GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TWILIGHT di Stephenie Meyer

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TWILIGHT di Stephenie Meyer

Messaggio da FrancescaS » 29 dic 2008, 16:01

Salve ragazze!
Anche io ho recuperato l'adolescente che è in me attraverso la lettura di questi quattro romanzi.
E pensare che ho comprato il primo perché era un paperback e costava una cifra onesta... :fischia
Il giorno successivo, ormai catturata dal fascino di Edward, sono corsa in libreria per prendere il secondo romanzo (che ho letto in una notte).
E poi... è scoppiata la mania!!! Che tortura!!! Per avere tra le mani il terzo, ho dovuto aspettare DUE settimane, ovvero i tempi della ristampa (con copertina cartonata, uffa, scomodissimo da leggere a letto!!!) :grrr
Però che emozione fare il test proprio durante la lettura del quarto e scoprire una pallida lineetta rosa anche nella prima finestra...

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 29 dic 2008, 19:05

nanachan ha scritto:ieri finito il secondo... oggi inizio il terzo :hi hi hi hi
io sono quasi alla fine del secondo :hi hi hi hi ci ho messo giusto giusto altri 3 gg

oggi sono andata a comprare gli altri 2.....

ma ragazze..... a parte che è giovanissimo.....ma in alcune foto devo proprio dire che è un attore fantastico, considerato che deve sempre fare lo sguardo da sborone! :ahaha
è una roba da infarto...... io sono sempre più convinta che voglio anch'io il mio Edward della situazione
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 29 dic 2008, 19:06

io comunque su youtube ho trovato qualche spoiler dei prossimi film :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 30 dic 2008, 9:54

terminato il secondo :hi hi hi hi

ohhhh non so voi, ma io qua ho pianto come una sc**a..... tutte le volte che Bella aveva emozioni di ricordi sull'aver perso qualcuno, mi veniva il magone.... per non parlare di lui (Edward) :emozionee

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 30 dic 2008, 16:10

Letti tutti e quattro . . .e sempre della Meyer anche L'Ospite . . . quest'ultimo dimostra che la scrittrice non sa parlare solo di vampiri e licantropi . . .ma qualsiasi cosa esca dalla sua penna tu inizi a leggerlo e sei perso :fischia :hi hi hi hi

Bello il film. . .sceneggiatura abbastanza fedele. . .ma gli attori :x: per me si salvano solo Bella e Emmet.
2004 * Scontrinata

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 30 dic 2008, 22:48

Timandra, beh.....vorrai mica dirmi che ti fa schifo Edward!? :urka

secondo me ci hanno azzeccato..... come scritto più su magari me lo sarei aspettato un pelino + muscoloso, visto la descrizione nel libro.....ma strano è strano! :hi hi hi hi

eppoi.... mi spieghi perchè hai scritto L'Ospite in grassetto?? :domanda mi son persa qualcosa??

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 31 dic 2008, 9:39

No non mi piace l'Edward del film. . . l'eleganza del centenario si è trasformata in un giovincello solo molto rigido nei movimenti . . .diciamo che lo immagino moooolto diverso. . .sempre diciasettenne ,ma molto più uomo. :fischia

Ho messo in grassetto il titolo del libro che non fa parte della saga di Edward e Bella.
2004 * Scontrinata

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 dic 2008, 10:48

Timandra, sul fatto di un Edward che potrebbe sembrare più maturo, potrei anche essere d'accordo, il fatto è che la sua maturità è interiore e non esteriore :hi hi hi hi

con il terzo, finalmente sto sorridendo di alcune battute :ahaha ohhhhh un pò di leggerezza

di cosa tratta L'Ospite? :domanda

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 1 gen 2009, 20:09

finito il terzo :62_son_soddisfazioni:

e considerate che oggi sono stata praticamente in viaggio (in auto) tutto il giorno, quindi l'ho proprio terminato al mio arrivo a casuccia!

io in auto non leggo :vomitino_1:

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 1 gen 2009, 20:10

tra l'altro ho visto che si trova (in internet) una parte del 5° :hi hi hi hi

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 2 gen 2009, 11:00

giulli72 ha scritto:Timandra, sul fatto di un Edward che potrebbe sembrare più maturo, potrei anche essere d'accordo, il fatto è che la sua maturità è interiore e non esteriore :hi hi hi hi

con il terzo, finalmente sto sorridendo di alcune battute :ahaha ohhhhh un pò di leggerezza

di cosa tratta L'Ospite? :domanda
E che io mi immaginavi proprio un diciasettenne centenario :fischia

L'Ospite parla di estraterrestri (semplificando al massimo) . . .le prime 100 pagine mi sono obbligata a leggere(non amo il genere E.T. :che_dici ) . . .poi parte che è un piacere .

Se per il 5° intendi Twilight dal punto di vista di Edward. . .mi è stato raccontato che è arrivato su internet rubandolo dal computer della Meyer . . .lei si è talmente arrabbiata che ha sospeso la scrittura del testo omaggiando il capitolo scritto ai suoi adorati lettori. . . puoi trovare il capitolo autorizzato o sul sito ufficiale o al termine di alcune copie di Twilight. . .questo è quanto mi ha raccontato mia sorella che è colei che mi ha attaccato la Mayer-mania :hi hi hi hi
2004 * Scontrinata

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 gen 2009, 17:55

Timandra ha scritto:
Se per il 5° intendi Twilight dal punto di vista di Edward. . .mi è stato raccontato che è arrivato su internet rubandolo dal computer della Meyer . . .lei si è talmente arrabbiata che ha sospeso la scrittura del testo omaggiando il capitolo scritto ai suoi adorati lettori. . . puoi trovare il capitolo autorizzato o sul sito ufficiale o al termine di alcune copie di Twilight. . .questo è quanto mi ha raccontato mia sorella che è colei che mi ha attaccato la Mayer-mania :hi hi hi hi
a me è stata una collega di lavoro ad attaccarmi sta mania :ahaha

lo ha letto e mi ha consigliato di andare a vedere il film.... ora non riesco + a staccarmi da sta cosa :urka

e cmq si....l'ho trovato sul mulo in pdf e anche in word... ma secondo me quello in word ha meno pagine

mo vado a cercare sul sito della mayer :hi hi hi hi grazie dell'info

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 3 gen 2009, 12:24

HO APPENA COMPRATO IL PRIMO LIBRO, ERO TROPPO CURIOSA!
VEDREMO! :sorrisoo
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

marygmgianni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marygmgianni » 7 gen 2009, 15:32

Ciao a tutte, speravo ci fosse questo post!
Mia sorella (14 anni) ha cominciato il primo quest'estate, era esaltatissima, ma non le avevamo dato molto credito...
Mentre lei continuava col 2 e 3, ha cominciato il primo mia madre (48 anni) per curiosita e... le è partito il cervello, si è esaltata tantissimo anche lei, non l'ho mai vista così in 30 anni!
Allora per curiosità ho cominciato la saga, morale in un mese ho letto tutti e 4 i libri e visto il film.
Secondo me, il bello di questi libri, è che ogniuna di noi sogna una storia d'amore così forte e passionale (non parlo del sesso!).
Come hanno già detto non saltate neanche una parola, perchè nell'ultimo libro viene richiamoto un pò tutto!!
Mary e la sua dolcissima pulce Mia (09/10/2005)

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 7 gen 2009, 17:22

Io sono alle prese con il primo, veramente bello! Mi ritrovo a leggere fino a notte fonda ma allo stesso tempo non lo voglio finire... Avete presente quella sensazione di non voler perdere i personaggi di un libro?
Meno male che sono quattro! :sorrisoo
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 8 gen 2009, 11:05

miki77 ha scritto: Avete presente quella sensazione di non voler perdere i personaggi di un libro?
Meno male che sono quattro! :sorrisoo
si..... lo so... :x:

sono quattro??? peccato direi io! :aargh

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 8 gen 2009, 11:07

marygmgianni ha scritto:ha cominciato il primo mia madre (48 anni) per curiosita e... le è partito il cervello, si è esaltata tantissimo anche lei, non l'ho mai vista così in 30 anni!
Allora per curiosità ho cominciato la saga, morale in un mese ho letto tutti e 4 i libri e visto il film.
Secondo me, il bello di questi libri, è che ogniuna di noi sogna una storia d'amore così forte e passionale (non parlo del sesso!).
io ho notato in tutte le mie amiche/colleghe ben adulte (35-45 anni) la stessa medesima reazione

abbiamo tutte quel non so che di dispiacere di non provare più le sensazioni che vengono trasmesse leggendo il rapporto tra Bella e Edward :buuu

una mia collega sostiene che l'unico modo per riprovare le famose farfalle è trovarsi un amante :ahah

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 8 gen 2009, 11:07

notate che ticker mi son messa :ahah :ahah :ahah :ahah

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 8 gen 2009, 12:36

giulli72 ha scritto:
marygmgianni ha scritto:ha cominciato il primo mia madre (48 anni) per curiosita e... le è partito il cervello, si è esaltata tantissimo anche lei, non l'ho mai vista così in 30 anni!
io ho notato in tutte le mie amiche/colleghe ben adulte (35-45 anni) la stessa medesima reazione

abbiamo tutte quel non so che di dispiacere di non provare più le sensazioni che vengono trasmesse leggendo il rapporto tra Bella e Edward :buuu

una mia collega sostiene che l'unico modo per riprovare le famose farfalle è trovarsi un amante :ahah
Ma solo se è come Ed se no ciccia! :hi hi hi hi :ahah

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 8 gen 2009, 13:41

beh dai mica vero.... :ahaha

stamattina ho portato il film a una mia collega.... e poco fa durante la pausa mensa ci siamo guardate alcune scene :slurpatona:

c'era il mio collega (maschio) in ufficio che ci ha fatto una foto, perchè diceva che eravamo tutte perse :ahah

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”