GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III finale... aspettiamo insieme la IV?
- Tesla
- Master~GolGirl®
Re: THE VAMPIRE DIARIES III finale... aspettiamo insieme la IV?
tra l'altro ho appena realizzato che venerdì forse non avrò il tempo di guardare la puntata e se ne parlerà MARTEDI' 

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Tesla scommetto che riuscirai a vedere la puntata venerdì all'alba
Marco non è un testone, è proprio un pigrone! Non vuole fare fatica, non gli importa molto sporcarsi. Se gioca se ne infischia dei bisogni fisiologici, continua a giocare e quello che succede succede
Comunque penso che ormai dovremmo essere ben instradati o almeno mi impongo di crederlo!
Alla fine che casa avete scelto?

Tesla scommetto che riuscirai a vedere la puntata venerdì all'alba

Marco non è un testone, è proprio un pigrone! Non vuole fare fatica, non gli importa molto sporcarsi. Se gioca se ne infischia dei bisogni fisiologici, continua a giocare e quello che succede succede

Comunque penso che ormai dovremmo essere ben instradati o almeno mi impongo di crederlo!
Alla fine che casa avete scelto?

- stè
- Platinum~GolGirl®
Tesla stavo per farti le
per la casa, ma...

Tesla ha scritto:Stè che sento mai... arriverà un'Elena?

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®
ragazze ma il "previously in the vampire diaries" ad inizio puntata è la voce di Klaus? 

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
buon giorno. Non parliamo di spannolinamento per favore. Qui si usano ancora i pannolini mutandina la notte. Non li bagna tutte le notti, ma in media una volta ogni 10 giorni si, fino a quando non mi dorme un mese di fila asciutta glieli metto. Sono stufa di pulire.
Stefy, anche a Marina non importava nulla di bagnarsi, continuava a giocare, pigrizia assoluta. L'unica è portarli in bagno ogni ora, ora e mezza. E non sai che fatica convincerla. Ancora oggi, dice di dover far pipì quando le scappa.
stè, impegnati, vogliamo una piccola Elena o Elenio se maschio.
Stefy, anche a Marina non importava nulla di bagnarsi, continuava a giocare, pigrizia assoluta. L'unica è portarli in bagno ogni ora, ora e mezza. E non sai che fatica convincerla. Ancora oggi, dice di dover far pipì quando le scappa.

stè, impegnati, vogliamo una piccola Elena o Elenio se maschio.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
stè no ascoltare quella pazza di R2
NON fare il terzooooooooooo 

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
no, non mi pare. Sarà il tipo che fa le pubblicità su quel canale.stè ha scritto:ragazze ma il "previously in the vampire diaries" ad inizio puntata è la voce di Klaus?
- stè
- Platinum~GolGirl®
R2 perdonami, ma ascolto LA Stefy che ha esperienza diretta
e poi Elenio non si può sentire! :ahah

- Tesla
- Master~GolGirl®
buongiorno,
per la casa alla fine siamo più propensi per quella dove stiamo... a pro e contro, l'unico pro della nuova era appunto che era NUOVA.
Quella dove stiamo in affitto ha intanto un ottimo prezzo di partenza, spazi più ampi e box in più, con un risparmio sul nuovo di circa 110.000€, e con questa cifra saremmo liberi di ristrutturare con tutto quello che potremmo desiderare, anche se in realtà il nostro desiderio è risparmiare visto che abbiamo già un'altra casa nel profondo ed assolato Sud
Insomma, come tutte le cose speriamo di non dovercene pentire
Stè io non ho esperienza diretta del terzo figlio, ma è bastata la strizza di qualche mese fa a farmi passare ogni desiderio materno, messa alle strette la reazione è stata di puro PANICO!
per la casa alla fine siamo più propensi per quella dove stiamo... a pro e contro, l'unico pro della nuova era appunto che era NUOVA.
Quella dove stiamo in affitto ha intanto un ottimo prezzo di partenza, spazi più ampi e box in più, con un risparmio sul nuovo di circa 110.000€, e con questa cifra saremmo liberi di ristrutturare con tutto quello che potremmo desiderare, anche se in realtà il nostro desiderio è risparmiare visto che abbiamo già un'altra casa nel profondo ed assolato Sud

Insomma, come tutte le cose speriamo di non dovercene pentire

Stè io non ho esperienza diretta del terzo figlio, ma è bastata la strizza di qualche mese fa a farmi passare ogni desiderio materno, messa alle strette la reazione è stata di puro PANICO!

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Tesla
- Master~GolGirl®
comunque Elenio è COOL, TRENDY, FIGO, potrebbe fare tendenza
:ahah :ahah :ahah

- stè
- Platinum~GolGirl®
Tesla ottima scelta se state già bene lì
io invece avrei una reazione mista di panico e soddisfazione, perché il cuore continua a dirmi che 3 è il numero perfetto, ma la testa e il portafoglio no e vincono 2 a 1 per ora :ahah

io invece avrei una reazione mista di panico e soddisfazione, perché il cuore continua a dirmi che 3 è il numero perfetto, ma la testa e il portafoglio no e vincono 2 a 1 per ora :ahah
- Tesla
- Master~GolGirl®
per me incide tantissimo quello che chiamo FATTORE LUCA... Luca da piccolino stava sempre male, non so se avrei la forza di rifare tutto nuovamente
E poi tu sei più avvantaggiata nella scelta, hai già la "coppia"... io sono circondata da testosterone... anche se io pur non avendolo tengo tutti in bacchetta

E poi tu sei più avvantaggiata nella scelta, hai già la "coppia"... io sono circondata da testosterone... anche se io pur non avendolo tengo tutti in bacchetta

- Tesla
- Master~GolGirl®
comunque anche io pensavo alla voce di Klaus 

- stè
- Platinum~GolGirl®
Tesla io ho una finta femmina in casa, chiedere a Stefy
e, se dovesse essere, vorrei un altro maschio
e sono stata fortunata, da neonati erano entrambi poco più che bambolotti, mangiavano e dormivano, mai una nottata, nessun malanno... in effetti ho paura anche di dover scontare tutta questa fortuna con un altro
:ahah

e sono stata fortunata, da neonati erano entrambi poco più che bambolotti, mangiavano e dormivano, mai una nottata, nessun malanno... in effetti ho paura anche di dover scontare tutta questa fortuna con un altro

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Io direi che tre è il numero perfetto per garantirsi un posto alla neuro! Conciliare le esigenze pratiche di 3 bambini di età molto diversa è veramente un'impresa notevole. Laura fa coro e judo e ha i suoi orari, poi ha le amiche, Valeria ha coro e ha orari diversi da quelli di Laura, anche lei ha le sue amiche, e poi c'è Marco che vorrebbe sempre e solo giocare al parco e, povero, si ritrova infilato nel seggiolino auto per accompagnare qualche sorella da qualche parte!
E io che inventerò l'equazione per quadrare il cerchio, pur non conoscendo nulla dimatematica superiore
E io che inventerò l'equazione per quadrare il cerchio, pur non conoscendo nulla dimatematica superiore

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Tesla auguri per la casa
Oltre ai tuoi "pro" ci aggiungerei che ti risparmi lo shock di un trasloco!!! 

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
già, la casa in cui state già è la scelta migliore per me.Stefy74 ha scritto:Tesla auguri per la casaOltre ai tuoi "pro" ci aggiungerei che ti risparmi lo shock di un trasloco!!!

- Tesla
- Master~GolGirl®
Speriamo... in questi giorni firmiamo la proposta d'acquisto!R2D2 ha scritto:già, la casa in cui state già è la scelta migliore per me.Stefy74 ha scritto:Tesla auguri per la casaOltre ai tuoi "pro" ci aggiungerei che ti risparmi lo shock di un trasloco!!!
Ho appena visto due webclip della 3x22... io metto i link a voi la scelta se vederli o meno:
http://www.youtube.com/watch?v=IozwlBCY ... ure=relmfu" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=MjThQR5-A9M" onclick="window.open(this.href);return false;
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
No, no, io passo. Non mi voglio rovinare la puntata 

- stè
- Platinum~GolGirl®
già viste, ho un blog da aggiornare io
sono inutili come al solito, spero che il resto della puntata sia migliore