GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III ...the Hiatus part 2...

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
violale
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III ...the Hiatus part 2...

Messaggio da violale » 8 dic 2011, 16:55

stè ha scritto:violale, è la prima serie, la seconda la stanno trasmettendo in Italia su Mya (Mediaset Premium) e si trovano le puntate in streaming. Non so a che punto sono arrivati però.

Grazie mille :ok
ora controllo
I miei tesori, Alessandro nato il 3 novembre 2006, e Viola nata il 14 Dicembre 2009
Voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 8 dic 2011, 17:02

Stefy74 ha scritto:Pisolina non ti colpevolizzare troppo, va bene che preso una fregatura, ma è anche vero che questi siti sono fatti appositamente per irretire le persone. Tu potrai essere stata ingenua ma loro sono dei grandissimi farabutti :x: Spero che tu riesca a trovare una soluzione :incrocini
Quoto!
E di sicuro c'è un modo per disdire l'abbonamento!
Dai che capita! :bacio
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 9 dic 2011, 8:08

PISOLIINAAAA!!
non pagare, leggi qui!

http://tlc.aduc.it/comunicato/italia+pr ... _19198.php" onclick="window.open(this.href);return false;
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 9 dic 2011, 10:48

pricettina ha scritto:PISOLIINAAAA!!
non pagare, leggi qui!

http://tlc.aduc.it/comunicato/italia+pr" onclick="window.open(this.href);return false; ... _19198.php
interessante...

visto pisolina che non se l'unica cascata nel loro tranello? se queto può metterti il cuore in pace :ok
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 dic 2011, 11:08

E buongiorno!

pisolina tanti :incrocini :incrocini

Sono al terzo libro dei Gardella, comincio ad apprezzare Max e non ne posso più delle descrizioni degli abiti e delle acconciature di Victoria :impiccata: :risatina:

Ho appena scoperto di avere il primo libro di R.R. Martin IL TRONO DI SPADE :pensieroso troppi ebook :risatina: io non lo leggerò mai, penso, però se qualcuno intanto vuole iniziare chieda pure :ok
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 dic 2011, 11:37

Spo... no vabbe', non lo scrivo :risatina:

Quando torneremo a gennaio, sapremo che Stefan è scomparso da quando ha trafugato le bare con la famiglia di Klaus.

E scopriremo che ha cercato un modo per poter essere un passo avanti a lui.

Una volta che Elena e Damon avranno modo di confrontarsi con Stefan a proposito delle sue recenti azioni, la risposta di Stefan porterà Damon a riflettere sulle sue azioni per la conquista del cuore di Elena ...

eeeeeehhhhhh?????? :domanda :perplesso :pensieroso :ahah

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 9 dic 2011, 14:19

Ho letto :che_dici

Ma chi l'ha scritto Sigmund Freud? :ahaha

Tanto non è mai come scrivono negli spoiler,quindi sono in una botte di ferro! :risatina:
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 dic 2011, 14:30

sono parole della Plec a quanto dicono :ahaha

pisolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pisolina » 9 dic 2011, 14:34

pricettina ha scritto:PISOLIINAAAA!!
non pagare, leggi qui!

http://tlc.aduc.it/comunicato/italia+pr" onclick="window.open(this.href);return false; ... _19198.php
PRICETTINA TI ADORO!!!!
grazie mille, ho compilato anche io l'esposto e domani lo spedisco, ho segnalato a loro il mio caso e adesso speriamo si risolva per il meglio.
Sapere di non essere l'unica mi fa stare decisamente meglio e mi fa sentire un pochino meno ingenua, speriamo si risolva per il meglio!!!! grazie ancora
Cristian 01.05.10

pisolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pisolina » 9 dic 2011, 14:37

ieri hio parlato anche con il compagno della mia amica che è un carabiniere, mi ha detto che arrivano tante denunce del genere in caserma, mi ha detto di non pagare, di continuare a mandare mail di recesso anche se vengono rispendite indietro e di stamparle tutte in modo che si veda la data e l'ora. adesso mi aspetto la fattua e le mail di sollecito, ma già il fatto che anche lui mi ha detto così un po' mi consola.
Cristian 01.05.10

pisolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pisolina » 9 dic 2011, 14:38

adesso una buona notizia: sono arrivati i miei libri dei Gardella!!!!!!
stasera mi tuffo nella lettura
Cristian 01.05.10

pisolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pisolina » 9 dic 2011, 14:40

Stefy74 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Sof3lpaP31k

Laura è la bimba con gli occhiali a metà della prima fila. Concerto fatto per la celebrazione dei 150 anni dell'Unità d'Italia.

E qui c'è pure Valeria :risatina: è il concerto che hanno fatto a Londra:

http://www.youtube.com/watch?v=kRimRJizFPE" onclick="window.open(this.href);return false;

L'audio è quello che è, purtroppo, dal vivo sono molto ma molto bravi :ok

che bello!!!! scusami, ma l'ho guardato solo ora, prima ero troppo agitata.
Cristian 01.05.10

pisolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pisolina » 9 dic 2011, 14:44

stè ha scritto:Spo... no vabbe', non lo scrivo :risatina:

Quando torneremo a gennaio, sapremo che Stefan è scomparso da quando ha trafugato le bare con la famiglia di Klaus.

E scopriremo che ha cercato un modo per poter essere un passo avanti a lui.

Una volta che Elena e Damon avranno modo di confrontarsi con Stefan a proposito delle sue recenti azioni, la risposta di Stefan porterà Damon a riflettere sulle sue azioni per la conquista del cuore di Elena ...

eeeeeehhhhhh?????? :domanda :perplesso :pensieroso :ahah

chiarissimo, è quasi inutile vedere la puntata... :che_dici
Cristian 01.05.10

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 9 dic 2011, 14:59

Buon pomeriggio ragazze,
sono in giro con i bimbi da due giorni!

Pisolina, avevo letto anch'io di tutta la gente truffata su quel sito, ma non c'è un sede legale fisica di questa società? Fai una raccomandata con ricevuta di ritorno e forse sei più tranquilla!

STEFAN, DAMON ed ELENA... al solito uno dei 3 fa sempre un passo indietro, mai che DAMON ed ELENA facciano due passi avanti insieme ed entrino in camera da letto ad esempio :prr :fischia

Ora vado a fare l'albero di Natale... sempre che Babbo Natale passi a far visita per la mia seconda peste... se un bambino (anche che non conosce) gli fa qualcosa di sbagliato lui gli dice davanti a tutti "TU SEI PICCOLO E TI FAI LA CAC..CA ADDOSSO"... avete presente che razza di figure :impiccata:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 9 dic 2011, 15:09

stè ha scritto: Sono al terzo libro dei Gardella, comincio ad apprezzare Max e non ne posso più delle descrizioni degli abiti e delle acconciature di Victoria :impiccata: :risatina:
Dal quarto in poi inizierai ad apprezzare anche Sebastian :sorrisoo
Io adoravo le acconciature di Victoria :risatina:

Pisolina BUONA LETTURA :sorrisoo
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 dic 2011, 15:14

TESLA forte tuo figlio :ahah e Sebastian lo apprezzo già, sulla fiducia :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 dic 2011, 18:07

Oh, Stefan ricomincia a dare segnali di sanità mentale :vaiii: NienteDelenaNienteDelenaNienteDelena :prr tranquille, è solo per prendervi in giro, in realtà non mi struggo affatto su questa cosa :ahah
Poi magari è come dice Mama, la solita storia gonfiata, pensavo che Elena e Damon li avrebbero fatti finire assieme :domanda

Stè io saltavo a piè pari le descrizioni degli abiti e anche alcuni dialoghi del trio di galline :x:

Pisolina vedrai che non dovrai pagare nulla :bacio :incrocini

Ho scaricato le prime due puntate di Game of Trones, vediamo se è così fantastico come dicono :sorrisoo

Tesla pensa che Laura una volta ha detto a un bambino in sedia a rotelle "Ma non ti vergogni di stare nel passeggino, così grande?" :x: E Valeria al supermercato, indicando col dito e a voce alta: "Mamma ma perchè quella signora è così brutta?" Oppure, direttamente a una vecchietta: "Signora ma lo sai che sei davvero molto vecchia?" :freddo Io tremo ogni volta che lei parla con qualcuno... quindi hai tuuuuuuuuuuuuutta la mia solidarietà :risatina: :che_dici

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 9 dic 2011, 18:26

Stefy74 ha scritto::freddo Io tremo ogni volta che lei parla con qualcuno... quindi hai tuuuuuuuuuuuuutta la mia solidarietà :risatina: :che_dici
"Mamma guarda quant'è grossa quella signora?" un giorno al ristorante mentre la poverina mordeva una salsiccia :risatina: , oppure ancora al capo di mio marito "perché non hai i capelli in testa?". Altre perle di saggezza, entra saluta e se qualcuno non gli risponde "perché QUELLO non saluta?".
Il mio grande invece alla mamma del bulletto della classe ha detto "oggi ai colloqui lei avrà tanto di cui parlare con le maestre" :urka
E ciliegina sulla torta, lo scorso anno alla maestra mio figlio ha detto " LA MAMMA VUOLE FARE METTERE LE TELECAMERE IN CLASSE"... dimmi tu come devo campare io :hi hi hi hi :freddo

Games of Thrones è per stomaci forti :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 dic 2011, 18:39

Tesla i tuoi figli sono come le mie :ahah :ahah :ahah beh, c'è poco da ridere, in realtà :freddo

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 dic 2011, 19:17

ma voi allevate delle piccole iene! :fischia :ahah
Stefy74 ha scritto:Stè io saltavo a piè pari le descrizioni degli abiti e anche alcuni dialoghi del trio di galline :x:
anche io :x:

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”