GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III: the revenge...

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: the revenge...

Messaggio da stè » 10 gen 2012, 12:23

Tesla ha scritto:Samantha, da quale ramo Gilbert esce? Sarà una nuova zia Jenna dal lato paterno? Oppure una sorellastra di Elena? :pensieroso

Aspetta che mi è venuta la genialata delle 11.55 del 10 gennaio 2012... sarà quella che farà innamorare e redimere Klaus :ahaha
:urka :congratulations: :ahah

R2 commemento perfettamente in linea coi nostri :ok :ahaha
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 gen 2012, 12:25

Intanto, mentre Bonnie e Stefan cercano il modo per aprire la bara sigillata, non potrebbero svegliare Elijah? :nonegiusto

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 10 gen 2012, 12:27

stè ha scritto:
Tesla ha scritto:Samantha, da quale ramo Gilbert esce? Sarà una nuova zia Jenna dal lato paterno? Oppure una sorellastra di Elena? :pensieroso

Aspetta che mi è venuta la genialata delle 11.55 del 10 gennaio 2012... sarà quella che farà innamorare e redimere Klaus :ahaha

Cioe' un vampiro di oltre 1000 anni che si innamora di una Samantha, ragazzina qualsiasi?? :buuu

No, cosi perdo tutto il romanticismo che ho immaginato nella mia testa. :permaloso:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 10 gen 2012, 12:28

Stefy74 ha scritto:Intanto, mentre Bonnie e Stefan cercano il modo per aprire la bara sigillata, non potrebbero svegliare Elijah? :nonegiusto
Stefy, hai detto bene!! :nonegiusto :nonegiusto
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 10 gen 2012, 12:29

Chi o cosa ci sarà nella quarta bara?

Secondo i calcoli, ci sono 4 bare ma solo 3 fratelli Originali rimasti: Elijah, Finn e Kol.

“Dobbiamo chiederci cosa potrebbe esserci in quella bara” dice la produttrice esecutiva Julie Plec. Sembra che Bonnie sarà fondamentale per svelare il segreto, la strega ha avuto accurate premonizioni, che continueranno durante la terza stagione. “Ora sembra che si stiano evolvendo più in sogni reali o visioni nel sonno” ha detto la Graham, e la Plec ha aggiunto “I suoi sogni stanno tutti conducendo da qualche parte”. “Non posso dire quanto a lungo dovremo aspettare prima che vengano aperte, ma posso dirvi che qualsiasi cosa ci sia in quelle bare sarà estremamente importante per il futuro e quello che accadrà a Mystic Falls e allo show in generale. C’è moltissimo da rivelare” ha detto la Graham.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 10 gen 2012, 12:30

Io protesto ufficialmente per la scelta dei nomi degli ultimi fratelli Originals :no!! :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 gen 2012, 12:35

stè ha scritto:Chi o cosa ci sarà nella quarta bara?

Secondo i calcoli, ci sono 4 bare ma solo 3 fratelli Originali rimasti: Elijah, Finn e Kol.

“Dobbiamo chiederci cosa potrebbe esserci in quella bara” dice la produttrice esecutiva Julie Plec. Sembra che Bonnie sarà fondamentale per svelare il segreto, la strega ha avuto accurate premonizioni, che continueranno durante la terza stagione. “Ora sembra che si stiano evolvendo più in sogni reali o visioni nel sonno” ha detto la Graham, e la Plec ha aggiunto “I suoi sogni stanno tutti conducendo da qualche parte”. “Non posso dire quanto a lungo dovremo aspettare prima che vengano aperte, ma posso dirvi che qualsiasi cosa ci sia in quelle bare sarà estremamente importante per il futuro e quello che accadrà a Mystic Falls e allo show in generale. C’è moltissimo da rivelare” ha detto la Graham.
E noi ci crediamo. Ma: in quella bara possono esserci solo 2 cose e pare proprio che alla fine resti unicamente la sterga di colore original e probabilmente antenata (ma vah!) di Bonnie :che_dici

I 2 fratelli che senso avranno? Inutili come Rebekah, che dura 2 puntate e fa la fine della sprovveduta di 15 anni? :che_dici

speriamo che giochino bene le carte :incrocini

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 10 gen 2012, 12:35

stè ha scritto:Io protesto ufficialmente per la scelta dei nomi degli ultimi fratelli Originals :no!! :ahaha
Ste' :ahaha :ahaha anche io. Evevano scelti nomi cosi belli...

ufffff ma se nella quarta bara c'e la strega original ( pero uffa perche dev'essere di colore e antenata di Bonnie?? :argh ) allora la doppelganger ( o la Petrova ) dove sta?? ma devono pur dirci qualcosa!!!!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 10 gen 2012, 12:36

stefy, ecco, abbiamo scritto in contemporanea. :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 10 gen 2012, 12:39

Stefy74 ha scritto:I 2 fratelli che senso avranno? Inutili come Rebekah, che dura 2 puntate e fa la fine della sprovveduta di 15 anni? :che_dici

Uno dei fratelli dovrebbero mostrarcelo in un flashback con Katherine, chissà :incrocini :incrocini :incrocini

Dentro la bara potrebbe ancora esserci la mamma Original, io non sono mica convinta che la collana fosse dell'altra strega, Rebekah non ci avrebbe tenuto così tanto :perplesso Boh.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 gen 2012, 12:40

ema1 ha scritto:
stè ha scritto:

Cioe' un vampiro di oltre 1000 anni che si innamora di una Samantha, ragazzina qualsiasi?? :buuu

No, cosi perdo tutto il romanticismo che ho immaginato nella mia testa. :permaloso:
Ma vah, non ci credo nemmeno se lo vedo! Un vampiro di 1000 anni non perde la testa per una semplice umana. A meno che questa non abbia chissà che spettacolari doti dentro sè.

Ma rimango dell'opinione che sia inutile far innamorare Klaus, che serve un cattivo che sia cattivo e basta. Così abbiamo tutti i cattivi che hanno una scusa per esserlo, la bella oscurità di una volta non esiste più :permaloso:

Il romanticismo "macabro" coem idea piace molto anche a me ma non va infilato a casaccio. Devono pensarlo bene per non rovinare tutto e per Klaus non la vedo una scelta adeguata.
Molto meglio per Elijah :sorrisoo

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 10 gen 2012, 12:42

ema1 ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Intanto, mentre Bonnie e Stefan cercano il modo per aprire la bara sigillata, non potrebbero svegliare Elijah? :nonegiusto
Stefy, hai detto bene!! :nonegiusto :nonegiusto
mi associo al coro :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 gen 2012, 12:43

Ema io temo seriamente che della doppelgangere originaria non ci dicano nulla :freddo

Stè la collana può essere della madre ma se è così allora è stata tramutata in un talismano dalla sterga original. Altrimenti non avrebbe senso tutto quelloc he è successo con la collana e le sterghe.

Secondo me la mamma original è stramorta ed è rimasta sepolta nella terra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 gen 2012, 12:44

oh, ne avessi azzeccata una :caduta_sedia: :congratulations: :hi hi hi hi

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 10 gen 2012, 12:46

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:I 2 fratelli che senso avranno? Inutili come Rebekah, che dura 2 puntate e fa la fine della sprovveduta di 15 anni? :che_dici

Uno dei fratelli dovrebbero mostrarcelo in un flashback con Katherine, chissà :incrocini :incrocini :incrocini

Dentro la bara potrebbe ancora esserci la mamma Original, io non sono mica convinta che la collana fosse dell'altra strega, Rebekah non ci avrebbe tenuto così tanto :perplesso Boh.
in effetti da racconto di Rebekah la collana apparteneva proprio alla mamma original. L'altra strega era però più potente. Di sicuro se Bonnie ha sognato la collana fra le mani di Klaus nella bara c'è una strega.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 gen 2012, 12:47

Ema hai letto la saga dei Gardella? Penso ti piacerebbe molto, io (e non solo io, Tesla ha aperto le danze e ha coinvolto molte altre) l'ho divorato :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 gen 2012, 12:49

Secondo me la collana serve ad aprire la bara e,magari, pure ad uccidere Klaus :spiteful:

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 10 gen 2012, 12:50

Stefy, e vero Elijah e piu "portato" al romanticismo.. pero ecco, un vampiro che ha vissuto per cosi tanto tempo, un vampiro che prima era umano, avra' amato qualcuna? C'e sempre una donna nella storia di un uomo anche se e' vampiro spiettato! :ahaha

Su Fb ho letto qualcuna che pensa che Klaus ha sempre amato e ama tutt'ora Rebekah. :urka

Ste, la mamma Original? Si potrebbe anche essere ma io non riesco a non pensare che la mamma Original e anche la strega Original. Pero io ricordo che la collana fosse di Esther?? Mi sa che dovro' riguardare le scorse puntate, la storia della famiglia, forse ora a distanza di tempo riesco a dare una interpretazione diversa.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 10 gen 2012, 12:52

Stefy74 ha scritto:Secondo me la collana serve ad aprire la bara e,magari, pure ad uccidere Klaus :spiteful:
come una chiave? Idea geniale. :-D

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 10 gen 2012, 12:56

Stefy74 ha scritto:Ema hai letto la saga dei Gardella? Penso ti piacerebbe molto, io (e non solo io, Tesla ha aperto le danze e ha coinvolto molte altre) l'ho divorato :hi hi hi hi
Noooo, non l'ho letta!!!! Allora la cerco subito, in questo periodo non sto leggendo nulla e ho proprio bisogno di una cosa "nuova". :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”