GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AMANTI DEL CALCIO.. CI SIETE?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Igdrasil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: AMANTI DEL CALCIO.. CI SIETE?

Messaggio da Igdrasil » 13 mar 2008, 15:45

Mah......i vostri mariti cosa dicono??
Mi spiego.... io ho iniziato ad andare allo stadio che avevo 6 anni...partite in casa, quando c'era la possibilità trasferta (compresa la finale di coppa delle coppe a Berna contro il BArcellona :buuu :buuu ) Mi piace guardare le partite e sino a 3 anni fa giocavo a livello amatoriale a 7.
Mio marito è l'anticalcio..........non gli piace per niente.....ha seguito pochissimo solo per un certo periodo al liceo...e comunque era Genoano :x:
Ora io parlo spesso che tra qualche anno mi piacerebbe portare Gaia e poi Zoe allo stadio ma lui fa delle facce orrende.....voi come fate??
Mi sa che per ora mi accontenterò appena viene la bella stagione di portarle (soprattutto Gaia) qualche domenica alle partite di alcuen amiche che giocano ad 11 in serie C....magari si appassionano e poi saranno loro a chiedere al papi di venire allo stadio con la mamma :yeee :yeee
Gaia 29/08/2006, Zoe 18/01/2008, Noemi 20/04/2010

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 13 mar 2008, 15:59

Ci sono anch'io!! :yeee :yeee :yeee

Lazialissima, abbonata in tribuna Tevere dal 2000 (prima vivevo a Milano, e quando ero a Roma un amico mi "passava" i biglietti di Monte Mario o T. d'onore :fischia bei tempi :fischia ). Claudia è nata il 20 novembre 2006 e io il 13 novembre ero in tribuna a tifare... il 19 no, perchè giocavamo fuori casa :hi hi hi hi
Abbiamo portato Livia per la prima volta allo stadio che aveva 2 anni e mezzo, e ora (quasi 5 anni) ci chiede di portarla più o meno regolarmente.

Proprio ieri raccontavo questo:
"Domenica stavamo andando allo stadio c'era pure Livietta che saltellava sul viale che porta allo spiazzo con la palla (chi è stato all'Olimpico sa di che parlo, chi non c'è stato... è inutile che lo spiego :hi hi hi hi ) e diceva "chi pesta le righe perdeeeee!!!" Il giggio a un certo punto guarda Livia e dice: "Me lo sognavo di venire allo stadio con una nanetta..." Poi guarda me: "Grazie per avermele fatte" E' la cosa più bella che mi abbia mai detto. :emozionee"
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 13 mar 2008, 16:40

GIGGIA che bello !!!!!!!! :cuore :cuore

per me sarà dura perchè il socio è milanista... già ora litighiamo su chi dei due dovrà trasmettere la fede calcistica al pupino/a, io sono in vantaggio essendoci in contatto già dalla pancina :che_dici

speriamo, altrimenti piuttosto che milanista lo/a farò appassionare al curling :ahaha
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 13 mar 2008, 17:07

Il marito per fortuna è tifoso quanto me! Lui l'abbonamento ha continuato a farlo e ogni tanto qualche trasferta vicino se la fa.
Ste adesso mi è venuta in mente a che storia ti riferivi di Bucchi. Non avevo collegato.
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 13 mar 2008, 18:48

IO SONO DEL TORO (PER SEMPRE TORO, LA MARATONA CANTA TUTTA IN CORO).

ABBONATA PER 4 ANNI IN CURVA SECONDO ANELLO.

SOFFRO ORMAI DA QUANDO AVEVO 1 ANNO (DALL'ULTIMO SCUDETTO VINTO :buuu ) MA NON MI ARRENDO.

GEMELLATA CON GENOA E FIORENTINA PER RAGIONI DI FAMIGLIA.

ELETTRA E TOMMASO SONO GIA' STATI EDUCATI A DOVERE :hi hi hi hi , NONOSTANTE LO ZIO GOBBO OGNI TANTO SI INTROMETTA :martello
MA QUANDO DICO LORO "E LA JUVE?"
LORO RISPONDONO "KAKKA!" :ahah
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 14 mar 2008, 9:26

Rieccomi!!! Ieri non ho raccontato molto di me, ma sono rientrata dalla maternità da poco....e mi ritrovo accerchiata!!
Dunque...INTERISTA PUROSANGUE dalla nascita...cresciuta a pane e INTER :hi hi hi hi
Abbonata da taaaaantissimi anni...
Mio marito l'ho conosciuto allo stadio. In curva... quindi siamo due pazzi scatenati! :fischia
Mia figlia l'abbiamo concepita (dopo diversi anni di difficoltà...ma questa è un'altra storia..).. mentre eravamo andati in montagna ....al ritiro dei ragazzi..... :fischia
Mia figlia è nata...con lo scudetto dell'Inter... :yeee
Voglio precisare che la mia dpp era 15/4/2007.....insomma in zona periodo assegnazione scudetto... Ero straconvinta che Ben sarebbe nata il 18/4....durante Inter-Roma.... e invece è nata prima...e il 22/4 era in giro a festeggiare il suo primo scudetto!!! :yeee
A 3 mesi...era in ritiro con i ragazzi... :hi hi hi hi
...e anche lei ha l'INTER nel cuore..!!!
Vi farò poi vedere le foto...!

YLE...si si dai..facciamo un bel gruppettino...così anch'io mi potrò sfogare il lunedì...e non solo il lunedì!! :fischia :fischia

Dai..diventiamo le "TIFOSOTTE" di GOL!! :-D :yeee
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 14 mar 2008, 10:48

Che bello! :yeee :yeee Ci sono anch'io!!
Tifosa della pazza INTER e abbonata in curva fino a quando stavo in Italia!
Sono mega tifosa anche del Manchester United xkè adoro il calcio inglese sin da piccola!
Emma ha già la magliettina delle monelle neroazzurre :ahaha

Il papy nn capisce una mazza di calcio e quando c'è la champions va a ballare la salsa :che_dici , in più è francese quindi aspetto con ANSIA il 17 giugno x Francia-Italia :fonzie2:
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 14 mar 2008, 10:51

che bello allora ci siamo!!!!!

Io avevo l'abbonamento prima di aver ale ma per me è più complicato visto che sono a circa 200 km da milano... andavo con i pullman degli interclub...
per ora quindi mi accontento della tv e quando ho voglia di viverle il calcio dal vivo vado qui a vedere il modena con il maritino.. Ale la porteremo magari tra un paio d'anni qui in tribuna però perchè la curva è piccola e si stà semrpe strettissim..

Mio marito è tifoso del Modena e un pochino dell'inter ma sopratutto come me è malato di calcio... quando ci siamo conosciuti la prima sera che è venuto da me io stavo quardando una partita di coppa uefa credo della fiore.. lui è entrato ed ha visto la tele e mi ha detto: ti prego dimmi che non hai messo un canale a caso... così abbiamol guardato la partita mentre lui con occhi adoranti mi diceva che per lui era un tale sogno guardare una partita con la sua donna (prima di quel momento ero solo amica...) che non ci credeva che andavo tutte le domeniche a milano allo stadio etc. le sue ex gli avevano sempre rotto perchè lui andava allo stadio o voleva vedere le partite e quando ha trovato una più accanita di lui non se l'è lasciata scappare... tre mesi dopo, la sera del mio compleanno, mi ha regalato una maglietta dell'inter perchè quella che avevo la usavo come pigiama e mi ha detto: questa maglia te la regalo per dormirci quando non sei con me ma vorrei che tu non la mettessi mai... vuoi sposarmi? come facevo a dirgli di no????!!! così da allora non ho ancora messo la maglietta neanche una volta.. ovviamente poi è arrivato anche l'anello!!!

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 14 mar 2008, 11:03

mio marito invece odia il calcio... :che_dici
quando (quelle rare volte che ci riesco) mi metto sul divano e guardo la mia adorata Roma, lui mi guarda semi-schifato e dice: mi sembra di essere sposato con un camionista!!! :hi hi hi hi

l'unico uomo a-calcistico l'ho trovato io!!!! :aargh
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 14 mar 2008, 11:04

ste81 ha scritto: tre mesi dopo, la sera del mio compleanno, mi ha regalato una maglietta dell'inter perchè quella che avevo la usavo come pigiama e mi ha detto: questa maglia te la regalo per dormirci quando non sei con me ma vorrei che tu non la mettessi mai... vuoi sposarmi? come facevo a dirgli di no????!!! così da allora non ho ancora messo la maglietta neanche una volta.. ovviamente poi è arrivato anche l'anello!!!
wow!Che maritone!! :emozionee

Io invece ho divorziato da uno juventino...e il maledetto l'altro giorno mi ha mandato un sms prima della partita con il Liverpool ... :che_dici
Endometriosina dal 1999
Immagine

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 14 mar 2008, 11:15

Sarà che io gli juventini li ho sempre evitati come la peste... se ci fossero golline della juve ovviamente il riferimento è solo ai maschietti della specie!! :prrrr

adesso che ci penso io non mi sono davvero mai interessata ad un gobbo.. si vede che a pelle non funziona.. quando si è interisti fino al midollo forse sono cose che sai inconsciamente... ho sempre avuto fidanzati interisti... a parte un sampdoriano... e uno che odiava il calcio.. paola purtroppo esistono anche quelli ma li è tutta questione di fortuna a trovarli...

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 14 mar 2008, 14:45

Io sono fortunata con mio marito, perchè è stato lui a portarmi allo stadio. A me il calcio è sempre piaciuto ma frequentavo gente prima di lui che non andava allo stadio e non si interessava, quindi mi ero un pò adagiata su questa cosa. Poi lui mi ha portata allo stadio e non ho mai più smesso di seguire il "FORZA MAGICO LIVORNO"! Anzi, sono diventata così patita di calcio che quando c'è qualche evento alla tv è lui che chiede a me formazioni, schemi, punteggi di partite precedenti... magari vedo un giocatore di una squadra straniera e gli dico "Ma tizio non giocava nella squadra x lo scorso anno?" e lui mi guarda sbigottito. Mi dice prima "Ma che ne so?" e subito dopo "Lo sapevo, ho creato un mostro!" :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahah :ahah
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 14 mar 2008, 15:12

Raf anche a me succede la stessa cosa.. sarà che ho molta memoria e sono fisionomista.. solo che poi lui quando esce con gli amici usa le mie conoscenze e fa finta di essere lui a sapere le cose... se sapessero!!!!!

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 14 mar 2008, 16:07

Ahah ragazze, troppo ridere i vostri racconti!!
e anche romantici :cuore :cuore (vero ste?? :fischia )

io invece devo fare i conti con gli amici del marito tutti rossoneri :urka (il friuli è praticamente un feudo milanista...)
ma io riesco a tenere testa a tutti :che_dici e finiti gli sfottò con la MIA ultima parole dicono al socio "azz non ci riesce a fargliela eh?" ed io mi gongolo tutta :ahaha
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 14 mar 2008, 16:25

RAF71 ha scritto:Io sono fortunata con mio marito, perchè è stato lui a portarmi allo stadio. A me il calcio è sempre piaciuto ma frequentavo gente prima di lui che non andava allo stadio e non si interessava, quindi mi ero un pò adagiata su questa cosa. Poi lui mi ha portata allo stadio e non ho mai più smesso di seguire il "FORZA MAGICO LIVORNO"! Anzi, sono diventata così patita di calcio che quando c'è qualche evento alla tv è lui che chiede a me formazioni, schemi, punteggi di partite precedenti... magari vedo un giocatore di una squadra straniera e gli dico "Ma tizio non giocava nella squadra x lo scorso anno?" e lui mi guarda sbigottito. Mi dice prima "Ma che ne so?" e subito dopo "Lo sapevo, ho creato un mostro!" :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahah :ahah
RAF mitttica!!l'allievo che supera il maestro!! :hi hi hi hi

Io purtroppo da qui nn riesco a seguire bene... e poi mi mancano tutte le polemiche e le trasmissioni..il processo , mi manca persino MUGHINI Telelombardia e QUI STUDIO A VOI STADIO :ahaha !
Endometriosina dal 1999
Immagine

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 14 mar 2008, 18:03

giggia qui siamo le uniche laziali...... :fischia lo sapevo io che erano tutte romaniste :hi hi hi hi .per fortuna che ci sono tante interiste.... :yeee .....c'e' una partita che ricordate piu' delle altre?
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 14 mar 2008, 18:25

eccomi qua, mi era sembrato che mancasse una J U V E N T I N A !!! vi mancavo vero ????????????? :fischia

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 mar 2008, 19:57

paola68 ha scritto:mio marito invece odia il calcio... :che_dici
quando (quelle rare volte che ci riesco) mi metto sul divano e guardo la mia adorata Roma, lui mi guarda semi-schifato e dice: mi sembra di essere sposato con un camionista!!! :hi hi hi hi
Noi invece ci siamo "uniti" anche grazie alla Roma.
In piena curva sud ci siamo ritrovati uno dietro all'altra e lì abbiamo capito che era destino. La settimana dopo siamo andati a cena a via Vetulonia ( capito Pa'? mio marito è di via Galazia..giocava con Totti sotto casa.. :emozionee ) in una pizzeria completamente giallorossa e dopo cena mi ha regalato un libro: la storia della curva Sud.
Siamo esauriti vè? :sc**o: E la domenica siamo di Fantacalcio...non per niente ho vinto gli ultimi due campionati.. :62_son_soddisfazioni: !
Ovviamente Biro ha già pronta la tuta della Roma, bavaglini, ciucci e compagnia bella.

Rob vai con il gruppissimo si si si !!! :yeee
cristina1967 ha scritto:eccomi qua, mi era sembrato che mancasse una J U V E N T I N A !!! vi mancavo vero ????????????? :fischia
EHHHHHHHHHHH! Me stavo a preoccupa' guarda. :che_dici :prrrr

ALEEEEEEEEEEEEEEEE OHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!! :svegliaaa
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 14 mar 2008, 20:39

Presente!!!!!! Siamo giallorossi dalla testa ai piedi!!!!!!!! Io anche peggio di Daniele .. :fischia
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 14 mar 2008, 21:15

YLeNia ha scritto:
cristina1967 ha scritto:eccomi qua, mi era sembrato che mancasse una J U V E N T I N A !!! vi mancavo vero ????????????? :fischia
EHHHHHHHHHHH! Me stavo a preoccupa' guarda. :che_dici :prrrr

ALEEEEEEEEEEEEEEEE OHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!! :svegliaaa
:ahah :ahah :ahah :lol
Endometriosina dal 1999
Immagine

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”