GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
regalo per la festa del papà
- bismamma80
- New~GolGirl®

Re: regalo per papa'
grazie mille! 
il mio dolcissimo Kevin è nato il 14.02.2006 h. 11:03 - kg. 3.890 x cm 54,5 di infinito amore!
l'altro mio cucciolone Thomas è nato il 15.01.2008 h. 04:17 - Kg. 3.750 x cm 53 di infinito amore!
l'altro mio cucciolone Thomas è nato il 15.01.2008 h. 04:17 - Kg. 3.750 x cm 53 di infinito amore!
- klabomb
- Master~GolGirl®

Re: regalo per la festa del papà
2006, INCINTA DI LAVINIA una letterina smielata
2007 MAGNETE DEDICATO AL PAPY PER IL FRIGO, BIMBA CON BAVETTO CON RICAMO PAPY TVB E FOTORITOCCO CHE VEDETE QUI http://blog.libero.it/mammasposa/view.p ... &gg=0&mm=0 AL POST 35
2008 ancora non ho deciso HELP ME
2007 MAGNETE DEDICATO AL PAPY PER IL FRIGO, BIMBA CON BAVETTO CON RICAMO PAPY TVB E FOTORITOCCO CHE VEDETE QUI http://blog.libero.it/mammasposa/view.p ... &gg=0&mm=0 AL POST 35
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- bismamma80
- New~GolGirl®

WOW!!klabomb ha scritto:2006, INCINTA DI LAVINIA una letterina smielata
il mio dolcissimo Kevin è nato il 14.02.2006 h. 11:03 - kg. 3.890 x cm 54,5 di infinito amore!
- tizy
- Expert~GolGirl®

Ti dico cosa stanno facendo a scuola al primo anno di asilo:l'impronta della manina in una base di DAS,poi la dipingono.
L'anno scorso ancora non andava a scuola allora gli regalammo un portachiavi con dentro la sua foto.
L'anno scorso ancora non andava a scuola allora gli regalammo un portachiavi con dentro la sua foto.
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- bismamma80
- New~GolGirl®

dai ragazze qlc ideona! 
- klabomb
- Master~GolGirl®

ho visto sui giornali pubblicizzata una tshirt ORIGINAL MARINES
con la maxi scritta I LOVE MY DADDY
Ieri ero in citta'per shopping
son passata dal suddetto negozio e mi han detto che nn l'hanno acora spedite.
e quando arrovano
per pasquetta

con la maxi scritta I LOVE MY DADDY
Ieri ero in citta'per shopping
son passata dal suddetto negozio e mi han detto che nn l'hanno acora spedite.
e quando arrovano
per pasquetta
-
ste81
- Master~GolGirl®

bella la maglietta!!! adesso vado a vedere se qui c'è qualche rivenditore!!!
mancano due giorni e qui siamo ancora in alto mare!!!!
mancano due giorni e qui siamo ancora in alto mare!!!!
- klabomb
- Master~GolGirl®

ste81, QUALCOSA C'E'ANCHE DA PRENATAL CON SCRITTO DADDY'S LOVE MA NN SO SE SIA SOLO PER UNDER 12MONTHS
-
ste81
- Master~GolGirl®

kla le hanno finite!!!!
uffa... hanno detto che arrivano ma sicuramente non questa settimana... però ho visto che c'è anche quella con: i love my mummy
quando arrivano le prendo entrambe!!!!
quella alla prenatal (qui peraltro finita anche quella) è solo per i piccini!!!
E così sono punto e a capo...
uffa... hanno detto che arrivano ma sicuramente non questa settimana... però ho visto che c'è anche quella con: i love my mummy
quando arrivano le prendo entrambe!!!!
quella alla prenatal (qui peraltro finita anche quella) è solo per i piccini!!!
E così sono punto e a capo...
- didl
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte anch'io sono alla ricerca di un regalo per mio marito! ma a scuola dei vostri figli li fanno i lavoretti per queste occasioni? Mia figlia la grande, ha 7 anni, e sono 2 anni( cioè da quando è alle elementari) che non li fanno!
era meglio prima.........
- fagotto
- Master~GolGirl®

c'è pure una maglia da tezenis...un cuore, papà e bimbo disegnati e la scritta ''my hero''
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

A me sembra un po' prematuro fargli un regalo....però domani abbiamo la nostra prima ECOGRAFIA, mi sembra comunque un regalo romantico...no???? 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Lavoretti per la festa del papà!
Ciao! La festa del papà è passata, e mi stavo chiedendo chw lavoretti avessero fatto fare al nido o alle scuole per questo bel giorno, oppure che cosa avete fatto fare voi ai vostri bimbi come sorpresa al papà!
Io per il papà di reby ho comprato solo un bigliettino
non ho avuto molto tempo per farle fare qualche lavoretto..
al nido invece hanno fatto un segna libro.. hanno preso un tessuto abbastanza resistente tutto colorato molto carino, dietro c'hanno attaccato una striscia di cartoncino facendolo colorare a reby.. poi sopra il nome e la data e con sotto scritto "al migliore papà!".. semplicissimo, ma molto carino.. il papi era emosssionatissimo..
e voi invece?
Io per il papà di reby ho comprato solo un bigliettino
al nido invece hanno fatto un segna libro.. hanno preso un tessuto abbastanza resistente tutto colorato molto carino, dietro c'hanno attaccato una striscia di cartoncino facendolo colorare a reby.. poi sopra il nome e la data e con sotto scritto "al migliore papà!".. semplicissimo, ma molto carino.. il papi era emosssionatissimo..
e voi invece?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- klabomb
- Master~GolGirl®

NOI AL PAPA'ABBIAMO CONFERITO UN DIPLOMA CARTACEO PER MIGLIOR PAPA'
STASERA INSERIRO'LA FOTO NEL MIO BLOG
A UN NONNO ABBIAM FATTO IL TAPPETINO MOUSE CON LA FOTO DI LAVINIA
ALL'ALTRO UN DVD DI PESCA E UNA BOTTIGLIA DI GRAPPA
STASERA INSERIRO'LA FOTO NEL MIO BLOG
A UN NONNO ABBIAM FATTO IL TAPPETINO MOUSE CON LA FOTO DI LAVINIA
ALL'ALTRO UN DVD DI PESCA E UNA BOTTIGLIA DI GRAPPA
-
ste81
- Master~GolGirl®

al nido hanno fatto un quadretto da appendere con un disegno fatto da ale con sotto scritta una frase che inzia con: il mio papà si chiama.. e fa.. ed i piccoli l'hanno completata ovviamente con le cose più assurde che si possano dire!!!
A casa alla fine abbiamo fatto un bigliettino con forbici e colla a forma di cuore..
A casa alla fine abbiamo fatto un bigliettino con forbici e colla a forma di cuore..
- TITTYFRA'
- Basic~GolGirl®

I HO FATTO FARE ALLA MIA EMMA LE SUE IMPRONTE CON I COLORI E POI DOPO CHE TUTTO E' ASCIUGATO HO SCRITTO SOPRA UN PENSIERO, TUTTO INSIEME AD UN LETTORE DVX XON ENTRATA USB... CHE FIGLIA 
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
- mattibus
- Basic~GolGirl®

Mattia all'asilo ha fatto un vigile, che praticamente è un disco orario! davvero carino!!! con una poesia dedicata a "Papà Davide", che di mestiere fa il vigile!!!! :ahah
L'altro bimbo, quello nella pancia di mamma, gli ha regalato "La paura di Montalbano" di A. Camilleri.
Più una bella torta pannosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'altro bimbo, quello nella pancia di mamma, gli ha regalato "La paura di Montalbano" di A. Camilleri.
Più una bella torta pannosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mattia (19/01/05) e Gabriele (27/05/08)
"L'orizzonte prima del cielo era lo sguardo di mia madre" F. De Andrè
"L'orizzonte prima del cielo era lo sguardo di mia madre" F. De Andrè
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

il regalino più bello che ho visto in giro l'ha fatto fare mia cognata a mio cognato dalla loro bimba: un fantastico... NIENTE!!!! :ahah che tristezza...
io e il puffo nel pancino, non potendo uscire a prendere al papà un regalino vero, gli abbiamo mandato una cartolina virtuale e una poesia, poi cenettina buonissima e tante coccole!!!!
io e il puffo nel pancino, non potendo uscire a prendere al papà un regalino vero, gli abbiamo mandato una cartolina virtuale e una poesia, poi cenettina buonissima e tante coccole!!!!
♥G♥ 28/08/08