GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III ...the Hiatus part 2...

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III ...the Hiatus part 2...

Messaggio da mamamatchi » 7 dic 2011, 20:06

Stefy74 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Sof3lpaP31k

Laura è la bimba con gli occhiali a metà della prima fila. Concerto fatto per la celebrazione dei 150 anni dell'Unità d'Italia.

E qui c'è pure Valeria :risatina: è il concerto che hanno fatto a Londra:

http://www.youtube.com/watch?v=kRimRJizFPE" onclick="window.open(this.href);return false;

L'audio è quello che è, purtroppo, dal vivo sono molto ma molto bravi :ok

Che bello!Ho anche scoperto che anche le "recite\concerti" di altri bambini mi commuovono :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 7 dic 2011, 20:09

pisolina ha scritto:
mamamatchi ha scritto:Pisolina,managgia..sa molto di truffa.
Carabinieri?Polizia Postale?
addirittura? sai che non avevo pensato a loro...ma vado dai carabinieri e faccio denuncia? adesso guardo se si può fare una segnalazione alla polizia postale on line.
ma solo io ho problemi con lo streaming??? e tutto perchè volevo vedermi un film stasera...ma come sono stupida!!!!
Io ho notato però che nei siti di streaming tentano di fregarti ,perchè per vedere un video gratis devi fare molti passaggi,clicca qui ..clicca lì..vuoi che qualcuno a volte non sbagli e scelga senza volerlo l'opzione "a pagamento" e toh parte l'abbonamento?

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 7 dic 2011, 20:11

Pisolina scusa,il mio compagno mi fa notare una cosa..tu hai inserito i tuoi dati in questo sito?
Perchè di solito chiedono i dati di carta di credito..

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 dic 2011, 20:20

mamamatchi ha scritto:
Stefy74 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Sof3lpaP31k

Laura è la bimba con gli occhiali a metà della prima fila. Concerto fatto per la celebrazione dei 150 anni dell'Unità d'Italia.

E qui c'è pure Valeria :risatina: è il concerto che hanno fatto a Londra:

http://www.youtube.com/watch?v=kRimRJizFPE" onclick="window.open(this.href);return false;

L'audio è quello che è, purtroppo, dal vivo sono molto ma molto bravi :ok

Che bello!Ho anche scoperto che anche le "recite\concerti" di altri bambini mi commuovono :ahaha

stai messa peggio di Roberto :ahah

io pure mi commuovo, sì, per la fatica che mi tocca fare per portare Laura alle prove e ai millemila concerti che fanno :ahah :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 dic 2011, 20:21

mamamatchi ha scritto:Pisolina scusa,il mio compagno mi fa notare una cosa..tu hai inserito i tuoi dati in questo sito?
Perchè di solito chiedono i dati di carta di credito..
Se non ho capito male prima si era registrata. Chissà se è sufficiente. Però se chiedi alla polizia postale magari loro ti denunciano per pirateria :che_dici

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 7 dic 2011, 20:22

mamamatchi ha scritto:Tesla in che senso conosci il rude boscaiolo?
Dimmi che non ho fatto una gaffe da suicidio su tuo marito o su un ex fidanzato. :ahaha
MIO MARITO :ahah :ahah :ahah

Hai presente il tipo, moro, altissimo, palestrato di tartaruga munito? Ecco mio marito è il contrario, biondo (in realtà ora è più grigetto :fischia ), occhi azzurri, 179 cm, e la tartaruga ce l'ha rovesciata... il suo sport preferito è il salto sul divano con meno spreco di calorie :risatina: E' il mio normalissimo AMORE :cuore

Conosco l'attore perché è un lupo mannaro in TRUE BLOOD e comunque visto dove hanno piazzato Trevino, lui il secondo posto se lo merita tutto :prr

Avevo notato anch'io il 50 esimo posto di CHARLES di TSC :vomitino

Pisolina, ma quando ti sei iscritta hai mandato tutti i tuoi dati personali o solo l'indirizzo email?
Quando mandi l'email di disdetta mandala con la conferma di avvenuta lettura.
Poi questi tizi che tipo di pagamento prevedono? Se non hai messo numeri di carta di credito dubito che possano venirti a cercare dalle Seychelles :domanda

La regola numero UNO in internet è SE CHIEDONO ANCHE UN SOLO DATO PERSONALE NON VANNO BENE.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 7 dic 2011, 20:29

Bisogna insomma valutare che dati gli ha fornito lei..

Uh mamma Stefy alla pirateria non avevo pensato..ma allora tutti i siti per streaming sono illegali?Come fanno a farsi pagare?Perchè appunto sono esteri..nelle isolette sperdute? :domanda

Tesla allora niente gaffe,puff pant :ahaha

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 7 dic 2011, 20:32

Stefy... ma che bei video!
Ho visto la manina sulla pancia della soprano... almeno credo che lo fosse :risatina:
Complimenti alle tue signorine :thank_you:

pisolina... sai... "volevo vedere un film in streaming" non è il massimo da andare a denunciare.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 dic 2011, 21:43

grazie :sorrisoo

pisolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pisolina » 7 dic 2011, 21:57

allora come una stupida ho messo i miei dati, indirizzo mail, nome cognome e indirizzo credendo che fosse come per tutti i programmi che avevo scaricato per il vecchio pc e per questo tipo Adobe reader, non ho messo dati della carta di credito non li hanno neanche chiesti, c'è scritto che manderanno a casa una fattura e avrò 8 giorni di tempo per pagare.
Le mail mi tornano indietro con questo messaggio
These recipients of your message have been processed by the mail server:
Failed; 5.4.0 (other or undefined network or
routing status)
al telefono la voce automatica dice che sono assenti.
avevo preso seriamente in considerazione l'idea della polizia postale, ma in effetti non posso dire che volevo un po' di streaming...
ma se non pago la fattura?
Cristian 01.05.10

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 7 dic 2011, 22:23

Uhm..non ho la più pallida idea si come funzionino dei contratti di abbonamento stipulati via internet,senza firma.Mi sa che l'unica è l'associazione consumatori.La fattura arriverà bene con una intestazione,a quel punto una disdetta via lettera?
Ci sarà pure un modo di recedere,ci deve essere di legge.
Se ha un avvocato di fiducia o amico una letterina di disdetta fatta da lui.. :fischia

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 7 dic 2011, 22:50

ele68 ha scritto:
pricettina ha scritto:a me piace tantissimo Damon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...ah si parlava di nomi?? :risatina:
:caduta_sedia: sempre LA peggio! :risatina: :risatina:

i love you too! :prr
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 7 dic 2011, 22:52

diciamo che manganiello ha il suo perchè http://m1.paperblog.com/i/20/204199/joe ... 0-L-1.jpeg" onclick="window.open(this.href);return false;

scusate io leggo le pagine e rispondo
ora sono a pagina 7! :hi hi hi hi
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 7 dic 2011, 22:54

stè ha scritto:Cooomunque, nella classifica non avete nominato

Chris Zylka (Jake) al 90° posto
Gale Harold (Charles) al 50° :urka

...che sarebbero...?????????????????????

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 7 dic 2011, 22:56

pisolina ha scritto:ciao ragazze, chiedo consiglio a voi che siete tecnologicamente avanti.
ho cambiato pc tre giorni fa e ho appena finito di scaricare i programmi che mi interessano e che uso spesso, però non riesco a vedere nulla in streaming.
ho provato con vari siti e film, ma nulla, non riesco e tutti i siti che visito mi dicono di scaricare adobe (cosa che ho già fatto) e di iscrivermi. non sono mai stata così sprovveduta come oggi e, mannaggia a me, mi iscrivo, salvo poi capire che ho sottoscritto un contratti di 24 mesi per 8 euro al mese con un canone annuo di 96 euro.
Leggo bene il contratto e i diritto di recesso, c'è scritto che devo mandare una mail on i miei dati anagrafici e il codice fiscale per annullare il tutto, ne mando due, ma mi tornano indietro con Delivery status Notificstion. naturalmente al numero di telefono che è indicato risponde la segreteria che dice che sono assenti e chiedono di richiamare.
penso di mandare una raccomandata anche se c'è indicato che non è necessario, ma guardo bene e l'indirizzo è ....ALLE ISOLE SEISCELLES che manco so come si scrive!!!
aono arrabbiatissima con me stessa, va bene che non sono tecnologicamente furba, ma di solito queste cose le noto ed evito di cascarci!!!!!!
chiedo a voi se sapete come posso fare, avete un consiglio da darmi???

con cosa navighi?
explorer, mozilla, firefox, chrome...

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 7 dic 2011, 22:58

beh carabinieri e polizia postale mi sembra tantino...
ti sei registrata con una carta di credito?
hai dato i tuoi indirizzi? quelli veri?

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 7 dic 2011, 23:03

Pisolina che sito è???

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 dic 2011, 12:18

Price a me pare un gorilla anche nella foto che hai linkato tu :risatina:

Quei 2 tizi che non conosci sono attori di The Secret Circle :ok

E buongiorno :sorrisoo

pisolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pisolina » 8 dic 2011, 14:27

pricettina ha scritto:Pisolina che sito è???
navigo con explorer, ho parlato con una mia amica che fa l'informatica e, oltre ad aver riso 45 minuti per come sono stata stupida, mi ha spiegato che c'è ben poco da fare, ho dato il mio indirizzo pensando fosse una formalità (scopro ora che era meglio darne uno falso) e che quindi mi arriverà la fattura.
domani sento un amico che fa il carabiniere e chiedo consiglio alui, sono tentata di contattare la polizia postale, ma non vorrei tirarmi la zappa sui piedi...
il sito è questo: http://www.italia-programmi.net" onclick="window.open(this.href);return false;
, l'ho usato spesso per lo streaming, anche per quello sono andata tranquilla, poi la mia amica mi ha spegato che avevo un problema di exlorer e per quello non riuscivo a vederenulla.
ma non si può essere così... :martello
Cristian 01.05.10

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 dic 2011, 15:33

Pisolina non ti colpevolizzare troppo, va bene che preso una fregatura, ma è anche vero che questi siti sono fatti appositamente per irretire le persone. Tu potrai essere stata ingenua ma loro sono dei grandissimi farabutti :x: Spero che tu riesca a trovare una soluzione :incrocini

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”