buongiorno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL PENTOLONE ( O COLABRODA?)DEGLI OT 5
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Re: IL PENTOLONE ( O COLABRODA?)DEGLI OT 5
che fai in palestra Cli?
buongiorno
buongiorno
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ginnastica, è da quasi un mesetto che ci vado due volte a settimana. Ma per ora non vedo dimagrimenti. certo le altre del corso sono più snelle e in forma, io sono la balena lenta del gruppo e mi ci vorrà tempo per acquisire gli stessi ritmi di loro più magrette e che lo fanno da almeno un anno. 
Streghettasaetta
-
Mik
- Expert~GolGirl®

sembra una frase fatta, ma è vero, ci vuole costanza
vedrai che poi i risultati non tarderanno ad arrivare.
A me manca tanto andare a correre, ma mi sento troppo fiacca ora come ora
A me manca tanto andare a correre, ma mi sento troppo fiacca ora come ora
- luka
- Expert~GolGirl®

palestra..
correre
sudare
dimagrire...
correre
sudare
dimagrire...
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- luka
- Expert~GolGirl®

skerzo..siete brave
e che io sono pigrissima....
e che io sono pigrissima....
OTtista ;)
OTtista ;)
-
Mik
- Expert~GolGirl®

luka allora vai in piscina, almeno là non sudi e una l'hai risolta 
- luka
- Expert~GolGirl®

costretta a innumerevoli corsi in piscina dai miei quando ero piccola....adesso a una piscina non ci passo neanche vicino...Mik ha scritto:luka allora vai in piscina, almeno là non sudi e una l'hai risolta
sono andata per parecchi anni in palestra....ma adesso ho poco tempo...e dovrei andarci negli orari di punta...e mi scoccia assai...
OTtista ;)
OTtista ;)
- clizia
- Silver~GolGirl®

Luka io sono strapigra e no amo la palestra ma quando s'ha da fà non c'è trippa per gatti. Adesso per me è diventato un dovere dimagrire. ho sbagliato negli anni scorsi a lasciar correre e ora devo buttar giù 20 chili di troppo. 
Streghettasaetta
- luka
- Expert~GolGirl®

io ne ho 10
che detto così sembrano pochi...
in realtà sono una gran macigno...
andrei...

che detto così sembrano pochi...
in realtà sono una gran macigno...
andrei...
OTtista ;)
OTtista ;)
- clizia
- Silver~GolGirl®

Lo scorso anno ho preso in prestito una cyclette ma ho combinato poco rimandando ad inizio inverno, poi mi sono decisa, ho rimuginato un pò e mi sono iscritta a metà marzo. veloce , sono, si.
evvabè anche quest'anno sarò una balena in costume, a sto punto conto di migliorare un pochino per l'estate del 2011. 
Streghettasaetta
-
Mik
- Expert~GolGirl®

ma dai clizia per l'estate vedrai sicuramente qualche miglioramento!
Purtroppo quando compri qualcosa da usare a casa finisci che rimandi sempre. Mi sono fatta convincere da mio marito a prendere la cyclette questo inverno, era per tutti e due, anzi più per lui che si lamentava che almeno io un po' andavo a correre lui nulla. Ecco io un po', poco, ma l'ho usata (conto di usarla ora)... lui ce l'ho visto sopra 1 volta, quando ci si è seduto per vedere se l'aveva montata bene
A me m'è preso lo scazzo da palestra, non sopporto proprio l'ambiente; però mi rendo conto che è la scelta più costante. Andare a correre costa meno e stai all'aria aperta ecc, ma prima che ci prendi veramente gusto e lo fai per piacere, sai quante volte ti devi auto cacciare da casa a pedate?
Purtroppo quando compri qualcosa da usare a casa finisci che rimandi sempre. Mi sono fatta convincere da mio marito a prendere la cyclette questo inverno, era per tutti e due, anzi più per lui che si lamentava che almeno io un po' andavo a correre lui nulla. Ecco io un po', poco, ma l'ho usata (conto di usarla ora)... lui ce l'ho visto sopra 1 volta, quando ci si è seduto per vedere se l'aveva montata bene
A me m'è preso lo scazzo da palestra, non sopporto proprio l'ambiente; però mi rendo conto che è la scelta più costante. Andare a correre costa meno e stai all'aria aperta ecc, ma prima che ci prendi veramente gusto e lo fai per piacere, sai quante volte ti devi auto cacciare da casa a pedate?
- luka
- Expert~GolGirl®

io non faccio più la prova costume...
faccio la prova copricostume....
faccio la prova copricostume....
OTtista ;)
OTtista ;)
- clizia
- Silver~GolGirl®

Io le prove costumi le faccio ma solo per vedere se ci entro e se ne trovo qualcuno. quelli che ho sono vecchiotti, dovrei comprarne uno nuovo.. se lo trovo.... Devo dire poi che me ne frego e metto lo stesso il due pezzoni, amen. chisenefrega se sto male.
Streghettasaetta
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ho la testa che mi scoppia... leggo tutto il vostro dolore per Stefy e la testa mi scoppia.
Non la conoscevo, allora perché mi assale questa tristezza?
forse, semplicemente perché era una di noi.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Friky75
- Master~GolGirl®

ransie io nemmeno la conoscevo di persona. Ma ci siamo scambiate tanti sms, tanti messaggi nelle sue pagine, e per me era come un'amica vera, una di quelle che vedi ogni giorno, con cui scambi due parole, due confidenze...E' da ieri sera che piango e non mi capacito. E forse quello che mi distrugge, più ancora che la sua scomparsa, è il pensiero delle sue bimbe, rimaste senza la loro mamma. 
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Sì credo che questo sia il tir che ci ha investito tutte, questo pensiero che va al di là di ogni limite sopportabile...Friky75 ha scritto:[ E forse quello che mi distrugge, più ancora che la sua scomparsa, è il pensiero delle sue bimbe, rimaste senza la loro mamma.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Io provo la stessa angoscia...da ieri sera. non la conoscevo, sapevo la sua storia, ma non ho letto nulla non avendo accesso alle pagine personali. eppure una fetta di cuore l'ho persa anch'io...Ransie ha scritto:ho la testa che mi scoppia... leggo tutto il vostro dolore per Stefy e la testa mi scoppia.
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- luka
- Expert~GolGirl®

buon week-and
OTtista ;)
OTtista ;)
- frangela
- Bronze~GolGirl®

A me succede la stessa cosa. Dolceviola poi lo sai cosa penso, l'ho scritto sul mio stato.
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- marghe
- Master~GolGirl®

ciao
non riesco a scrivere, ma leggo
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti