GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bimba picchiata dal padre
- roxa
- Master~GolGirl®

Re: Bimba picchiata dal padre
che vergogna...al padre
spero che la piccola si riprenda fisicamente e mentalmente 
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- serenity671
- Original~GolGirl®

in questo momento...scusatemi se sono brutale...ma mi viene in mente per il padre la pena di morte
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
- kaos79
- Expert~GolGirl®

serenity671 ha scritto:in questo momento...scusatemi se sono brutale...ma mi viene in mente per il padre la pena di morte
non sei per niente brutale...LUI E' STATO BRUTALE.
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

povera piccoletta .. chissà come sta ..

Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- Mythril
- New~GolGirl®

Questa vicenda è agghiacciante non solo per il male fisico ...ma io penso alla paura, allo smarrimento della bimba nel vedere il padre così e essere da sola con lui chissà che avrà passato anche prima che facesse il peggio.
La riflessione sulla mamma che lascia la figlia con una persona che definisce "malata" e parte per le vacanze in Turchia l'ho fatta anche io...ma poi mi sono venuti in mente i tanti casi di donne che hanno ucciso i loro bimbi...donne malate di depressione o di nervi o di attacchi di panico, i mariti e le famiglie sapevano, ma le hanno lasciate comunque sole con i loro figli....forse la mente si rifiuta di pensare che si possa arrivare a tanto !
La riflessione sulla mamma che lascia la figlia con una persona che definisce "malata" e parte per le vacanze in Turchia l'ho fatta anche io...ma poi mi sono venuti in mente i tanti casi di donne che hanno ucciso i loro bimbi...donne malate di depressione o di nervi o di attacchi di panico, i mariti e le famiglie sapevano, ma le hanno lasciate comunque sole con i loro figli....forse la mente si rifiuta di pensare che si possa arrivare a tanto !
Penelope è arrivata il 18/7/05 alle 08.03.
- Picci47
- Master~GolGirl®

Infatti Mythril lo sbaglio è di chiunque, mamma o papà che sia, che lascia l'altro genitore depresso, malato, con problemi psichici, coi figli... voglio dire, ormai anche le persone più ignoranti, con tutti sti casi raccontati al tg dovrebbero saperlo che spesso e volentieri succede così, non che tutti i genitori depressi facciano male o uccidano i loro bimbi, cimancherebbe... ma può succedere, e la sola possibilità deve far riflettere... e decidere che forse è il caso di non lasciare solo un genitore con problemi di questo tipo, perchè la crisi è sempre dietro l'angolo, peggio ancora se uno assume psicofarmaci o si ubriaca, si droga o tutto insieme
Io mi chiedo anche visto che hanno fatto il viaggio in treno da Parigi a Roma, lasciando perdere anche lo sbattimento di sto viaggio per sta bimba... ma cmq in treno non si è notato niente di strano? Padre perfetto che semplicemente quel sabato sera non ha assunto psicofarmaci, si è ubriacato ed è diventato praticamente quasi l'assassino violento di sua figlia??? Non riesco a credere che in 12 ore di viaggio, quante sono state, nessuno abbia notato niente di strano, se la bimba era tranquilla o meno, magari aveva fame, cioè uno con sti problemi si ricorda di far mangiare/bere/urinare sua figlia??? Boh... non so... io indagherei anche su sto viaggio... senza contare che secondo me ci vorrebbe un permesso firmato da entrambi i genitori per espatriare i bambini, invece con la comunità europea è tutto troppo facile... ok che sarebbe potuto succedere anche in Francia... ma forse lì magari qualche parente l'avrebbe seguito... invece l'hanno lasciato andare... boh... io spero si salvi ma per lui nessuna pietà... per la madre spero che cmq riabbia sua figlia... nemmeno io posso pensare alla scena di lei sbattuta su quei gradini...
Io mi chiedo anche visto che hanno fatto il viaggio in treno da Parigi a Roma, lasciando perdere anche lo sbattimento di sto viaggio per sta bimba... ma cmq in treno non si è notato niente di strano? Padre perfetto che semplicemente quel sabato sera non ha assunto psicofarmaci, si è ubriacato ed è diventato praticamente quasi l'assassino violento di sua figlia??? Non riesco a credere che in 12 ore di viaggio, quante sono state, nessuno abbia notato niente di strano, se la bimba era tranquilla o meno, magari aveva fame, cioè uno con sti problemi si ricorda di far mangiare/bere/urinare sua figlia??? Boh... non so... io indagherei anche su sto viaggio... senza contare che secondo me ci vorrebbe un permesso firmato da entrambi i genitori per espatriare i bambini, invece con la comunità europea è tutto troppo facile... ok che sarebbe potuto succedere anche in Francia... ma forse lì magari qualche parente l'avrebbe seguito... invece l'hanno lasciato andare... boh... io spero si salvi ma per lui nessuna pietà... per la madre spero che cmq riabbia sua figlia... nemmeno io posso pensare alla scena di lei sbattuta su quei gradini...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- deddola23
- Expert~GolGirl®

Su queste vicende assurde si può dire tutto e niente. Penso che la gente intorno non si sia resa nemmeno conto di cosa stesse succedendo. Insomma, credo che sia impossibile non reagire nel vedere un padre sbattere la testa della figlia contro un muro è che sono sicura che sia successo tutto in un secondo per cui le persone che si trovavano nei paraggi non hanno avuto il tempo di intervenire.
Il padre compiendo un atto del genere ha dimostrato un'assoluta follia perciò penso che prima di condannarlo alla classica prigionia con gettata di chiave in un pozzo senza fondo sia meglio metterlo sotto cure psichiatriche. Quanto alla madre è proprio lei che invece mi fa venire una gran rabbia proprio a causa della sua consapevolezza sullo stato di salute del marito. Se ne va in Turchia lasciandogli la bambina? Ah, sì c'erano anche alcuni parenti che sicuramente erano a conoscenza degli squilibri del marito e comunque lasciano da soli padre e figlia che se ne vanno a Roma all'insaputa di tutti...mah..vorrei capirci meglio in tutta questa faccenda.
Il padre compiendo un atto del genere ha dimostrato un'assoluta follia perciò penso che prima di condannarlo alla classica prigionia con gettata di chiave in un pozzo senza fondo sia meglio metterlo sotto cure psichiatriche. Quanto alla madre è proprio lei che invece mi fa venire una gran rabbia proprio a causa della sua consapevolezza sullo stato di salute del marito. Se ne va in Turchia lasciandogli la bambina? Ah, sì c'erano anche alcuni parenti che sicuramente erano a conoscenza degli squilibri del marito e comunque lasciano da soli padre e figlia che se ne vanno a Roma all'insaputa di tutti...mah..vorrei capirci meglio in tutta questa faccenda.
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Deddola io non mi preoccuperei x niente di far fare delle cure psichiatriche al padre..... SUBITO dentro le sbarre e chiave buttata al pozzo.
- Picci47
- Master~GolGirl®

Onestamente anch'io per sta vicenda ho una rabbia tale, perchè magari la bimba muore o si salva ma con danni fisici, mentali, psicologici incalcolabili, a lui invece cure psichiatriche perchè poverino è depresso, alla madre niente perchè era in Turchia, non ha commesso nulla... no, no, davvero sinceramente in una vicenda come questa la mia comprensione per entrambi, ovviamente soprattutto il marito, è pari a zero... speriamo che la bimba si salvi, non ho più letto aggiornamenti, come sempre... passato il clamore, i giornali si dimenticano
forza Luna, speriamo tu ce la faccia

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

no no hanno detto che è ancora gravissima non avendo notizie non dicono nulla...
speriamo che ce ne siano e di buone

speriamo che ce ne siano e di buone
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- deddola23
- Expert~GolGirl®

Questa mattina ho sentito che a Luna è stata fatta una risonanza magnetica e sembra che sia in fase di miglioramento. Forza piccolina
- deddola23
- Expert~GolGirl®

Capisco perfettamente la rabbia e l'impotenza che si provano davanti a fattacci del genere però se analizziamo la vicenda in modo razionale un uomo, anzi un padre che compie un atto del genere nei confronti della figlia è propriamente un folle, di conseguenza più che la prigione va spedito dritto, dritto in un ospedale psichiatrico (che credimi non fa differenza con un carcere anzi per certi versi è pure peggio) io condanno la madre che a mio avviso si è dimostrata di gran lunga molto più disgraziata.kaos79 ha scritto:Deddola io non mi preoccuperei x niente di far fare delle cure psichiatriche al padre..... SUBITO dentro le sbarre e chiave buttata al pozzo.
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

deddola23 ha scritto:Questa mattina ho sentito che a Luna è stata fatta una risonanza magnetica e sembra che sia in fase di miglioramento. Forza piccolina![]()
![]()
si ho sentito anche io...
tra l'altro si chiama come la bimba della mia amica in belgio (quella molestata dal padre) ed ha la stessa età
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Anche a me è venuto in mente. Povera cucciola indifesa.co73 ha scritto:Chissà cosa pensava in quei momenti povera piccolina. Vedere il suo papà accanirsi su di lei con tanta violenza.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- cupido
- Original~GolGirl®

mamma orgogliosa di due maschietti...
Silvia Pittarello su FB :))
Silvia Pittarello su FB :))
- Picci47
- Master~GolGirl®

Sì è svegliata dal coma
, ora speriamo che non abbia avuto grosse conseguenze fisiche... e cerebrali...

- kaos79
- Expert~GolGirl®

CHE BELLA NOTIZIAPiccinnedda ha scritto:Sì è svegliata dal coma, ora speriamo che non abbia avuto grosse conseguenze fisiche... e cerebrali...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FORZA LUNA
- Ralle
- Expert~GolGirl®

ma solo io ho sentito in più telegiornali che la madre l'aveva affidata ai genitori di lui in modo che la bimba stesse con il padre in maniera controllata......
Comunque sono angosciata anhe io per la piccola Luna....dai cucciolotta tieni duro

Comunque sono angosciata anhe io per la piccola Luna....dai cucciolotta tieni duro
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- mary
- Active~GolGirl®

ma con tuti quei turisti che c'erano sono rimasti tutti a guardare????attalpunto di fargli fracassare testa????? dio provo tanta rabbia
io mi sarei buttata tolta dalle mani
povero tesoro 
IL nostro Cucciolo è nato 10 Giugno 2005.
- mary
- Active~GolGirl®