GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
torta di compleanno fatta di caramelle
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: torta di compleanno fatta di caramelle
Ho comprato un anello di polistirolo (di quelli da patchwork) per 80 cent. e stavo pensando di coprirlo di pellicola e appiccicarci sù le caramelle con la glassa e infilzavo i chupa chups nel polistirolo
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- solax
- Expert~GolGirl®

anche alla materna di mio figlio non vogliono torte di compleanno, queste fatte con le caramelle sono proprio una bellissima idea , grazie della dritta, assolutamente fantastiche 
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- sbu
- Bronze~GolGirl®

fatta!
è venuta bene
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=39223
ho preso un anello di polistirolo per decoupage, l'ho ricoperto di pellicola e ci ho infilato i lecca lecca (ho fatto prima il buco con uno stecchino).
In ogni bastoncino ho infilato una caramella ad anello (quelle verdi) così che il polistirolo fosse ricoperto. E poi ho buttato manciate di caramelle a coprire il tutto
è venuta bene
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=39223
ho preso un anello di polistirolo per decoupage, l'ho ricoperto di pellicola e ci ho infilato i lecca lecca (ho fatto prima il buco con uno stecchino).
In ogni bastoncino ho infilato una caramella ad anello (quelle verdi) così che il polistirolo fosse ricoperto. E poi ho buttato manciate di caramelle a coprire il tutto
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- diavoletta
- Master~GolGirl®

è bellissima
.sei stata bravissima
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- meimi75
- Master~GolGirl®

da me non hanno voluto
così solo caramelle in pacchetto
tristeSSSSSSaaaaaaa
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
-
fragancia
- New~GolGirl®

Ciao,mi sono appena iscritta a questo forum e ho subito visto che anche tu hai avuto la mia stessa idea per il compleanno del tuo bambino:torta gommosa.Sei riuscita a realizzarla?mi potresti dare un aiuto?grazie e a presto!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

bellsissima SBU!! la propongo anche io per pietro
meimi mi spiace! ma che rigide...qui si possono portare solo torte o cmq dolci confezionati o di pasticceria per regole dell'asl
meimi mi spiace! ma che rigide...qui si possono portare solo torte o cmq dolci confezionati o di pasticceria per regole dell'asl
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

bell'idea e bella la torta sbu 
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28