Ho finito"Cuore nero" di Amabile Giusti. Un libro che mi e' piaciuto moltissimo.
Ora sto leggendo "Il mio nome e' nessuno' di Manfredi, un autore che mi piace molto
Messaggio da efes » 11 giu 2013, 17:44
Messaggio da Lorena » 14 giu 2013, 23:13
Messaggio da tittiale » 15 giu 2013, 12:37
io io! "le luci delle case degli altri" e mi era piaciuto.Lorena ha scritto:Ciao , ho ripreso a leggere dopo una pausa da dipendenza da Candy Crush Sagama ora mi sto disintossicando... Ho iniziato "4 etti d'amore, grazie" di Chiara Gamberale, sono rimasta folgorata dalla trama e da come scrive!!!! Voi avete letto altri suoi libri?
Messaggio da cris_ga » 16 giu 2013, 15:57
Lorena ha scritto:Ciao , ho ripreso a leggere dopo una pausa da dipendenza da Candy Crush Sagama ora mi sto disintossicando... Ho iniziato "4 etti d'amore, grazie" di Chiara Gamberale, sono rimasta folgorata dalla trama e da come scrive!!!! Voi avete letto altri suoi libri?
Messaggio da cris_ga » 16 giu 2013, 15:59
Messaggio da pollon1975 » 17 giu 2013, 10:31
Messaggio da Ari » 17 giu 2013, 13:22
sbaglio o questo è il romanzo a cui si è ispirato l'assassino di john lennon?cris_ga ha scritto:Sto ri-leggendo "Il giovane Holden" di Salinger. Un classico. Solo che non mi è piaciuto 10 anni fa e non mi sta entusiasmando ora. Il protagonista e narratore è a dir poco irritante! Però si legge bene.
Messaggio da yoga » 17 giu 2013, 14:05
Piu' o meno... il tizio e' andato a New York come il protagonista del romanzo e ne ha comprato una copia che poi si e' messo a leggere dopo aver ammazzato JL ma essendo uno psicopatico e' difficile dire cosa l'avesse "ispirato" in realta'...Ari ha scritto:sbaglio o questo è il romanzo a cui si è ispirato l'assassino di john lennon?cris_ga ha scritto:Sto ri-leggendo "Il giovane Holden" di Salinger. Un classico. Solo che non mi è piaciuto 10 anni fa e non mi sta entusiasmando ora. Il protagonista e narratore è a dir poco irritante! Però si legge bene.
Messaggio da Ari » 17 giu 2013, 14:20
avevo visto un film in proposito.yoga ha scritto:Piu' o meno... il tizio e' andato a New York come il protagonista del romanzo e ne ha comprato una copia che poi si e' messo a leggere dopo aver ammazzato JL ma essendo uno psicopatico e' difficile dire cosa l'avesse "ispirato" in realta'...Ari ha scritto:sbaglio o questo è il romanzo a cui si è ispirato l'assassino di john lennon?cris_ga ha scritto:Sto ri-leggendo "Il giovane Holden" di Salinger. Un classico. Solo che non mi è piaciuto 10 anni fa e non mi sta entusiasmando ora. Il protagonista e narratore è a dir poco irritante! Però si legge bene.
Messaggio da crucchina79 » 19 giu 2013, 22:00
Messaggio da ValeBXL » 20 giu 2013, 9:04
Messaggio da crucchina79 » 20 giu 2013, 12:34
Messaggio da ottyx » 21 giu 2013, 1:01
Messaggio da Ari » 21 giu 2013, 8:16
casa sul promontorio e famiglia allargata?ottyx ha scritto:Ho iniziato da poco NEL BIANCO. Ken Follett non è uno dei miei autori preferiti, ma avevo in casa il libro senza averlo mai letto e mi sono incuriosita. Per ora non è male.
Messaggio da cris_ga » 22 giu 2013, 13:33
Non saprei proprioAri ha scritto:sbaglio o questo è il romanzo a cui si è ispirato l'assassino di ! lennon?cris_ga ha scritto:Sto ri-leggendo "Il giovane Holden" di Salinger. Un classico. Solo che non mi è piaciuto 10 anni fa e non mi sta entusiasmando ora. Il protagonista e narratore è a dir poco irritante! Però si legge bene.
Messaggio da ottyx » 23 giu 2013, 23:59
EntrambiAri ha scritto:casa sul promontorio e famiglia allargata?ottyx ha scritto:Ho iniziato da poco NEL BIANCO. Ken Follett non è uno dei miei autori preferiti, ma avevo in casa il libro senza averlo mai letto e mi sono incuriosita. Per ora non è male.![]()
faccio una confusione tra i vari suoi romanzi
Messaggio da ValeBXL » 24 giu 2013, 9:21
Retancourt è un personaggio che piace molto anche a me! Camille mi è indifferente, anche perchè non viene descritta molto bene. Sembra un personaggio che è li' solo in funzione di Adamsberg, non si capisce bene cosa pensi. C'è da dire che Adamsberg non si comporta molto bene con lei ..crucchina79 ha scritto:I boschi eterni lo metto secondo.... la cavalcata dei morti mi è piaciuto effettivamente meno.
Non mi è dispiaciuto invece sotto i venti di nettuno, più che altro perché mi ha stupito molto Retancourt.
Però non tollero proprio Camille, è più forte di me....
Messaggio da Ari » 24 giu 2013, 10:01
allora me lo ricordavo!ottyx ha scritto:EntrambiAri ha scritto:casa sul promontorio e famiglia allargata?ottyx ha scritto:Ho iniziato da poco NEL BIANCO. Ken Follett non è uno dei miei autori preferiti, ma avevo in casa il libro senza averlo mai letto e mi sono incuriosita. Per ora non è male.![]()
faccio una confusione tra i vari suoi romanzi![]()
Finito. Più che un romanzo mi è sembrato di leggere la sceneggiatura di un film d'azione
Messaggio da Ari » 1 lug 2013, 13:45
Messaggio da marby » 1 lug 2013, 14:17
Bellissimo!Ari ha scritto:a proposito di ken follett, finalmente ho messo le mani su "l'inverno del mondo".
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”