GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Passione fotografia 9

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Re: Passione fotografia 9

Messaggio da i8aaq » 4 ago 2009, 11:29

anya82 ha scritto:Potevi anche lasciar passare per questa volta :prr si era capito l'errore
...ovviamente era una "presa in giro" affettuosa...nulla di "cattivo"... :cuore :emozionee
anya82 ha scritto:e il mio italiano non perfetto!!! Sono sempre disposta a parlare english :hi hi hi hi
...ops...scusami allora non sapevo...allora io parlo tedesco vah!! :hi hi hi hi
anya82 ha scritto: :incrocini :incrocini :incrocini che riescano a sistemarla il prima possibile!!! Altrimenti ti tocchera' chiamare una di noi a fare il servizio, cosi' puoi esserci anche tu nelle foto!!
...sarebbe una ottima idea...così cerco di "carpire" i vs. segreti su come fate a fare quei ritratti spettacolari!!! :hi hi hi hi :clap
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 4 ago 2009, 11:31

Muumimamma ha scritto:Alfredo, mi sembra che io e te abbiamo la stessa macchina, è possibile che l'umidità e la salsedine l'abbiano alterata? Non è un modello nuovissimo...
non credo che sia colpa della salsedine o umidità se non quella che potrebbe esserci in aereo e/o in casa...non m'ha dato manco il tempo di portarla al mare per fare una fotina piccola piccola...quindi dove la prendeva sta salsedine e/o umidità? :buuu
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 4 ago 2009, 11:47

Alfred tranquillo, avevo capito la battuta! Nessuna offesa :sorrisoo
Io verrei di corsa a farvi le foto....se solo fossi più vicina :buuu
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 4 ago 2009, 11:52

anya82 ha scritto:Alfred tranquillo, avevo capito la battuta! Nessuna offesa :sorrisoo
:bacio
anya82 ha scritto:Io verrei di corsa a farvi le foto....se solo fossi più vicina :buuu
non ho capito dove sei... :domanda

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 4 ago 2009, 12:04

i8aaq ha scritto:
anya82 ha scritto:Alfred tranquillo, avevo capito la battuta! Nessuna offesa :sorrisoo
:bacio
anya82 ha scritto:Io verrei di corsa a farvi le foto....se solo fossi più vicina :buuu
non ho capito dove sei... :domanda
Nel posto più distante che c'è dall'Italia......l'Australia!!!
E' per quello che il mio italiano il più delle volte sarà sbagliato, sono nata e vissuta in Australia, a parte qualche anno fatto in Italia (9) di cui 3, le prime tre elementari! :ahaha diciamo che la mia casa è questa.

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 4 ago 2009, 12:13

anya82 ha scritto:Nel posto più distante che c'è dall'Italia......l'Australia!!!
E' per quello che il mio italiano il più delle volte sarà sbagliato, sono nata e vissuta in Australia, a parte qualche anno fatto in Italia (9) di cui 3, le prime tre elementari! :ahaha diciamo che la mia casa è questa.
apperò.... :urka ...è una nazione/continente che mi ha sempre incuriosito insieme alla nuova zelanda (essendo amante della vela d'altura so che lì ne avete una cultura...), ma proprio a causa della distanza mi sa che sarà dura visitarlo.... :buuu

per l'italiano perchè fai errori? a dire il vero finora non l'ho notato (a parte la famosa "a" di bentornata, ma l'avevo preso per un errore di battitura o per abitudine visto che quì siete tutte donne... :hi hi hi hi )....anzi ti esprimi sicuramente meglio di molti/e italiani... :ahaha :ok

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 4 ago 2009, 12:34

Bentornata Muumi ! :clap
la saga l'ho finita :fischia
e nel fotoalbum ho messo la foto di Alice col ciondolo di Renesmee :hi hi hi hi arrivato stamattinaa!!! poi ho cambiato firma..sì insomma la Edwardizzazione non passa :ahaha
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 4 ago 2009, 18:25

Grazie per il bentornata!

Meimi, Edward sarà pure bellissimo, ma le due bimbe che hai ora nell'avatr, non hanno paragoni! :emozionee

Alfredo, cerchiamo di essere positivi: molto probabilmente la tua macchina comincia a gettare la spugna a causa dell'uso sfrenato che ne hai fatto. Uso che ti ha permesso di migliorare giorno dopo giorno e che ti permetterà ora di passare ad una full frame! :fischia
Quando arriva l'erede?
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 4 ago 2009, 18:30

Muumimamma ha scritto:Alfredo, cerchiamo di essere positivi: molto probabilmente la tua macchina comincia a gettare la spugna a causa dell'uso sfrenato che ne hai fatto. Uso che ti ha permesso di migliorare giorno dopo giorno e che ti permetterà ora di passare ad una full frame! :fischia
..sono sempre ottimista...ma per ora il full frame non se ne parla....per l'uso sfrenato non credo...se il mio è un uso sfrenato i professionisti la dovrebbero cambiare ogni giorno? :ahaha :ahaha
Muumimamma ha scritto:Quando arriva l'erede?
...dpp il 19.10.2009.... :emozionee

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 4 ago 2009, 18:31

Meimi, non so se l'hanno tradotto in italiano, cmq nel sito della Meyers ci sono i primi capitoli di Midnight sun.
Sarebbe dovuto essere il libro conclusivo, la storia raccontata nel primo libro ma vissuta dalla parte di Edward. Però qualcuno ha messo la bozza in internet e l'autrice si è rifiutata di portare a termine il tutto.
Ora i primi capitolo sono di libera consultazione qui.

Scommetto che domani mattina il tuo inglese sarà già ad un livello vicinissimo a quello di Anya :prr

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 4 ago 2009, 18:36

i8aaq ha scritto:
Muumimamma ha scritto:Alfredo, cerchiamo di essere positivi: molto probabilmente la tua macchina comincia a gettare la spugna a causa dell'uso sfrenato che ne hai fatto. Uso che ti ha permesso di migliorare giorno dopo giorno e che ti permetterà ora di passare ad una full frame! :fischia
..sono sempre ottimista...ma per ora il full frame non se ne parla....per l'uso sfrenato non credo...se il mio è un uso sfrenato i professionisti la dovrebbero cambiare ogni giorno? :ahaha :ahaha
Bhe m che cosa centra, i professionisti non si fanno le ossa, loro le comprano e sanno giá dove mettere le mani.
È come acquistare un paio di scarpe tacco 8: ne sbucci un paio prima di imparare a camminarci bene, ma alla fine le calzi tutte come una seconda pelle.
Ti ho convinto? :hi hi hi hi
(Tra Edward e scarpe tacco 8, sto mettendo mano a tutti i miei sogni proibiti) :fischia

Dai, fino ad ottobre hai tutto il tempo di risolvere il problema della macchina fotografica. Vedrai che hai solo bisogno di un po' di manutenzione :incrocini
(Ettore è nato il 30 di luglio, io tua moglie con il pancione in estate, non la invidio nemmeno un po'! :caldo: )

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 4 ago 2009, 18:37

Muumimamma ha scritto:
i8aaq ha scritto:
Bhe m che cosa centra, i professionisti non si fanno le ossa, loro le comprano e sanno giá dove mettere le mani.
È come acquistare un paio di scarpe tacco 8: ne sbucci un paio prima di imparare a camminarci bene, ma alla fine le calzi tutte come una seconda pelle.
Ti ho convinto? :hi hi hi hi
(Tra Edward e scarpe tacco 8, sto mettendo mano a tutti i miei sogni proibiti) :fischia

Dai, fino ad ottobre hai tutto il tempo di risolvere il problema della macchina fotografica. Vedrai che hai solo bisogno di un po' di manutenzione :incrocini
(Ettore è nato il 30 di luglio, io tua moglie con il pancione in estate, non la invidio nemmeno un po'! :caldo: )
...e full frame... l'ho dimenticata nella lista dei sogni proibiti già citati :fischia

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 4 ago 2009, 19:52

Muumimamma ha scritto:Ti ho convinto? :hi hi hi hi
...mi hai convinto... :ahaha :ahaha
Muumimamma ha scritto:Dai, fino ad ottobre hai tutto il tempo di risolvere il problema della macchina fotografica. Vedrai che hai solo bisogno di un po' di manutenzione :incrocini
sicuramente...magari è proprio una banalità...nel sito di Juza doive ho posto la domanda se qualcuno aveva avuto il mio stesso problema qualcuno mi ha risposto che addirittura capitava lo stesso mio e l'ha tenuta un pò a "riposare" e s'è risolto tutto...mah...misteri Canon... :ahaha
Muumimamma ha scritto:(Ettore è nato il 30 di luglio, io tua moglie con il pancione in estate, non la invidio nemmeno un po'! :caldo: )
beh...tu a luglio eri apraticamente al 8°-9°...mia moglie al 6°-7°...non le ha dato fastidio più di tanto...

Muumimamma ha scritto:...e full frame... l'ho dimenticata nella lista dei sogni proibiti già citati :fischia
...ah beh...anche per me è un sogno proibito..ma molto proibit...IVO... :ahaha

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 4 ago 2009, 23:03

signore....stasera prima di cena ho ripensato ad una risposta che mi aveva dato un amico sul forum di Juza su quanto è successo alla mia macchina fotografica e ho voluto fare una prova, tolta la batteria e quella tampone l'ho tenuta così per un paio di minuti....poi rimesso tutto dentro e....................VAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

tutto perfettamente...ho fatto varie prove di scatto funziona perfettamente....comunque la testerò ancora in modo che non ci siano dubbi...tanto comunque all'assistenza l'avrei mandata non prima del 28 agosto....sono proprio contento!!!!! :hi hi hi hi :clap :clap

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 4 ago 2009, 23:53

Alfred che notizia splendida :yeee :yeee :yeee ......anche se il suggerimento il Alice per la full frame non era niente male :spiteful:

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 5 ago 2009, 0:42

Muumimamma ha scritto:Meimi, non so se l'hanno tradotto in italiano, cmq nel sito della Meyers ci sono i primi capitoli di Midnight sun.
Sarebbe dovuto essere il libro conclusivo, la storia raccontata nel primo libro ma vissuta dalla parte di Edward. Però qualcuno ha messo la bozza in internet e l'autrice si è rifiutata di portare a termine il tutto.
Ora i primi capitolo sono di libera consultazione qui.

Scommetto che domani mattina il tuo inglese sarà già ad un livello vicinissimo a quello di Anya :prr
:fischia
letto già 3 volte..in italiano :fischia

sì sì anche io preferisco le mie bamboline nell'avatar..
cmq in momenti di ormone pazzo Ed tornerà :spiteful:

ragazze domani sera parto :-D
cmq se riesco vi saluto bene domani

Alfredo acci si è rimessa a funzionare :ahaha :ahaha
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 5 ago 2009, 8:31

anya82 ha scritto:Alfred che notizia splendida :yeee :yeee :yeee ......anche se il suggerimento il Alice per la full frame non era niente male :spiteful:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ottima notizia!!! :yeee
....quoto per il full frame...ma costa troppa "grana" per ora.... :che_dici

...e ora visto che ho risparmiato sulla riparazione (...facendo tremila miliardi di scongiuri in tutte le lingue...) mi "concentro" sull'acquisto del 50ino e del tripod... :hi hi hi hi
che ne pensate del treppiede Benro A-298 M8 con testa Benro KS-1? :hi hi hi hi

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 5 ago 2009, 8:49

i8aaq ha scritto:
anya82 ha scritto:Alfred che notizia splendida :yeee :yeee :yeee ......anche se il suggerimento di Alice per la full frame non era niente male :spiteful:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ottima notizia!!! :yeee
....quoto per il full frame...ma costa troppa "grana" per ora.... :che_dici

...e ora visto che ho risparmiato sulla riparazione (...facendo tremila miliardi di scongiuri in tutte le lingue...) mi "concentro" sull'acquisto del 50ino e del tripod... :hi hi hi hi
che ne pensate del treppiede Benro A-298 M8 con testa Benro KS-1? :hi hi hi hi

Buongiorno.
Non conosco il marchio BENRO ma dalle immagine sembra buono! Il secondo link invece non mi si apre

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 5 ago 2009, 8:51

O meglio, mi si apre ma non mostra nessun oggetto!

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 5 ago 2009, 8:53

...riprovo a metterlo:

Benro KS-1

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”