saremo senza mauro bergamasco per quella famosa e discussa squalifica.. ma tanto sono lo stesso bravi i nostri ragazzoni! io speravo di andarla a vedere in un locale con altri amici rugbisti ma mi sa che mi zompa tutto perche dobbiamo vederci con il migliore amico del socio e famiglia annessa..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Rugby...Sei Nazioni...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: Rugby...Sei Nazioni...
e oleeeee... oggi alle 16 c'è francia-italia allo stade de france...
saremo senza mauro bergamasco per quella famosa e discussa squalifica.. ma tanto sono lo stesso bravi i nostri ragazzoni! io speravo di andarla a vedere in un locale con altri amici rugbisti ma mi sa che mi zompa tutto perche dobbiamo vederci con il migliore amico del socio e famiglia annessa..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: Rugby...Sei Nazioni...
CASTRO IN METAAAAAAAAAAAAA!!! e andiamooooooooooo!!!
mitico pilone!!! 9a meta per luiiiiiiii!!! semplicemente miticoooooooo!!!
mitico pilone!!! 9a meta per luiiiiiiii!!! semplicemente miticoooooooo!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11