Ndei bianchi trovo brava Emma, anche se molto immatura caratterialmente, e come persona non mi dice niente. Il mio preferito è il cantautore con i denti storti, Pierdavide vero si chiama, che però ieri non ha cantato
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL SERALE DI AMICI NOVE....LE SOLITE BALLS SU QUESTO NON CI PIOVE!
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Re: IL SERALE DI AMICI NOVE....LE SOLITE BALLS SU QUESTO NON CI PIOVE!
Trovo Matteo bravo, anche se un po' fuori posto. Trovo brutto da vedere il ballerino blu, anche sed penso, nella mia ignoranza, che sia molto bravo fisicamente. Mi piace Elena, ma sono d'accordo con Platinette quando ha detto che Enrico la sta ZERBINANDO
Ndei bianchi trovo brava Emma, anche se molto immatura caratterialmente, e come persona non mi dice niente. Il mio preferito è il cantautore con i denti storti, Pierdavide vero si chiama, che però ieri non ha cantato
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- mimì
- Master~GolGirl®

Che io sappia anche Stefano e Emma stanno insieme...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Anfatti... si sono pure baciati in un pomeridianomimì ha scritto:Che io sappia anche Stefano e Emma stanno insieme...
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- stè
- Platinum~GolGirl®

jordan ha scritto:Ma ... E' TORNATO IL PERIZOMA DI JOSE'!!!![]()
![]()
Il punto più alto di tutta la serata!!!
![]()
COSA MI SONO PERSAAAAAAAAAAAAAaaaafiona 74 ha scritto:ma quindi chi è uscito??
BEATA LA TRUCCATRICE DI JOSE!!! LO VOLEVO SPALMARE IO TUTTO D'ORO
Non l'ho visto ieri, è uscito Stefanino, poco male
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Le 10 certezze di ieri sera:
1) I ragazzi hanno mostrato una maturità tremila volte superiore rispetto a quella degli adulti.
2) Loredana potrebbe anche non cantare più che la farei vincere lo stesso per come ha risposto a Rapino che mi sa che sta dandogli davvero giù di grappino.
3) Durante gli inediti mi sono addormentata.
3) Mariottini, ottimo partner.
4) Rodrigo, troppo simpatico.
5) Cannito, mi sa che va di grappino anche lui.
6) Celentano, lei va di champagne che è più fine, ma ha messo il suo allievo nelle peggiori condizioni facendogli ballare quel pezzo con Anbeta.
7) Grazia scarsa assai, le taglierei soprattutto la testa, sia per le facce sia perché la muove malissimo.
8) Josè dipinto di bronzo era un belvedere
9) L'uscita di Stefanino era scontatissima, i titoli di coda scorrevano ancor prima che lui si alzasse.
10) Maria era in confusione totale. Prima si crede di stare a "C'è posta x te", poi chiama le carte invece di chiamare le prove e x finire chiama il musical dei blu Zorro.
Un'ultima parola x la premiata ditta Cannito&Villanova. Non hanno fatto altro che sghignazzare, ci mancavano solo 2 birrette e la gara di rutto libero e stavamo a posto.
1) I ragazzi hanno mostrato una maturità tremila volte superiore rispetto a quella degli adulti.
2) Loredana potrebbe anche non cantare più che la farei vincere lo stesso per come ha risposto a Rapino che mi sa che sta dandogli davvero giù di grappino.
6) Celentano, lei va di champagne che è più fine, ma ha messo il suo allievo nelle peggiori condizioni facendogli ballare quel pezzo con Anbeta.
7) Grazia scarsa assai, le taglierei soprattutto la testa, sia per le facce sia perché la muove malissimo.
8) Josè dipinto di bronzo era un belvedere
9) L'uscita di Stefanino era scontatissima, i titoli di coda scorrevano ancor prima che lui si alzasse.
10) Maria era in confusione totale. Prima si crede di stare a "C'è posta x te", poi chiama le carte invece di chiamare le prove e x finire chiama il musical dei blu Zorro.
Un'ultima parola x la premiata ditta Cannito&Villanova. Non hanno fatto altro che sghignazzare, ci mancavano solo 2 birrette e la gara di rutto libero e stavamo a posto.
- roxa
- Master~GolGirl®

stefanino fuori
jose' mi ha scatenato l'ormone pazzo e galoppante.....
emma canta meglio di loredana qui' nel serale ma' io i suoi discorsi non li capisco
e loredana si ha fatto bene a rispondere a rapino ma pure lei la trovo sconclusionata e fa' trooooope smorfie
grazia non mi dice nulla e neanche tenerotto che si e' bravissimo ma altro non vedo.
elena e stefano veramente
rodrigo non mi piace ma e' simpatico...l'altro giorno nel pomeridiano quando stava mangiando l'ananas mi ha fatto ribaltare dalla sedia per il ridere :ahah
enrico puo' anche uscire
insomma quest'anno ho deciso tifo la vittoria di pierdavide...oltretutto sabato quando ha cantato quella canzone (sbattiamoci.).mi ha ricordato molto il mio renatino....bravooooooooooooo
jose' mi ha scatenato l'ormone pazzo e galoppante.....
emma canta meglio di loredana qui' nel serale ma' io i suoi discorsi non li capisco
grazia non mi dice nulla e neanche tenerotto che si e' bravissimo ma altro non vedo.
elena e stefano veramente
enrico puo' anche uscire
insomma quest'anno ho deciso tifo la vittoria di pierdavide...oltretutto sabato quando ha cantato quella canzone (sbattiamoci.).mi ha ricordato molto il mio renatino....bravooooooooooooo
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

Babby76,
:ahah
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- marby
- Master~GolGirl®

Mamma mia, a me gli insegnanti e gli "esperti" di danza classica mi fan 'na tristezza!!!! Secondo me se non cominciano a darsi una regolata alla fine Maria fa una sfuriata tipo quella dell'anno scorso e li caccia tutti!
E cmq la Cele, se gli altri anni poteva vantarsi di essere l'unica che ne sapeva davvero (insieme al suo fido scagnozzo Fanc...ehm...Iancu
), quest'anno potrebbe almeno provarci ad abbassare un pò la cresta! Invece sembra che abbia ragione sempre e solo lei...mah...
E cmq, anche se Villanova mi sta anche lui molto antipatico, mi son rotolata dal ridere quando ha detto "io se esco di qui un lavoro ce l'ho!"
E cmq la Cele, se gli altri anni poteva vantarsi di essere l'unica che ne sapeva davvero (insieme al suo fido scagnozzo Fanc...ehm...Iancu
E cmq, anche se Villanova mi sta anche lui molto antipatico, mi son rotolata dal ridere quando ha detto "io se esco di qui un lavoro ce l'ho!"
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

marby, io credo che gli esperti di classica, quei due nuovi, sono alquanto patetici e scontati.
Sono li' solo per dar contro alla Celentano, per creare una sorta di polemica continua e programmata, falza all inverosimile.
A me continua a dispacere sempre per questi ragazzi, in questo caso Grazia ( che mi sta di un antipatia..) perche sono dei strumenti, perche vengono usati e poi dopo il programma buttati, dimenticati.
Sono li' solo per dar contro alla Celentano, per creare una sorta di polemica continua e programmata, falza all inverosimile.
A me continua a dispacere sempre per questi ragazzi, in questo caso Grazia ( che mi sta di un antipatia..) perche sono dei strumenti, perche vengono usati e poi dopo il programma buttati, dimenticati.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- marby
- Master~GolGirl®

Sì, Ema sono d'accordo!ema1 ha scritto:marby, io credo che gli esperti di classica, quei due nuovi, sono alquanto patetici e scontati.
Sono li' solo per dar contro alla Celentano, per creare una sorta di polemica continua e programmata, falza all inverosimile.![]()
Anche se in realtà a me Cannito non dispiace, e secondo me dice bene quando dice che si danno giudizi veramente troppo affrettati sui ragazzi, giudizi che cmq psicologicamente sono molto pesanti per loro..e a volte anche infondati!
E poi, a me Grazia non fa impazzire, però che si possa passare dal definirla un talento al criticarla sotto qualsiasi punto di vista come ha fatto la Celentano in questo anno mi sembra assurdo!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- akane
- Gold~GolGirl®

quoto tuttoBabby76 ha scritto:Le 10 certezze di ieri sera:
8) Josè dipinto di bronzo era un belvedere![]()
ma il punto 10 mi ha fatto sganasciare
quando ha detto "c'è posta per te" mi è preso un colpo e ho detto "ma che giorno è§?"
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

si quelli li hanno chiamati solo per sostituire la Paparo pappappero come antagonista della celentanoema1 ha scritto:marby, io credo che gli esperti di classica, quei due nuovi, sono alquanto patetici e scontati.
Sono li' solo per dar contro alla Celentano, per creare una sorta di polemica continua e programmata, falza all inverosimile.![]()
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Cannito e Villanova parlano così perchè ovviamente sono stati pagati x dire quelle cazza.te. Cannito lavora a Palermo e ha fatto finora un ottimo lavoro con i giovani, anche Grazia lavorava lì ma poi non è stata riconfermata da LUI STESSO perchè era ingrassata.
Villanova invece è un mondo a parte. Su facebook c'è un gruppo di ballerini della Scala che è insorto contro di lui ed è totalmente pro Celentano-Iancu.
Villanova invece è un mondo a parte. Su facebook c'è un gruppo di ballerini della Scala che è insorto contro di lui ed è totalmente pro Celentano-Iancu.
- Babby76
- Expert~GolGirl®

A proposito della Paparo il 28 gennaio è diventata mamma di Carolina 
-
silviuzza
- Active~GolGirl®

Inolte, non so se lo sapete , ma Cannito sta insieme a Rossella Brescia!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Anch'io ho proprio pensato che Rapino prima di entrare o beve o si droga insomma qcs prende!!! E mi è piaciuta Loredana col suo discorso, ha proprio ragione
Grazia neanch'io la posso vedere, ma come ha fatto la Celentano a sceglierla all'inizio del programma???
La Maria e c'è posta x te me la sono persa :ahah Veramente anche gli altri due errori... ma che ho visto ieri sera? Beh l'importante è che ho visto JOSE'!!!

Grazia neanch'io la posso vedere, ma come ha fatto la Celentano a sceglierla all'inizio del programma???
La Maria e c'è posta x te me la sono persa :ahah Veramente anche gli altri due errori... ma che ho visto ieri sera? Beh l'importante è che ho visto JOSE'!!!
- marby
- Master~GolGirl®

Sìsì! E direi che lei ci ha guardagnato...rispetto a Cenci!silviuzza ha scritto:Inolte, non so se lo sapete , ma Cannito sta insieme a Rossella Brescia!
- daniela75
- Master~GolGirl®

mamma mia...Josè...che chiappe!!!
a me piacciono: Pierdavide, Stefano e Rodrigo, anche Emma non mi dispiace.
Loredana...lo so che è brava...ma non riesco a guardarla, fa troppe mosse, smorfie...mi sento quasi in imbarazzo per lei!!
a me piacciono: Pierdavide, Stefano e Rodrigo, anche Emma non mi dispiace.
Loredana...lo so che è brava...ma non riesco a guardarla, fa troppe mosse, smorfie...mi sento quasi in imbarazzo per lei!!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- daniela75
- Master~GolGirl®

hai ragione!!marby ha scritto:Sìsì! E direi che lei ci ha guardagnato...rispetto a Cenci!silviuzza ha scritto:Inolte, non so se lo sapete , ma Cannito sta insieme a Rossella Brescia!
comunque Cenci ora sta con Edelfa Masciotta (che è pure incinta), carina e molto più giovane della Brescia...pure lui non si può lamentare!!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
- kuma
- Expert~GolGirl®

Sono d'accordo!!!marby ha scritto:Sìsì! E direi che lei ci ha guardagnato...rispetto a Cenci!silviuzza ha scritto:Inolte, non so se lo sapete , ma Cannito sta insieme a Rossella Brescia!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆