Prima però voglio dare un'occhiata per vedere se sono state accettate altre foto

Messaggio da orsa » 29 ott 2008, 22:04
Messaggio da anya82 » 29 ott 2008, 22:05
Messaggio da Dubbiosa » 29 ott 2008, 23:06
Messaggio da meimi75 » 29 ott 2008, 23:53
è bello vedere che almeno qualcuno non ha un chezz da fare e fotografa palle!! :ahahDubbiosa ha scritto:mi sto troppo divertendo questa sera![]()
il suocero fra le altre cose mi ha dato dei filtri colorati..ho provato un pò a giocarci![]()
http://img147.imageshack.us/my.php?image=ridduewl7.jpg
http://img183.imageshack.us/my.php?imag ... ridtd8.jpg
Messaggio da Saretta&Andrea » 30 ott 2008, 8:27
Messaggio da orsa » 30 ott 2008, 8:44
ORSA poi dicci se ne hanno accettate ancora ..
io sono 3 gg che sto aspettando
Messaggio da orsa » 30 ott 2008, 9:07
Messaggio da anya82 » 30 ott 2008, 9:08
Messaggio da anya82 » 30 ott 2008, 9:08
orsa ha scritto:Stavo guardando alcune foto di cucina molto belle su Fotolia e mi chiedevo....ma come si fa a fare lo sfondo bianchissimo e la foto bella luminosa con bei riflessi chiari sui soggetti? Sono senz'altro foto fatte in studio con piano e sfondo bianco ma poi credo siano anche fortemente ritoccate![]()
Se io punto un faretto direzionale sul soggetto? Temo che mi venga sovraesposta?
MEIMI?????????????? HELP??????????????
Messaggio da anya82 » 30 ott 2008, 9:11
Messaggio da Saretta&Andrea » 30 ott 2008, 9:21
Messaggio da Dubbiosa » 30 ott 2008, 9:35
è bello vedere che almeno qualcuno non ha un chezz da fare e fotografa palle!! :ahahmeimi75 ha scritto:Dubbiosa ha scritto:mi sto troppo divertendo questa sera![]()
il suocero fra le altre cose mi ha dato dei filtri colorati..ho provato un pò a giocarci![]()
http://img147.imageshack.us/my.php?image=ridduewl7.jpg
http://img183.imageshack.us/my.php?imag ... ridtd8.jpg
...che fai..mi prendi per le palle?![]()
Io ho fatto l'ordine il 22..mi hanno detto che la consegna era prevista entro il 30 (un libro aveva 6/8 gg come tempi di spedizione) e poi il 28 il corriere è passato qui sotto casa..quindi direi che sono stati più che puntuali.
Messaggio da orsa » 30 ott 2008, 9:39
Messaggio da miche76 » 30 ott 2008, 10:28
Messaggio da Saretta&Andrea » 30 ott 2008, 10:34
Miche in che senso guadagni di più? Ti danno più soldi per ogni foto venduta? Ma che differenza c'è di prezzo?miche76 ha scritto:PS....io ho dato l'esclusiva a fotolia, così guadagno di più, ma MEIMI considera che io ho solo 5 foto, e sto studiando l'ambiente di foto stock e fotolia mi sembra un buon trampolino di prova...... quando capiro' di essere all'altezza e di voler aprirmi più possibilità di vendita su altri siti, non gli daro' l'esclusiva....anch'io ho guardato altri siti (tantissimi) ma alcuni ti fanno pagare una penale se depositi troppe foto non buone (rumore, esposizione,etc....)!!!!! ci manca solo che devo pagare io!!!!
devo essere sicura di cio che sto facendo!!!
Messaggio da meimi75 » 30 ott 2008, 10:48
Messaggio da miche76 » 30 ott 2008, 10:57
Messaggio da miche76 » 30 ott 2008, 11:00
scusa saretta ma hai letto qualcosa del sito?? ti linko alcuni dati sulle condizioni tariffarie e compenso autori!Saretta&Andrea ha scritto:Miche in che senso guadagni di più? Ti danno più soldi per ogni foto venduta? Ma che differenza c'è di prezzo?miche76 ha scritto:PS....io ho dato l'esclusiva a fotolia, così guadagno di più, ma MEIMI considera che io ho solo 5 foto, e sto studiando l'ambiente di foto stock e fotolia mi sembra un buon trampolino di prova...... quando capiro' di essere all'altezza e di voler aprirmi più possibilità di vendita su altri siti, non gli daro' l'esclusiva....anch'io ho guardato altri siti (tantissimi) ma alcuni ti fanno pagare una penale se depositi troppe foto non buone (rumore, esposizione,etc....)!!!!! ci manca solo che devo pagare io!!!!
devo essere sicura di cio che sto facendo!!!
Oddio veramente in alcuni siti ti fanno pagare la penale???????? Allucinante!!!!!!!
Messaggio da anya82 » 30 ott 2008, 11:05
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”