mi avete lasciata da solaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PASSIONE FOTOGRAFIA 7
- meimi75
- Master~GolGirl®

Re: PASSIONE FOTOGRAFIA 7
ragazze ma oggi avete avuto tutte paura di Martenka???????
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Io ci sono!
Meditavo sulle vostre parole.
Stavo riguardando le mie foto e non ne vedo piú nemmeno mezza bella
Meimi, io vi prendo molto in considerazione perché avete esperienza. Io ho letto tantissimo, ma come ho detto spesso, non ho scattato molto e non ho metri di paragone se non voi.
L'apina mi ha sorpresa perché non credevo che anche il taglio fosse malvagio, devo imparare a osservare meglio.
Ma mica è una brutta cosa imparare
Per il resto, oramai lo so che sapete essere dirette anche senza la crisi pre-mestruale, vi voglio bene cosí come siete
(scherzi a parte, se alle volte non ci foste voi ad aprirmi gli occhi nel bene e nel male, starei ancora a pulire l'obiettivo invece che a puntarlo).
Meditavo sulle vostre parole.
Stavo riguardando le mie foto e non ne vedo piú nemmeno mezza bella
Meimi, io vi prendo molto in considerazione perché avete esperienza. Io ho letto tantissimo, ma come ho detto spesso, non ho scattato molto e non ho metri di paragone se non voi.
L'apina mi ha sorpresa perché non credevo che anche il taglio fosse malvagio, devo imparare a osservare meglio.
Ma mica è una brutta cosa imparare
Per il resto, oramai lo so che sapete essere dirette anche senza la crisi pre-mestruale, vi voglio bene cosí come siete
(scherzi a parte, se alle volte non ci foste voi ad aprirmi gli occhi nel bene e nel male, starei ancora a pulire l'obiettivo invece che a puntarlo).
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

...e comunque si, ammetto che alle volte Martenka mi fa paura 
- Martenka
- Expert~GolGirl®

mummi, pure io mi faccio spesso paura... sopratutto la mattina presto
Allora, il servizio in realtà era un miniservizio richiesto prima del battesimo tra 2 settimane. Non volvo farlo oggi perchè non avevo la babysitter, ma la mamma ha insistito dicendo che potevo portare tranquillamente giugi con me. Il motivo della tensione, ovviamente non me lo porto mai dietro, ci mancherebbe. Ma non c'era scelta, era l'unico gg buono per lei, poi partono.
Un disastro annunciato, gio le stava smontando la casa e io ovv. non ero affatto concentrata, nonostante il lavoro fosse semplice, serviva solo un primo piano della bimba di 4 mesi. E non sono per niente contenta, voglio rifarlo ma non so se sarà possibile. Per togliere lo sfondo, un asciugamano, ho aperto il diaframma sperando che non fosse troppo aperto perchè volevo entrambi gli occhi a fuoco e solo il resto della testolina e lo sfondo sfocati. Questione di poco.. purtroppo non ci sono riuscita, in quasi tutte le foto l'occhio più distante è sfocato. In realtà è il mio stile (ed è puntualmente uscito fuori) ma non lo volevo. A lei piacerà perchè so che le foto fatte così al limite le piacciono ma io volevo un'altra cosa. Qualche foto con entrambi gli occhi a fuoco c'è (cambiavo il diaframma) ma non sono le migliori... quindi rosico e ho deciso che non accetteràò mai più di fare le foto con mio figlio a presso nemmeno se si tratterà di una fototessera
tornando a mummi: Quando ti devi dar da fare molto per correggere una foto vuol dire che la foto nel 99,9 % dei casi è da cestinare. Dai, non ci rimanere male. E poi le api vanno fatte con il macro. In più i ritagli devono essere minimi, ed è meglio se non ci sono. Ovv. queste sono delle regole generali... Se fai la foto ad un alieno e devi schiarirla a più non posso va bene, ma le api per fortuna non sono così rare.
Inoltre tu hai fatto delle belle foto e te l'ho indicate, sia io che altre persone. Ma quella non è certo la tua foto migliore, è una foto mal riuscita, ne farai delle altre, su!
Allora, il servizio in realtà era un miniservizio richiesto prima del battesimo tra 2 settimane. Non volvo farlo oggi perchè non avevo la babysitter, ma la mamma ha insistito dicendo che potevo portare tranquillamente giugi con me. Il motivo della tensione, ovviamente non me lo porto mai dietro, ci mancherebbe. Ma non c'era scelta, era l'unico gg buono per lei, poi partono.
Un disastro annunciato, gio le stava smontando la casa e io ovv. non ero affatto concentrata, nonostante il lavoro fosse semplice, serviva solo un primo piano della bimba di 4 mesi. E non sono per niente contenta, voglio rifarlo ma non so se sarà possibile. Per togliere lo sfondo, un asciugamano, ho aperto il diaframma sperando che non fosse troppo aperto perchè volevo entrambi gli occhi a fuoco e solo il resto della testolina e lo sfondo sfocati. Questione di poco.. purtroppo non ci sono riuscita, in quasi tutte le foto l'occhio più distante è sfocato. In realtà è il mio stile (ed è puntualmente uscito fuori) ma non lo volevo. A lei piacerà perchè so che le foto fatte così al limite le piacciono ma io volevo un'altra cosa. Qualche foto con entrambi gli occhi a fuoco c'è (cambiavo il diaframma) ma non sono le migliori... quindi rosico e ho deciso che non accetteràò mai più di fare le foto con mio figlio a presso nemmeno se si tratterà di una fototessera
tornando a mummi: Quando ti devi dar da fare molto per correggere una foto vuol dire che la foto nel 99,9 % dei casi è da cestinare. Dai, non ci rimanere male. E poi le api vanno fatte con il macro. In più i ritagli devono essere minimi, ed è meglio se non ci sono. Ovv. queste sono delle regole generali... Se fai la foto ad un alieno e devi schiarirla a più non posso va bene, ma le api per fortuna non sono così rare.
Inoltre tu hai fatto delle belle foto e te l'ho indicate, sia io che altre persone. Ma quella non è certo la tua foto migliore, è una foto mal riuscita, ne farai delle altre, su!
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

ah, n0on vi ho detto che la mamma:
- non volev che ala figlia si vedesse il doppio mento
- voleva che si vedesse il verde degli occhi che ancora deve arrivare fuori dal nero-marrone attuale
- volva che la pupa venisse bella e sorridente
insomma, si, facile facile, però un po' di concentrazione magari....

- non volev che ala figlia si vedesse il doppio mento
- voleva che si vedesse il verde degli occhi che ancora deve arrivare fuori dal nero-marrone attuale
- volva che la pupa venisse bella e sorridente
insomma, si, facile facile, però un po' di concentrazione magari....
- Martenka
- Expert~GolGirl®

dimenticavo
-voleva mettere in risalto le ciglia lunghe
era la punizione divina per tutte le cattiverie che ho detto a mummi :ahah
-voleva mettere in risalto le ciglia lunghe
era la punizione divina per tutte le cattiverie che ho detto a mummi :ahah
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Martenka :ahah
Io però voglio sapere se si puó veramente eliminare dalle foto il doppio mento di un poppante.
Ci fossi mai riuscita a Ettore ne sarebbero venuti fuori solo tre
Leggendo i desideri della mamma, mi sono domandata se fosse normale con tutte queste pretese.
Poi mi sono ricordata di come trattavo io mio figlio quando era così piccolo e "nuovo" e direi che ti è ancora andata bene
Io minimo ti avrei anche chiesto di immortalarlo mentre diceva i suoi adorabili "GU!" e dalla foto si sarebbe anche dovuto intuire il suono
Questa notte torna la Renna, no vedo l'ora domani tiro finalmente il fiato.
Martenka :ahah
Io però voglio sapere se si puó veramente eliminare dalle foto il doppio mento di un poppante.
Ci fossi mai riuscita a Ettore ne sarebbero venuti fuori solo tre
Leggendo i desideri della mamma, mi sono domandata se fosse normale con tutte queste pretese.
Poi mi sono ricordata di come trattavo io mio figlio quando era così piccolo e "nuovo" e direi che ti è ancora andata bene
Questa notte torna la Renna, no vedo l'ora domani tiro finalmente il fiato.
- robyvale
- Master~GolGirl®

ciao belle!
non ho letto nulla di nulla, ieri sono stata al PS con la marghi per via di una puntura di zanzara vicino all'occhio che ha fatto infezione e si è gonfiato tutto povera!!
cmq ora tutto ok, pomatina antibiotica e cortisonica x 7 gg ma già va meglio.. per lo meno lo riesce ad aprire!!!
Alice ancora non ho controllato le caratteristiche del PC ma ti faccio sapere...così al massimo lo fai sapere a quella tua amica
....non riesco a leggermi gli arretrati, devo recuperare il lavoro di ieri, magari dopo

non ho letto nulla di nulla, ieri sono stata al PS con la marghi per via di una puntura di zanzara vicino all'occhio che ha fatto infezione e si è gonfiato tutto povera!!
cmq ora tutto ok, pomatina antibiotica e cortisonica x 7 gg ma già va meglio.. per lo meno lo riesce ad aprire!!!
Alice ancora non ho controllato le caratteristiche del PC ma ti faccio sapere...così al massimo lo fai sapere a quella tua amica
....non riesco a leggermi gli arretrati, devo recuperare il lavoro di ieri, magari dopo
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

Muumimamma ha scritto:Roby, mi sono innamorata delle tue foto con il 50 mm
ma GRAZIE davvero!
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah STO MALE!!!meimi75 ha scritto:Martenka ha scritto:tesorino, mettiti sulla riva che la mamma ti fa la foto vicino al lago... aspetta che ti sistemo dietro il cartoncino, che ci sono tutte ste barche..![]()
io lo uso per insetti e fiori..tu invece con le persone????azz che faticaccia :fuck:
![]()
Uno a zero per Meimi direi
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

...sempre piu' ridere :ahah :ahah :ahahMartenka ha scritto:sto morendo, mi vedo già in un aeroporto straniero con un bel cartoncino di 2 metri per 1,5 :ahah
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

concordo, voglio dire, che siete i miei GURU lo sapete vero??? che mai in vita mia avrei pensato di innamorarmi di un barilotto nero e invece ora ne adoro uno ed è solo merito/colpa (meimi75 ha scritto:tornando serie ..
MUUMI secondo me invece non devi fare tesoro di ogni giudizio...noi siamo facilmente influenzabili anche dagli ormoni pre-post-intra ciclo..se a te la tua foto piace molto secondo me qualche cosa di buono lo hai visto..
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- meimi75
- Master~GolGirl®

ROBY che sfig@ la Marghi
MARTENKA non riuscirei nemmeno io con le cozzette appioppate!!!
certo che anche le pretese della madre
dimmi almeno che ti sei fatta pagare bene!!!!!!
MARTENKA non riuscirei nemmeno io con le cozzette appioppate!!!
certo che anche le pretese della madre
dimmi almeno che ti sei fatta pagare bene!!!!!!
- robyvale
- Master~GolGirl®

GIà... tra l'altro è sempre piena di "pungi no" (pure appena dopo il bagnetto glielo mettomeimi75 ha scritto:ROBY che sfig@ la Marghi![]()
![]()
non posso immaginaremeimi75 ha scritto: MARTENKA non riuscirei nemmeno io con le cozzette appioppate!!!
non riesco a fare le foto al parco se non c'è una baby sitter a disposizione, figuriamoci un lavoro vero in casa altrui....
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

ne ha aggiunte di nuovemeimi75 ha scritto:su FB ho visto che Anya ha postato un suo nuovo lavoro
mi piacciono un sacchissimo!
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Martenka
- Expert~GolGirl®

oggi pomerigio le vado a rifare, per fortuna è possibile... Giugi me lo tiene mia madre per un po'.. avrò i minuti contati ma meglio pochi ma buoni (senza giò) speriamo in meglio
meimi, pagare bene... insomma, era una cosina da poco, mica potevo pretendere chissà che, poi lei si sarebbe accontentata senza dubbio, sono io che sono una rompi
rPoi ne metto alcune di ieri solo per voi su flick
meimi, pagare bene... insomma, era una cosina da poco, mica potevo pretendere chissà che, poi lei si sarebbe accontentata senza dubbio, sono io che sono una rompi
rPoi ne metto alcune di ieri solo per voi su flick
- robyvale
- Master~GolGirl®

le aspettiamo!!! 
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Martenka
- Expert~GolGirl®

sto mettendo quelle venute male... spero dopo di fare di meglio 
- meimi75
- Master~GolGirl®

MARTENKA ho visto le foto..a me non entusiasma l'asciugamano dietro..dà un che di casereccio che davvero non porta nulla alla foto..adesso capisco perchè volevi sfocare molto !
ma un lenzuolino bianco? una copertina di cotone? le braccia della mamma?
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

... un cartoncino nero?meimi75 ha scritto:MARTENKA ho visto le foto..a me non entusiasma l'asciugamano dietro..dà un che di casereccio che davvero non porta nulla alla foto..adesso capisco perchè volevi sfocare molto !
scusate le foto nn le ho ancora vista e nn ho tempo ora , ma nn potevo resistere