GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRONISTI TREMATE LE COMARI SONO TORNATE!!!!!!!!!!!!!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRONISTI TREMATE LE COMARI SONO TORNATE!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Sofia74 » 16 gen 2008, 10:40

Hai visto................è vivacissima :sorrisoo

Ma mary come fai a sapere tutte ste cose?
L'altro giorno ti leggo in un altro post e vedo la foto di Serena. Mi sono detta che allora nn sono l'unica fissata per U&D :che_dici
Cmq io penso che con Giovanni hanno davvero esagerato.
In fondo nn è che avesse fatto chissà che cosa no?!!!!!!!
O si? :domanda :che_dici
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 16 gen 2008, 10:46

mary.g.c.79 ha scritto:ciao brizzi.... benvenuta anche a te :yeee

O.T. ma tu prima scrivevi su un altro forum vero??? Q.M??? :fischia
si si ... ho scritto molto su ******** ... ed in parallelo anche qui ... ora ******** non lo frequento più da tempo, si è creato là un gruppetto molto affiatato e ci siamo ritagliate un forum solo x noi ... però qui vengo sempre ...
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 16 gen 2008, 11:03

.....beh....io U & D lo stò curando solo da quando c'è il Johano :hi hi hi hi

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 16 gen 2008, 11:03

...ma la puntata ci sarà oggi o quando?????

Tommy 12-o8-2oo8

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 gen 2008, 11:07

Buongiorno!!!!

Un benvenuto alle new-entry...che bello siamo sempre di +!!!

Oggi ho tempo di guardarmi la puntata con calma...speriamo sia interessante!! :fischia
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 gen 2008, 11:09

EVVIVA MARCO SE NE VA!!!! :yeee :yeee

MA SERVIVA PROPRIO FARE TUTTA 'STA COMMEDIA E POI NON SCEGLIERE NESSUNA? IERI QUANDO HO VISTO ENTRARE AGNESE MI E' VENUTO IL VOLTASTOMACO!!! :x:
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 16 gen 2008, 11:12

ok, messe le fotine nel mio photoalbum.... che ne pensate??? :fischia
cavoli, ne avevo vista una di lui in slip ma nn la trovo piùùùùùùùùùùù, devo trovarla assolutamente :ahah

barbara, anch'io credo che serena in fondo abbia esagerato... è stata veramente pesante!!!
lo sò che ha un figlio, ma mica se lo doveva sposare appena uscita da lì??? doveva solo conoscerlo e capire se la loro storia avrebbe potuto avere un seguito.
giovanni era da un sacco di puntate che le chiedeva si sceglierlo, lei invece ha sempre fatto orecchie da mercante.
nell'ultima puntata poi l'avrei sbattuta al muro quando addirittura gli ha detto che nn l'avrebbe scelto, anche se nn avesse visto i filmati e nn si fosse comportato bene :urka
credo che da lì giovanni nn ci abbia più visto... lui che per lei è sempre rimasto lì a farsi attaccare dal pubblico, da gianni e karina, e persino da maria!!!
è stato infamato più volte con i vari filmati, anche se secondo me nell'ultimo in discoteca ha un tantino esagerato :fischia
serena nn ha capito che restando in quello studio e nn scegliendolo, ha peggiorato solo la situazione, perchè i dubbi anzichè placarsi, sono aumentati, a causa dei vari filmati e critiche varie!!!
il giorno dopom la puntata lei lo ha cercato telefonicamente, ma lui nn ha risposto.
lei allora le ha mandato un sms dicendogli che era lei, di rispondere perchè voleva chiarire in privato.
lui nn s'è fatto più vivo con lei... sarà stato incavolato nero!!!
sò che ieri è stata contattata dalla redazione per dirle che giovanni ha accettato il trono, ma se lei và da lui lui molla tutto.
ora vedremo cosà deciderà di fare lei, anche se da una mail che ha scritto due giorni fà, credo ci siano delle speranze... ora ve la posto!!!
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 16 gen 2008, 11:13

Astrid72 ha scritto:...ma la puntata ci sarà oggi o quando?????

oggi credo che ci sia il seguito della puntata di marco :impiccata:

il trono di jack e giovanni comincerà domani :ok
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 gen 2008, 11:18

mary.g.c.79 ha scritto:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
UNA PANTOMIMA ANCHE OGGI!!!!! :che_dici :aargh
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 16 gen 2008, 11:19

è una mail un pò lunga.... e sinceramente fà venire anche un pò il latte alle ginocchia :fischia
se volete leggete solo la risposta di serena, che ho scritto in grassetto!!!

In tutte le cose c’è una fine, ma non bisogna pensare che sia la fine più ovvia perché il finale come nei film si può sempre cambiare, la sofferenza si può mutare in un sorriso, l’abbandono in un ritrovo, la cosa più difficile è trovare il coraggio di farlo, variarlo ti può costar caro o ti può far star in pace con te stesso, ti può riportare quel riso e quella gioia che volevi perché se scegli di lasciarlo com’è, avrai un solo ma profondo rammarico di non averlo fatto, se nel tuo cuore c’è anche un solo spiraglio, una piccola parte che ha coraggio di farlo allora sbrigati perché potrebbe essere troppo tardi perché un finale è un finale se non lo cambi al momento giusto poi arriverà la conclusione, che il tuo cuore magari non voleva ma che lo scorrere degli eventi hanno portato, se serve corri, osa, combatti ma non lasciar quello che il tuo cuor desiderava andar perduto come un granello di sabbia nell’oceano perché benché fosse piccolo, minuscolo, la sua unicità la potrai ritrovare difficilmente, a tornare indietro sei sempre in tempo ma non privarti l’occasione di poter tentare perché poi potrai star male per quello che non potrà andare ma starai ancora più male per quello che non è mai stato…. CIAO SERE!!

io sono laura sai abbiamo anche scambiato 2 parole in chat per natale ricordo bene! Io ti dico solo queste parole perché a me è successa una cosa simile ma totalmente diversa nel contenuto so solo però che per non aver avuto il coraggio di rischiare ho perso per sempre qualcosa che non saprò mai quanto sarebbe potuto diventar grande e credimi sere che ci stai malissimo con sto rimpianto perciò se il tuo cuore veramente ti dice di provarci fallo…ho perso una persona che di certezze non me ne ha mai data neanche una, neanche alla mia nascita però il legame benché inesistente lo sentivo mi è bastato incrociare il suo sguardo per strada per sentir che era lui che cercavo…. Solo poi il tempo me l’ha portato via e non saprò mai come sarebbe potuta andare se io quel giorno avessi cambiato gli eventi, non ho avuto il coraggio per paura di farlo perché la mia maledetta testona mi diceva di no, tanto a che serve….adesso ne pago le conseguenze perché il mio cuore sta male al sol pensiero che lui voleva che accadesse e per colpa solo mia non è successo… perciò io ti capisco quando dici che hai una situazione in cui non è facile lasciarsi andare e rischiare soprattutto con una persona che di certezze te ne da pochissime, però credimi ad usare la testa sei sempre in tempo il tuo cuore ci potrà star male ma mai come se ti neghi l’occasione di provarci…. Ti dico queste parole solo perché ho letto in chat che sei combattuta perché io prima di leggere quei discorsi dicevo e credevo che avessi fatto benissimo soprattutto per te stessa ma quando ho letto mi è tornato alla mente quello che è successo a me e te l’ho scritto… non te ne importerà niente ma se anche una sola parola ti potrà servire da spunto ne sarò ben felice.. io ho solo 18 anni e non mi posso certo permettere di dar consigli, però benché sia “piccolina” avevo il tuo stesso modo di ragionare e di usar la testa e il cuore, solo che mi ha ingannata ed allora il cuore va prima di tutto… mi potrà ingannare anche lui allora capirò chi mi ha fatto stare più male… poi deciderò quale assecondare prima perché d’accordo come dice anche tu non li metterò mai…. Però credimi serena se il tuo cuore ti dice con una voce lieve di provarci lo devi fare! Se non ti dice niente fai bene a non farlo…. Io dal canto mio so solo che devo vivere ogni istante come se fosse l’ultimo o per me o per gli altri perché sennò mi negherò sempre qualcosa di cui infondo infondo non vorrei!! Se poi troverai il coraggio e la voglia di riprovarci e lui ti rifiuterà allora avrai sempre dolor nel cuore ma la consolazione di saper che nel suo non c’era quello che diceva veramente perché i sentimenti più o meno forti sono sconfinati, possono andarsene ma rimanere incosciamente dentro di noi, possono trasformarsi … ma il cuore avrà sempre un cassettino dove tenerli! Basta con ste parole ti sarai annoiata se stai leggendo perciò ti saluto…. Se puoi rispondere o pure anche solo un contatto in chat mi piacerebbe che tu lo facessi anche solo per sapere se non ho scritto a vuoto altrimenti lascia perder lo considererò come un allenamento di scrittura in vista degli esami di maturità ok????????????

PS: c’è tanta gente in giro che ha detto cattiverie spinte solo da telespettatrici abituali di un programma che propone sempre la stessa fine da favola… perciò non ti far scalfire minimamente… il programma il suo finale l’ha tirato e i telespettatori l’accetteranno ma tu che sei ancora in tempo se è quello che vuoi prova a cambiarlo!

Ecco la risposta di Serena:

Ciao!! ho aperto per puro caso la tua email e ne sono rimasta affascinata, perché è successo in un momento particolare e hai colpito nel segno. grazie delle tue parole… per aver 18 anni i consigli che dai sono preziosi ne farò tesoro come ho fatto con tanti altri. Hai ragione il finale si può cambiare perché siamo noi i registri della nostra vita perciò credo che ci metterò del mio e spero di trovare dall’altra parte che mi aiuti a farlo perché le cose bisogna farle in due. E ti devo dar ragione anche quando dici che è difficile quando hai un conflitto interno non assecondare il cuore, io ci ho provato ma adesso si ribella un po’, nei cassettini c’è più di quello che credevo. Grazie veramente di tutto! Baci Serena Ps: se alla maturità le tue parole hanno l’effetto che hanno avuto su di me prenderai il massimo! In bocca al lupo!
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 gen 2008, 11:19

CHE FISICO RAGAZZE!!!!!

Il randellatore..... :ahah :ahah
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 16 gen 2008, 11:21

4xpatty ha scritto:CHE FISICO RAGAZZE!!!!!

visto??? :hi hi hi hi

basta tappargli la bocca con lo scotch... e il gioco è fatto!!! :ahah
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 gen 2008, 11:23

mary.g.c.79, quindi si presume un seguito....a 2!!!!! :hi hi hi hi
Immagine

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 16 gen 2008, 11:23

4xpatty ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
UNA PANTOMIMA ANCHE OGGI!!!!! :che_dici :aargh
:buuu

Tommy 12-o8-2oo8

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 16 gen 2008, 11:24

mary.g.c.79 ha scritto:
4xpatty ha scritto:CHE FISICO RAGAZZE!!!!!

visto??? :hi hi hi hi

basta tappargli la bocca con lo scotch... e il gioco è fatto!!! :ahah

:quoto_1:

Tommy 12-o8-2oo8

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 16 gen 2008, 11:26

4xpatty ha scritto:mary.g.c.79, quindi si presume un seguito....a 2!!!!! :hi hi hi hi

.....lei andrà a corteggiarlo....... :ok altrimenti cosa potrebbe fare :domanda

a pensarci bene se lei va come corteggiatrice fossi in Giovanni la farei soffriggere in ogni modo per poi sceglierla

Tommy 12-o8-2oo8

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 16 gen 2008, 11:28

Astrid72 ha scritto:
4xpatty ha scritto:mary.g.c.79, quindi si presume un seguito....a 2!!!!! :hi hi hi hi

a pensarci bene se lei va come corteggiatrice fossi in Giovanni la farei soffriggere in ogni modo per poi sceglierla

vabbèh mò non esageriamo... che quella c'ha la testa più dura del marmo, e si rompe le cojotes se ne và!!!

giovanni ha detto che se lei và a corteggiarlo, lui molla subito tutto e la sceglie :yeee
Immagine

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 16 gen 2008, 11:29

MARY TU SEI UNA GRANDEEEEEEEEE!!!
IO TIFO PER SERE+GIO' :cuore :cuore
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 gen 2008, 11:32

mary.g.c.79 ha scritto:
Astrid72 ha scritto:

vabbèh mò non esageriamo... che quella c'ha la testa più dura del marmo, e si rompe le cojotes se ne và!!!

giovanni ha detto che se lei và a corteggiarlo, lui molla subito tutto e la sceglie :yeee
Almeno avremmo preso 2 piccioni con una fava!!!!!!
Un trono concluso per benino...senza nemmeno cominciare....e un epilogo inciuccioso per un altro trono al momento finito male!!!!
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 16 gen 2008, 11:35

4xpatty ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:
Astrid72 ha scritto:

Almeno avremmo preso 2 piccioni con una fava!!!!!!
Un trono concluso per benino...senza nemmeno cominciare....e un epilogo inciuccioso per un altro trono al momento finito male!!!!
bèh... 2 piccioni non lo sò... ma una fava sicuramente sì :ahah :ahah :ahah
Immagine

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”