io l'ho scoperto in questi gg (lo conoscevo solo di nome ma non lo avevo mai visto né sentito) e devo dire che mi piace un sacco! cercherò altre sue canzoni.crucchina79 ha scritto:concordo!!!!!ely68 ha scritto:unica nota positiva il mio conterraneo vandesfroos
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sanremo 2011 ...Canalis ,Belen e una ronfata sul Sofà
-
- Bronze~GolGirl®
Re: Sanremo 2011 ...Canalis ,Belen e una ronfata sul Sofà
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- blackina
- Expert~GolGirl®
Tesla ha scritto:Secondo me c'era un riferimento alla "BANANE E LAMPONE" di Morandisbu ha scritto:ma che cavolo di vestito ha sù belen!!!!! è il travestimento da Cleopatra che va in discoteca?!?
bella questa!!!

THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
-
- Master~GolGirl®
Bello ieri il vestito nero scivolato della Canalis, non mi esprimo sugli abiti di Belen
comunque oggi vorrei parlare dell' X file Giusy Ferreri, perchè cammina come uno scaricatore di porto? Chi la veste? Ma soprattutto perchè canta col singhiozzo?
Vogliamo poi parlare dell'abito della Tatangelo? E Loredana Errore chi l'ha conciata?
L'intervista di Morandi alla Bellucci era a dir poco imbarazzante, la trattava come se avesse visto l'Immacolata Concezione! con le domande più banali della storia. Lei mi sta fortemente sulle pelotas, non sa parlare, non sa recitare....sorride e basta. Comunque è bellissima, e ha dimostrato di essere umana visto che ha messo un pò di chili in più con la gravidanza.
Perchè l'intervista ai Take That è durata il tempo di fare pipì, smettono di cantare, vado in bagno, torno e già finito tutto?

Vogliamo poi parlare dell'abito della Tatangelo? E Loredana Errore chi l'ha conciata?
L'intervista di Morandi alla Bellucci era a dir poco imbarazzante, la trattava come se avesse visto l'Immacolata Concezione! con le domande più banali della storia. Lei mi sta fortemente sulle pelotas, non sa parlare, non sa recitare....sorride e basta. Comunque è bellissima, e ha dimostrato di essere umana visto che ha messo un pò di chili in più con la gravidanza.
Perchè l'intervista ai Take That è durata il tempo di fare pipì, smettono di cantare, vado in bagno, torno e già finito tutto?

se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
-
- Master~GolGirl®
Quando poi la Canalis parla in inglese davanti a De Niro io sono in imbarazzo per lei!
- blackina
- Expert~GolGirl®
oggi leggo che la belen é svenuta ieri sera dopo il balletto, non mangiava, forse un calo di zuccheri...certo che sta cosa di sanremo l'ha presa troppo sul serio, manco il tempo di mangiare......
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- crikorki
- Master~GolGirl®
anch'io mi sentivo in imbarazzo per la Canalis quando parlava inglese...
l'intervista alla Bellucci è stata pure oscena, lei che si crede il Dio in terra, con quei capelli sempre sul lato e la testa piegata come se fosse chissà chi...
Anche Morandi come intervistatore però
...ripeto...molto meglio come cantante.....

l'intervista alla Bellucci è stata pure oscena, lei che si crede il Dio in terra, con quei capelli sempre sul lato e la testa piegata come se fosse chissà chi...
Anche Morandi come intervistatore però

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- crikorki
- Master~GolGirl®
secondo me voleva assomigliare alla Bellucci..anche lei una volta aveva questa pettinatura...blackina ha scritto:Tesla ha scritto:Secondo me c'era un riferimento alla "BANANE E LAMPONE" di Morandisbu ha scritto:ma che cavolo di vestito ha sù belen!!!!! è il travestimento da Cleopatra che va in discoteca?!?
bella questa!!!:ahah :ahah
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
-
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah verissimo, ecco un'altra con la paresi, ma perchè doveva stare cosi impostata?crikorki ha scritto:anch'io mi sentivo in imbarazzo per la Canalis quando parlava inglese...![]()
l'intervista alla Bellucci è stata pure oscena, lei che si crede il Dio in terra, con quei capelli sempre sul lato e la testa piegata come se fosse chissà chi
-
- Bronze~GolGirl®
ma soprattutto.. prch prlv cn l bcc a cl d gln?crikorki ha scritto:
Anche Morandi come intervistatore però...ripeto...molto meglio come cantante.....
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Ransie,

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Oddio...sono golddddddddddddddddddddddd

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
dolceviola ha scritto:Oddio...sono golddddddddddddddddddddddd![]()
![]()
![]()

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- co73
- Bronze~GolGirl®
pulced'acqua ha scritto:(avendo da pochi giorni scoperto che la Emma è una "Amica", mai vista/sentita prima, eeehmm..)

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
-
- Master~GolGirl®
RANSIE la BEllucci parla sempre con quella boccuccia a kiul!!!!!! 

- kik
- Bronze~GolGirl®
no a me interessa saperlo. Una Ventura mi può pure stare grandemente sulle @@ ma fa un lavoro. Quelle due lì non sanno fare un emerito tubo, quindi mi piacerebbe sapere quanto vengono pagate dalla Rai per non sapere far altro che ridere e fare figuracce; dopo mesi che dicono di essere state lì a fare prove. Hai avuto tanto di copioni in mano, tra l'altro, hai pure il gobbo davanti e ancora ti muovi come fossi appena arrivata?! Ah? Eh? cosa? Ma tocca a me? Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, pedalare va!!!pulced'acqua ha scritto:Eddai, Kik...se ci poniamo queste domande (di cui conosciamo già le risposte, Marzullo qua docetkik ha scritto:no no !!crucchina79 ha scritto:A me Benigni è piaciuto moltissimo... penso uno dei pochi momenti di buona tv degli ultimi tempi.
Per il cachet su cui stan facendo un sacco di polemiche per TV forse in molti non sanno che Vasco aveva preso per 5 minuti di canzone che si sentiva sempre per radio quasi il doppio... però se li prende Vasco nessuno ha niente da ridire....
io ho da ridire eccome, solo che non lo sapevo. Sono anche soldi miei.
E per questo mi domando ancora "quanto prendono quelle due *****" ????
(visto e considerato poi che l'unica cosa che hanno provato per sei mesi sono stati i vestiti)) ci facciamo solo sangue amaro per nulla...vallette di Sanremo o altri, cambia qualcosa?
A me, che non guardo mai la Rai se non ora con il Festival, può stare sugli zebedei il cachet (immagino beeen alto) delle 2 gnoccone di turno come quello di una (esempio) Simona Ventura, che non solo non mi piace per nulla, ma che imperversa, conducendo programmi vari, tra cui reality (che non guardo mai, perchè mi fan cag.....non mi interessano)
...se tutti guardassero la Rai come me, forse sarebbe già fallita, e magaaari pure i relativi cachet milionari sarebbero utopia.
La mia è una curiosità, né migliore né peggiore del criticare i vestiti che indossano
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- annalysa1
- Master~GolGirl®
arrivata all'ultima puntata ....dcio meno male
e domani con chi mi sfogo
a siiiiiiiiiiiii ho l'isola lunedi che mi farà spettegolare
pronostici chi vincerà
i primi tre
Vecchioni
Modà
Albano

pronostici chi vincerà

Vecchioni
Modà
Albano
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®
l'ultimo messaggio porta il numero 6969 me li gioco al lotto

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®
Nooo, Kikkkk!
Come la Ventura fa un lavoro (....piacendo o meno....), lo fanno anche le due bellone a Sanremo, pur se occasionale (...e penosamente o meno..stra-pagate o meno, ma non pensiamo a questo, altrimenti non andiamo più a lavorare e ci diamo allo spettacolo
)
Sul resto, copioni, prove fatte o meno, gaffès, figuracce..Sanremo è anche questo.
Io ricordo ancora (ma forse solo io...sigh) CREDO nel 1991 gli allora conduttori (non VALLETTI/E) Fenech/Occhipinti che volevano silurare, malamente, con incapacità ed imbarazzo (magari per esigenze di tempo/copione) l'esibizione di Bertoli+Tazenda, nonostante la standing-ovation dell'Ariston per "Spunta la Luna dal Monte" (una delle canzoni più belle mai sentite, per me..e che ancora ascolto e mi commuove..)

Come la Ventura fa un lavoro (....piacendo o meno....), lo fanno anche le due bellone a Sanremo, pur se occasionale (...e penosamente o meno..stra-pagate o meno, ma non pensiamo a questo, altrimenti non andiamo più a lavorare e ci diamo allo spettacolo

Sul resto, copioni, prove fatte o meno, gaffès, figuracce..Sanremo è anche questo.
Io ricordo ancora (ma forse solo io...sigh) CREDO nel 1991 gli allora conduttori (non VALLETTI/E) Fenech/Occhipinti che volevano silurare, malamente, con incapacità ed imbarazzo (magari per esigenze di tempo/copione) l'esibizione di Bertoli+Tazenda, nonostante la standing-ovation dell'Ariston per "Spunta la Luna dal Monte" (una delle canzoni più belle mai sentite, per me..e che ancora ascolto e mi commuove..)
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®
co73 ha scritto:pulced'acqua ha scritto:(avendo da pochi giorni scoperto che la Emma è una "Amica", mai vista/sentita prima, eeehmm..)
![]()
ah se non ci fossi io

Uhh, vado che c'è Madonia!
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
perchè far ballare la canalis perchè????!!!???? 

ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato