GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Omicidio di Garlasco
- Fra1
- Original~GolGirl®

Re: Omicidio di Garlasco
Dodi è quello che ipotizza anche la magistratura, potrebbe essere un movente, certo.
Ma un movente del genere non si addice a un ragazzo a detta di tutti serio, buono, tranquillo, onesto.
Sai.. è il classico bravo ragazzo.
E, come ho detto sopra, mi fa specie da morire l'atteggiamento che ha nel caso fosse colpevole.
E' andatato al funerale vicino alla famiglia Poggi, è andato al cimitero con la mamma della vittima, ecc. ecc.
Una persona normale non riuscerebbe a sostenere tutta questa messa in scena, come è possibile che riesca ad indossare questa maschera (oltre che ad aver fatto quello che ha fatto se l'ha fatto -scusate il giro di parole-).
Io non credo niente per ora, le mie sono solo riflessioni, certo la situazione è poco delineata ancora e aspetto di saperne di più.
Mi fanno una gran pensa tutti ora come ora
Ma un movente del genere non si addice a un ragazzo a detta di tutti serio, buono, tranquillo, onesto.
Sai.. è il classico bravo ragazzo.
E, come ho detto sopra, mi fa specie da morire l'atteggiamento che ha nel caso fosse colpevole.
E' andatato al funerale vicino alla famiglia Poggi, è andato al cimitero con la mamma della vittima, ecc. ecc.
Una persona normale non riuscerebbe a sostenere tutta questa messa in scena, come è possibile che riesca ad indossare questa maschera (oltre che ad aver fatto quello che ha fatto se l'ha fatto -scusate il giro di parole-).
Io non credo niente per ora, le mie sono solo riflessioni, certo la situazione è poco delineata ancora e aspetto di saperne di più.
Mi fanno una gran pensa tutti ora come ora
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- brux
- Basic~GolGirl®

Mah, a me le prove sembrano minime... e poi una storia cosí gli occhi da pazzo te li fa venire.....
•·.·´¯`·.·•Brux•·.·´¯`·.·•
La mia piccola Giulia é nata l'11 ottobre 05 alle 19:02 ; Brux BABBIOPROVA!
il 20 dicembre torno a casa....mamma papà arrivoooo
La mia piccola Giulia é nata l'11 ottobre 05 alle 19:02 ; Brux BABBIOPROVA!
il 20 dicembre torno a casa....mamma papà arrivoooo
- ale77
- Active~GolGirl®

no, dodi non sta in piedi. E poi scusa, ammesso e non concesso che sia gay e che sia stato lui, Chiara sarebba stata un po' str... a prenderlo per il c... minacciando di dirlo a tutto il paese...non credi?...direi che e' meglio non andare oltre. e aspettare.
Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
- dodi
- Expert~GolGirl®

MAGARI LEI IN UN MOMENTO DI RABBIA LO VOLEVA SPUTTANARE...X IL FATTO CHE E' ANDATO AL FUNERALE E AL CIMITERO NON MI STUPISCO PIU' DI NULLA...VI RICORDATE LA FRANZONI?SECONDO ME CHE ARRIVA AD UCCIDERE E' UN PAZZO E I PAZZI NON HANNO SENTIMENTI
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- ale77
- Active~GolGirl®

io penso a quelle madri....
Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008
- dodi
- Expert~GolGirl®

INFATTI SI SONO DISTRUTTE 2 FAMIGLIE ANZI 3 XCHE' ANCHE TUTTE QUELLE INSINUAZIONI SULLE GEMELLE K....HANNO GIA' I LORO PROBLEMI CON QUELLA POVERA FIGLIA ANORESSICA 
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Anche se tutto può essere, sulla base di quello che si è scoperto fino ad ora, faccio fatica a crederci, non vedo il movente e per ora non vedo dove siano le prove schiaccianti (i motivi li avete già elencati).
Aggiungo poi, che se fosse stato lui, troverei più coerente pensare ad un omicidio premeditato e non un raptus come dicono gli inquirenti.
Una persona in preda ad un raptus e che poi rinsavisce a mio avviso, difficilmente risucirebbe ad andare al cimitero e a mantenere i contatti con i genitori della vittima. Ci sarebbe uno sconvolgimento emotivo, i sensi di colpa, ecc.. a meno che non abbia rimosso, ma non vorrei che si creassero degli alibi. La rimozione dei ricordi è argomento molto delicato.
Dodi francamente mi sembra più la trama di un film di serie B. La Franzoni poi è tutto un altro discorso, non la tirerei in ballo in questo post.
Io spero solo che non sia stato lui, per i genitori della ragazza sarebbe dolore su dolore
Aggiungo poi, che se fosse stato lui, troverei più coerente pensare ad un omicidio premeditato e non un raptus come dicono gli inquirenti.
Una persona in preda ad un raptus e che poi rinsavisce a mio avviso, difficilmente risucirebbe ad andare al cimitero e a mantenere i contatti con i genitori della vittima. Ci sarebbe uno sconvolgimento emotivo, i sensi di colpa, ecc.. a meno che non abbia rimosso, ma non vorrei che si creassero degli alibi. La rimozione dei ricordi è argomento molto delicato.
Dodi francamente mi sembra più la trama di un film di serie B. La Franzoni poi è tutto un altro discorso, non la tirerei in ballo in questo post.
Io spero solo che non sia stato lui, per i genitori della ragazza sarebbe dolore su dolore
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- dodi
- Expert~GolGirl®

CHICCA HAI RAGIONE ANCHE IO SPERO DI NO X I GENITORI MA LE PROVE CI SONO..ALTRIMENTI NON AVREBBE PASSATO LA NOTTE IN CELLA MA SAREBBE ANCORA IN LIBERTA'..IL SANGUE DELLA RAGAZZA SULLA BICI FA PENSARE CHE SI SIA ACMBIATO LE SARPE SPORCHE CON QUELLE PULITE...DEL RESTO COME POTEVA AVERE LE ASCRPE PULITE ...INOLTRE NON LEGGERE COSE CHE IO NON HO SCRITTO NON INTENDEVO PARAGONARLO ALLA FRANZONI SONO 2 STORIE DIVERSE INTENDEVO RISPONDERE A FRA DICENDO APPUNTO CHE PURTROPPO LE PERSONE DISTURBATE RIESCONO A TENERE UNA CERTA COERENZA CON LA LORO FOLLIA
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

boh, io faccio parte della schiera "innocente fino a prova contraria"
non sono mai stata convinta della sua colpevolezza, fin da quando il giorno dopo l'omicidio le indagini si erano inizialmente concentrate su di lui.
boh...a me ancora non convincono quelle foto truccate dalle cugine
che motivo c'era? avevano bisogno di dire, dopo che Chiara era morta, "no, noi non centriamo, guardte come eravamo felici" e le foto erano false 
non sono mai stata convinta della sua colpevolezza, fin da quando il giorno dopo l'omicidio le indagini si erano inizialmente concentrate su di lui.
boh...a me ancora non convincono quelle foto truccate dalle cugine
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

sfido io! brava! quotatissimabruxelles75 ha scritto:Mah, a me le prove sembrano minime... e poi una storia cosí gli occhi da pazzo te li fa venire.....
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- danila78
- Original~GolGirl®

mah..è una situazione strana.Cmq a garlasco e dintorni c'è una voce che gira (mia sorella frequenta un corso universitario con una delle due gemelle K,quella anoressica per intenderci e dice che è proprio fuori di testa)..si dice che chiara sia arrivata a londra all'improvviso e abbia trovato alberto in atteggiamenti ..ehm...con il suo migliore amico.In pratica che alberto abbia avuto anche una relazione omosessuale o cmq bisessuale..
Forse lei non glielo ha perdonato..o ha minacciato di dirlo in giro..e lui l'ha uccisa.Questa è la voce che gira a Garlasco..poi chissà qual'è la verità!
Forse lei non glielo ha perdonato..o ha minacciato di dirlo in giro..e lui l'ha uccisa.Questa è la voce che gira a Garlasco..poi chissà qual'è la verità!
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Dodi, non volevo assolutamente attaccarti e ho capito cosa intendevi, solo che alla Franzoni è stato diagnosticato uno stato crepuscolare di coscienza e disturbi d’ansia con aspetti isterici, qui invece siamo ancora nel campo delle illazioni. Troppo facile dire subito che se uno uccide è pazzo, non è così. Allora cosa facciamo, mandiamo tutti gli assassini in cura perché non capaci di intendere e di volere?
Inoltre se il movente da te citato fosse corretto, secondo me sarebbe tutto fuorché pazzia. Se non ci fosse movente potrebbe essere indizio di pazzia.
Per il discorso bici come già hanno detto altre, il sangue può esserci finito in mille altri modi. Tu stessa dici "FA PENSARE", le supposizioni in Italia non sono sufficienti a far condannare una persona, ci voglio prove certe.
Sul discorso scarpe pulite, lui dice di aver raccontato e spiegato agli inquirenti, quindi noi non sappiamo come stiano le cose e i giornali fanno passare quello che vogliono. Anche se non hanno informazioni, qualcosa devono tirar fuori altrimenti come fanno a catalizzare l'attenzione del pubblico?
Io ti dirò che al suo posto le scarpe le avrei pulite subito, senza pensare, di istinto. L'idea di una persona cara uccisa e del suo sangue, mi avrebbe fatto sentire sporca dentro, sarei stata tanto male da voler cancellare ogni cosa dalla mente e dal corpo, quindi supidamente anche dai miei indumenti.
Il fatto di fargli passare la notte in cella è semplice da spiegare. Hanno solo prove indiziarie, se non salta fuori qualcosa di nuovo difficilmente con quello che hanno in mano (per quel che ne sappiamo noi) possono incriminarlo, sperano che ceda, confessi o almeno si tradisca.
Comunque Dodi è solo il mio punto di vista, rispetto totalmente il tuo, siamo solo qui a porci degli interrogativi
.
Inoltre se il movente da te citato fosse corretto, secondo me sarebbe tutto fuorché pazzia. Se non ci fosse movente potrebbe essere indizio di pazzia.
Per il discorso bici come già hanno detto altre, il sangue può esserci finito in mille altri modi. Tu stessa dici "FA PENSARE", le supposizioni in Italia non sono sufficienti a far condannare una persona, ci voglio prove certe.
Sul discorso scarpe pulite, lui dice di aver raccontato e spiegato agli inquirenti, quindi noi non sappiamo come stiano le cose e i giornali fanno passare quello che vogliono. Anche se non hanno informazioni, qualcosa devono tirar fuori altrimenti come fanno a catalizzare l'attenzione del pubblico?
Io ti dirò che al suo posto le scarpe le avrei pulite subito, senza pensare, di istinto. L'idea di una persona cara uccisa e del suo sangue, mi avrebbe fatto sentire sporca dentro, sarei stata tanto male da voler cancellare ogni cosa dalla mente e dal corpo, quindi supidamente anche dai miei indumenti.
Il fatto di fargli passare la notte in cella è semplice da spiegare. Hanno solo prove indiziarie, se non salta fuori qualcosa di nuovo difficilmente con quello che hanno in mano (per quel che ne sappiamo noi) possono incriminarlo, sperano che ceda, confessi o almeno si tradisca.
Comunque Dodi è solo il mio punto di vista, rispetto totalmente il tuo, siamo solo qui a porci degli interrogativi
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Fra1
- Original~GolGirl®

E' vero, siamo solo qui a porci degli interrogativi, concordo con Chicca6.
Credo comunque che anche gli inquirenti non stiano agendo a cuore leggero: sanno che hanno per le mani un ragazzo di 24 anni di buona famiglia al quale potrebbero rovinare la vita se non fosse colpevole e venisse incriminato.
Non hanno un compito facile e mai vorrei essere al loro posto.
Credo comunque che anche gli inquirenti non stiano agendo a cuore leggero: sanno che hanno per le mani un ragazzo di 24 anni di buona famiglia al quale potrebbero rovinare la vita se non fosse colpevole e venisse incriminato.
Non hanno un compito facile e mai vorrei essere al loro posto.
- marti213
- Basic~GolGirl®

Re: garlasco
Fra1 ha scritto:Victoria, una cosa sola che mi ripeto sempre: non dimentichiamoci MAI che i media comunque ci fanno vedere solo quello che sanno o vedono o ancor peggio vogliono loro.
Noi non sappiamo come si sente veramente una persona ....
assolutamente straquoto!
come all'inizio volevano convincerci che fossero le gemelle...
noi sappiamo solo quello che ci riportano i media e i media sanno solo quello che gli riportano gli inquirenti (o peggio i pettegolezzi)! doppio filtro!
Sara (4/8/80), mamma di Martina (21/3/97) e di Samuele (12/4/05)
e Matilde in arrivo ...

- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Guarda le voci di paese le ascolo come l'oroscopo, anzi meno.
Una parente di mia mamma molti anni fa ha subito le voci (malelingue) di paese.
La vista di questa persona è stata letteralmente rovinata, tutti dicevano che era una [email protected] solo perché, in un periodo in cui al sud non era usuale, metteva la minigonna.
Poi tutto può essere, ma per me contano solo le prove. Se proveranno che le voci sono vere, non cambierò certo idea, nel senso che crederò alla colpevolezza di lui, ma continuerò a non acoltare le malelingue.
La vista di questa persona è stata letteralmente rovinata, tutti dicevano che era una [email protected] solo perché, in un periodo in cui al sud non era usuale, metteva la minigonna.
Poi tutto può essere, ma per me contano solo le prove. Se proveranno che le voci sono vere, non cambierò certo idea, nel senso che crederò alla colpevolezza di lui, ma continuerò a non acoltare le malelingue.
- danila78
- Original~GolGirl®

Chicca6 ha scritto:Guarda le voci di paese le ascolo come l'oroscopo, anzi meno.
Idem,sono appunto voci,solo voci.Senza prove certe non si decide chi è colpevole o innocente.
Ho solo riportato quello che si dice insistentemente nella zona.Poi ripeto..la verità la sa solo chi l'ha uccisa e quella poveretta che non può raccontarla!
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Capisco benissimodanila78 ha scritto:Idem,sono appunto voci,solo voci.Senza prove certe non si decide chi è colpevole o innocente.
Ho solo riportato quello che si dice insistentemente nella zona.Poi ripeto..la verità la sa solo chi l'ha uccisa e quella poveretta che non può raccontarla!
Le voci non le riporto nemmeno, perché se lo facessi, le alimenterei e basta. Pur non credendoci è facile incappare in qualcuno che può farlo.
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

anch'io.ale77 ha scritto:io penso a quelle madri....
e sinceramente un'altra cosa che mi lascia basita è leggere che quando i carabinieri hanno prelevato il ragazzo c'erano diverse persone fuori pronte a circondare la macchina urlandogli "assassino" e "b*****o"...
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Victoria
- Active~GolGirl®

Possiamo solo scambiarci opinioni e null'altro....dobbiamo "affidarci" a ciò che ci viene propinato dai giornalisti ed elaborarlo con le nostre sensazioni....
Ho letto tempo fa un libro di Lucarelli "Serial Killer" e vi posso garantire che le persone di cui raccontava la storia sembravano in alcuni casi, assolutamente normali....
Ma dentro di loro c'era il caos....persone che nonostante prove inconfutabili non hanno mai confessato il loro crimine....
Non mi sorprenderebbe, se fosse stato lui, il fatto che non crolli.....che si comporti così "lucidamente".....non mi sorprenderei affatto!!!
Ho letto tempo fa un libro di Lucarelli "Serial Killer" e vi posso garantire che le persone di cui raccontava la storia sembravano in alcuni casi, assolutamente normali....
Ma dentro di loro c'era il caos....persone che nonostante prove inconfutabili non hanno mai confessato il loro crimine....
Non mi sorprenderebbe, se fosse stato lui, il fatto che non crolli.....che si comporti così "lucidamente".....non mi sorprenderei affatto!!!
- Fra1
- Original~GolGirl®

Lullaby, io ho sentito che questo è successo non quando l'hanno prelevato a casa ma quando l'hanno trasferito dalla caserma al cercare dopo l'interrogatorio di ieri pomeriggio.
Anche se concordo con te : POCO CAMBIA !!!
Anche se concordo con te : POCO CAMBIA !!!