Io dico la verità, quest'anno le canzoni mi piacciono più o meno tutte!
E mi sono piaciute moltissimo quelle dei giovani....forse proprio perchè sono state scelte dalla gente su internet
Io dico la verità, quest'anno le canzoni mi piacciono più o meno tutte!
E mi sono piaciute moltissimo quelle dei giovani....forse proprio perchè sono state scelte dalla gente su internet
- Edera
- Master~GolGirl®

Come non sono passati Pierdavide e Dalla?
Wow, non sapevo che l Giovani fossero stati scelti dal popolo virtuale, che bella iniziativa
Wow, non sapevo che l Giovani fossero stati scelti dal popolo virtuale, che bella iniziativa
Bryan, 11 Maggio 2008