GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

i fratellini scomparsi

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: i fratellini scomparsi

Messaggio da Crysania » 26 feb 2008, 15:44

dandi ha scritto:Intanto voci che filtrano dagli ambienti investigativi si comincia a delineare l'ipotesi che i due fratellini possano aver avuto una morte lenta, una morte atroce, peggiore di quella che sarebbe toccata loro se fossero morti a causa della caduta nel pozzo. Da alcuni dati emergerebbe infatti che, per qualche tempo, i bambini possano essere rimasti vivi nella cisterna. I corpi non sono in corrispondenza dell'imboccatura del pozzo, che è larga poco meno di un metro per un metro. Non sono quindi rimasti fermi dopo essere precipitati giù - gettati o caduti - per i 22 metri del cunicolo che dal terrazzo porta alla cisterna sotto l'edificio. I corpi infatti sono entrambi da un lato, a una distanza l'uno dall'altro di una quindicina di metri. Di qui la ricerca - confermata dal questore - di possibili luoghi di accesso alla cisterna diversi dall'imboccatura del cunicolo sul terrazzo. I due corpi inoltre sarebbero stati trovati rannicchiati, in posizione fetale.
Ho appena letto anch'io la stessa notizia...
se davvero è così chissà quello che devono aver patito...
e chissà per quanto tempo...ore...giorni...

PERCHE' NESSUNO E' ANDATO A CERCARE LI' PERCHE'???
Adesso dicono addirittura che quel palazzo fosse x i ragazzini del paese un "luna-park" dove trascorrevano pomeriggi interi...e perchè nessuno è andato a cercarli li??? :grrr
Ora è davvero finita per quella madre che viveva nella speranza di ritrovarli... :buuu
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 26 feb 2008, 16:15

mi viene da piangere al pensiero di quello che hanno passato :buuu

mi chiedo solo come è possibile che nessuno li abbia sentiti se il luogo era così frequentato da altri ragazzini :domanda

poveri bimbi...e povera mamma :buuu
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 26 feb 2008, 16:22

la notizia è sconvolgente, anche se forse un po' me l'aspettavo.
è strano che fino ad adesso nessuno si sia accorto della presenza di 2 corpi in decomposizione, o che le indagini non siano state indirizzate verso quel casolare abbandonato con la cisterna, considerato poi che i bimbi erano stati visti l'ultima volta a pochi metri da lì.
leggevo un articolo nel quale si diceva che la gente sapeva che in quella cisterna c'era qualcosa, giravano voci strane.....ma l'omertà delle persone ha fatto sì che nessuno indagasse mai in questa direzione.

PS: hanno appena detto al TG che i bimbi sono stati gettati lì ancora vivi...e che quindi sono morti di stenti in fondo a quel buco nero....è terribile. poveri bambini. :buuu

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 26 feb 2008, 16:30

federica ha scritto:IO MI CHIEDO COME FA IL QUESTORE AD ESSERE COSì SICURO DI QUELLO CHE DICE SE NON E' STATA NEANCHE FATTA ANCORA L'AUTOPSIA.
NEANCHE LI AVEVANO ANCORA VISTI E GIA' DICEVA CHE ERANO LORO.
MA CHE NE SA?
IO CREDO CHE NON DOVREBBE SBILANCIARSI COSì TANTO.
.
FEDE purtroppo quando ho sentito il Questore "sbilanciarsi" sull'identità dei due ragazzini trovati nel fondo della cisterna, non ho più dubitato. Se non ne fosse stato certo non si sarebbe sbilanciato.
Non sappiamo cosa ha visto il Vigile del Fuoco che ha ispezionato la cisterna dopo aver salvato il bambino di 11 anni...ma sicuramente quando ne hanno dato certezza agli organi di stampa purtroppo non avevano dubbi.
E' terribile.
http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 33573.html

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 26 feb 2008, 16:33

dandi ha scritto:Intanto voci che filtrano dagli ambienti investigativi si comincia a delineare l'ipotesi che i due fratellini possano aver avuto una morte lenta, una morte atroce, peggiore di quella che sarebbe toccata loro se fossero morti a causa della caduta nel pozzo. Da alcuni dati emergerebbe infatti che, per qualche tempo, i bambini possano essere rimasti vivi nella cisterna. I corpi non sono in corrispondenza dell'imboccatura del pozzo, che è larga poco meno di un metro per un metro. Non sono quindi rimasti fermi dopo essere precipitati giù - gettati o caduti - per i 22 metri del cunicolo che dal terrazzo porta alla cisterna sotto l'edificio. I corpi infatti sono entrambi da un lato, a una distanza l'uno dall'altro di una quindicina di metri. Di qui la ricerca - confermata dal questore - di possibili luoghi di accesso alla cisterna diversi dall'imboccatura del cunicolo sul terrazzo. I due corpi inoltre sarebbero stati trovati rannicchiati, in posizione fetale.

....
con un dettaglio simile, purtroppo no vi sono dubbi.
Che crudeltà infinita.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 26 feb 2008, 17:26

:buuu :buuu quando ho sentito la notizia mi si e' stretto il cuore!!
che cosa terribile!! :buuu :buuu
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 26 feb 2008, 17:47

è una notizia terribile...
anche se questa è un'ipotesi forse altrettanto terribili, c'è da sperare (anche se stando alla notiazia riportata da Dandi, non sarebbe così) che siano morti prima di finire nel pozzo
altrimenti, non oso immaginare le sofferenze e la paura che possono aver patito :buuu
certo che se c'è finito un altro ragazzino, non è impossibile che possa esserci caduto un fratellino, e l'altro magari per aiutarlo ....
ieri alla TV dicevano che non ci sono lucchetti o chiusure varie da aprire, ma solo un muro da scavalcare
se fosse stato un incidente di gioco, c'è anche un'altra tragedia : il padre è rinchiuso in carcere per l'omicidio, e così sarebbe innocente !!!!
se possibile, aggiunge il dolore dell'infamia ingiusta e dalla carcerazione al dolore per la morte-orribile- dei propri figli
e la povera mamma ? già è terribile perdere un figlio, se poi deve immaginare le sofferenze , la paura, la fame, la sete, che potrebbero aver patito quei due poveri angeli ....c'è da impazzire dal dolore
è una cosa inimmaginabile, mi si stringe il cuore, che strazio :buuu :buuu
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 26 feb 2008, 18:04

isolablu ha scritto:

....
con un dettaglio simile, purtroppo no vi sono dubbi.
Che crudeltà infinita.
oddio non ci voglio nemmeno pensare... povere creature che fine atroce... :buuu
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 26 feb 2008, 18:07

sul tgcom di pochi minuti fa c'è scritto che i bambini sono morti di fame e di freddo.... ranicchiati in posizione fetale.. Tore con il pollice in bocca...
oddio... nn si riesce ad immaginare quello che hanno patito gli ultimi giorni della loro vita

è assurdo

voglio solo sperare che sia stato un incidente e nn che ce li abbia "mandati" qualcuno laggiù...
se non ora quando?

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 26 feb 2008, 18:15

NON HO PAROLE... SE E' DAVVERO COSì... MA CHI PUO' ESSERE STATO COSì CRUDELE?

ANCHE IO HO SENTITO CHE I RAGAZZINI DEL PAESE HANNO CONFERMATO CHE QUELLO ERA UN POSTO DOVE ANDAVANO SPESSO A GIOCARE.
POSSIBILE CHE NESSUNO SI SIA MAI ACCORTO?
POSSIBILE CHE NON ABBIANO MAI GRIDATO AIUTO?

NO NO... NON CI VOGLIO CREDERE!

DEVONO ESSERE STATI PORTATI Lì GIA' MORTI.
NON VOGLIO NEMMENO PENSARE CHE POSSANO ESSERE STATI LASCIATI Lì A MORIRE!

IL FATTO CHE SIANO STATI TROVATI NON IN CORRISPONDENZA DELL'IMBOCCATURA PUO' ANCHE STARE A SIGNIFICARE CHE QUALCUNO CE LI HA PORTATI Lì MORTI, CHE SIA SCESO CON LORO E CHE SIA RIUSCITO A RISALIRE CON L'AIUTO DI QUALCUNO.

POI BISOGNA SEMPRE FARE UNA BELLA SCREMATURA DI QUELLO CHE DICONO GLI ORGANI DI STAMPA, CHE SPESSO CI RICAMANO SU.

SARA' CHE NON VOGLIO CREDERE CHE QUALCUNO SIA STATO TANTO CRUDELE DA FARE UNA COSA DEL GENERE.

SENTIAMO L'AUTOPSIA.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 26 feb 2008, 18:18

è atroce
ed è allucinante il fatto che li avessero li, a pochi metri, E NON LI HANNO TROVATI!!!!
Ma come c@zzo è possibile?
in 2 anni non hanno guardato in quel pozzo? e hanno ancora il coraggio di farsi chiamare inquirenti? CHE SCHIFO!
Samuele, nato il 30/03/2006

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 26 feb 2008, 18:43

ho sentito dire che in quel pozzo avevano guardato(lasciano sempre una traccia..per segnare il posto ispezionato)..o li hanno messi li..in un secondo momento..ancora vivi!!
posso capire se cade uno...ma che cade anche l altro è impossibile :buuu :cuore
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

ORRORE PER PER I FRATELLINI

Messaggio da giulia35 » 26 feb 2008, 18:47

.......non so se è questo il forum giusto, se non lo è chiedo scusa ai moderatori e prego spostarlo.......non ho mai aperto un post simile ..ma adesso mentre scrivevo rispondendo ad un post nei piccoli bebe' crescono...ho ascoltato un aggiornamneto sui fratellini di gravina .....

deceduti per freddo fame e terrore........il piccolo ritrovato con il pollice in bocca...subito dopo ho visto il papa' che stamattina ha perso moglie e le sue due figlie nel terribile incidente.....e hanno inquadrato una casa modesta e una bambola con la copertina ...la bimba piu' piccola l'aveva messa a riposo prima di andare a scuola.......

adesso stanno parlando di quella signora mi sembra poliziotta che ha sparato alla figlia pure stamane........

sto' male.....ma che mondo è ???
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ORRORE PER PER I FRATELLINI

Messaggio da Pollon_z » 26 feb 2008, 18:53

di m***a... ecco che mondo è
e cancellate il mio intervento se è troppo duro no problem, ma è la prima cosa che viene in mente
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 26 feb 2008, 19:02

sono alllibita e triste anche io.... ci speravo per quei fratellini che fossero vivi a giocare altrove e invece... le altre notizie non le ho sentite perchè la tv a casa è quasi inesistente ... ma che orrore che mondo di M
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 26 feb 2008, 19:06

c'è una cosa che mi manda in bestia quando sento ste cose....
c'è gente dotata di amore infinito che rischia la vita per poter avere figli.... e non vengono
e la gente che li ha li butta....
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 26 feb 2008, 19:08

ragazze c'è già un post nel tempo libero che parla di questo....
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 26 feb 2008, 19:13

è davvero atroce tutto questo, :buuu raccapricciante ancora di più il pensiero che possa centrare il padre; :urka la persona dalla quale un bambino cerca amore e protezione....non oso immagginare le sofferenza di questi due poveri angeli... :cuore
anche io credo poco all'ipotesi che siano caduti accidentalmente...uno si ma due no.... :x:
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 26 feb 2008, 19:15

:buuu :buuu :buuu riesco solo a piangere per questi poveri bambini
vittime di adulti violenti

una preghiera per loro :cuore
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 26 feb 2008, 19:35

Mi pare che ci siano un pò di cose che non quadrano. Tutti sapevano che quel posto era frequentato dai bambini e nessuno è andato a cercarli lì??????? :pistole Ma che cavolo di ricerche hanno fatto allora?
Comunque io non riesco a credere che sia stato il padre, lo trovo sicuramente una persona dura e autoritaria, ma non mi sembra capace di una cosa del genere ai suoi figli. L'ho visto in un sacco di interviste a Chi l'ha visto e non riesco a capacitarmi che sia lui il colpevole. Comunque mi sembra che stiano dando troppe informazioni in poco tempo, d'altronde i corpi sono stati ritrovati solo ieri ...............
Un pensiero ai poveri bimbi e un bacino speciale. :cuore

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”