GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES: season finale! E adesso??? (7)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES: season finale! E adesso??? (7)

Messaggio da mamamatchi » 14 mag 2011, 15:10

Un'altra chicca di una fan:

"Damon: Ti amo. Dovresti saperlo.
Elena: Lo so."

Lo adoro..le sue parole sono poesia!! (do' un bel 10 ai produttori!!)...nn so se riuscirò ad aspettare la terza stagione, l'attesa e' troppo lunga sad"

:ahah :ahah :ahah :ahah
Poesia... :ahah
Per me se Damon recita la lista della spesa lo trovano poetico comunque..
Il caro vecchio Shakespeare poteva risparmiare un bel po' di inchiostro,bastava usare Damon come personaggio.. :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 mag 2011, 15:12

:-D Sìììììììììììì, andiamo a scrivere la terza stagione :vaiii:

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 14 mag 2011, 15:20

Stefy..la mia è sicuramente vietata i minori.. :ahah
Per le trame macchiavelliche mando avanti voi,io e Pricettina consulenza per le scene romantiche e di passione.. :ahaha

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 15 mag 2011, 12:56

mo se chiamano romantiche e di passione? :caduta_sedia:

cmq un dubbio mi sorge, stefan si incolpava della trasformazione del fratello, ma nel bosco, quando lui ha le visioni, non è lui a bere il sangue da Kat e le dice di non dire nulla a stef? e allora stef che colpa ha? :pensieroso
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 15 mag 2011, 20:35

pricettina ha scritto: cmq un dubbio mi sorge, stefan si incolpava della trasformazione del fratello, ma nel bosco, quando lui ha le visioni, non è lui a bere il sangue da Kat e le dice di non dire nulla a stef? e allora stef che colpa ha? :pensieroso
Damon si voleva lasciare morire di fame, insomma non voleva nutrirsi durante la transizione, fu Stefan a farlo nutrire mi sembra portandogli una ragazza. Non sono sicura dell'ultima parte :pensieroso

Che dire... io l'ho vista oggi con molta calma... un po' di delusione finale c'è.
A Damon è andata bene così, a meno di far salvare nuovamente la situazione a Bonnie che è diventata il RISOLVITUTTO della serie, non c'erano molte vie d'uscita. Scontatissimo che il sangue di Klaus potesse essere l'antidoto...

Elena, Damon ed il bacio... volevo ben vedere che lei gli diceva NO, NON TI BACIO, SONO FEDELE A STEFAN MENTRE GLI MORIVA DAVANTI.

Stefan and the Darkside... dovevano rianimarlo sto ragazzo, forse proprio per questo negli ultimi episodi sembrava un santo che porgeva sempre l'altra guancia.

Il resto... Jeremy ed i fantasmi-vampiri :ahah

Per me il PREMIO MISTER MISTYC TONT va per meriti acquisiti sul campo ad Eljia, che nonostante Klaus gli abbia fatto fuori tutta la famiglia si fidava ancora abbastanza da camminargli vicino vicino... e che non capisce quando gli dice che lo porterà da loro MOLTO PRESTO :clap :congratulations:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 15 mag 2011, 21:17

:ahaha :ahaha :ahaha
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 mag 2011, 8:55

:risatina:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 16 mag 2011, 9:51

Tesla ha scritto: Per me il PREMIO MISTER MISTYC TONT va per meriti acquisiti sul campo ad Eljia, che nonostante Klaus gli abbia fatto fuori tutta la famiglia si fidava ancora abbastanza da camminargli vicino vicino... e che non capisce quando gli dice che lo porterà da loro MOLTO PRESTO :clap :congratulations:

:ahaha :ahaha :ahaha

BUONGIORNO RAGAZZE................. ma ora? :domanda che si fa????? per me è la prima volta che dovrò sopravvivere all'estate............. ma noi qui continuiamo a sparare le nostre stupidate o no? non posso restare da sola coi miei deliri...ho bisogno di supporto...nel mio gruppo di vecchie carampane non trovo compassione :buuu
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 16 mag 2011, 10:28

Buongiorno!

Ele coraggio, ci siamo noi, qui troverai sempre qualcuno che risponde ad un tuo delirio :coccola :risatina:
Tesla ha scritto:Per me il PREMIO MISTER MISTYC TONT va per meriti acquisiti sul campo ad Eljia, che nonostante Klaus gli abbia fatto fuori tutta la famiglia si fidava ancora abbastanza da camminargli vicino vicino... e che non capisce quando gli dice che lo porterà da loro MOLTO PRESTO :clap :congratulations:
:quoto_1: :ahah :ahah :ahah :ahah

Ho letto nei giorni scorsi le vostre delusioni. Io no, non sono delusa.
La storia della "cura" per il morso è si un po' scontata, ma plausibile, ci stava secondo me e la preferisco alle pozioni magiche.
Il bacio l'ho detto subito che ci stava e che, secondo me, non necessariamente prelude a qualcosa di più tra Elena e Damon. E' quello che vogliono far credere a tutte le assatanate :prr ma scommetto che non quaglieranno niente ancora per mooolto tempo, almeno io mi sento così :fischia :risatina:
Spero che la storia di Stefan serva a dare più spazio al personaggio, dicevamo proprio questo no? Quest'anno è stato dedicato al viaggio di Damon alla riscoperta della sua umanità, adesso tocca all'altro fratello :ok Può essere molto interessante.
E anche la storia di Jeremy, ok ricorda Il sesto senso, (solo? :domanda). Ma non è meglio aprire altre storie narrative piuttosto che farlo diventare vampiro (troppo banale) o farlo morire? Ecco un'altra morte mi avrebbe fatta incavolare, sarebbe stato esagerato e pure senza senso. Già penso che avrebbero dovuto risparmiare qualcuno tra Jenna e John, per Elena e anche per Jeremy...
In uno show sul soprannaturale ci stanno le streghe, i vampiri, i licantropi, gli "ibridi" perché non i fantasmi? Poi la Plec ha candidamente ammesso di averlo fatto per poter rivedere alcuni membri del cast che erano rimaste nel cuore di tutti :ahaha
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 16 mag 2011, 10:33

mamamatchi ha scritto:Donne,per me stiamo più noi ad analizzare il pelo nell'uovo che la scrittrice o gli sceneggiatori.. :ahaha
Ci facciamo assumere?? :ahaha
Ecco, penso sia questo il punto, noi rimuginiamo troppo, abbiamo tante idee, a volte geniali :unghiette :ahaha alle quali ci affezioniamo e rimaniamo deluse se non si avverano :risatina:

E per quanto riguarda il rivedere Elijah, non aspettatevi che torni in vita molto presto. La Plec ha detto che lo rivedremo sicuramente nei flashback, ma ai giorni nostri non si sa ancora se e quando tornerà. Penso che potrebbe accadere verso la fine della prossima stagione :perplesso

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 16 mag 2011, 10:33

Io non sono particolarmente delusa,da brava assatanata.. :ahah :ahah

Ele per i deliri siamo qua!!
Anche io che faccio senza di voi fino a settembre?? :pensieroso

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 16 mag 2011, 10:52

:cuore grazie!

anch'io alla fine non sono ne delusa ne preoccupata.... alla fine uno Stefan un attimino più "sotto i riflettori" non mi dispiace mica :spiteful: un pò "cattivello" poi ...finalmente :hi hi hi hi non ne potevo più di vederlo fare la comparsa dietro ad un Damon sempre più psicotico :che_dici
sono curiosa di vedere come avrà spazio :-D
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 16 mag 2011, 10:52

Ma quindi sta terza stagione che doveva parlare degli Originals ne parla solo come flashback e non vedremo resuscitare i familiari pugnalati :risatina: la incentreranno tutta su Klaus e Stefan "cattivo"? :perplesso
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 16 mag 2011, 11:04

La terza stagione non hanno nemmeno cominciato a scriverla, dobbiamo aspettare, punto.

:impiccata: :impiccata:

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 16 mag 2011, 11:23

stè ha scritto:La terza stagione non hanno nemmeno cominciato a scriverla, dobbiamo aspettare, punto.

:impiccata: :impiccata:

aaaah allora possiamo suggerire noi l'andamento della terza stagione :fischia li convinciamo a dare una occhiata alle nostre pazzie mentali :ahah :ahah :ahah
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 16 mag 2011, 11:50

siii scriviamola noiii!!!!!!
buongiorno care... ele, noi ci siamo gia' passate nell'estate di tortura.. quindi, tranquilla, non ti molliamo, anzi!!!!!

pero' non fate che scrivete di meno eh!!!!!!!

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 16 mag 2011, 11:52

Però per passare tutta l'estate parleremo anche d'altro!Si divagherà.. :ahaha
Mesi e mesi solo di elucubrazioni sulla terza stagione..per me ci ricoverano.. :ahah

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 16 mag 2011, 11:54

Qualche giochino sc**o?
Tipo..A che personaggio di Vampire Diaries vi sentite emotivamente/psicologicamente simili?

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 16 mag 2011, 11:59

Dai che da metà luglio tornano al lavoro e ci passano qualche informazione in più :risatina: e prima se ne andranno in giro a farsi fotografare e intervistare, qualcosa da fare si trova sempre.
E poi, ma non ci andate in vacanza voi?

Io dal 1° giugno sono al mare :prr

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 16 mag 2011, 12:54

mamamatchi ha scritto:Qualche giochino sc**o?
Tipo..A che personaggio di Vampire Diaries vi sentite emotivamente/psicologicamente simili?
Ad Elena.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”