GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una mamma per amica ricomincia!!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Una mamma per amica ricomincia!!!!

Messaggio da Babs » 1 ott 2007, 18:29

Gia proprio di martedì .... mio marito mi ha già messo gentilmente a disposizione il videoregistratore dal momento che ci sarà la partita!!!!! :aargh :bomba :pistole Non vi leggerò prima di giovedì mattina!!! Sgrunt!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 1 ott 2007, 18:35

Io per fortuna ho messo le cose in chiaro subito.... :aargh
...e lui m'ha gentilmente spedito in camera a vederlo!!! Per fortuna lì c'è il mio fedelissimo 21 pollici...
Purtroppo quando c'è la Roma non esiste più nulla per lui... Anzi m'ha già detto che se partorisco per sf**a il giorno del derby, vado da sola in ospedale... se non altro m'ha avvisato con largo anticipo... :che_dici
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 1 ott 2007, 18:56

lenticchia08 ha scritto:Io per fortuna ho messo le cose in chiaro subito.... :aargh
...e lui m'ha gentilmente spedito in camera a vederlo!!! Per fortuna lì c'è il mio fedelissimo 21 pollici...
Purtroppo quando c'è la Roma non esiste più nulla per lui... Anzi m'ha già detto che se partorisco per sf**a il giorno del derby, vado da sola in ospedale... se non altro m'ha avvisato con largo anticipo... :che_dici

Lenty, peccato che non siamo alla stessa settimana altrimenti potevamo steccare il taxi!!!!! Ho paura che faccio la stessa fine ... :ahah
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 1 ott 2007, 18:59

Babs ha scritto:
lenticchia08 ha scritto:Io per fortuna ho messo le cose in chiaro subito.... :aargh

Lenty, peccato che non siamo alla stessa settimana altrimenti potevamo steccare il taxi!!!!! Ho paura che faccio la stessa fine ... :ahah
:ahah :ahah :ahah
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 2 ott 2007, 13:45

ma come si lascia con luke?? :buuu
No..sono una cosi bella coppia!!
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 2 ott 2007, 18:56

sono in trepidazione, preparo pigiamone e pop corn e non vedo l'ora che inizi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
il socio vuole andare a cena fuori ( proprio oggi?? :aargh ) basta che sia a casa per le nove accidenti!!!
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 2 ott 2007, 19:01

Ancora poco... emozione!!! come posso spedire socio e pupa in camerina a giocare senza dare troppo nell'occhio?? :ahah
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 2 ott 2007, 19:01

a domani ragazze!!! io vado a piazzarmi davanti alla tele!!

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 2 ott 2007, 22:12

lenticchia08 ha scritto:a domani ragazze!!! io vado a piazzarmi davanti alla tele!!
:sorrisoo :ok

GRAZIE PER IL RIASSUNTO
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09

stef.p
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stef.p » 2 ott 2007, 23:27

vi prego vi prego vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non sapevo che oggi iniziasse la serie nuova e me ne sono accorta solo dopo la fine della partita della roma (ma chi me l'ha fatto fare a sposarmi dico io! :aargh :aargh :aargh ): AIUTO!!!! ho urgente bisogno di un riassunto!
stefania, matilde nata il 16 aprile 2005 e valerio 8 agosto 2008

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 3 ott 2007, 8:56

Anch'io aspetto riassunto della seconda puntata...... mi sono addormentata :emozionee
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

sgruntola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sgruntola » 3 ott 2007, 9:20

Allora prima puntata: lorelai si sveglia a casa di criss, e se ne va a casa sua dove incontra babette che le cura il cane e le chiede spiegazioni della litigata con liuk del giorno prima, lei evita il discorso.
rori è depressa perchè logan è partito per londra, va a yale e incontra paris che è skizzata come al solito e le mette la pulce nell'orecchio che tra lei e logan non durerà, allora rori va a stars hollow e lorelai le dice che ha rotto con liuk , ma che non vuole parlarne e allora vanno a giocare a squash per non parlare di nulla! Logan ha regalato a rori un roket ( tipo un missile) ma lei non capisce il perchè.
Doosy vuole far mettere una specie di semaforo che fa delle foto davanti al negozio di liuk, lui non è d'accordo, fanno una cerimonia di inaugurazione con kirk che guida una macchina ,ma viene flashiato dalle luci e va a sbattere nel negozio di liuk distruggendolo.
Liuk va da lorelai a dirle che adesso è pronto, che se vuole si sposano domani e che possono partire in macchina per dove vogliono e fare una specie di luna di miele, e lorelai alla fine, siccome liuk non si arrende ai suoi no, gli dice che è stata a letto con criss e lui se ne va arrabbiato.
piedina puzzolina nata il 20/09/2010

sgruntola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sgruntola » 3 ott 2007, 9:35

Seconda puntata: liuk è in macchina e va a casa di criss e lo prende a pugni, (ben gli stà)
rori ha capito il senso del missile (una puntata di un telefilm che avevano visto insieme in cui logan diceva che era vero amore il fatto di aspettarsi per tanto tempo) e tlefona a logan per digli che vuole andare a trovarlo subito ma lui le dice che le ha già preso il biglietto per natale, e lei ci rimane male perchè è fra tanto tempo, ed è depressa perchè non quò fare il viaggio in asia che aveva già progettato.
Allora lorelai le ricrea l'asia in casa, con sushi, hallo kitty, kimono, foto di mao e di sandra hoo( quella di grays anatomy) a rory piace molto.
Lorelai e liuk si incontrano per strada e lui fa finta di niente che sta benissimo, dopo aver preso a pugni cris, e lei si arrabbia e lui le dice che tanto era stata lorelai a chiedergli di sposarlo! :urka lei ci resta di m.
mentre sono in casa lor e rori arriva una telefonata di cris e rori capisce che lor è stata aletto con lui e si arrabbia molto.
Va da lane che è appena tornata dal viaggio di nozze, orribile, in messico, dove non sono riusciti a godersi la luna di miele, ma l'hanno fatto solo una volta in spiaggia con la sabbia sporca, il freddo e i granchi... lane è disgustata dal sesso e non sta bene, pensa ad un parassita, ma in realtà è incinta! :urka ( con una volta sola e con il preservativo!!!! miracoli dei telefilm!!!) Ha paura di diventare mamma, ma rori la consola dicendole che se c'è riuscita courtney love o britney spears lei sarà più brava!
liuk va a cena dalla sorella sc**a e parlano del suo rapporto con lorelai e lui capisce che non erano destinati a stare insieme, va la supermercato e toh chi ti incontra? lorelai ! Si parlano e lui le dice che torneranno a essere lei lorelai gilmor e lui quello che le serve il caffè, che non erano destinati a stare insieme, che lei è più adatta a stare con criss.
Lei ci rimane così :buuu e va a casa a piangere e poi arriva rori che la consola...
Spero di non aver dimenticato niente! :sorrisoo

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 3 ott 2007, 9:58

ma quanta pubblicità hanno fatto? ogni tre per due c'èera la pubblicità e che cavoli.............................evvai leine che è incinta..........tanto tornano insieme..vero????????
8luke e lorelai)
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 3 ott 2007, 10:38

Ieri ho pianto come una ragazzina davanti alla tv!!!
Pensavo che si risolvesse tutto , ma quando ho visto Luke che chiedeva a Lorelai di andare via con lui e sposarsi finalmente e lei lo distruggeva confessandogli quanto accaduto con Cris.... :buuu
Chissà se torneranno mai insieme :emozionee
Sbaglio o Rory diventa ogni serie sempre più bella?
E Lane che da ragione alla mamma sul sesso? :ahaha :ahaha
E alla prima con precauzioni...TAC!!INCINTA!!! :domanda
Molto molto realistico.... :che_dici

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 3 ott 2007, 13:53

Grazie Sgruntola :bacio
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

sgruntola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sgruntola » 3 ott 2007, 14:16

co73 ha scritto:Grazie Sgruntola :bacio
Di nulla ! :sorrisoo
E' il mio telefilm preferito, me lo sono già visto tutto in inglese con i sottotitoli, e ora lo rivedo doppiato, fa un po' strano sentirli!
Cerco di non rispondere a chi chiede se lor e liuk torneranno insieme per non dare anticipazioni.... :fischia
e non vedo l'ora di commentare i prossimi episodi! :-D

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 3 ott 2007, 14:34

syriailaria ha scritto:ma quanta pubblicità hanno fatto? ogni tre per due c'èera la pubblicità e che cavoli
QUANTA PUBBLICITA''?????
io per non addormentarmi ho aspettato la fine in piedi...e loro che fanno??? dopo l'ultima pubblicità, neanche 10 sec, ed il telefilm finisce!!!!! :aargh
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 3 ott 2007, 23:07

Eccomi! A quanto pare, avendolo registrato e visto il giorno dopo, ho evitato almeno la pubblicità!!!! Acc ... e chi se l'aspettava questa svolta con Luke????? Lane e il sesso???? :ahah E Lorelai è sempre bella ... ma è ingrassata, no??? :hi hi hi hi Ditemi si sì, ditemi che succede anche a loro, pliiiiiissssss!!!!!!
Viviana 19/12/2007

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 4 ott 2007, 9:08

E va bene, lo ammetto... a metà della seconda puntata..... mi sono ddormentata!!! NOOOOOO! Maledetta me! Ma poi ho capito perchè ero così fiacca... virus intestinale... olè! Mi rifarò martedì prossimo.

Lorelai ha dei capelli orrobili, però... vabbè che deve fare la depressa per via di Luke e a noi donne i capelli sono la prima cosa che va in tilt... però dai... sembra quasi Severus Piton col riporto! Per ilr esto è bellissima, e Rory splendida...

Babs...è vero, Lorelai sembra inciccionita un pochino, l'hanno anche vestita maluccio, ingrassano anche loro, tiè tiè... ma pure tu sei giustificata, sei incinta! Per forza ingrassi!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”