sicuramente....allora mi ero persa....perdononocciolina ha scritto:Si parlava di età scolare, non di asilo nido, è moooooolto diversoPiorellino ha scritto:sicuramente ma per me a 3/4 anni e' presto e leggo di bimbi che iniziano a 2. Lo trovo assurdo! ovvio e' solo il mio pensiero...nocciolina ha scritto:Giusto, ma vale anche il contrario: il fatto di non aver dimestichezza con la tecnologia a partire da un'età in cui si è più sensibili all'apprendimento, ti inibisce quasi sicuramente di poter avere una specializzazione in merito in età adulta.Piorellino ha scritto: Nocciolina
il fatto di usare la tecnologia sin da piccoli da dimestichezza ma non necessariamente una specializzazione.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Twitter: chi seguire...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: Twitter: chi seguire...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Nel civil service? Ci hanno tolto tutto, cara. Non vado piu su internet, non ho piu pause pranzo (perche ho troppo da fe). Notato che non vengo piu qui? Appunto,.. E' cambiato tutto nel civil service. Almeno nella mia agency.Piorellino ha scritto:maddai anche io lavoro e a volte non ho orari ma la pausa pranzo fosse anche con 3 ore di ritardo la faccia eccome. Mica siamo al tempo degli schiavi..la fanno tutti magari seduti al desk (piu per pigrizia che per altro) ma la fanno tutti.BarbyLondra ha scritto:Colazione al bar? Cara, io quando sono in ufficio lavoro, altro che 15 minuti al bar. A momenti non ho tempo neanche peril pranzo!hamilton ha scritto:Io queste cose le leggo sul giornale, col panino al salame in mano, quando esco un quarto d'ora per fare colazione al bar.ishetta ha scritto:Ma poi barba mica ha detto che prende una laurea in economia ma che si aggiorna in 5 minuti. Aggiornarsi vuol direBarbyLondra ha scritto:Si, 5 minuti. Anche 3 minuti. Ma tu non lo sai perche non hai provato. Se hai la bbc, il FT, il times, mettono i titoli e il link agli articoli e quindi, con un battito di ciglia, decidi cosa leggere.hamilton ha scritto:5 minuti?!?!??!?! :ahahBarbyLondra ha scritto:Nel senso che se passi 5 minuti su twitter ricevi un savcco di info. Dipende da chi segui...io ho attori e cantanti ma anche cose tipo bbc, financial times, etc...insomma, in 5 minuti sono informata su tutto.
E chi sei? Mandrake?!?!?!?!
Va bhe' essere tecnologici, ma non e' che se apri twitter 5 minuti ti ci fondi con cultura finanza e informazione, eh?!?!?!?!?!??!![]()
![]()
Inoltre probabilmente dipende dallo stile di vita, io esco da casa a piedi e in tre minuti sono al lavoro, idem al ritorno.![]()
Non ho davvero tempo di connettermi la mattina tra un semaforo e l'altro.... :ahah
Io si che mi connetto quado sono al semaforo e leggo.
Monti propone nuovo decreto sulle barche
Bossi spara una cagata
La Nannini è incinta a 60 anni
E la borsa chiude positiva a Tokyo.
E allora???![]()
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- pao pao
- Master~GolGirl®

Come dicevo, il mio avrà cominciato verso i due e mezzo credo, ma ti garantisco che io ho trovato molto più assurdo che a quell'età il socio gli abbia tolto le rotelle dalla bici, per esempio.Piorellino ha scritto: sicuramente ma per me a 3/4 anni e' presto e leggo di bimbi che iniziano a 2. Lo trovo assurdo! ovvio e' solo il mio pensiero...
Questo perchè per me è normale avere videogiochi in casa, mentre credevo che almeno fino ai 4 anni i bambini viaggiassero con le rotelle.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

credo sia proprio una cosa della tua agency credimi.BarbyLondra ha scritto:Nel civil service? Ci hanno tolto tutto, cara. Non vado piu su internet, non ho piu pause pranzo (perche ho troppo da fe). Notato che non vengo piu qui? Appunto,.. E' cambiato tutto nel civil service. Almeno nella mia agency.Piorellino ha scritto:maddai anche io lavoro e a volte non ho orari ma la pausa pranzo fosse anche con 3 ore di ritardo la faccia eccome. Mica siamo al tempo degli schiavi..la fanno tutti magari seduti al desk (piu per pigrizia che per altro) ma la fanno tutti.BarbyLondra ha scritto:Colazione al bar? Cara, io quando sono in ufficio lavoro, altro che 15 minuti al bar. A momenti non ho tempo neanche peril pranzo!hamilton ha scritto:Io queste cose le leggo sul giornale, col panino al salame in mano, quando esco un quarto d'ora per fare colazione al bar.ishetta ha scritto:Ma poi barba mica ha detto che prende una laurea in economia ma che si aggiorna in 5 minuti. Aggiornarsi vuol direBarbyLondra ha scritto:Si, 5 minuti. Anche 3 minuti. Ma tu non lo sai perche non hai provato. Se hai la bbc, il FT, il times, mettono i titoli e il link agli articoli e quindi, con un battito di ciglia, decidi cosa leggere.hamilton ha scritto:5 minuti?!?!??!?! :ahahBarbyLondra ha scritto:Nel senso che se passi 5 minuti su twitter ricevi un savcco di info. Dipende da chi segui...io ho attori e cantanti ma anche cose tipo bbc, financial times, etc...insomma, in 5 minuti sono informata su tutto.
E chi sei? Mandrake?!?!?!?!
Va bhe' essere tecnologici, ma non e' che se apri twitter 5 minuti ti ci fondi con cultura finanza e informazione, eh?!?!?!?!?!??!![]()
![]()
Inoltre probabilmente dipende dallo stile di vita, io esco da casa a piedi e in tre minuti sono al lavoro, idem al ritorno.![]()
Non ho davvero tempo di connettermi la mattina tra un semaforo e l'altro.... :ahah
Io si che mi connetto quado sono al semaforo e leggo.
Monti propone nuovo decreto sulle barche
Bossi spara una cagata
La Nannini è incinta a 60 anni
E la borsa chiude positiva a Tokyo.
E allora???![]()
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Allora e' tempo di cambiare! Dovro' andare all Home Office :)
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

DIREI DI SIBarbyLondra ha scritto:Allora e' tempo di cambiare! Dovro' andare all Home Office :)
Oltretutto eliminare il lunch break immagino tu sappia sia illegale quindi mi fa molto strano che proprio col civil job si permettono di farlo, anzi e' li che ci sono solitamente piu benefici che in altri lavori come malattia pagata in pieno e permessi vari...se vedi i benefici che hanno quelli che lavorano ai job centre svieni.
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Non devi cambiare idea, dipende dal bambino, evidentemente Giorgio non ha mai mostrato interesse ma nel mio caso Claudio mi chiede proprio come funziona il pc e l'altro giorno si è sdraiato sul letto a leggere un libro sui computer, quindi non vedo perchè negargli la possibilità di conoscere un mondo che lo appassiona.hamilton ha scritto:Ho letto le poche pagine che avete aggiunto, e non cambio idea.
Continuo a pensare che regalare a un bambino di 4 anni un gioco elettronico, permettergli di usare l'Ipad, farlo navigare su internet, serva solo a lobotomizzargli il cervello.
Tu la vedi come una baby sitter io no. Anche perchè Claudio non naviga mica da solo in casa.hamilton ha scritto:Di piu': mi chiedo a che scopo, che cosa ci si guadagni, se non una baby sitter gratuita per un'oretta.
Per come avevi detto prima sembrava fosse un divieto assoluto!hamilton ha scritto:Certo, la normalita' sta nel mezzo, mio figlio usera' il pc a scuola, quando gli verra' insegnato come poter sfruttare le sue potenzialita', soprattutto per quanto riguarda informazione e ricerche
Però magari se uno ci mette 1 oretta per fare una ricerca invecehamilton ha scritto:Spero comunque che sia tardi, molto tardi, il piu' tardi possibile.
Prima, e mi auguro per molto tempo ancora, fara' come me, alzera' il cu*o e quello che gli interessa lo andra' a cercare in biblioteca, stabilendo un rapporto umano con la bibliotecaria e i compagni.
Uscendo di casa. Camminando, annusando, ridendo.
di tre ore quelle due ore guadagnate poi le può sfruttare per uscire lo stesso e divertirsi!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Come al solito ( e mi ci metto io per prima) si conclude sempre in maniera assolutistica, e questo non va bene.
Io non sto demonizzando internet, anche se non lo amo particolarmente, e su questo ha ragione Dub, ma mi sono allacciata ad un discorso generale per entrare nel particolare di quella che mi piacerebbe fosse la crescita culturale di mio figlio.
Dico mi piacerebbe, perche' in reata', e' un percorso che si costruira' strada facendo, ci saranno concessioni, aggiustamenti, compromessi, come in tutte le cose.
Cio' che invece mi trova convinta nel rifiuto non e' tanto l'uso di internet a scopo di ricerca, studio, soddisfacimento di mille curiosita', no.
Io rifiuto e fino ad ora non ho concesso, e per fortuna non c'e' stato neppure da discutere, l'uso smodato e incontrollato dei giochi elettronici in tenera eta', e in futuro, del rincoglionimento in chat, fb, twetter in eta' adolescenziale.
Giorgio usera' il pc come tutti i bambini di sto mondo, ma se dovessi accorgermi che la vita virtuale prendera' il sopravvendo su quella reale ( e non ho nessun motivo di sospettarlo visto che ho piena fiducia nel lato estremamente pratico del suo carattere), io interverro' negandogli l'elettrodomestico.
Io non sto demonizzando internet, anche se non lo amo particolarmente, e su questo ha ragione Dub, ma mi sono allacciata ad un discorso generale per entrare nel particolare di quella che mi piacerebbe fosse la crescita culturale di mio figlio.
Dico mi piacerebbe, perche' in reata', e' un percorso che si costruira' strada facendo, ci saranno concessioni, aggiustamenti, compromessi, come in tutte le cose.
Cio' che invece mi trova convinta nel rifiuto non e' tanto l'uso di internet a scopo di ricerca, studio, soddisfacimento di mille curiosita', no.
Io rifiuto e fino ad ora non ho concesso, e per fortuna non c'e' stato neppure da discutere, l'uso smodato e incontrollato dei giochi elettronici in tenera eta', e in futuro, del rincoglionimento in chat, fb, twetter in eta' adolescenziale.
Giorgio usera' il pc come tutti i bambini di sto mondo, ma se dovessi accorgermi che la vita virtuale prendera' il sopravvendo su quella reale ( e non ho nessun motivo di sospettarlo visto che ho piena fiducia nel lato estremamente pratico del suo carattere), io interverro' negandogli l'elettrodomestico.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Sara'.BarbyLondra ha scritto:Colazione al bar? Cara, io quando sono in ufficio lavoro, altro che 15 minuti al bar. A momenti non ho tempo neanche peril pranzo!![]()
Pero' il tempo di farti i C***I di Fiorello lo trovi... :ahah :ahah
Ah, no! Eh gia'...non durante il lavoro, ma nella pausa tra un semaforo e l'altro!!!
- Edera
- Master~GolGirl®

:ahah A Torino, se al verde non scatti prima di subito, ti suonano il clacson in almeno tre persone, altrochè Twitter!!!hamilton ha scritto:Sara'.BarbyLondra ha scritto:Colazione al bar? Cara, io quando sono in ufficio lavoro, altro che 15 minuti al bar. A momenti non ho tempo neanche peril pranzo!![]()
Ah, no! Eh gia'...non durante il lavoro, ma nella pausa tra un semaforo e l'altro!!!:ahah
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Edera
- Master~GolGirl®

Caspita, spesso non trovo manco il tempo di soffiarmi il naso che vedo l'arancione del semaforo opposto accendersi... per risparmiare preziosi secondi, dovrei fare a meno del fazzoletto, come molta gente che noto al volante ferma in attesa del verde :ahah 
Bryan, 11 Maggio 2008
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Edera ha scritto::ahah A Torino, se al verde non scatti prima di subito, ti suonano il clacson in almeno tre persone, altrochè Twitter!!!hamilton ha scritto:Sara'.BarbyLondra ha scritto:Colazione al bar? Cara, io quando sono in ufficio lavoro, altro che 15 minuti al bar. A momenti non ho tempo neanche peril pranzo!![]()
Ah, no! Eh gia'...non durante il lavoro, ma nella pausa tra un semaforo e l'altro!!!:ahah
Pure nella misera Ferrara. :ahah
Secondo me a Londra prima ti calpestano e poi ti sputano...
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

ma....piu Che fiorello ripeto, guardo le notizie. ..hamilton ha scritto:Sara'.BarbyLondra ha scritto:Colazione al bar? Cara, io quando sono in ufficio lavoro, altro che 15 minuti al bar. A momenti non ho tempo neanche peril pranzo!![]()
tu leggi il giornale e Io leggo bbc e financial times Su Twitter.
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

ma Io non parlo di controllare telefono in macchina (che poi non è vietato usare telefono in macchina??....Vabbe che questi sono solo dettagli per alcuni. .. :)Edera ha scritto::ahah A Torino, se al verde non scatti prima di subito, ti suonano il clacson in almeno tre persone, altrochè Twitter!!!hamilton ha scritto:Sara'.BarbyLondra ha scritto:Colazione al bar? Cara, io quando sono in ufficio lavoro, altro che 15 minuti al bar. A momenti non ho tempo neanche peril pranzo!![]()
Comunque Io parlavo di quando aspetto per attraversare e leggo camminando. é un difetto di chi vive nelle metropoli dove non ci Si ferma mai. :)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io avevo letto e capito tutt'altro.BarbyLondra ha scritto:Ho iniziato a seguire avidamente Twitter da un mesetto.
Ho molti contatti, ma sono principalmente inglesi e americani.
Adoro il fatto che si possa chiaccherare liberamente con persone famose. Ieri ho ricevuto una risposta da Lillly Allen e oggi ho scritto qualcosa a Eva Longoria. Pero, di italiani, non so chi seguire. Ho messo solo Beppe Severgnini.
Voi usate twitter? Avete consigli di persone interessanti da seguire?
Hai cambiato cavallo in corsa.
Ci sta.
Ci sta.
A proposito, visto che usi Twitter solo da un mesetto, prima dove ti acculturavi, su Fb???
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

ora ad esempio sono.dal telefono...
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ocio a non camminare controcorrente... 
- Edera
- Master~GolGirl®

Leggi mentre cammini?!?! A Torino, è impossibile: tra cacche di cani, sputi, gente che ti cammina addosso...aiuto!BarbyLondra ha scritto:ma Io non parlo di controllare telefono in macchina (che poi non è vietato usare telefono in macchina??....Vabbe che questi sono solo dettagli per alcuni. .. :)Edera ha scritto::ahah A Torino, se al verde non scatti prima di subito, ti suonano il clacson in almeno tre persone, altrochè Twitter!!!hamilton ha scritto:Sara'.BarbyLondra ha scritto:Colazione al bar? Cara, io quando sono in ufficio lavoro, altro che 15 minuti al bar. A momenti non ho tempo neanche peril pranzo!![]()
Comunque Io parlavo di quando aspetto per attraversare e leggo camminando. é un difetto di chi vive nelle metropoli dove non ci Si ferma mai. :)
Bryan, 11 Maggio 2008
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Edera ha scritto:Leggi mentre cammini?!?! A Torino, è impossibile: tra cacche di cani, sputi, gente che ti cammina addosso...aiuto!BarbyLondra ha scritto:ma Io non parlo di controllare telefono in macchina (che poi non è vietato usare telefono in macchina??....Vabbe che questi sono solo dettagli per alcuni. .. :)Edera ha scritto::ahah A Torino, se al verde non scatti prima di subito, ti suonano il clacson in almeno tre persone, altrochè Twitter!!!hamilton ha scritto:Sara'.BarbyLondra ha scritto:Colazione al bar? Cara, io quando sono in ufficio lavoro, altro che 15 minuti al bar. A momenti non ho tempo neanche peril pranzo!![]()
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

a Londra le cacche no ma sputi e gente che ti viene addosso se non marci al passo la trovi ogni cm...impossibile leggere camminando a meno che non hai il cane guidaEdera ha scritto:Leggi mentre cammini?!?! A Torino, è impossibile: tra cacche di cani, sputi, gente che ti cammina addosso...aiuto!BarbyLondra ha scritto:ma Io non parlo di controllare telefono in macchina (che poi non è vietato usare telefono in macchina??....Vabbe che questi sono solo dettagli per alcuni. .. :)Edera ha scritto::ahah A Torino, se al verde non scatti prima di subito, ti suonano il clacson in almeno tre persone, altrochè Twitter!!!hamilton ha scritto:Sara'.BarbyLondra ha scritto:Colazione al bar? Cara, io quando sono in ufficio lavoro, altro che 15 minuti al bar. A momenti non ho tempo neanche peril pranzo!![]()