Abbiamo una compatibilità del 5,4 addiritturastè ha scritto: io ti ho già aggiunta tra gli amici
PS: ghè nient da fà, ho il Guinness nel sangue! :ahah :ahah

Messaggio da LadyRock » 5 lug 2010, 16:33
Abbiamo una compatibilità del 5,4 addiritturastè ha scritto: io ti ho già aggiunta tra gli amici

Messaggio da Ransie » 5 lug 2010, 16:51
Oh che bello, uno dei pochi libri che ho riletto più voltestè ha scritto: In questo momento sto leggendo LA STORIA INFINITA di Ende

Messaggio da Chicca6 » 5 lug 2010, 17:02
Ma perché nemmeno io ti trovo?stè ha scritto:io ti ho già aggiunta tra gli amicidolceviola ha scritto:Nada![]()
Contattami tu...sempre dolceviola

Messaggio da LadyRock » 5 lug 2010, 17:03

Messaggio da Chicca6 » 5 lug 2010, 17:04

Messaggio da Chicca6 » 5 lug 2010, 17:06

Messaggio da Chicca6 » 5 lug 2010, 17:16
Vistafrangela ha scritto:lo stesso vale anche per me![]()
hai visto la mia libreria?![]()
Su Asimov ne faccio proprio un problema di stile e di "profondità", nel senso che i personaggi non hanno un grande spessore e rileggendolo da grande ho scoperto che non mi sembrava più così magico come alla prima lettura. Le cose che scrivi tu peraltro sono tutte vere e resta comunque uno dei grandi

Messaggio da LadyRock » 5 lug 2010, 17:41

Messaggio da stè » 5 lug 2010, 17:48
Con me? Io vedo una compatibilità del 17,6LadyRock ha scritto:Abbiamo una compatibilità del 5,4 addiritturastè ha scritto: io ti ho già aggiunta tra gli amici![]()
![]()

Messaggio da Chicca6 » 5 lug 2010, 18:00

Messaggio da stè » 5 lug 2010, 18:09

Messaggio da ily » 5 lug 2010, 18:21

Messaggio da Ransie » 5 lug 2010, 19:06
ily ha scritto:stupendo questo anobiii....mi sto iscrivendo!!!
ma ci vuole un sacco di tempo per fare la libreria....
se volete cercarmi sono BLOSSOM!!!!

Messaggio da ily » 5 lug 2010, 19:10
faccina rosa!!! ma non mi diceva che ce ne erano altre....mantre nel link ho dovuto aggiungere un numero...boh!!! studierò il caso!!!Ransie ha scritto:ily ha scritto:stupendo questo anobiii....mi sto iscrivendo!!!
ma ci vuole un sacco di tempo per fare la libreria....
se volete cercarmi sono BLOSSOM!!!!
Quale delle 4?

Messaggio da ily » 5 lug 2010, 19:33

Messaggio da ily » 5 lug 2010, 19:38
idem come voi!!! anzi se posso non li presto proprio!!!dolceviola ha scritto:Anch'io faccio fatica a separarmi dai miei libri... e li presto col braccino cortoChicca6 ha scritto:Bellooooo![]()
Anch'io mi sono iscritta, ma da pochi giorni e non ho ancora inserito i miei libri ... sarà un lavoro immane, anche perché molti non hanno il codice.
Io però lo uso soprattutto come archivio personale, non credo che riuscirei mai a separami da un libro ... infatti non so più dove metterli

Messaggio da lovipa » 5 lug 2010, 22:16

Messaggio da dolceviola » 5 lug 2010, 22:28

Messaggio da frangela » 5 lug 2010, 22:30
Un po' ho aggiunto con isbn e un po' copiando da librerie simili e comunque la copertina si può sempre cambiarelovipa ha scritto:salve, eccomi pure io nel tunnel di anobii![]()
però mi son scocciata di mettere tutti gli isbn, al momento sto controllando le liste delle mie amiche e faccio aggiungi quando posseggo il libro anche se diverso come copertina, voi come fate?

Messaggio da dolceviola » 5 lug 2010, 22:30
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”