GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SCELTA ABITO, SONO DISPERATA!
-
margi
- Expert~GolGirl®

Re: SCELTA ABITO, SONO DISPERATA!
No non mi pare trasparente, ma sopra o sotto dici? Considera che non portavo il reggiseno e che la mutanda non era quella giusta 
.
- Peperita
- Master~GolGirl®

forum/gallery/viewpic.php?pic_id=18871
in questa foto mi sembra di si... ma forse è solo un effetto ottico
in questa foto mi sembra di si... ma forse è solo un effetto ottico
-
margi
- Expert~GolGirl®

ussignur vuoi vedere che mo' non lo voglio piu' :prrrr
Seeeeeee pagatissimo e'
.
- Peperita
- Master~GolGirl®

Ma no
Forse sono io che ho avuto questa impressione...
magari fatti guardare di giorno e se è un pochino trasparente metti una sottovesta super sexy.
L'abito è bello !!!
Forse sono io che ho avuto questa impressione...
magari fatti guardare di giorno e se è un pochino trasparente metti una sottovesta super sexy.
L'abito è bello !!!
-
margi
- Expert~GolGirl®

ma non ci sta spazio epr la sottoveste :ahah :ahah :ahah
No, cmq meno male che la festa e' la sera
No, cmq meno male che la festa e' la sera
.
- oliver
- Active~GolGirl®

Anche a me piace, sicuramente il colore è diverso dai soliti, ma stai bene, non ti preoccupare!! 
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Margi!!!
Secondo me ti sta benissimo!!! Hai fatto un'ottima scelta
...
Adesso devi metterti sotto con gli accessori però
... hai già pensato che tipo di scarpe vorresti mettere?
Ti converrebbe anche prenderti una bella stola, nel caso facesse fresco
E poi ovviamente dovrai pensare anche a trucco e parrucco
:prrrr
Pensavi d'aver finito eh???
Secondo me ti sta benissimo!!! Hai fatto un'ottima scelta
Adesso devi metterti sotto con gli accessori però
Ti converrebbe anche prenderti una bella stola, nel caso facesse fresco
E poi ovviamente dovrai pensare anche a trucco e parrucco
Pensavi d'aver finito eh???
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Margi, ti sta bene davvero!!!!!!!!!!!!!!!
mi raccomando metti qualche accessorio, un filino di collana e un braccialettino, andrai dal parrucchiere? Ti farai truccare dall'estetista? Mi raccomando adesso vai di abbronzatura.
Sai che oggi ho fatto un giro per Venezia centro, ti ho pensata, c'erano due abiti di Luisa Spagnoli e Max Mara che erano stupendi. E pensavo "questo a Margi starebbe bene
" ne ho visto uno di Cavalli STUPENDISSIMO, non oso pensare al prezzo, era bianco e dorato, un sogno, lungo, scollato, bello bello.
mi raccomando metti qualche accessorio, un filino di collana e un braccialettino, andrai dal parrucchiere? Ti farai truccare dall'estetista? Mi raccomando adesso vai di abbronzatura.
Sai che oggi ho fatto un giro per Venezia centro, ti ho pensata, c'erano due abiti di Luisa Spagnoli e Max Mara che erano stupendi. E pensavo "questo a Margi starebbe bene
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- TITTYFRA'
- Basic~GolGirl®

ANCHE SE NON HO SCRITTO HO SEGUITO CON INTERESSE IL POST, DEVO DIRE CHE L'ABITO CHE HAI SCELTO TI STA VERAMENTE MOTLO BENE, TI CADE BENE E TI FA UNA BELLA LINEA, ANCHE IL COLORE E' CARINO, E' MOLTO DELICATO E FINE, E TI DIRO' CI STANNO BENE ANCHE GLI SVAROSKI, TRA TUTTI DIREI CHE E' IL MIGLIORE, OTTIMA SCELTA, ORA TI MANCANO SOLO SCARPE ED ACCESSORI!!! MI RACCOMANDO METTI UNA FOTO DELLA SERA IN CUI USCIRAI, SIAMO CURIOSE DI VEDERTI TUTTA AGGHINDATA!!!! A DIVERTITI ALLA SERATA!! 
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
- betty72
- Expert~GolGirl®

Ti sta benissimo ed è piuttosto sexy
! Che dice tuo marito? 

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

TI STA BENISSIMO, E NON SONO UNA TIPA COMPLIMENTOSA
il colore e' molto fine e ti dona
brava - qualche accessorio e sei perfetta
OTTIMA SCELATA
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

OVVIAMENTE VOLEVO SCRIVERE SCELTA 
-
margi
- Expert~GolGirl®

Sono molto sorpresa per i vs consensi
Allora come stile di abito e' questo, sicuro e certo! Il di sopra verra' leggermente stretto dietro il collo infatti forse nelle foto sembra che ceda un po', ma una volta spostati i bottoncini e' perfetto anche per una lastra come me
il colore ragazze vi giuro che nelle foto non si vede bene, e' piu' forte dal vivo
ancora mi devo abituare ma secondo me e' anche una questione di percezione del colore, infatti x mio marito e' un colore 'normale' per me non dico mostruoso ma quasi
Diciamo che normalmente non lo indosso e ancora non capisco che razza di colore sia...sul cartellino c'e' scritto mint
Ma non e' proprio mint, mah...
Il particolare sul di dietro e' osceno sencondo me, am vabbe' si puo' tranquillamente eliminare...per adesso va bene!
Accessori: sicuramente stola no! come la trovo una stola da abbinare???
Di che colore??? Magari di voualle trasparente/argentato???
Gioielli, forse la solita collanina col punto luce e basta! Sandalo tacco 10 diamantate le ho gia' viste e borsettina argento che prendero' in prestito da accessorize
Vi prego non mi giudicate, costa 30 sterline vi pare che per una sera spenda cosi' tanto per una borsettina di cui non so cosa farmene? A meno che non la trovi a 5 sterline... Maaaaa...staro' facendo la figura della taccagna
Capelli sperando in una giornata si, li faccio io, se la giornata e' no chiedero' alla mia vicina parrucchiera di aiutarmi
io credo che alla fine gia' l'abito e' tanto...in piu' davvero non vorrei esagerare...
Allora come stile di abito e' questo, sicuro e certo! Il di sopra verra' leggermente stretto dietro il collo infatti forse nelle foto sembra che ceda un po', ma una volta spostati i bottoncini e' perfetto anche per una lastra come me
Il particolare sul di dietro e' osceno sencondo me, am vabbe' si puo' tranquillamente eliminare...per adesso va bene!
Accessori: sicuramente stola no! come la trovo una stola da abbinare???
Di che colore??? Magari di voualle trasparente/argentato???
Gioielli, forse la solita collanina col punto luce e basta! Sandalo tacco 10 diamantate le ho gia' viste e borsettina argento che prendero' in prestito da accessorize
Capelli sperando in una giornata si, li faccio io, se la giornata e' no chiedero' alla mia vicina parrucchiera di aiutarmi
io credo che alla fine gia' l'abito e' tanto...in piu' davvero non vorrei esagerare...
.
-
margi
- Expert~GolGirl®

Cristina hai visto che ce l'abbiamo fatta??? :ahah :ahah :ahah
Maro' un parto davvero
Maro' un parto davvero
.
-
margi
- Expert~GolGirl®

Ma davvero sexy? Be' si la spalla scoperta, piuttosto aderente...mio marito da quando lo abbiamo visto sabato mi ha detto di prenderlo, che mi stava bene, io capa tosta tostissima ho voluto girare ancora...poveri piedi mieibetty72 ha scritto:Ti sta benissimo ed è piuttosto sexy! Che dice tuo marito?
.
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Margi, sai camminare bene col tacco? IO NO!!!!!!!!!!!!!!!! in negozio non hanno una stola? io direi che qualcosa in argento o dorato sta bene. Ma dove abiti tu gli accessori li puoi noleggiare?
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Margi posso permettermi un consiglio? Penso che per quella sera dovresti usare delle lenti a contatto.
-
margi
- Expert~GolGirl®

melissa noooo la borsettina la restituisco dopo averla usata
Nascondo il cartellino ( e se continuo a scrivere anche la faccia...
) e poi la restituisco con lo scontrino
Occhiali: non posso portare le lenti, purtroppo
Stola dorata no, ci stanno gli svaroschi, non c'azzecca...gia' sul silver va meglio
In quel negozio ho provato delle cose carinissime, coprispalle particolarissimi leggeri e trasparenti (ma cmq del colore sbagliato) ma il prezzo superava quello del vestito
Tipo una carinissima, 170 sterline
Nascondo il cartellino ( e se continuo a scrivere anche la faccia...
Occhiali: non posso portare le lenti, purtroppo
Stola dorata no, ci stanno gli svaroschi, non c'azzecca...gia' sul silver va meglio
In quel negozio ho provato delle cose carinissime, coprispalle particolarissimi leggeri e trasparenti (ma cmq del colore sbagliato) ma il prezzo superava quello del vestito
Tipo una carinissima, 170 sterline
.
-
margi
- Expert~GolGirl®

ah e ovviamente mi devo far sorreggere da mio marito con i trampoli
Mi conviene fare un po' di pratica
Magari le metto per andare ad accompagnare luca al nido l;a mattina, altro che pratica...gli corro dietro, mi spalmo al suolo
e poi imparo 
Mi conviene fare un po' di pratica
Magari le metto per andare ad accompagnare luca al nido l;a mattina, altro che pratica...gli corro dietro, mi spalmo al suolo
.
-
Melissa
- Master~GolGirl®

spetta spetta fammi capire, tu la borsina la compri, la usi per la festa e poi la restituisci? ma non c'è un'etichetta sopra? E da te ti rimborsano i soldi? Qui NO! in nessun negozio, al limite compri un'altra cosa dello stesso prezzo o ti fanno un buono da spendere lì. se Fosse davvero cosi ti faccio i miei complimenti, sei un genio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!