Messaggio da stè » 30 gen 2011, 18:40
Messaggio da pricettina » 30 gen 2011, 18:59
Messaggio da mamamatchi » 30 gen 2011, 19:03
Hai visto che pricettina ti ha mandato tutto?fisio ha scritto: Si..con la mia capacità da internauta al massimo vi raggiungo nel paradiso del mi son persa...a me se si interrompe la connessione mi piglia il panico,vado nei pazzi..ci pensi a seguire così una trama ricca di suspence?
Messaggio da fisio » 30 gen 2011, 22:04
No,era partito il pc. L'MP è arrivato ma mi fa un pò paura come vi ha ridotto lo streaming..non so se correre il rischio....pricettina ha scritto:è sopravvivenza...
ancora non riesco a levarmi dalla mente la puntata di venerdi... cavolo quanto è stato adorabile....
fisio sei partita con i download?
Messaggio da pisolina » 30 gen 2011, 22:06
Messaggio da ema1 » 30 gen 2011, 22:10
Non ricordarmeloooooooooooooo!!!!!!!!!!!pisolina ha scritto:Ma quanto manca a venerdi????
Messaggio da fisio » 30 gen 2011, 22:15
Ecco,appuntoema1 ha scritto:Non ricordarmeloooooooooooooo!!!!!!!!!!!pisolina ha scritto:Ma quanto manca a venerdi????![]()
![]()
Messaggio da ema1 » 30 gen 2011, 22:25
Messaggio da fisio » 30 gen 2011, 22:28
Si vede,si vede.. :ahah ecco,io una sbandata del genere al momento non me la posso prendere..e credimi da quel fustacchione mi farei mordere più che volentieriema1 ha scritto:fisio, io sono partia, sono presa, sono INNAMORATA!
Messaggio da ema1 » 30 gen 2011, 22:29
fisio ha scritto:Si vede,si vede.. :ahah ecco,io una sbandata del genere al momento non me la posso prendere..e credimi da quel fustacchione mi farei mordere più che volentieriema1 ha scritto:fisio, io sono partia, sono presa, sono INNAMORATA!
Messaggio da pisolina » 30 gen 2011, 22:31
ed è stato così facile...una puntata e via.....Damon sono tuaaaaaaaaaa, soprattutto visto che quell'allocca di Helena non si sveglia...ma verrà anche il loro momento con calma ma arriveràema1 ha scritto:fisio, io sono partia, sono presa, sono INNAMORATA!
Messaggio da ema1 » 30 gen 2011, 22:34
amore travolgente... con un solo sguardo.pisolina ha scritto:ed è stato così facile...una puntata e via.....Damon sono tuaaaaaaaaaa, soprattutto visto che quell'allocca di Helena non si sveglia...ma verrà anche il loro momento con calma ma arriveràema1 ha scritto:fisio, io sono partia, sono presa, sono INNAMORATA!
Messaggio da fisio » 30 gen 2011, 22:40
Emaaaaema1 ha scritto:amore travolgente... con un solo sguardo.pisolina ha scritto:ed è stato così facile...una puntata e via.....Damon sono tuaaaaaaaaaa, soprattutto visto che quell'allocca di Helena non si sveglia...ma verrà anche il loro momento con calma ma arriveràema1 ha scritto:fisio, io sono partia, sono presa, sono INNAMORATA!![]()
Messaggio da ema1 » 30 gen 2011, 22:55
Messaggio da pisolina » 30 gen 2011, 22:57
Messaggio da pricettina » 31 gen 2011, 6:57
ema1 ha scritto:Fisio, noo, io porto la Verbena, e amore, puro!![]()
Messaggio da jox73 » 31 gen 2011, 8:20
Messaggio da stè » 31 gen 2011, 9:27
Messaggio da stè » 31 gen 2011, 9:29
questa cosa detta da una fan di Edward, mr. "controllo e mille seghe mentali" ...ema1 ha scritto:Anche io riflettevo, e come ho scritto sopra, Elena e Stefan sono proprio freddini, si amano certo,... forse..., troppa "testa" tra loro, mai una cosa fatta in preda alla passione, mai una cosa sbagliata fatta per l'irrazionalita' dell'amore e della passione. Sempre a parlare, sempre a dire cos'e giusto, sempre a fermarsi in tempo. Io credo che gli autori hanno reso apposta questo rapporto cosi razionale per poi farci vedere com'e un rapporto passionale e piu "vero", e come Elena sara' quando si lasciera' andare.
Messaggio da ema1 » 31 gen 2011, 9:50
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”