GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anobii
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Re: Anobii
Ransie, vai sulla pagina di chi vuoi fare amico e sotto l'avatar c'è un menu a tendina con la scritta "Segui"
Invece, non ho capito come si mettono a disposizione i libri che si intende vendere o scambiare, qualcuno me lo spiega?
Invece, non ho capito come si mettono a disposizione i libri che si intende vendere o scambiare, qualcuno me lo spiega?
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Mi sono iscritta 
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Timandra
- Master~GolGirl®

grazie !!!
per aggiungere le amicizie basta cliccare su segui (sotto la foto) e scegli in che modo avvicinare l'utente. . .qualche cosa so pure io
per aggiungere le amicizie basta cliccare su segui (sotto la foto) e scegli in che modo avvicinare l'utente. . .qualche cosa so pure io
2004 * Scontrinata
- Timandra
- Master~GolGirl®

frangela a lato della tua libreria trovi scritto GESTISCI LO SCAMBIO, clicchi e imposti come vuoi
mi dispiace non partecipare, ma la maggior parte dei miei libri sono stati letti a scrocco
mi dispiace non partecipare, ma la maggior parte dei miei libri sono stati letti a scrocco
2004 * Scontrinata
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Che bello questo sito!!!! 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- frangela
- Bronze~GolGirl®

bello vero?YLeNia ha scritto:Che bello questo sito!!!!
e puoi anche aggiungere automaticamente i tuoi contatti di facebook senza stare a cercare i nick
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Dopo che ti sei iscritta vai in Mia libreria. Nel reattangolo a sinistra Aggiungi metti il codice ISBN del libro e questo ti viene registrato sul sito.dolceviola ha scritto::ahah :ahah :ahah
Mi spiegate come funzia? Devo catalogare tutti i libri?
Ovviamente tutti, anzi se mi telefoni ti detto pure i miei così non mi stanco i polpastrelli
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ransie, ma che faticaccia 
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

sto seriamente pensando di farla qui la lista dei miei vendibili... impiegherei molto meno tempo...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Sto aggiungendo qualche amica 
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ransie ha scritto:Io ne ho viste cose, che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione ...
e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser...
... e il libro de La Cucina di suor Germana nella biblioteca di LadyRock....
MUOIOOOOO!!! :ahah :ahah :ahah
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Io sono dolceviola anche lì 
- LadyRock
- Master~GolGirl®

IMPORTANTE:frangela ha scritto:Ransie, vai sulla pagina di chi vuoi fare amico e sotto l'avatar c'è un menu a tendina con la scritta "Segui"
se state per inserire tanti libri che volete scambiare o vendere, vi conviene andare su PREFERENZE - sotto GESTIONE LIBRI trovate AGGIUNGI PREFERENZE SUL LIBRO
Qui selezionate: Commerciabile o scambiabile
almeno non dovete aggiornate il dato tutte le volte!
Mamma dal 09.03.09
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Puoi farlo, anzi, dovresti farlo se poi pubblichi la lista nei gruppi di Vendo/Scambio.Ransie ha scritto:sto seriamente pensando di farla qui la lista dei miei vendibili... impiegherei molto meno tempo...
Maaaaaaaaaaaaaaaaaa...
serve mettere il libro nella libreria e indicarlo come "scambiabile" perchè così chi è interessato lo trova.
Basta cliccare su qualsiasi libro. Poi in basso si vede se ci sono copie scambiabili su anobii
Mamma dal 09.03.09
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Non li volete????Ransie ha scritto:shhh prima che cerchi di venderci gli almanacchi di Frate Indovino...frangela ha scritto:lady ha messo anche le agende...non vaaaaaleeeeee
Ho giusto giusto una valanga di calendari vecchi con foto di gatti... oh... qualcuno è interessato anche a quelli!
Non si sa mai fin dove arrivano le perversioni umane... :ahah
Mamma dal 09.03.09
- mare143
- Master~GolGirl®

Io mi sono iscritta su suggerimento di un'amica gollina (sono Mr.15) e ho anche inserito qualche libro (pochi a dire il vero) però non ho capito una cosa: se non si vogliono vendere/scambiare libri cosa si fa? Giusto l'elenco dei propri e basta?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Non ho ben chiara una cosa: scambiabile vuol dire solo in prestito? cioè tu mi mandi un libro ma dopo tot tempo te lo devo rimandare?LadyRock ha scritto:IMPORTANTE:
se state per inserire tanti libri che volete scambiare o vendere, vi conviene andare su PREFERENZE - sotto GESTIONE LIBRI trovate AGGIUNGI PREFERENZE SUL LIBRO
Commerciabile invece in vendita giusto? il prezzo dove lo si mette?
- LadyRock
- Master~GolGirl®

L'elenco dei libri che hai o, meglio ancora, di quelli che magari non hai ma hai letto.mare143 ha scritto:Io mi sono iscritta su suggerimento di un'amica gollina (sono Mr.15) e ho anche inserito qualche libro (pochi a dire il vero) però non ho capito una cosa: se non si vogliono vendere/scambiare libri cosa si fa? Giusto l'elenco dei propri e basta?
Puoi dare un grado di preferenza, puoi trovarli in ordine di autore, in ordine di data di lettura. Puoi scrivere tuoi commenti o tue note a margine...
Maròòò, si capisce che 'sto sito mi provoca orgasmi, sì???
Mamma dal 09.03.09
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Di solito SCAMBIALE è tacitamente inteso come scambio DEFINITIVO. Poi quando ci si contatta per lo scambio si specifica sempre.Ransie ha scritto:Non ho ben chiara una cosa: scambiabile vuol dire solo in prestito? cioè tu mi mandi un libro ma dopo tot tempo te lo devo rimandare?LadyRock ha scritto:IMPORTANTE:
Commerciabile invece in vendita giusto? il prezzo dove lo si mette?
Il prezzo fai pure a meno di metterlo. Quando uno è interessato ti contatta e amen
Mamma dal 09.03.09
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

LadyRock, si! :ahahLadyRock ha scritto:L'elenco dei libri che hai o, meglio ancora, di quelli che magari non hai ma hai letto.mare143 ha scritto:Io mi sono iscritta su suggerimento di un'amica gollina (sono Mr.15) e ho anche inserito qualche libro (pochi a dire il vero) però non ho capito una cosa: se non si vogliono vendere/scambiare libri cosa si fa? Giusto l'elenco dei propri e basta?
Puoi dare un grado di preferenza, puoi trovarli in ordine di autore, in ordine di data di lettura. Puoi scrivere tuoi commenti o tue note a margine...
Maròòò, si capisce che 'sto sito mi provoca orgasmi, sì???![]()
![]()