GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quale consolle acquistare?
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Re: Quale consolle acquistare?
cmq l'offerta fatta a marghe la rubo io al volo..ti mando mp!

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
emmeci
- BigDaddy

caracalla ha scritto:cmq l'offerta fatta a marghe la rubo io al volo..ti mando mp!![]()
io sono msn-izzato e skype-izzato, se ti serve supporto mandami messaggio :)
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

emmeci ha scritto:caracalla ha scritto:cmq l'offerta fatta a marghe la rubo io al volo..ti mando mp!![]()
io sono msn-izzato e skype-izzato, se ti serve supporto mandami messaggio :)
io sono FIREWuallerizzata
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- laura80
- Expert~GolGirl®

noi abbiamo xbox e wii ma se dovessi scegliere per una famiglia è meglio la wii
ps il ho anche il nintendo ds
ps il ho anche il nintendo ds
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- marghe
- Master~GolGirl®

ma basta caxxeggiare nel mio topic!!!!
CARACALLAAAAAAAAA
comunque mi sa che ha ragione...
non posso prenderla dopo capodanno, se la chiedono Babbo, scusa!!! va bene Madre Degenere, ma non esageriamoooo!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
CARACALLAAAAAAAAA
comunque mi sa che ha ragione...
non posso prenderla dopo capodanno, se la chiedono Babbo, scusa!!! va bene Madre Degenere, ma non esageriamoooo!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- marghe
- Master~GolGirl®

ah, sono zozza e lo swiffer non lo uso!

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- sbu
- Bronze~GolGirl®

marghe il nunchak ti serve per alcuni giochi, è come il joystick. Non è strettamente necessario ma è utile.
La prossima volta che vai al super tira sù un gioc della wii, dietro in alto nell'angolo a destra vedi cosa serve per fare quel gioco e in quante persone si può giocare contemporaneamente. PErchè se ci vuoi giocare tutti assieme e non uno per volta devi prendere quelli da 4 giocatori. I giochi costano, specialmente quelli appena usciti (tipo toy story 3) sono sulle 59,9. Ma se prendi giochi non nuovi e semplici (che sono quelli poi più adatti coi bimbi) costano 19,9. Io ne ho presi anche un paio usati e li ho pagati 9,9 euro
Poi fai sempre caso alle offerte, ai volantini, etc, etc e vedrai che c'è una differenza di prezzo tra un negozio e l'altro anche del 30%
La prossima volta che vai al super tira sù un gioc della wii, dietro in alto nell'angolo a destra vedi cosa serve per fare quel gioco e in quante persone si può giocare contemporaneamente. PErchè se ci vuoi giocare tutti assieme e non uno per volta devi prendere quelli da 4 giocatori. I giochi costano, specialmente quelli appena usciti (tipo toy story 3) sono sulle 59,9. Ma se prendi giochi non nuovi e semplici (che sono quelli poi più adatti coi bimbi) costano 19,9. Io ne ho presi anche un paio usati e li ho pagati 9,9 euro
Poi fai sempre caso alle offerte, ai volantini, etc, etc e vedrai che c'è una differenza di prezzo tra un negozio e l'altro anche del 30%
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- lunlau
- Expert~GolGirl®

mi intrufolo...
marghe, sul sito dell'Expert è in offerta a 179€
http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloSh ... NIN2100449" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloSh ... NIN2100449" onclick="window.open(this.href);return false;
se non ora quando?
- lunlau
- Expert~GolGirl®

mi intrufolo...
se non ora quando?
- marghe
- Master~GolGirl®

grazie! dicevo l'ho vista all'ipercoop, costa 200, ma la prossima settimana ho lo sconto 20%, quindi con 160 la porto a casa...