GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LOST IN LOST ATTO FINALE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LOST IN LOST ATTO FINALE

Messaggio da meimi75 » 6 mag 2010, 16:44

mumble..mumble....

interessante Locke nell' ALT..secondo me ricorda già qualcosa ..dice cose interessanti nel sonno..e poi si sofferma quando Jack dice di fidarsi di lui
Interessante che nell'ALT sia Locke ad aver paralizzato il padre..e non il contrario
interessante che Jack ha capito che Flocke non può ucciderli direttamente ..e che Sawyer sia stato maneggiato come un burattino da MIB..sapeva che avrebbe tolto i cavi non dando ascolto a Jack :sberla: :sberla: :sberla:
sicuramente Kate non è stata uccisa da Flocke perchè gli serviva..ed infatti è riuscito a farla ferire e così Jack è salito per forza sul sottomarino
il ferimento di Kate è assolutamente ad opera di Flocke , infatti ha messo prima il C4 nello zaino di Jack..gli ha passato lo zaino (ed io lì ho capito che dentro ci sarebbe stata una sorpresa per i losties) ,si è fatto buttare in acqua ..insomma tutto era premeditato..forse sperava che morissero tutti...adesso gliene mancano 3

per me Claire non è stata risparmiata da MIB..è rimasta giù dal sottomarino perchè impossibilitata a salire dal fatto che Sawyer ha chiuso il portello ...
a MIB di Claire non frega nulla..che sia viva..che sia morta...

anche secondo me finirà con tutti morti..magari Jack sarà l'ultimo a morire con un ultimo gesto eroico in cui farà sprofondare l'isola e con lei MIB
la ALT sarà la vera realtà..tutti avranno recuperato i ricordi della vita sull'isola e così vivremo tutti felici e contenti :hi hi hi hi

cmq sono sempre più convinta che la ex moglie di Jack nella ALT sia Juliet

ed Aaron??? devono per forza dargli un risvolto importante ..se no perchè a Claire venne detto che se non lo teneva sarebbe successa una cosa spaventosa?
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

dorydory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dorydory » 6 mag 2010, 17:08

interessante è anche che Jack sia se avesse avuto un buon rapporto con il padre che se non avesse avuto un buon rapporto il suo "destino" era quello di finire in sedia a rotelle

dopo che Jack gli dice di fidarsi di lui, Lock fa una faccia "cattiva" come quando è Flocke
la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Immagine

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 6 mag 2010, 20:04

meimi75 ha scritto: ed Aaron??? devono per forza dargli un risvolto importante ..se no perchè a Claire venne detto che se non lo teneva sarebbe successa una cosa spaventosa?
Fino a questo momento Aaron è stato cresciuto da Kate e poi dalla nonna (non ricordo quanti mesi avesse quando ha lasciato l'isola) quindi in teoria la cosa spaventosa sarebbe già dovuta accadere, o no? Forse il sensitivo si riferiva al fatto che Claire sarebbe impazzita anche se ora sta rinsavendo.
dorydory ha scritto:
dopo che Jack gli dice di fidarsi di lui, Lock fa una faccia "cattiva" come quando è Flocke
A me più che cattiva è sembrata dubbiosa un po' come quando pochi minuti prima ha visto Jin e si è voltato come se lo avesse già visto
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 7 mag 2010, 9:06

Babby76 ha scritto:Ora che il sottomarino non è più disponibile e che Lapidus è morto, come ci tornano a casa?
Restano la barca di Desmond e la ruota.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 7 mag 2010, 16:37

La frase che dice Jack.... (vorrei che mi credessi) a Locke è quella che lui ha ripetuto nel sonno in ospedale prima che si risvegliasse( vorrei che mi avessi creduto)....ed è stato in quel momento che a Jack è parso di averla già sentita...e come se avesse avuto una rilevanza.....infatti quella è la frase che Locke ha lasciato scritto a jack prima di tentare il suicidio ..che poi sappiamo come sia andato a finire...!! Quindi Jack avendo percepito l'importanza di quella frase per entrambi l'ha usata a posta per vedere la reazione di Lock....ed in effetti c'è stata perchè non lo ha lasciato indifferente!!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 8 mag 2010, 15:56

Jack nella Alt reality inizia veramente a trovare strano l'incontro con cosi' tanti passeggeri del volo 815, che poi, quante di voi memorizzano il numero di un volo quando vanno in viaggio?? :domanda
Sembra sempre una puntualizzazione sull' eight fifteen (che guarda caso, sommato fa sempre 23, il numero di jack).

Visto che il sottomarino era lontano dal pontile quando è affondato, secondo voi da cosa capisce MIB che non sono tutti morti? Se lo "sente"? O li ha visti mentre tornavano a riva?

E un'altra cosa di MIB: perchè si "disturba" ad uccidere con il fucile o spezzando il collo, quando in quattro e quattr'otto si trasforma in fumo nero e fa prima???
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 8 mag 2010, 16:09

no io non ricordo mai il n. dei voli che prendo e quando nominano il n. del volo sembra che ne parlino già come di una cosa famosa...
secondo me Lock mostro se lo sente che non sono morti tutti, quindi li vuole tutti morti o tutti morti tranne uno?
ma Suna ha chi ha lasciato la bimba?
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 8 mag 2010, 19:58

Sun aveva lasciato la bimba con la nonna.

Secondo me invece ci vuole un po' x trasformarsi nel fumo nero, non è una cosa così immediata.

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 11 mag 2010, 12:53

penultima puntata stasera in USA :x:
:impiccata:

chi morirà oggi??? :che_dici :sberla:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 mag 2010, 14:04

Dici che morirà qualcuno oggi? No dai non credo..

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 11 mag 2010, 14:14

non è la penultima. finisce a 18. e oggi c'è la 15!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 11 mag 2010, 14:44

SuzieQ ha scritto:non è la penultima. finisce a 18. e oggi c'è la 15!
evviva hai ragione!!! :clap
c'è ATTRAVERSO IL MARE
poi : PER COSA SONO MORTI (già il titolo è tutto un programma uggesùùùù)

e poi :FINE

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 mag 2010, 14:57

Mannaggia c'ho uno spoilerone sulla punta della lingua :fischia

Non vedo l'ora che arrivi giorno 24, così sto telefilm sarà finito, sono stanca di scervellarmi sul perchè ed il percome di Lost. :aargh

Solo che mannaggia a me ora mi sto appassionando a flash forward .... :buuu

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 11 mag 2010, 15:40

R2D2, io seguo una 20ina di serie, forse anche di più. Credo che Lost non mi mancherà.
Credo che negli anni sia diventato vittima di se stesso. Il troppo successo ha costretto gli autori ad allungare il brodo, e per questo sono scettica rispetto alle ultime due puntate. Finirà come deve, ma sicuramente lascerà l'amaro in bocca.

Francamente sono contenta che finalmente si concluda.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 11 mag 2010, 16:05

Scusate l'ot ma SuzieQ 20 telefilm????? :urka Come caspita fai??? Io a malapena sto dietro a Loste e a House e quest'ultimo x il momento è sospeso. Avevo iniziato Brothers & Sisters ma non ce l'ho fatta...

R2D2, NON CI PROVARE E'!!!! :pistole :prr

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 11 mag 2010, 16:12

Sicuramente il finale ci lascerà l'amaro in bocca perchè ovviamente non tutto verrà svelato ... tante cose si perderanno per strada ....
Io non riesco ad appassionarmi a flashforward... provo a spararmene più puntate di file per vedere se mi ripiglio ma la pausa che avevano fatto a metà stagione me l'ha un pò ammazzato ! :bomba

20 serie ?? Aiuto !!!
Io le uniche che seguo per bene sono le desperate e dexter ...

SUZIE
sbaglio o quel ticker è nuovo di zecca ??? :congratulations: :congratulations:
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 mag 2010, 16:38

SuzieQ ha scritto:R2D2, io seguo una 20ina di serie, forse anche di più. Credo che Lost non mi mancherà.
Credo che negli anni sia diventato vittima di se stesso. Il troppo successo ha costretto gli autori ad allungare il brodo, e per questo sono scettica rispetto alle ultime due puntate. Finirà come deve, ma sicuramente lascerà l'amaro in bocca.

Francamente sono contenta che finalmente si concluda.
La penso un pò come te, io mi sto stufando e non vedo l'ora che finisca, penso proprio che sarà un finale deludente. Sei serie per un telefilm di questo tipo sono proprie troppe, credo che ne sarebbero bastate tre fatte e girate bene. Gli errori madornali di regia di quest'ultima serie non si possono vedere, sembra un telefilm di serie b ormai.

Per il discorso 20 telefilm, credo che tra un annetto ne seguirai 2-3 al max :fischia
Bel ticker :congratulations:

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 11 mag 2010, 16:40

Suzi:primo congratulazioni!
secondo: 20 serie io ne seguo vediamo:: Ugly Betty, Desperate, Being Erica, Melrose Place, Lost fanno 6.. ho perso per strada Prison Break, Nip and tuck e posso recuperare ancora Cougar Town!!!
comunque anche io sono felice che finisca Lost non ci capisco piu' una cippa lippa .. e se poi facessero un film per svelare il non svelato?
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 11 mag 2010, 16:58

io voglio vedere la fine ..ma non vedo di riprendere in mano la prima serie in dvd e spipparmelo di nuovo :fischia

io seguo lost,true blood,nip\tuck,the vampire diaries,flash forward

che errori madornali avete notato? :sorrisoo

SUZIE :congratulations:

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 11 mag 2010, 17:02

ehmm ho trovato gli spoiler sul finale..ho cambiato pagina :ahaha
non posso rovnarmi 6 serie!!!!!!!!