GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
[spostato]devo comprare una macchina nuova
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: [spostato]devo comprare una macchina nuova
Sì sì l'ovetto lo so, infatti avevo disattivato l'air bag, è il seggiolino quello fino ai 18 kg (sono 18??) che mi chiedo se si possa tenere davanti! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

5 porte forever!
Io però non faccio testo : ho la Multipla!
Anche se è grandina ha i sensori di parcheggio che secondo me andrebbero messi di serie su tutte le macchine perchè sono comodissimi!
La Modus è un ottimo compromesso
La 500 va bene per ragazze senza pupi.
Io prima avevo la Y e mi trovavo benissimo.
Ma ora non rinuncerei mai più alla posizione di guida alta.
E ai km quadrati di spazio che ha dentro la mia Multiplona!
Anche se è grandina ha i sensori di parcheggio che secondo me andrebbero messi di serie su tutte le macchine perchè sono comodissimi!
La Modus è un ottimo compromesso
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- witch
- Bronze~GolGirl®

assolutamente 5 porte, troppo comoda...
ci sono anche macchinine compatte a 5 porte, come la Getz che è stretta e molto comoda e ha un prezzo contenuto
la 500 è bellissima, ma per una mamma la vedo scomoda e costa veramente uno sproposito
io ho la polo e ne sono contentissima
il socio mi dice che quest'anno dovrebbe uscire la nuova Y che faranno anche a 5 porte
ci sono anche macchinine compatte a 5 porte, come la Getz che è stretta e molto comoda e ha un prezzo contenuto
la 500 è bellissima, ma per una mamma la vedo scomoda e costa veramente uno sproposito
io ho la polo e ne sono contentissima
il socio mi dice che quest'anno dovrebbe uscire la nuova Y che faranno anche a 5 porte
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- fly
- Original~GolGirl®

a me paice da morire la multipla.....e poi vorrei restare in casa fiat....kerubi ha scritto:5 porte forever!
La Modus è un ottimo compromesso![]()
ma a mio marito proprio non piace. la detesta proprio.
non ti dico i commenti che fa
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- witch
- Bronze~GolGirl®

la nuova multipla non è brutta, il primo modello invece era inguardabile
se vuoi stare su fiat allora perchè non la punto?
bella macchina, compatta e agile, 5 porte e buon rapporto qualità prezzo
se vuoi stare su fiat allora perchè non la punto?
bella macchina, compatta e agile, 5 porte e buon rapporto qualità prezzo
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

io ho la modus e mi piace un sacco..ma non ho ancora avuto modo di testarla con dei bambini 
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Noi abbiamo cambiato macchina a maggio. Prima avevamo una punto 3 porte e tenevamo l'ovetto sul sedile anteriore. Siamo passati alla Panda 5 porte, principalmente perché volevamo un'auto alimentata a metano. Ci troviamo molto bene, anche il passeggino riesce miracolosamente ad entrare nel bagagliaio, e non è neanche tanto piccolo 
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Timandra
- Master~GolGirl®

Io ho cambiato macchina passando da una 3 porte a una 5 porte,malgrado Iris avesse quasi 5 anni e salisse dietro da sola. . .ma ogni volta mi dovevo allungare io e la mia schiena devo dire che ci ha guadagnato.
Avendo già una macchina grossa abbiamo optato per una macchinina piccola. . .facile da guidare e soprattutto da parcheggiare . . . alla fine abbiamo scelto l'AYGO. . .il prezzo non era particolarmente contenuto (visto i pochi contenuti della macchina
) ma i bassi consumi ci hanno convinto.
I consumi contenuti li sto ancora aspettando
. . .dicono intorno ai 3000 km si regolarizza . . .in compenso è comodissima come spazi . . . sia interni (Iris ha le gambe lunghe,ma dietro non è sacrificata) che esterni (la parcheggi veramente. ovunque).
Avendo già una macchina grossa abbiamo optato per una macchinina piccola. . .facile da guidare e soprattutto da parcheggiare . . . alla fine abbiamo scelto l'AYGO. . .il prezzo non era particolarmente contenuto (visto i pochi contenuti della macchina
I consumi contenuti li sto ancora aspettando
2004 * Scontrinata
-
elguline
- New~GolGirl®

Insomma, proprio : nessuna ha la 500...?
l'altro giorno ne ho visto finalmente una col seggiolino dietro e ho anche aspettato un po' in zona per fiondarmi a chiedere come si trovava...ma niente , mi è sfuggita, porca miseria...
l'altro giorno ne ho visto finalmente una col seggiolino dietro e ho anche aspettato un po' in zona per fiondarmi a chiedere come si trovava...ma niente , mi è sfuggita, porca miseria...
- lunlau
- Expert~GolGirl®

noi ti abbiamo dato dei consigli/pareri su che macchina potrebbe essere + comoda....
se volevi sapere esplicitamente se qualcuna avesse la 500 e come si trovasse potevi chiamare il topic in maniera diversa......
se volevi sapere esplicitamente se qualcuna avesse la 500 e come si trovasse potevi chiamare il topic in maniera diversa......
se non ora quando?
- witch
- Bronze~GolGirl®

esattolunlau ha scritto:noi ti abbiamo dato dei consigli/pareri su che macchina potrebbe essere + comoda....
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ma poi saresti andata davvero ad abbordare una perfetta sconosciuta per chiederle come si trova con la macchina?elguline ha scritto:Insomma, proprio : nessuna ha la 500...?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- ema1
- Platinum~GolGirl®

A me, quest'estate, mi ha fermata una donna in strada, era pure straniera perche parlava solo inglese, e mi ha chiesto dove avevo comprato le infradito, se li spiegavo dove stava il negozio e mi ha anche chiesto come mi trovavo, se erano comode ecc ecc!Dubbiosa ha scritto:ma poi saresti andata davvero ad abbordare una perfetta sconosciuta per chiederle come si trova con la macchina?elguline ha scritto:Insomma, proprio : nessuna ha la 500...?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- diavoletta
- Master~GolGirl®

tiro su il post
i miei hanno deciso di cambiare auto...e mio padre si è fissato su questa http://z.about.com/d/cars/1/7/z/l/pontiac_matiz.jpg una matiz...
indovinate perchè???
perchè lorenzo l ha vista di colore verde pisello
e gli piace
qualcuna di voi ha questa macchina???è spaziosa dentro?io sto' cercando di fargli cambiare idea..e di puntare sulla citroen c 3
...pero' ai miei non piace.
la matiz... è al primo posto di gradimento...
poi ci sarebbe la nuova 500
i miei hanno deciso di cambiare auto...e mio padre si è fissato su questa http://z.about.com/d/cars/1/7/z/l/pontiac_matiz.jpg una matiz...
indovinate perchè???
perchè lorenzo l ha vista di colore verde pisello
qualcuna di voi ha questa macchina???è spaziosa dentro?io sto' cercando di fargli cambiare idea..e di puntare sulla citroen c 3
la matiz... è al primo posto di gradimento...
poi ci sarebbe la nuova 500
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Germy
- Platinum~GolGirl®

diavoletta, ce l'ha una mia amica ... io la considero una "scatola da sardine"
è molto piccola, come del resto la 500
un pò meglio la C3
poi dipende cosa devono farci i tuoi con l'auto
è l'unica che hanno? vanno in vacanza?
io considero già piccola la mia Meriva
e quando andiamo in vacanza con il socio che ha il Subaru Legacy ... aiuto è talmente piena da non chiudere il portellone posteriore
pensavamo ad un furgone per il futuro
un pò meglio la C3
poi dipende cosa devono farci i tuoi con l'auto
è l'unica che hanno? vanno in vacanza?
io considero già piccola la mia Meriva
e quando andiamo in vacanza con il socio che ha il Subaru Legacy ... aiuto è talmente piena da non chiudere il portellone posteriore
pensavamo ad un furgone per il futuro
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- diavoletta
- Master~GolGirl®

tieni presente che ora abbiamo la panda :ahah ..piu' che altro c è il problema spazio..
in garage c è pure la moto di mio fratello honda cbr 600 ovviamente non puo' stare in strada..
stessa cosa la macchina..
infatti si riesce a farle stare entrambe..tipo incastro :ahah
in vacanza con l auto no
unica macchina..
gli unici viaggi lunghi..è per andare a gardaland :ahah
mio padre...si rifiuta di fare ancora la tratta verona messina..in autostrada...
quindi di questo non c è pericolo..
in garage c è pure la moto di mio fratello honda cbr 600 ovviamente non puo' stare in strada..
stessa cosa la macchina..
infatti si riesce a farle stare entrambe..tipo incastro :ahah
in vacanza con l auto no
unica macchina..
gli unici viaggi lunghi..è per andare a gardaland :ahah
mio padre...si rifiuta di fare ancora la tratta verona messina..in autostrada...
quindi di questo non c è pericolo..
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io insisterei sulla C3 è anche molto più carina 
- diavoletta
- Master~GolGirl®

lo so'
mio padre ha salvato questo link http://www.allaguida.it/tag/chevrolet-matiz/ solo che è diversa dall altro link..o sbaglio???perchè di matiz ho visto che c è CHEVROLET...e daewoo o come cavolo si scrive :ahah magari sono due cose divere
anche perchè in questa foto..sembra piu' grandina...o è una mia impressione???
mio padre ha salvato questo link http://www.allaguida.it/tag/chevrolet-matiz/ solo che è diversa dall altro link..o sbaglio???perchè di matiz ho visto che c è CHEVROLET...e daewoo o come cavolo si scrive :ahah magari sono due cose divere
anche perchè in questa foto..sembra piu' grandina...o è una mia impressione???
- Germy
- Platinum~GolGirl®

da quello che so io la Matiz è solo Chevrolet (una volta era Daewoo ma comprata dalla Chevrolet)
http://www.chevrolet.it/matiz/matiz-index.html
poi non so se fosse stata commercializzata tempo fa anche con il marchio Pontiac
comunque a vederle sono la stessa auto
http://www.chevrolet.it/matiz/matiz-index.html
poi non so se fosse stata commercializzata tempo fa anche con il marchio Pontiac
comunque a vederle sono la stessa auto
- diavoletta
- Master~GolGirl®

sei stata gentilissima vale...
a sto' punto..mi auguro che prendano un colore decente...e non verde