GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il film che vi ha sorpreso...
-
- Master~GolGirl®
Re: il film che vi ha sorpreso...
Birdy - Le ali della libertà
Il giardino delle vergini suicide
One million dollar hotel
Boys don't cry
Mystic river
Per stare sul buonumore
Paura e delirio a Las Vegas
Ricomincio da capo
One million dollar hotel
Boys don't cry
Mystic river
Per stare sul buonumore
Ricomincio da capo
- tic tac77
- Master~GolGirl®
è vero, anche quello mi è piaciutoBoomie75 ha scritto: nel nome del padre
- THE DOORS di Oliver Stone

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
-
- Master~GolGirl®
anche io quoto Nel nome del padre!!! E aggiungo "Il mio piede sinistro"!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
primo film da "grandi" visto con la scuola in gita scolastica
l'Esorcista. metà del cinema che vomitava, un quarto che fuggiva e noi con il prof che ci diceva "è solo passata di piselli". praticamente eravamo l'altro quarto che rideva. :ahah :ahah
l'Esorcista. metà del cinema che vomitava, un quarto che fuggiva e noi con il prof che ci diceva "è solo passata di piselli". praticamente eravamo l'altro quarto che rideva. :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- Master~GolGirl®
anche io ho letto il libro e ho visto il film e trovo molto belli entrambi!tic tac77 ha scritto:hamilton ha scritto:ho letto il libro, che e' meravigliosotic tac77 ha scritto:Christiane F., noi i ragazzi dello zoo di Berlino![]()
![]()
wow una gollina che lo conosce
io lo leggo spesso, nn so, è una storia "cruda", però mi piace!!!!
- tic tac77
- Master~GolGirl®
e che mi dite di
-ARANCIA MECCANICA
-PULP FICTION
-ARANCIA MECCANICA
-PULP FICTION
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- tic tac77
- Master~GolGirl®
SIAMO A QUOTA TREkla ha scritto:anche io ho letto il libro e ho visto il film e trovo molto belli entrambi!tic tac77 ha scritto:hamilton ha scritto:ho letto il libro, che e' meravigliosotic tac77 ha scritto:Christiane F., noi i ragazzi dello zoo di Berlino![]()
![]()
wow una gollina che lo conosce
io lo leggo spesso, nn so, è una storia "cruda", però mi piace!!!!

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
il film non l'ho mai visto, da ragazzina ho letto il libro un paio di volte.hamilton ha scritto:ho letto il libro, che e' meravigliosotic tac77 ha scritto:Christiane F., noi i ragazzi dello zoo di Berlino
Quello e un paio di compagni di classe morti di overdose a 14 anni mi hanno tenuta ben alla larga dalla droga.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- puravita
- Silver~GolGirl®
footloose,grease, anna dei miracoli, gli intoccabili, the abyss,un pesce di nome wanda,true lies,tootsie,risvegli,fur,mi chiamo sam,ascensore x l'inferno,costantine..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
dimenticavo...per la categoria musical...The Rocky Horror Picture Show! 

L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ahhh ho trovato un altro film che avro' visto milliaia di volte e che mi piace molto
Oddio... come e tradotto in italiano
"U turn" di Oliver Stone ... avete presente? Con Jennifer Lopez, Sean Penn e Nick Nolte..
"U turn" di Oliver Stone ... avete presente? Con Jennifer Lopez, Sean Penn e Nick Nolte..
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- tic tac77
- Master~GolGirl®
ma che dici???? ma come si fa a morire a 14 anni di overdoseBoomie75 ha scritto:il film non l'ho mai visto, da ragazzina ho letto il libro un paio di volte.hamilton ha scritto:ho letto il libro, che e' meravigliosotic tac77 ha scritto:Christiane F., noi i ragazzi dello zoo di Berlino
Quello e un paio di compagni di classe morti di overdose a 14 anni mi hanno tenuta ben alla larga dalla droga.

- SiAMa
- Expert~GolGirl®
è vero il libro è molto incisivo..insieme ad "alice i giorni della droga" mi sa che lo farò leggere a mio figlio.Boomie75 ha scritto:il film non l'ho mai visto, da ragazzina ho letto il libro un paio di volte.hamilton ha scritto:ho letto il libro, che e' meravigliosotic tac77 ha scritto:Christiane F., noi i ragazzi dello zoo di Berlino
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- tic tac77
- Master~GolGirl®
e quà viene il mio pezzo fortevalli ha scritto:dimenticavo...per la categoria musical...The Rocky Horror Picture Show!

per la categoria musical:HAIR
lo adorooooooooo
- cleo
- Master~GolGirl®
Mulholland Drive
Via da Las Vegas
Una storia vera
Cuore Selvaggio
Natural Born Killers
Saw
Via da Las Vegas
Una storia vera
Cuore Selvaggio
Natural Born Killers
Saw
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Birdy-le ali della liberta'kla ha scritto:Birdy - Le ali della libertà
One million dollar hotel
Boys don't cry
Mystic river
Per stare sul buonumore
Ricomincio da capo

fantastico!!!!!!!!!! che pianti!!!!!!! che bello!!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
- Master~GolGirl®
pure io ho pianto almeno tre volte con Birdy!hamilton ha scritto:Birdy-le ali della liberta'kla ha scritto:Birdy - Le ali della libertà
One million dollar hotel
Boys don't cry
Mystic river
Per stare sul buonumore
Ricomincio da capo![]()
![]()
![]()
fantastico!!!!!!!!!! che pianti!!!!!!! che bello!!!!

- SiAMa
- Expert~GolGirl®
Il giardino delle vergini suicide!!! film fantastico della Coppola e libro me-ra-vi-glio-so!!
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Trovato "Inversione di marcia" ma sicuramente piace solo a me!ema1 ha scritto:Ahhh ho trovato un altro film che avro' visto milliaia di volte e che mi piace molto

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- laura_77
- Master~GolGirl®
Molti bei film li avete già nominati voi, tra cui mi piacciono
Christiane F. (ho letto il libro forse 30 volte),
I ponti di Madison County anche, ma il libro come al solito è stato mooolto più emozionante del film.
Che ne dite della teoria che bisognerebbe prima guardare il film e poi leggere il libro? Secondo me funziona.
Barry Lindon di Kubric è uno dei miei preferiti in assoluto ma amo anche i filmetti leggeri visti 10milioni di volte come Grease, Dirty dancing, Footloose, Top Gun.
Ah m'è piaciuto ultimamente il film di Sex&theCity.
Ah beh poi ci sono A Beautiful Mind, Apollo 13, City of Angels, Cast Away, Mission to Mars... fermatemiiiii!!!!!
Di sicuro ne ho dimenticati mille che adoro... mi riservo di pensarci ancora però eh...
Christiane F. (ho letto il libro forse 30 volte),
I ponti di Madison County anche, ma il libro come al solito è stato mooolto più emozionante del film.
Che ne dite della teoria che bisognerebbe prima guardare il film e poi leggere il libro? Secondo me funziona.
Barry Lindon di Kubric è uno dei miei preferiti in assoluto ma amo anche i filmetti leggeri visti 10milioni di volte come Grease, Dirty dancing, Footloose, Top Gun.
Ah m'è piaciuto ultimamente il film di Sex&theCity.
Ah beh poi ci sono A Beautiful Mind, Apollo 13, City of Angels, Cast Away, Mission to Mars... fermatemiiiii!!!!!
Di sicuro ne ho dimenticati mille che adoro... mi riservo di pensarci ancora però eh...
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07