GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COSA STATE LEGGENDO? 2
- ily
- Expert~GolGirl®

Re: COSA STATE LEGGENDO? 2
Straquoto Muumimamma su Oscar Wilde!!!
L'ho letto alle superiori (il ritratto di dorian gray e l'importanza di chiamarsi ernesto) in inglese e italiano e ogni tanto mi dico che dovrei rileggerli entrambi e magari anche qualcos'altro...
L'ho letto alle superiori (il ritratto di dorian gray e l'importanza di chiamarsi ernesto) in inglese e italiano e ogni tanto mi dico che dovrei rileggerli entrambi e magari anche qualcos'altro...
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- anya
- Silver~GolGirl®

La trilogia di Larsson (Uomini che odiano le donne, La ragazza che giocava con il fuoco e La regina dei castelli di carta) è stupenda!!
il secondo libro è il mio preferito!
Ora ho comprato un libro che definiscono "il thriller che ha scalzato Millenium dalle classifiche svedesi"
di un certo Lars Kepler
si intitola L'IPNOTISTA
la trama mi ispira.....
il secondo libro è il mio preferito!
Ora ho comprato un libro che definiscono "il thriller che ha scalzato Millenium dalle classifiche svedesi"
di un certo Lars Kepler
si intitola L'IPNOTISTA
la trama mi ispira.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
-
ottyx
- Master~GolGirl®

A me invece piacerebbe rileggere I PROMESSI SPOSI e godermelo come romanzo, non come lettura scolastica.
Sono così matta?
Sono così matta?
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

no 
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Riguardo ai libri letti in momenti sbagliati della propria vita, io ho comprato "Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" nel '96.
L'ho cominciato ieri per l'ennesima volta e per la prima volta sono andata oltre pagina tre
Forse questa è la volta buona.
L'ho cominciato ieri per l'ennesima volta e per la prima volta sono andata oltre pagina tre
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
- marby
- Master~GolGirl®

Io invece devo averlo letto nel momento giusto perchè sono riuscita a finirlo...anche se con una certa fatica!Muumimamma ha scritto:Riguardo ai libri letti in momenti sbagliati della propria vita, io ho comprato "Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" nel '96.
L'ho cominciato ieri per l'ennesima volta e per la prima volta sono andata oltre pagina tre![]()
Però sì, questo è decisamente uno di quei libri per i quali ci vuole il "momento"!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Ciao! Mi unisco anche io a voi dato che ultimamente mi sarò letta una ventina di libri!
Ora mi sono fissata con tutti i libri della kinsella, a partire da "I love shopping" a finire con "la regina della casa" finito ieri sera!"
Voi li avete letti? A me la Kinsella piaxce da morire! Il suo modo di scrivere così semplice mi piace troppo!
Mi finisco tutti i suoi libri e poi mi butto su altro!
Ora mi sono fissata con tutti i libri della kinsella, a partire da "I love shopping" a finire con "la regina della casa" finito ieri sera!"
Voi li avete letti? A me la Kinsella piaxce da morire! Il suo modo di scrivere così semplice mi piace troppo!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Chiacca, i libri di Kinsella non li ho mai letti, ma sono dell'idea che qualsiasi lettura vada bene e che - sorpatutto - ognuna debba trovare il genere che più le si adatta
Per quanto riguarda i libri che non si sono mai riusciti a finire, la mia bestia nera è ON THE ROAD di Kerouac.... proprio non ce la faccio...
Invece il libro più riletto è IL MAESTRO E MARGHERITA di Bulgakov, seguito a ruota da ANNA KARENINA e GUERRA E PACE.
Per quanto riguarda i libri che non si sono mai riusciti a finire, la mia bestia nera è ON THE ROAD di Kerouac.... proprio non ce la faccio...
Invece il libro più riletto è IL MAESTRO E MARGHERITA di Bulgakov, seguito a ruota da ANNA KARENINA e GUERRA E PACE.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ottyx ciao!
io sono una che legge di tutto ed anche di piu. mi sono anche letta un libro di neuroscienze questa estate!
poi vado di psicologia, saggistica, thriller e quant'altro. Insomma, leggo di tutto. E vado a seconda di che stato d'animo ho.
Ora che voglio un po di leggerezza nella mia vita, ho piacere a leggere la kinsella che mi strappa pure un bel sorriso spesso!
Poi sono una che va in fissa, quindi aspetterò di finirmeli tutti. Per ora ho letto i love shopping, i love shopping a NY, i love shopping in bianco e per ultimo la regina della casa. avoya ancora!
io sono una che legge di tutto ed anche di piu. mi sono anche letta un libro di neuroscienze questa estate!
Ora che voglio un po di leggerezza nella mia vita, ho piacere a leggere la kinsella che mi strappa pure un bel sorriso spesso!
Poi sono una che va in fissa, quindi aspetterò di finirmeli tutti. Per ora ho letto i love shopping, i love shopping a NY, i love shopping in bianco e per ultimo la regina della casa. avoya ancora!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Infatti nel post precedente mancava un pezzo (mi auto
).
Intendevo *che più gli si adatta in quel momento*.
Ed appunto spesso si ha bisogno di un po' di leggerezza...
).Intendevo *che più gli si adatta in quel momento*.
Ed appunto spesso si ha bisogno di un po' di leggerezza...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

oggi mi vado a comprare credo i love shopping con mia sorella, o per il baby..
hanno un ordine e quello ok, ma mica si capisce bene quale certe volte
- robby
- Platinum~GolGirl®

io non so contare quanti libri non ho finito..
nuo è proprio lo zen e l'arte della mantenzione della motocicletta..
potrebbe essere in casa da ben prima del '96..
ma credo resterà lì...
invece concordo con la rilettura de i promessi sposi..
manzoni ha un'ironia di fondo che se si deve studiarlo sfugge...
nuo è proprio lo zen e l'arte della mantenzione della motocicletta..
potrebbe essere in casa da ben prima del '96..
ma credo resterà lì...
invece concordo con la rilettura de i promessi sposi..
manzoni ha un'ironia di fondo che se si deve studiarlo sfugge...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®

OT: muummimamma, vedo che io e te abbiamo sempre pupi vicini di età, eh...
- marby
- Master~GolGirl®

Io li ho letti tutti! Mi manca solo "la ragazza fantasma" che mi hanno regalato a Natale!Chicca83 ha scritto:Ciao! Mi unisco anche io a voi dato che ultimamente mi sarò letta una ventina di libri!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®

Ragazze, mi state ispirando!
Siccome volevo prendere per Sofia un libro sull'arrivo del fratellino (e siccome so già che non riuscirò ad andare a breve in libreria a cercarlo
), pensavo di fare un ordine on line! E quindi di prendere qualcosa anche per me!
Consigli???
Siccome volevo prendere per Sofia un libro sull'arrivo del fratellino (e siccome so già che non riuscirò ad andare a breve in libreria a cercarlo
Consigli???
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

marby sei la mia salvezza! che ordine hanno?
per quel che ti riguarda non saprei proprio non conoscendoti!
hai letto la saga della meyer?
anche l'ospite, scritto sempre da lei, non è niente male!
- robby
- Platinum~GolGirl®

marby, dato che anche tu sei incinta ti consiglio, appena letto (però è brevissimo, finisce subito..) nel nome della madre di erri de luca...
e dire che a me nemmeno piaceva de luca...
dopodichè a me piace molto la vargas, l'ho divorata questa estate
ho anche già preso qualche libro a viola sull'arrivo di fratellini e c. l'unico che mi ricordi si chiama pappa molla, è molto divertnete, ma su due piedi non ti saprei dire autore e edizione...
e dire che a me nemmeno piaceva de luca...
dopodichè a me piace molto la vargas, l'ho divorata questa estate
ho anche già preso qualche libro a viola sull'arrivo di fratellini e c. l'unico che mi ricordi si chiama pappa molla, è molto divertnete, ma su due piedi non ti saprei dire autore e edizione...
- marby
- Master~GolGirl®

Se non sbaglio, l'ultimo e I love shopping con il baby!Chicca83 ha scritto:marby sei la mia salvezza! che ordine hanno?
Alla Meyer ci sto pensando da un pò ma non son convinta....come genere è inquietante??? Perchè se fa troppa paura poi non riesco a dormire
- robby
- Platinum~GolGirl®

a me la meyer non piace affatto, ma non direi che fa paura, dai... 
- marby
- Master~GolGirl®

Vabbè, io son fifona, sento parlare di vampiri e già mi inquieto!robby ha scritto:a me la meyer non piace affatto, ma non direi che fa paura, dai...