GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MA I CAPELLI DI LORY DEL SANTO......
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: MA I CAPELLI DI LORY DEL SANTO......
ma le treccine sono carine Le bimbe di colore sono un amore e i capelli sono comunque puliti, penso che se la facciano spesso. Forse non laveranno i capelli 3 volte a settimana ma le treccine mi piacciono. Invece i capelli cotonosi a tubo dei giovani maschi italiani non sono trecce. esteticamente alcuni mi piacciono pure ma non capisco come vengono così, ho il sospetto che siano imbalsamati e come fanno ad averne così tanti da creare una massa fino al sedere. :ahah
Streghettasaetta
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

si chiamano dreadlocks, quando ero giovane
ho viaggiato per + di un mese in Australia con un ragazzo israeliano che li aveva e ho imparato qualcosa...
dunque molti per renderli così li trattatano con delle cere, oli e schifezze varie, non si lavano molto spesso ed in effetti non sembrano il massimo della pulizia
Lui mi raccontava che in realtà si possono fare senza aggiunta di nulla solo cotonando il capello e lavorandolo con un uncinetto, lui si lavava i capelli normalmente con lo shampoo e non l'ho mai sentito puzzare
, ahh altra cosa il dread va trattato mensilmente perchè anche la ricrescita si deve uncinettare...
Cmq poi, chiaramente il capello non è + recuperabile: devi raparti a zero o quasi.
dunque molti per renderli così li trattatano con delle cere, oli e schifezze varie, non si lavano molto spesso ed in effetti non sembrano il massimo della pulizia
Lui mi raccontava che in realtà si possono fare senza aggiunta di nulla solo cotonando il capello e lavorandolo con un uncinetto, lui si lavava i capelli normalmente con lo shampoo e non l'ho mai sentito puzzare
Cmq poi, chiaramente il capello non è + recuperabile: devi raparti a zero o quasi.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- clizia
- Silver~GolGirl®

ohh grazie, non sapevo come si chiamassero. allora ho trovato questo
http://rastadread.altervista.org/DREAD/ ... kspage.htm
http://rastadread.altervista.org/DREAD/ ... kspage.htm
Streghettasaetta
- diavoletta
- Master~GolGirl®

piu' di una volta mia madre mi ha fatto le treccine sottilissime..
e li lavavo normalmente..
ma dopo nemmeno un mese me li facevo sciogliere..e non vi dico il male.
l ultima volta avro' avuto 13 anni..piena estate.
ho consumato un barattolo di balsamo,non vi dico quanti capelli ho perso
..potevo farci un maglione
..
e ovviamente i capelli sembravano una criniera di leone
e da allora ho detto basta 
e li lavavo normalmente..
ma dopo nemmeno un mese me li facevo sciogliere..e non vi dico il male.
l ultima volta avro' avuto 13 anni..piena estate.
ho consumato un barattolo di balsamo,non vi dico quanti capelli ho perso
e ovviamente i capelli sembravano una criniera di leone
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- clizia
- Silver~GolGirl®

Se i nostri figli adolescenti ci chiederanno i nostri capelli sapremo che stanno facendo prove per imparare.. :prrrr
http://rastadread.altervista.org/DREAD/ ... inetto.htm
http://rastadread.altervista.org/DREAD/ ... inetto.htm
Streghettasaetta
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

sarò maliziosa ma le prime 3 immagini mi hanno fatto morire dal ridere!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- clizia
- Silver~GolGirl®

urka anvedi, mica ci pensavo :ahah :ahah
se ti capita guarda le creazioni dei vari esperti, nel forum c'è una galleria fotografica divisa per regione.
se ti capita guarda le creazioni dei vari esperti, nel forum c'è una galleria fotografica divisa per regione.
Streghettasaetta
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

visti!!
per ritornare in topic, forse i capelli della Del Santo sono ex dread che invece di essere gettati sono stati reciclati come sua criniera.
per ritornare in topic, forse i capelli della Del Santo sono ex dread che invece di essere gettati sono stati reciclati come sua criniera.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ohh finalmente leggo che anche i deadlockers si lavano i capelli! 
Streghettasaetta
- deddola23
- Expert~GolGirl®

sono anacronistici visto che quella specie di taglio accompagna la Del Santo sin dai tempi del Drive - in e comunque credo che i parrucchieri abbiano tentato di ridarle un senso alla sua testa ma è lei che proprio non è disposta a cambiamenti
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Comunque una volta in una trasmissione l'estetista Diego Della Palma le disse che con quel colore sembrava avesse la ruggine in testa e pareva vecchia
lei ci rimase malissimo, avete visto com'è impostata quando parla e si fa vedere sempre dal profilo destro!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- sofia78
- Original~GolGirl®

siiii!!! anch'io ho notato che sta sempre e comunque a trequarti!!
comunque secondo me il parrucchiere della DelSanto è parente del costumista di Paola Perego! Quelle giacche con le maniche rimboccate e quelle minigonne improbabili sono orribili!
comunque secondo me il parrucchiere della DelSanto è parente del costumista di Paola Perego! Quelle giacche con le maniche rimboccate e quelle minigonne improbabili sono orribili!
tre è il numero perfetto
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

forse coi rastacristina1967 ha scritto:![]()
si lava poco ???? orrore, se i capelli sono cosi chissa' la zona hot come si presenta
![]()
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!!sofia78 ha scritto:..........CHI CAVOLO DI PARRUCCHIERE GLIELI FA?????
E' INGUARDABILE, POSSIBILE CHE NESSUNO GLIELO DICA????![]()
![]()
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- stellaaa
- Basic~GolGirl®

comunque tornando all'amica Lory è davvero orribile!fa la sensuale gatta morta ma è tutto tranne sexy ed ora pure sporca! 
- maskat
- Bronze~GolGirl®

stellaaa ha scritto:comunque tornando all'amica Lory è davvero orribile!fa la sensuale gatta morta ma è tutto tranne sexy ed ora pure sporca!
NON L'HO MAI SOPPORTATA
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Mamma mia c'ha un condominio in testa....teribbbbbile! 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- galea
- Original~GolGirl®

Io mi chiedo anche cosa c'è sotto i capelli... secondo me il suo neurone ormai s'è perso per sempre tra i capelli e la polvere! 
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

l'altro giorno sentivo una sua intervista a verissimo. lei commentava una sua immagine di secoli prima e diceva appunto di non piacersi in quell'immagine per i capelli troppo corti. sottolineava inoltre che con il look di ora si piace molto di più....
quindi li vuole proprio orridi in quel modo.
io se avessi dei capelli così non uscirei neanche di casa. sembrano stoppa...fanno veramente ribrezzo!
quindi li vuole proprio orridi in quel modo.
io se avessi dei capelli così non uscirei neanche di casa. sembrano stoppa...fanno veramente ribrezzo!
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.