MARITA ha scritto:eccomi ragazze... inizio ad evere qualche vicino... però arrivano sempre pochi regalini..
ti ho mandato mp con i miei dati

Messaggio da Vampirya » 6 nov 2009, 19:37

Messaggio da kla » 6 nov 2009, 21:08
PIPA ha scritto:Io la immobilizzo nel recinto con i cavallikla ha scritto:Ho visto nelle vostre fattorie che non tutte utilizzano questo trucchetto per risparmiare tempo, quindi ve lo scrivo qui: immobilizzate il contadino n el punto nel quale lo trovate quando caricate il gioco mettendogli attorno balle di fieno, animali o quello che volete. In questo modo "lui" non uscirà più di lì seguendo le varie operazioni di coltivazione e raccolta e rendendo il tutto più veloce!
Chi non lo sapeva ora mi deve un caffè!![]()
![]()
Adesso te ne racconto una...premettendo che la mania di farmville ovviamente l'ho attaccata a Nicole. Un giorno in cui ancora non avevao imparato questo trucchetto stavo imprecando contro la contadinella perchè era lentissima. Mia figlia mi guarda e mi dice "mamma ma scusa, guarda che lei saresti tu"![]()
In effetti....

Messaggio da Pipa » 6 nov 2009, 21:12
Vampirya ha scritto:io ho problemi a mandare regali, non mi si vedono le liste dei giocatori e quindi dovrei andare sulla fattoria clikkare su uno e mandargli un regalo in quel modo e non ne ho voglia sinceramente -.- su happy farm non posso nemmeno invitare la gente che non mi carica la pagina e quindi niente cane -.-

Messaggio da Vampirya » 6 nov 2009, 22:42

Messaggio da goldencat » 6 nov 2009, 22:59
pipa credo proprio che tu sia l'unicaPIPA ha scritto:Vampirya ha scritto:io ho problemi a mandare regali, non mi si vedono le liste dei giocatori e quindi dovrei andare sulla fattoria clikkare su uno e mandargli un regalo in quel modo e non ne ho voglia sinceramente -.- su happy farm non posso nemmeno invitare la gente che non mi carica la pagina e quindi niente cane -.-Cattiva!!!
![]()
Ma, a perte gli scherzi...sono l'unica che entra in ogni fattoria per vedere secondo me di cosa necessita (tipo se vedo che c'è una stalla non piena regalo una mucchina)?

Messaggio da Pipa » 6 nov 2009, 22:59
C'hai ragione pure te...ma a me basta che guardi il mio...Vampirya ha scritto:ho circa 1100 amici di cui almeno 950 per gioco se dovessi pure controllare cosa gli manca mio moroso mi caccia di casa^^

Messaggio da ste81 » 6 nov 2009, 23:05

Messaggio da goldencat » 6 nov 2009, 23:07

Messaggio da ste81 » 6 nov 2009, 23:10
è perchè non sei mai passata nel nostro topic sulla saga di twilight.. quando ti senti giù basta un giretto tra i nostri avatar per sentirsi subito meglio!goldencat ha scritto:si ma ragazze con questi avatar stasera mi volete maleeeee

Messaggio da goldencat » 6 nov 2009, 23:11

Messaggio da goldencat » 6 nov 2009, 23:15

Messaggio da Gnagni » 7 nov 2009, 9:34

Messaggio da Shanti » 7 nov 2009, 9:36

Messaggio da goldencat » 7 nov 2009, 15:37

Messaggio da serenity671 » 8 nov 2009, 16:20
Shanti ha scritto:ok ormai mi ha preso la fissa dei giochetti di facebook!![]()
chi ha voglia fa un piccolo elenco dei giochini a cui partecipa in modo da vedere chi gioca a cosa (anche per aggiungere nuovi vicini?)
io gioco a :
farmville
animal paradise
farm pals
buddy farm
lil farm life
e cerco vicini per TUTTI i giochi!
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”