Solo con me non fa effetto??!!pem ha scritto:io dico che se non ne mangi un vaso al giorno non diventi una balena
fidati...io ne mangiavo mezzo barattolo al giorno da ragazzetta e mi sono imbalenita parecchio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU' LE MANACCE DALLA NUTELLA (E PURE DAL RESTO)
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Re: GIU' LE MANACCE DALLA NUTELLA (E PURE DAL RESTO)
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- ely68
- Master~GolGirl®

Cabi ha scritto:Ely68 stavo per segnalarti ai moderatori come spammatrice!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
che fò, mi segnalo da sola?
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- Tesla
- Master~GolGirl®

ely68 fantastica :ahah :ahah :ahah
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Dana
- Silver~GolGirl®

ely68, ce l'avevo tanti anni fa e l'avevo persa!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
ps io sono Nutella addicted per fortuna qua in USA la trovo
... mentre invece non trovo la Fiesta.....nghèèèèèèèè

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
ps io sono Nutella addicted per fortuna qua in USA la trovo
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ah io pensavo per la frase sopra di Teslaely66 ha scritto:perchè credi che Kik stia rotolandosi sotto il tavolo dalle risate???![]()
![]()
perchè è come te, la schifa.
KIK viè qua socia ante-Nutellam Ferrerum
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

siamo già in due.. posso aprire un gruppo?
:ahah
:ahah
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- ely66
- Platinum~GolGirl®

se vabbè.pem ha scritto:io dico che se non ne mangi un vaso al giorno non diventi una balena
fidati...io ne mangiavo mezzo barattolo al giorno da ragazzetta e mi sono imbalenita parecchio
pure si ti magni un chilo di yocca al giorno ti viene la dissenteria istantanea eh???? :ahah
ransie, ti do lo jocca, ocio veh?? :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- frangela
- Bronze~GolGirl®

allora non si capisce perché ne facciano in quantità industrialipem ha scritto:ma ci tolgono la pubblicità
non la nutella![]()
ma tanto di che pubblicità ha bisogno la nutella
secondo me se non la fanno più è meglio, sono insopportabili e martellanti
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- clizia
- Silver~GolGirl®

Massù mica spariscono i dolci e la nutella, solo che no potranno più fare la pubblicità di adesso, non potranno dire che sono cibi sani ecc..
Streghettasaetta
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Che stupidaggine!!!
Io non sono una adoratrice della nutella... pero' non fare piu la pubblicita'???
Io non sono una adoratrice della nutella... pero' non fare piu la pubblicita'???
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

quello che mi chiedo ioclizia ha scritto:Massù mica spariscono i dolci e la nutella, solo che no potranno più fare la pubblicità di adesso, non potranno dire che sono cibi sani ecc..
ma davvero nessuno lo sapeva???? serviva una direttiva europea? e che siamo, sc**i tutti??
però nell'aranciata ci mettono il 3% di succo e il resto aromi. quello è giusto.
e il vino si può invecchiare anzichè in barrique aggiungendo segatura, quello è giusto.
bah.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ma lo sapevano si! solo che probabilmente no c'è una regolamentazione univoca sulle info da dare ai consumatori e molto spesso le pubblicità asono ingannevoli, subdole o poco veritiere.
Streghettasaetta
- ely66
- Platinum~GolGirl®

clizia..............
no dai stasera ho già dato :ahah :ahah
no dai stasera ho già dato :ahah :ahah
- clizia
- Silver~GolGirl®

Mbè non ti lamentà con me se decidono di fare qualche altra norma.
Io lo so che i dolci e la nutella fanno male, pure se sò bboni.
Io lo so che i dolci e la nutella fanno male, pure se sò bboni.
Streghettasaetta
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Secondo me l'errore sta nel tipo di pubblicità che fanno dei prodotti Fer...
proclamandoli come cibo principale degli sportivi facendo così passsare il messaggio che si possano mangiare tutti i giorni senza problemi anche in quantità.
Peggio ancora secondo me è l'ultima pubblicità della Cokacola che fa vedere la famigliola a tavola che bevono la bevanda perché essa è la chiave della felicità
Infatti ho letto che è stata querelata per messaggio ingannevole.
ELY non sapevo dell'invecchiamento del vino in segatura, sto male
ma parli dei vini da 2 euro del supermercato VERO?
proclamandoli come cibo principale degli sportivi facendo così passsare il messaggio che si possano mangiare tutti i giorni senza problemi anche in quantità.
Peggio ancora secondo me è l'ultima pubblicità della Cokacola che fa vedere la famigliola a tavola che bevono la bevanda perché essa è la chiave della felicità
ELY non sapevo dell'invecchiamento del vino in segatura, sto male
- ely66
- Platinum~GolGirl®

No no lo possono fare con qualsiasi tipo di vino.
per dargli quel quid in più. trucioli di legno nei silos d'acciaio, te l'immagini????
e coloranti al posto del succo VERO di frutta nelle bibite.
e questi sono gli stessi che dichiarano guerra all'obesità. e spendono 3 milioni di euro per la LORO palestra. o 45mila euro al giorno in beveraggi.
e si mettono a disquisire sui messaggi da mettere sulle etichette.
ma non fanno diventare obbligatoria la tracciabilità della carne o delle verdure ad esempio. grrrrrrrrrrrrrrr
per dargli quel quid in più. trucioli di legno nei silos d'acciaio, te l'immagini????
e coloranti al posto del succo VERO di frutta nelle bibite.
e questi sono gli stessi che dichiarano guerra all'obesità. e spendono 3 milioni di euro per la LORO palestra. o 45mila euro al giorno in beveraggi.
e si mettono a disquisire sui messaggi da mettere sulle etichette.
ma non fanno diventare obbligatoria la tracciabilità della carne o delle verdure ad esempio. grrrrrrrrrrrrrrr
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Bah, io continuo a non capire.Ransie ha scritto:
Peggio ancora secondo me è l'ultima pubblicità della Cokacola che fa vedere la famigliola a tavola che bevono la bevanda perché essa è la chiave della felicità![]()
Perche ingannevole? A me la coca cola piace da matti e quando la bevo, io mi sento meglio... la chiave della felicita'? In un certo senso, in quel momento si, perche no?
Ma ovviamente, nonostante a me piace moltissimo, non la bevo a litri e non la bevo nemmeno tutti i giorni. Massimo una volta a settimana, e ne bevo un bicchiere a volte anche di piu.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- meimi75
- Master~GolGirl®

EMA il fatto è che non puoi far passare dei cibi spazzatura (coca e nutell@ che io ADORO entrambe) pubblicizzandoli con scritte e messaggi assurdi tipo : la chiave della felicità, la miglior colazione degli sportivi ma se non ricordo male sul vaso della nutell@ c'è addirittura scritto con latte scremato o qualcosa di simile che induce a pensare che sia più sana e meno calorica..è una presa per i fondelli...io non ho problemi perchè purtroppo sono molto attenta a etichette e calorie..ma vi assicuro che tante tante persone credono a ste bubbole ... credono che la merendina a colazione sia sana...che la bimba che la mangia ama la natura e diventerà biologa perchè mangia la merendina super naturale...ecco io sono d'accordissimo che vengano bloccate le pubblicità ingannevoli soprattutto se si tratta di bambini e alimentazioneema1 ha scritto:Bah, io continuo a non capire.Ransie ha scritto:
Peggio ancora secondo me è l'ultima pubblicità della Cokacola che fa vedere la famigliola a tavola che bevono la bevanda perché essa è la chiave della felicità![]()
Perche ingannevole? A me la coca cola piace da matti e quando la bevo, io mi sento meglio... la chiave della felicita'? In un certo senso, in quel momento si, perche no?
Ma ovviamente, nonostante a me piace moltissimo, non la bevo a litri e non la bevo nemmeno tutti i giorni. Massimo una volta a settimana, e ne bevo un bicchiere a volte anche di piu.
poi ELY hai ragione sulle altre 20000 incongruenze..ma da qualcosa si dovrà pur iniziare ...certo esulterò quando proibiranno la denominazione aceto balsamico a quegli aceti marroni solo perchè colorati artificialmente
è il mondo dell'apparenza e non della sostanza
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- nefertari
- Expert~GolGirl®

ora vi racconto un aneddoto..
consumatrice di nutella sin dalla tenera età, ritengo di essere la socia maggioritaria della ferrero (e anchedell'angelini per la tachipirina versone sciroppo bambini a dire il vero
), cmq, anni fa sotto natale avevano fatto i bicchieri decorati verde, bordeaux, blu, oro, argento etc etc..
ho girato non so quanti supermercati per trovare quello argento, ma nulla.
alla fine presa dalla disperazione ho mandato una mail alla ferrero in cui chiedevo se fosse stato possibile avere quel bicchiere ovviamente tutto a spese mie.
Dopo pochi giorni mi arriva un pacco, dentro tutti i bicchieri dell'intera collezione, pieni di nutella.
come potrei tradire la ferrero?? come?????
consumatrice di nutella sin dalla tenera età, ritengo di essere la socia maggioritaria della ferrero (e anchedell'angelini per la tachipirina versone sciroppo bambini a dire il vero
ho girato non so quanti supermercati per trovare quello argento, ma nulla.
alla fine presa dalla disperazione ho mandato una mail alla ferrero in cui chiedevo se fosse stato possibile avere quel bicchiere ovviamente tutto a spese mie.
Dopo pochi giorni mi arriva un pacco, dentro tutti i bicchieri dell'intera collezione, pieni di nutella.
come potrei tradire la ferrero?? come?????
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- milly73
- Expert~GolGirl®

nefertari, DOVRESTI FARGLI UN MONUMENTO ALTROCHE' :ahah
comunque, credo che ci sia una bella differenza tra pubblicità come dire, subliminale e pubblicità ingannevole.
quella della coca-cola per esempio la metterei nella sublimanale..."se te bevi la coca, potrai essere felice anche tu" e largo alla fantasia. poi dico io, lo so benissimo che a furia di berla mi si formerà un cratere lunare nello stomaco.., ma è una scelta mia.
altra cosa è : la mucca piribicchia è quella del latte che ogni mattina bevo e che, badate bene, è latte tutto italiano, controllato, privo di sostanze nocive e bla, bla, bla...
allora, se mi dici che è italiano, pretendo che lo sia e non che invece è un 10% italiano e il restante irlandese o di dove non lo so.
se mi dici che è irlandese mi sta bene e decido io se berlo o meno, ma se mi dici che è italiano e non lo è o lo è in parte e soprattutto mi bombardi con la pubblicità puntando sulla qualità italiana allora mi inch@@@o un attimo
poi, io sono consapevolissima che tutte le cose che mi piacciono di più hanno al loro interno le peggiori schifezze del mondo, ma questa è una legge eh!:
PIU' SONO BUONE, PIU' TI FANNO MALE :ahah
che poi la nazionale faccia colazione a nutella, latte e frutta fresca ogni giorno, qualche dubbio ce l'avrei...
o veramente pensano che noi crediamo che Gattuso e Cannavaro si dilettino la mattina a spalmarsi la nutella sulle perfettissime fette di pane, che si scolino un bicchierone di latte o mangino in grappolino di uva freschissimo?
comunque, credo che ci sia una bella differenza tra pubblicità come dire, subliminale e pubblicità ingannevole.
quella della coca-cola per esempio la metterei nella sublimanale..."se te bevi la coca, potrai essere felice anche tu" e largo alla fantasia. poi dico io, lo so benissimo che a furia di berla mi si formerà un cratere lunare nello stomaco.., ma è una scelta mia.
altra cosa è : la mucca piribicchia è quella del latte che ogni mattina bevo e che, badate bene, è latte tutto italiano, controllato, privo di sostanze nocive e bla, bla, bla...
allora, se mi dici che è italiano, pretendo che lo sia e non che invece è un 10% italiano e il restante irlandese o di dove non lo so.
se mi dici che è irlandese mi sta bene e decido io se berlo o meno, ma se mi dici che è italiano e non lo è o lo è in parte e soprattutto mi bombardi con la pubblicità puntando sulla qualità italiana allora mi inch@@@o un attimo
poi, io sono consapevolissima che tutte le cose che mi piacciono di più hanno al loro interno le peggiori schifezze del mondo, ma questa è una legge eh!:
PIU' SONO BUONE, PIU' TI FANNO MALE :ahah
che poi la nazionale faccia colazione a nutella, latte e frutta fresca ogni giorno, qualche dubbio ce l'avrei...
o veramente pensano che noi crediamo che Gattuso e Cannavaro si dilettino la mattina a spalmarsi la nutella sulle perfettissime fette di pane, che si scolino un bicchierone di latte o mangino in grappolino di uva freschissimo?
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."