GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RIMBORSO IVA TASSE RIFIUTI
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: RIMBORSO IVA TASSE RIFIUTI
dolceviola, non credo proprio.....se c'è la dicitura IVA nella bolletta dei rifiuti,non c'entra statuto speciale o no......hai diritto al rimborso.....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Stasera vedrò 

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Bene!Per me no perchè paghiamo poco ma i nostri genitori che hanno le case grandi pagano una cifra e possono rientrarci! 

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Io ho tenuto solo il bollettino pagato, i fogli con le singole voci li ho buttati
Servono proprio quelli x un eventuale rimborso? O basta detrarre il 20% di iva dal totale?

Servono proprio quelli x un eventuale rimborso? O basta detrarre il 20% di iva dal totale?
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ti serve il dettaglio della "bolletta" perchè devi dimostrare che ti è stata applicata l'IVa (che sui rifiuti è al 10%)maskat ha scritto:Io ho tenuto solo il bollettino pagato, i fogli con le singole voci li ho buttati![]()
- ely66
- Platinum~GolGirl®
maskat ha scritto:Io ho tenuto solo il bollettino pagato, i fogli con le singole voci li ho buttati![]()
Ehhmmm.. i fogli con le singole voci sono le fatture.
vanno conservate obbligatoriamente per 5 anni.
i 5 anni valgono per tutte le cose.
tassa di possesso (bollo auto)
fatture acqua/gas/energia elettrica
rifiuti
condominio ecc.. ecc.. ec...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
ely66 ha scritto:maskat ha scritto:Io ho tenuto solo il bollettino pagato, i fogli con le singole voci li ho buttati![]()
Ehhmmm.. i fogli con le singole voci sono le fatture.
vanno conservate obbligatoriamente per 5 anni.
i 5 anni valgono per tutte le cose.
tassa di possesso (bollo auto)
fatture acqua/gas/energia elettrica
rifiuti
condominio ecc.. ecc.. ec...

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Io ho controllato e solamente dal 2003 è stata applicata l'IVA al 10% (da quando è passata in mano a gestione privata) e ho pagato fino ad oggi 101,00€ di IVA quindi non vale la pena, per me, chiedere il rimborso.
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- leda71
- Silver~GolGirl®
grazie Saretta!
ho appena girato la cosa a mio padre che con casa grande con giardino + negozio paga un vero salasso!
io vedo stasera cosa ho pagato fin'ora e se mi hanno applicato iva. ma mi pare di pagare abbastanza poco per cui probabilmente non mi conviene!
ho appena girato la cosa a mio padre che con casa grande con giardino + negozio paga un vero salasso!
io vedo stasera cosa ho pagato fin'ora e se mi hanno applicato iva. ma mi pare di pagare abbastanza poco per cui probabilmente non mi conviene!
There must be some kind of way out of here ...
- blackina
- Expert~GolGirl®
ma occorre possedere tutte le fatture di dieci anni o sono suff i bollettini pagati?credo di aver conservato qualche lett fattura, mentre i tagliandini bollettini pagati li ho tutti...sarà suff?
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- Paola67
- Master~GolGirl®
ma vale anche per lo studio
perchè io li pago 505 euro l'anno e a casa 180
perchè io li pago 505 euro l'anno e a casa 180

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- ely66
- Platinum~GolGirl®
vale per tutti i locali su cui si paga la tassa con iva.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Paola67
- Master~GolGirl®
allora mi sa che passerò la pasquetta a reuperare le bollette degli ultimi anni di casa
quelle dello studio le ho tutte

quelle dello studio le ho tutte

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°