GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Musica per Jogging

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Cinf@
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Musica per Jogging

Messaggio da Cinf@ » 19 mar 2008, 16:22

Ciao a tutte!
Io ahimè sono una ex-runner fino alla fine della gravidanza (alla prima visita la mia gine reazionaria mi ha tassativamente detto di smettere) :buuu
Quando mi sono accorta di essere incinta preparavo una mezza maratona (preparavo nel senso che mi allenavo per arrivare in fondo, possibilmente prima che fossero andati tutti a casa :ahaha ) e ovviamente ho dovuto lasciar perdere.
Non ho mai avuto problemi di tette sballonzolanti, vista la terza scarsa basta un reggiseno comodo e non si muove nulla.
D'estate il top è correre la mattina presto, con l'aria fresca, lo facevo spesso quando quel tesorino di mio figlio aveva l'abitudine di svegliarsi alle 6 di mattina :che_dici (per fortuna l'ha persa)
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 20 mar 2008, 9:02

gioggio ha scritto:A proposito di canottiera...io uso il reggiseno sportivo tipo bustino, poi un top elastico con sostegno e sopra una maglia o la felpa, il tutto per impedire alla mia 4^ di seno di sballottolare in giro :emozionee , voi che precauzioni assumete per mantere il tutto ehm al posto suo???
D'INVERNO REGGISENO MAGLIA TERMICA DA CORSA (CHE SI RISCALDA COL SUDORE DEL CORPO :ok ) E GIACCHETTA DELLA TUTA.

D'ESTATE REGGISENO (A VOLTE DOPPIO DIPENDE DAL GIORNO DEL CICLO - SE SONO NEL P.O. LE TETTE ESPLODONO) E CANOTTA.
I PANTALONI INVECE SEMPRE LUNGHI, AL MAX I PINOCCHIETTI.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 20 mar 2008, 9:06

Cinf@ ha scritto: D'estate il top è correre la mattina presto, con l'aria fresca, lo facevo spesso quando quel tesorino di mio figlio aveva l'abitudine di svegliarsi alle 6 di mattina :che_dici (per fortuna l'ha persa)
UN CALCIATORE (DI SERIE D) MI HA DETTO CHE CORRERE LA MATTINA APPENA SVEGLI NON FA MOLTO BENE AI MUSCOLI, CHE DOPO LA NOTTE DI SONNO SONO PIENI DI ANIDRIDE CARBONICA.
L'IDEALE SAREBBE A META' MATTINA, OPPURE ALLA SERA PRIMA DI CENA.
INFATTI LORO AI RITIRI FANNO ALLENAMENTO A META' MATTINA E POI NEL TARDO POMERIGGIO.

CHI NE SA QUALCOSA?
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

peacefrog
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da peacefrog » 20 mar 2008, 9:56

IO vado quando posso ,abito in campagna quindi mi basta uscire di casa ,di solito vado prima di andare a prendere Kristian al nido quando sono di mattina o subito dopo avercelo portato quando sono di pomeriggio ,quindi intorno al mezzogioirno /primo pomeriggio .A volte d'estate mi è successo di andare prima di andare al lavoro ,ossia ,alle 5 di mattina...ma per essere sinceri l'unica cosa che mi ha un pò frenato è stata la paura perchè a quell'ora non c'è veramente un cane in giro .
marco 18/2/89-francesco 4/6/01-kristian 21/11/05
...e la dolcissima giulia

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 20 mar 2008, 11:05

Io la mattina prestissimo non ce la faccio proprio....il mio bioritmo mi rende attiva solo dopo le 10 (cioè non che mi alzo alle 10 ma prima non ce la farei a mettermi a correre :x: ). Poi questa cosa che fare attività la mattina presto non faccia granché bene l'ho sentita anche io... :fischia

Riguardo al fatto di correre in determinati orari anche a me fa effetto: l'altra sera erano le 19.30 (quindi non tardi) e sono andata a correre in una zona residenziale (villini)...non era male però ogni tanto mi guardavo intorno perché le strade erano deserte....
Poi da quando mi hanno raccontato di una donna che è stata investita in zona mentre faceva jogging sto doppiamente attenta :urka
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”