meimi75 ha scritto:SARETTA per me la Fuji è quella che fà bridge migliori
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Passione FOTOGRAFIA - 12
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Passione FOTOGRAFIA - 12
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

non ho tempo di leggere le due pagginette scusate.
vi lascio i miei auguri che domani non so se posso fare un salto
http://www.ilestrigoni.it/wp-content/if ... _copia.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
ed ecco i miei regalini sotto l'albero
http://farm3.static.flickr.com/2680/421 ... e0d2_o.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
buon natale a tutte voi
vi lascio i miei auguri che domani non so se posso fare un salto
http://www.ilestrigoni.it/wp-content/if ... _copia.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
ed ecco i miei regalini sotto l'albero
http://farm3.static.flickr.com/2680/421 ... e0d2_o.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
buon natale a tutte voi
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

sono d'accordo le fuji sono ottime come bridge, io ce l'hoSaretta78 ha scritto:meimi75 ha scritto:SARETTA per me la Fuji è quella che fà bridge migliori
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- i8aaq
- BigDaddy

ragazze auguri di cuore a tutte!!!

Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- elerapi
- Expert~GolGirl®

SPERO CHE ABBIATE PASSATO UN SERENO NATALE IN COMPAGNIA DI CHI VI VUOLE BENE
noi tutto ok, io ho avuto la febbre la vigilia, però ieri sono riuscita a festeggiare con i miei perchè stavo meglio........ meno male, altrimenti sarebbe stato già il secondo natale che avrei passato in casa senza i miei parenti.........
ieri mattina Luigi si è vestito da babbo natale e ha portato i regali a giada.......
Lei era emozionatissima............ appena l'ha visto bussare alla finestra le si sono illuminati gli occhi....
è stato molto bello vederla felice......

noi tutto ok, io ho avuto la febbre la vigilia, però ieri sono riuscita a festeggiare con i miei perchè stavo meglio........ meno male, altrimenti sarebbe stato già il secondo natale che avrei passato in casa senza i miei parenti.........
ieri mattina Luigi si è vestito da babbo natale e ha portato i regali a giada.......
Lei era emozionatissima............ appena l'ha visto bussare alla finestra le si sono illuminati gli occhi....
è stato molto bello vederla felice......
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ciao click gollini!
passato bene il natale?
io rotolo da quanto ho mangiato.
qualcuno vuole fotografare una mongolfiera?
lovipa, belle e simpaticissime le due foto!!!!!!!!
volete ridere?
per il compleanno, che è a gennaio, il socio mi ha fatto aprire il 24 sera:
un 70-300 vr
e lo zaino nikon
vedo che il socio ci ha preso gusto
il cavalletto è un cavallone!
e visto che mi serviva per fare una foto notturna e non avendo più nevicato.. l'ho lasciato giù in ditta per ora
passato bene il natale?
io rotolo da quanto ho mangiato.
qualcuno vuole fotografare una mongolfiera?
lovipa, belle e simpaticissime le due foto!!!!!!!!
volete ridere?
per il compleanno, che è a gennaio, il socio mi ha fatto aprire il 24 sera:
un 70-300 vr
e lo zaino nikon
vedo che il socio ci ha preso gusto
il cavalletto è un cavallone!
e visto che mi serviva per fare una foto notturna e non avendo più nevicato.. l'ho lasciato giù in ditta per ora
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze, approdo in questo thread visto che ultimamente pure io ho lo schiribizzo della fotografia.
Mio marito ha appena preso una macchina fotografica nuova (preciso che nessuno dei due è esperto o appassionato): poi quando trovo la confezione vi dico anche la marca....
Mi trovo bene e finalmente posso fare anche le foto di sera
Volevo chiedervi: mi piacerebbe fare, su alcune foto, l'effetto b/n con solo un soggetto colorato .. come si fa? esistono dei siti appositi?
grazie
Mio marito ha appena preso una macchina fotografica nuova (preciso che nessuno dei due è esperto o appassionato): poi quando trovo la confezione vi dico anche la marca....
Mi trovo bene e finalmente posso fare anche le foto di sera
Volevo chiedervi: mi piacerebbe fare, su alcune foto, l'effetto b/n con solo un soggetto colorato .. come si fa? esistono dei siti appositi?
grazie
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ah ecco: sony reflex dsrl 200
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- Martenka
- Expert~GolGirl®

ciao ransie, benvenuta!
Per la foto come dici tu ci vuole un programma, photoshop. Ce l-hai?
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Ransie, ciao e benvenuta!!!!!!!!!
nemmeno qui siamo esperti, anzi...
- Makotina
- Gold~GolGirl®

qui in casa mia ovviamenteMakotina ha scritto:Ransie, ciao e benvenuta!!!!!!!!!
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

no e a dirla tutta non credo di poter essere in grado di usarlo... :o( vabbè al massimo le passo ad una mia amica e me le faccio ritoccareMartenka ha scritto:ciao ransie, benvenuta!
vedo che molte sono su flickr... in questi giorni mi iscrivo pure io così posso mettere le foto
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno anche da me
Anche a me piace tantissimo la fotografia e non so fare praticamente nulla
però ho photoshop
Posso restare a curiosare?
Anche a me piace tantissimo la fotografia e non so fare praticamente nulla
Posso restare a curiosare?
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- anya82
- Master~GolGirl®

- robyvale
- Master~GolGirl®

ciaooooooooooo!!!!
te la qui la Anya!!!
come va???
tutto ok?
le bimbe sono state contente di babbo natale?
E tu? ti concedi un po' di riposo??!!
mancano davvero solo 58 gg????
emossssionissima!!
Noi tutto bene, loro stra felici, soprattutto Sara che ha davvero ricevuto il mondo!!
Il problema sarà piazzare il tutto in casa!!!
BENVENUTE a ISACELE e RANSIE!
certo che potete restare e curiosare!!
meglio ancora partecipare e farci vedere le vostre foto!!
Io sono in ufficio.... unico lato positivo poco da fare e traffico inesistente, pero' speravo non ci fossero ii capi e invece eccoli qua a sopresa..pessima sorpresa... quindi mi tocca chiudere e tornare dopo!

te la qui la Anya!!!
come va???
tutto ok?
le bimbe sono state contente di babbo natale?
E tu? ti concedi un po' di riposo??!!
mancano davvero solo 58 gg????
emossssionissima!!
Noi tutto bene, loro stra felici, soprattutto Sara che ha davvero ricevuto il mondo!!
Il problema sarà piazzare il tutto in casa!!!
BENVENUTE a ISACELE e RANSIE!
certo che potete restare e curiosare!!
meglio ancora partecipare e farci vedere le vostre foto!!
Io sono in ufficio.... unico lato positivo poco da fare e traffico inesistente, pero' speravo non ci fossero ii capi e invece eccoli qua a sopresa..pessima sorpresa... quindi mi tocca chiudere e tornare dopo!
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya82
- Master~GolGirl®

Ciao ROBYYYYYYYYYY

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- robyvale
- Master~GolGirl®

allora che ci racconti??
hai lavorato tantissimo complimenti!!!
tutti dei bei lavori!
quelle al mare fighissime
!!
non riesco a visitare il tuo blog come vorrei...mi dispiace!
hai lavorato tantissimo complimenti!!!
tutti dei bei lavori!
quelle al mare fighissime
non riesco a visitare il tuo blog come vorrei...mi dispiace!
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya82
- Master~GolGirl®

Qui tutto bene, le bimbe felicissime e che emozione vederle tutte felici! Non vedo l'ora che crescano un pochino cosi potremo viverlo appieno il periodo natalizio. Pero' con Adria abbiamo messo fuori latte, biscotto e carota e lei felicissima di aver ricevuto la cucina ed il treno!
Io riposo??? E quando mai
Domani ho un matrimonio a Brisbane, quindi un bel po' di strada, 2 ore di foto fino alle 18 e poi la strada per tornare (adesso vedo se andare da sola o meno).
Mercoledi una ragazza (sposa dell'ultimo matrimonio) che ha bisogno di foto per il suo sito e cd.
Sabato foto ad una coppia "panzona", il piccolo se non sbaglio dovrebbe nascere a fine Gennaio quindi speriamo di starci dentro per fare anche le foto al piccolo.
E poi.....poi avrei altri lavori, ma penso che rimandero' tutto a Marzo. Intanto per il prossimo anno ho gia' 3 matrimoni, un fidanzamento e 3 famiglie
...speriamo che il terzo sia come le sorelline, altrimenti mi tocca trovare una nanny!
Infine, altroche' 58 giorni....se fa come le sorelle mancano al massimo 48, quindi tra 5 o 6 settimane sara' qui
. Chi si offre come aiuto??? 
Io riposo??? E quando mai
Domani ho un matrimonio a Brisbane, quindi un bel po' di strada, 2 ore di foto fino alle 18 e poi la strada per tornare (adesso vedo se andare da sola o meno).
Mercoledi una ragazza (sposa dell'ultimo matrimonio) che ha bisogno di foto per il suo sito e cd.
Sabato foto ad una coppia "panzona", il piccolo se non sbaglio dovrebbe nascere a fine Gennaio quindi speriamo di starci dentro per fare anche le foto al piccolo.
E poi.....poi avrei altri lavori, ma penso che rimandero' tutto a Marzo. Intanto per il prossimo anno ho gia' 3 matrimoni, un fidanzamento e 3 famiglie
Infine, altroche' 58 giorni....se fa come le sorelle mancano al massimo 48, quindi tra 5 o 6 settimane sara' qui
- robyvale
- Master~GolGirl®

ECCOMIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
ARRIVO! Metti su il caffè!
Caspita quanti lavori!!!
CHE BELLO SONO TROPPO CONTENTA PER TE!!!!
Però...........
RIGUARDATI!!!!! Mi raccomando! (faccio al sorella maggiore posso??!!
)
tornando al Natale, anche la Marghi non ha capito un granchè, anzi lei è terrorizzata da babbo natale!!! (figlie normali no io è???!!) pensa che abbiamo fatto portare qualche regalo da un babbo natale che fa il servizio all'oratorio del paese e lei per poco non ci resta secca dalla paura!!! Mi si aggrappava e trevava come una matta! Anche Sara devo dire non era un granchè entusiasta, mi ha detto che è meglio quando non si va vedere... son d'accordo, meglio della fantasia non ce n'è! l'anno prossimo non lo faro' piu'!!!
ARRIVO! Metti su il caffè!
Caspita quanti lavori!!!
CHE BELLO SONO TROPPO CONTENTA PER TE!!!!
Però...........
RIGUARDATI!!!!! Mi raccomando! (faccio al sorella maggiore posso??!!
tornando al Natale, anche la Marghi non ha capito un granchè, anzi lei è terrorizzata da babbo natale!!! (figlie normali no io è???!!) pensa che abbiamo fatto portare qualche regalo da un babbo natale che fa il servizio all'oratorio del paese e lei per poco non ci resta secca dalla paura!!! Mi si aggrappava e trevava come una matta! Anche Sara devo dire non era un granchè entusiasta, mi ha detto che è meglio quando non si va vedere... son d'accordo, meglio della fantasia non ce n'è! l'anno prossimo non lo faro' piu'!!!
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya82
- Master~GolGirl®

Fai pure la sorella maggiore, magari lo fossi veramente!! Ti manderei le nipoti per un periodo
:ahah
Anche qui non adorano molto babbo natale, Adria senza di me non si avvicinava...pero' a confronto dell'anno scorso gli ha detto cosa voleva, che aveva fatto la brava e ovviamente ha accetato la caramella!! Ma di farsi fotografare in braccio.......assolutamente no!! Poi c'era anche quello dell'asilo che le ha portato il libro...ma anche li c'era la mamma!
Anche qui non adorano molto babbo natale, Adria senza di me non si avvicinava...pero' a confronto dell'anno scorso gli ha detto cosa voleva, che aveva fatto la brava e ovviamente ha accetato la caramella!! Ma di farsi fotografare in braccio.......assolutamente no!! Poi c'era anche quello dell'asilo che le ha portato il libro...ma anche li c'era la mamma!