GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CSI - CRIMINAL MIND - COLD CASE - ECC ECC
- lea
- Basic~GolGirl®

Re: CSI - CRIMINAL MIND - COLD CASE - ECC ECC
ANCHE A ME E A MIO MARITO PIACCIONO TUTTI QUESTI TELEFILM!!!!!!!!!! 
- claire
- Basic~GolGirl®

masochismo?Lucyfantasy ha scritto:claire ha scritto:Mmmmh... aggressività repressa?
... ACQUA.....
- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®

claire ha scritto:masochismo?Lucyfantasy ha scritto:claire ha scritto:Mmmmh... aggressività repressa?
... ACQUA.....
ACQUA ACQUA.....
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)
- claire
- Basic~GolGirl®

eh che è????
Lucyfantasy, MO' ME LO DEVI DIRE!!!
Lucyfantasy, MO' ME LO DEVI DIRE!!!
- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®

Ok ok... te lo dico
Gli psicologi dicono che chi ama certi film o certe letture, sono persone che hanno fiducia nella vita e amano pensare "che tutto finirà bene".
In questi film infatti, si trova un po' un'ideale di vita:
L'inizio dove tutti stanno bene, un problema e... LA SOLUZIONE!!!
Insomma... non siamo psicopatiche, ci piace solo pensare che al mondo esiste una giustizia che alla fine ci farà stare bene!
Io da quando l'ho saputo... li guardo ancora più volentieri!
Gli psicologi dicono che chi ama certi film o certe letture, sono persone che hanno fiducia nella vita e amano pensare "che tutto finirà bene".
In questi film infatti, si trova un po' un'ideale di vita:
L'inizio dove tutti stanno bene, un problema e... LA SOLUZIONE!!!
Insomma... non siamo psicopatiche, ci piace solo pensare che al mondo esiste una giustizia che alla fine ci farà stare bene!
Io da quando l'ho saputo... li guardo ancora più volentieri!
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)
- claire
- Basic~GolGirl®

Ma sai che non potevo essere più d'accordo???
Io sono proprio un tipo così...
Graaaaaaaaande fiducia nel destino... e in "chi-di-dovere" (medici, forze dell'ordine... una mano dal cielo...
).
Allora la prossima volta che mio marito mi dà della sanguinaria gli faccio presente questa teoria!
Io sono proprio un tipo così...
Graaaaaaaaande fiducia nel destino... e in "chi-di-dovere" (medici, forze dell'ordine... una mano dal cielo...
Allora la prossima volta che mio marito mi dà della sanguinaria gli faccio presente questa teoria!
- laIla
- Expert~GolGirl®

Finalmente non mi sento più sola ho trovato qualcuno come me
Praticamente fox crime è il mio canale preferito
La cosa bella è che io mi guardo e riguardo le stesse puntate per la gioia di mio marito :ahah
:ahah
In particolare io adoro law&order (in tutte le versioni)
Praticamente fox crime è il mio canale preferito
La cosa bella è che io mi guardo e riguardo le stesse puntate per la gioia di mio marito :ahah
:ahah
In particolare io adoro law&order (in tutte le versioni)
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Meno male che non sono l'unica...
In mezzo a tanti post di telefilm non riuscivo a trovare quello che preferisco... per l'appunto CRIMINAL MINDS...
E la mia preferenza va senz'ombra di dubbio a Morgan...
... ma quanto gnocco è??? 
In mezzo a tanti post di telefilm non riuscivo a trovare quello che preferisco... per l'appunto CRIMINAL MINDS...
E la mia preferenza va senz'ombra di dubbio a Morgan...
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®

Morgan è caruccio anche se non è il mio genere... a me però mi fa impazzire il genio! !!! Me lo mangerei a morsi!!!!
Si... anche a me piace moltissimo Criminal Mind e tanto anche Senza traccia che c'è subito dopo... anche se a volte crollo a metà episodio
Però poi mio marito me lo racconta 
Si... anche a me piace moltissimo Criminal Mind e tanto anche Senza traccia che c'è subito dopo... anche se a volte crollo a metà episodio
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Lucy... :ahah
A noi ieri sera è successo che dopo Criminal Minds... ci siamo messi in posizione orizzontale sul divano... (a dormire và... che pensate???
) ...
Abbiamo visto l'inizio di senza traccia, fino alla prima pubblicità penso...
... e poi come due somari ci siamo addormentati... e ci siamo svegliati con la sigla di chiusura :ahah :ahah :ahah
Lucy, beh... anche Reed mi piace molto... però è troppo genietto per me
... mentre Morgan è proprio un maschiaccio
E poi, Garcia... mi fa morire!!! :ahah
Comunque a me Criminal Minds piace così tanto... perché mi sarebbe sempre piaciuto fare la profiler!!!
A noi ieri sera è successo che dopo Criminal Minds... ci siamo messi in posizione orizzontale sul divano... (a dormire và... che pensate???
Abbiamo visto l'inizio di senza traccia, fino alla prima pubblicità penso...
Lucy, beh... anche Reed mi piace molto... però è troppo genietto per me
E poi, Garcia... mi fa morire!!! :ahah
Comunque a me Criminal Minds piace così tanto... perché mi sarebbe sempre piaciuto fare la profiler!!!
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Solaria
- Expert~GolGirl®

uh oh...
uh oh...

a proposito di Morgan... ho appena trovato delle foto sue sul net nudo come mamma l'ha fatto
uh oh...
a proposito di Morgan... ho appena trovato delle foto sue sul net nudo come mamma l'ha fatto
- Solaria
- Expert~GolGirl®

- claire
- Basic~GolGirl®

Ho appena comprato i due romanzi che hanno ispirato la serie Dexter... appena mi arrivano me li leggoLucyfantasy ha scritto:
Jeery Deaver... li ho letti tutti!!!!!!Ho pronto (sto leggendo "La cattedrale del Mare" in questo momento) l'ultimo sul comodino che leggerò a breve.
- claire
- Basic~GolGirl®

Ho appena comprato i due romanzi che hanno ispirato la serie Dexter... appena mi arrivano me li leggoLucyfantasy ha scritto:
Jeery Deaver... li ho letti tutti!!!!!!Ho pronto (sto leggendo "La cattedrale del Mare" in questo momento) l'ultimo sul comodino che leggerò a breve.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io li guardo tutti, sia su sky che su rai e mediaset... ho tutte le sere impegnate... beh ancora per poco con Emma in arrivo sarà un bel problemone.
L'unica cosa che non vedo è Dexter, mai vista una puntata sono rimasta impressionata dalla pubblicità
Poi in ordine ho: NCSI, Criminal Minds, CSI Las Vegas, Law & Order Svu, Csi Miami e Ny, Senza Traccia e Cold Case.
A proposito qualcuna sa quando rinizia la nuova serie di Criminal Minds su Sky?
L'unica cosa che non vedo è Dexter, mai vista una puntata sono rimasta impressionata dalla pubblicità
Poi in ordine ho: NCSI, Criminal Minds, CSI Las Vegas, Law & Order Svu, Csi Miami e Ny, Senza Traccia e Cold Case.
A proposito qualcuna sa quando rinizia la nuova serie di Criminal Minds su Sky?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®

Quali sono? Cos'è Dexter? Io non ho sky ma se dite che merita mi scarico tutta la serie!!!! Dite solo una parola e lo faccio!!!!!!claire ha scritto:Ho appena comprato i due romanzi che hanno ispirato la serie Dexter... appena mi arrivano me li leggoLucyfantasy ha scritto:
- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®

Wow!! Ma allora è pure carino!!! E a me che piaceva nonostante lì lo trucchino come uno zombie!!!Solaria ha scritto:Lucy... quì siamo accontentate entrambe![]()
http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... t%26sa%3DN
- claire
- Basic~GolGirl®

Lucyfantasy, ti copio la trama di Dexter:
"Rimasto orfano all'età di tre anni, Dexter viene adottato da un agente della Polizia di Miami, Harry Morgan, che vede presto in lui delle tendenze omicide. Gli insegna quindi quello che, da adulto, Dexter chiamerà il "Codice di Harry", cioè incanalare questa sua macabra propensione alla morte in una strada più "costruttiva" e uccidere solo brutali criminali (pedofili, mafiosi o killer di persone innocenti) che sono riusciti a sfuggire alla macchina della giustizia. Per soddisfare il suo lugubre interesse per il sangue e coprire i suoi stessi crimini, Dexter lavora come perito ematologo per il Dipartimento di Polizia di Miami. Assassino preciso e risoluto, nasconde la sua verità dietro una maschera di uomo (quasi) normale e socialmente responsabile. È molto amato dai suoi colleghi e dai figli della sua fidanzata."
Io ho visto le prime 3 puntate andate in onda su sky e mi sono piaciute molto. Mi piace l'attore e mi piace l'idea della trama... Poi ho scoperto dopo che la serie tv era tratta da un romanzo, quindi sono andata a cercarlo e l'ho comprato su ibs... arriverà nei prossimi giorni, non vedo l'ora!!!
"Rimasto orfano all'età di tre anni, Dexter viene adottato da un agente della Polizia di Miami, Harry Morgan, che vede presto in lui delle tendenze omicide. Gli insegna quindi quello che, da adulto, Dexter chiamerà il "Codice di Harry", cioè incanalare questa sua macabra propensione alla morte in una strada più "costruttiva" e uccidere solo brutali criminali (pedofili, mafiosi o killer di persone innocenti) che sono riusciti a sfuggire alla macchina della giustizia. Per soddisfare il suo lugubre interesse per il sangue e coprire i suoi stessi crimini, Dexter lavora come perito ematologo per il Dipartimento di Polizia di Miami. Assassino preciso e risoluto, nasconde la sua verità dietro una maschera di uomo (quasi) normale e socialmente responsabile. È molto amato dai suoi colleghi e dai figli della sua fidanzata."
Io ho visto le prime 3 puntate andate in onda su sky e mi sono piaciute molto. Mi piace l'attore e mi piace l'idea della trama... Poi ho scoperto dopo che la serie tv era tratta da un romanzo, quindi sono andata a cercarlo e l'ho comprato su ibs... arriverà nei prossimi giorni, non vedo l'ora!!!
- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®

Wow... una quindicina di anni fa... se non di più... (
) non mi perdevo neanche un episodio di "Il giustiziere"... sembrava un vecchietto innocuo... eheheheh.... non mi ci far ripensare... bei tempi quelli....
Mi dici il titolo del libro dal quale è tratto? E' di Jeffery Deaver?
Mi dici il titolo del libro dal quale è tratto? E' di Jeffery Deaver?
-
sturmele
- Basic~GolGirl®

Lucyfantasy, la tua analisi psicologica mi rincuora veramente molto, perché il mio partner mi stava proponendo di fare una seconda laurea in criminologia o qualcosa del genere, perché dice che sono OSSESSIONATA!
Dice che mentre si mangia non è tanto carino vedere morti ammazzati ecc.
Probabilmente ha ragione ma da quando c'è Nicholas, almeno durante i pasti non li guardo!
Per quanto riguarda DEXTER, il fatto che l'abbiano messo (su Sky) a orari per me quasi impossibili, perché crollo prima dal sonno... la dice lunga sui criteri di selezione delle cose che fanno in prima serata e non
Un anno fa, mentre guardavamo il TG, qualcuno in TV ha detto t***a e Nicholas mi guarda e dice: "Mamma, t***a..." Io faccio finta di niente e dico, no, ha detto "storia"...
Trovo che DEXTER sia geniale e ora che claire ci ha svelato che è tratto da un libro, corro anch'io ad ordinarlo! Ma lo devo mettere in coda alle 1400 pagine che mi mancano di Mondo senza fine (di Ken Follett)... per cui penso che il libro di Dexter lo leggerò forse tra un anno
Buona giornata a tutte... corro a cercare il libro!
Sabine
Per quanto riguarda DEXTER, il fatto che l'abbiano messo (su Sky) a orari per me quasi impossibili, perché crollo prima dal sonno... la dice lunga sui criteri di selezione delle cose che fanno in prima serata e non
Trovo che DEXTER sia geniale e ora che claire ci ha svelato che è tratto da un libro, corro anch'io ad ordinarlo! Ma lo devo mettere in coda alle 1400 pagine che mi mancano di Mondo senza fine (di Ken Follett)... per cui penso che il libro di Dexter lo leggerò forse tra un anno
Buona giornata a tutte... corro a cercare il libro!
Sabine